ATTICO ristrutturato con garage in vendita a Tortoreto alta- Rif. 3185
L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita ATTICO di circa 98,00 mq posto al piano terzo con esposizione OVEST/NORD all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con box doccia, ripostiglio, due balconi vista con vista panoramica.
Completa la proprietà un garage di circa 20,00 mq, posto al piano seminterrato collegato ai piani anche tramite ascensore.
L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione gress porcellanato, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, split aria condizionata.
OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.
Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012