• Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Mosciano, località Montone, proponiamo in vendita appartamento ricompreso in piccolo condominio, al secondo piano senza ascensore, composta da ingresso soggiorno, cucina abitabile, due comode camere da letto, un bagno e 2 ampi terrazzi panoramici con vista mare e monti.
    L'appartamento è climatizzato. Completano la proprietà un comodo box auto ed un grande cantina finestrata.
    LE VISITE SARANNO POSSIBILE DA GENNAIO 2026

    Per ottenere maggiori informazioni su questo immobile, riferimento 2916, puoi contattarci ai numeri 0861.199157 oppure 085.9561688 o passare nelle nostre agenzie a Teramo in Corso Cerulli 8 o a Giulianova Lido in Viale Orsini 56.

    Ti invitiamo inoltre inoltre a visitare il nostro sito internet www.caseateramo.com per essere aggiornato sulle nostre ultime novità immobiliari.

    Nell'eventualità avessi bisogno di un mutuo, la nostra agenzia ti mette a disposizione un consulente che ti seguirà nella scelta del miglior prodotto.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Ciao, hai mai sognato di possedere un appartamento perfetto per la tua famiglia?
    Ecco a te la tua occasione!

    Ti presento questo splendido appartamento in vendita a Campo di Giove, al secondo piano di un condominio con ascensore.
    La superficie totale è di 75 metri quadrati, distribuiti in 5 locali, tra cui 2/3 camere da letto e 2 bagni.
    L'impianto di riscaldamento è alimentato a metano, garantendo un caldo e confortevole ambiente in ogni momento dell'anno.

    Inoltre, grazie alla recente ristrutturazione, lo stato di conservazione è impeccabile.
    E non finisce qui!

    L'appartamento è completamente arredato e dispone di 2 balconi vista montagne, dove potersi rilassare e godere della vista sul panorama circostante.
    Abbiamo anche la comodità di una cantina per riporre gli sci e l'atrezzatura da montagna e di avere un box auto singolo e due posti auto scoperti riservati.
    L'appartamento è situato a pochi metri dagli impianti sciistici, perfetto per chi ama gli sport invernali.

    Infine, sottolineo che il bonus del 110% per la ristrutturazione è stato già applicato, regalandoti un ulteriore vantaggio economico.
    Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento moderno, confortevole e completamente ristrutturato, con tutti i servizi e le comodità di cui hai bisogno.

    Inoltre, potrai usufruire di una sala hobby e di una sala riunioni, con custode tutto l'anno e la sicurezza della barra elettrica all'ingresso.

    Cosa aspetti? Contattami subito per una visita!

    X info contattare la IAD Italia Transazioni SRL

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 49.000

    Rif: B018 - Se stai cercando un immobile con un potenziale di rivalutazione eccezionale in una delle zone più richieste e servite di Pescara, questa è l'opportunità che fa per te. La posizione, unita al prezzo estremamente vantaggioso, rende questo immobile un ottimo investimento, sia per la creazione della tua nuova casa che per la messa a reddito. Posizione e Contesto L'appartamento è situato nella rinomata e centrale zona di Via del Santuario, un'area super servita e strategica che garantisce comodità a 360 gradi: negozi, supermercati, servizi di trasporto pubblico e principali arterie stradali sono tutti a portata di mano. Dettagli e Composizione Interna L'appartamento, interamente da ristrutturare, offre la libertà di disegnare gli spazi secondo le proprie esigenze, massimizzando il potenziale di ogni ambiente. Varcando la soglia d'ingresso, si accede a un ampio disimpegno che guida l'accesso alle varie stanze. Subito sulla destra si trova la prima spaziosa camera matrimoniale. Proseguendo lungo il disimpegno, si aprono gli ambienti dedicati alla zona giorno: il soggiorno e la cucina. La disposizione attuale di questi due locali si presta in maniera ottimale alla loro unione, permettendo di realizzare con semplicità un luminoso e moderno open space, in linea con le tendenze abitative contemporanee. In fondo a questa area giorno è collocato il funzionale bagno. Un elemento di grande flessibilità e valore aggiunto è rappresentato da un ulteriore ambiente attiguo, attualmente diviso dal corpo principale dell'appartamento solo da un muro. Questo spazio extra offre un potenziale enorme, potendo essere agevolmente trasformato in una seconda camera da letto o in una cucina abitabile separata, a seconda delle specifiche necessità di chi acquista. Punti di Forza PREZZO VANTAGGIOSO: Un'opportunità di acquisto POSIZIONE TOP: Massima comodità e servizi essenziali a pochi passi. MASSIMA PERSONALIZZAZIONE: Libertà completa di ridisegnare gli interni.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 224 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Casa indipendente su due livelli nel centro storico di Alfedena. In posizione facilmente raggiungibile in auto, l'abitazione si compone al primo piano di ampio salone con camino, antico arco in pietra attraverso cui si accede alla grande camera matrimoniale, piccolo locale disimpegno, cucina e servizi. Al piano superiore, cui si accede con una scala a chiocciola, troviamo un bagno finestrato completo e una grande stanza. Di pertinenza della stessa abitazione una cantina al piano terra.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 227 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO – CHIETI SCALO CENTRO – 90 MQ In posizione centralissima a Chieti Scalo, via Avezzano 44, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti, proponiamo in vendita un appartamento parzialmente ristrutturato di 90 mq, attualmente locato con una rendita di 750,00€ mensili. L'appartamento è al primo piano e si compone da un ingresso, una cucina semi abitabile, un enorme salotto, da cui si può ricavare una seconda camera, un bagno con doccia e un piccolo ripostiglio. L'immobile si presta perfettamente sia come abitazione principale, che come studio professionale, laboratorio creativo o investimento locativo. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, oltre alla posizione strategica nel cuore di Chieti Scalo. Posizione ideale per chi cerca comodità, servizi e collegamenti rapidi (vicinanza a università, stazione, trasporti pubblici e attività commerciali). Contattaci senza impegno per ricevere ulteriori informazioni o fissare una visita!

    91m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel tranquillo borgo di Palena, proponiamo in vendita luminoso bilocale. Costruito nel 1970, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, grazie ad una cura costante da parte dei proprietari. Con una superficie totale di 38 metri quadrati, di cui 36 calpestabili, dispone di 3 locali tra cui un primo locale dove attualmente è presente un letto a castello ma che ha già le predisposizioni per l'istallazione di una cucina, una luminosa camera da letto e un bagno. Grazie alla presenza di infissi in PVC, gli ambienti sono sempre ben isolati e silenziosi. Inoltre, il riscaldamento autonomo a radiatori, alimentato a metano, garantisce un'ottima temperatura durante tutto l'anno. L'esposizione a sud-est rende l'appartamento molto luminoso e soleggiato, mentre il balcone presente permette di godere di una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. L'immobile viene venduto parzialmente arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento. Inoltre, la posizione centrale e comoda di questo appartamento, permette di raggiungere facilmente tutti i servizi e le attività commerciali del paese. Non perdere l'opportunità di acquistare questo bilocale a Palena, ideale per chi cerca un'abitazione pronta per essere vissuta in una zona tranquilla e ben collegata. Palena è denominato il paese delle orchidee, fa parte del Geoparco Nazionale della Majella e, situato ai piedi del monte Porrara, offre diversi percorsi escursionistici. Vicino alle famose grotte del Cavallone e a soli 22 km dal comprensorio sciistico più grande del centro sud. Non meno importante il museo dedicato all'Orso Bruno Marsicano e l'area faunistica del parco che attualmente ospita ben tre esemplari di Orso Bruno Europeo. Contattaci per maggiori informazioni.

    38m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    In posizione tranquilla, adiacente a tutti i servizi della zona, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina di sole quattro unità immobiliari. Internamente l'immobile è composto da un soggiorno con camino e balcone, cucina abitabile, due camere matrimoniali con balconi, due bagni ed un ripostiglio. Completa la proprietà un box auto ed una cantina. L'immobile viene venduto comprensivo del mobilio interno.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Situato in una delle zone più ricercate e strategiche di Pizzoli, questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca qualità della vita, indipendenza e vicinanza ai servizi, senza rinunciare alla riservatezza. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina esclusiva di sole quattro unità abitative. La natura semi-indipendente garantisce tranquillità e una gestione semplificata rispetto ai grandi condomini. Soggiorno accogliente: un ambiente luminoso e razionale, con accesso diretto al balcone privato, perfetto per momenti di relax all'aperto. Cucina abitabile: uno spazio separato, funzionale e ben organizzato. Due camere matrimoniali: ambienti ampi e ariosi, ormai rari sul mercato (una con accesso al balcone). Cameretta ideale come stanza per i figli, studio o camera per gli ospiti. Doppi servizi per il massimo comfort della famiglia. Garage privato con ampio spazio per l'auto, utilizzabile anche come cantina o dispensa.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 245 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ad uso abitativo situato nel pittoresco comune di Ateleta, immerso nella tranquillità e nella bellezza delle montagne dell'Abruzzo. Con una superficie di 117 mq, questa proprietà vanta 4 locali spaziosi, di cui 3 camere da letto, ideali per accogliere comodamente una famiglia. I due bagni offrono comfort e praticità, mentre la presenza di una cantina aggiunge ulteriore spazio di stoccaggio. L'appartamento è autonomo e gode di una posizione privilegiata, offre facile accesso a servizi come villa con parco giochi e area picnic, pista ciclabile, bar e altri servizi essenziali del comune. Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura incontaminata dell'Abruzzo.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento ad uso abitativo situato nel pittoresco comune di Ateleta, in provincia dell'Aquila. Con una superficie di 123 mq, questo immobile da arredare offre 4 locali, di cui 3 camere da letto, e 2 bagni, ideale per una famiglia in cerca di comfort e spazio. L'appartamento si sviluppa su un unico livello, garantendo praticità e comodità. Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Dotato di cucina con angolo cottura autonomo, due balconi con vista panoramica sul borgo e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione centrale offre facile accesso a servizi come villa con parco giochi e area picnic, pista ciclabile, bar e altri servizi essenziali del comune. Questa casa di montagna è pronta per essere personalizzata e resa il vostro rifugio ideale. Disponibile da subito.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 245 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita di 72 mq + 84 mq di terrazzo + 105 di garage

    In via Valloncello, a pochi passi dal centro storico di Vasto, proponiamo in vendita un soluzione unica sul mercato.
    La metratura commerciale dell'immobile è di ben 150 mq così suddivisi: appartamento trilocale di 73 mq con terrazzo di ben 84 mq e garage di circa 105 mq.
    La casa si trova al primo piano di un palazzo da ristrutturare e privo di ascensore, composto da 5 appartamenti e con spese condominiali ridotte al minimo.

    Accedendo hai a disposizione un soggiorno con cucina a vista, dal quale si accede all'enorme terrazzo, una rarità per una casa in centro.
    Sono presenti due camere da letto, spaziose e luminose ed un bagno, oltre che un pratico ripostiglio.
    Al piano terra hai a disposizione un garage gigantesco, di circa 105 mq, di facile accesso e direttamente su strada. Anche questo rappresenta davvero un unicum tra tutti gli appartamenti in vendita nella zona.

    Sia il terrazzo che l'immobile e il fabbricato necessitano di interventi di ristrutturazione. Attualmente la casa è locata fino a dicembre 2026.

    Contattaci per maggiori informazioni!

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 248 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VILLETTA BARREA - Vendesi appartamento in posizione centrale con vista sulle montagne circostanti. L'appartamento, situato al primo piano di una piccola palazzina, è disposto su un unico livello ed è così composto: ingresso in disimpegno, ampio salone, cucina semiabitabile con saletta da pranzo, piccola cameretta con camino a legna, una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Necessita di interventi di ristrutturazione, ma offre un enorme potenziale. Si presenta, infatti, molto luminoso e gli spazi ampi lo rendono funzionale ed arioso. Vi è inoltre la possibilità di suddividere l'ampio salone, creando un'ulteriore camera da letto. Il riscaldamento è autonomo a metano, ma sono altresì presenti due canne fumarie. La posizione, lungo la strada principale del paese, rende questa casa comoda e vicina ai principali servizi del paese, ai parcheggi pubblici e alla passeggiata sul lungo fiume. Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento!

    97m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 249 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nella zona turistica di Lucoli, a soli 12 minuti dagli impianti da sci di Campo Felice, proponiamo in vendita un monolocale completamente ristrutturato al terzo piano di un condominio. L'abitazione è composta da un unico ambiente principale composto da soggiorno con angolo cottura, balcone e un bagno. L'immobile è stato ristrutturato in seguito al sisma del 2009 di L'Aquila ed è dotato di infissi in legno e doppio vetro,. impianti nuovi, riscaldamento tramite camino e stufa a pellet e scalda-acqua elettrico. L'immobile può ospitare fino a sei posti letto.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 249 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Ad Atessa, importante cittadina della Val di Sangro, proponiamo in vendita a ridosso del centro, questo grazioso appartamento inserito al secondo piano di una palazzina di tre piani.
    l'edificio, una ex casa popolare andata completamente a riscatto da parte di proprietari privati, ha un portoncino d'ingresso all'interno di un recinto condominiale e presenta al pian terreno un grande locale box adibito a sala condominiale. L'appartamento in vendita è costituito da una cucina abitabile, un grande soggiorno/sala da pranzo, due camere da letto e un capiente bagno ed è provvista di due affacci su balcone.
    Le condizioni generali sono buone, pur necessitando di alcune opere di ristrutturazione per dare una rinfrescata specialmente per quanto riguarda gli impianti e la pavimentazione, considerando che lo stato originale risale al 1968.
    Completa la proprietà una cantina di 14 mq. e un posto auto assegnato e ad uso esclusivo.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    In una delle zone più tranquille e servite di San Giovanni Teatino, precisamente in località Muffo, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al terzo piano di una palazzina ben tenuta, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di comfort e serenità. L’immobile è così composto: • Tre camere da letto, tutte dotate di finestra, di cui una con accesso diretto al balcone; • Ampio soggiorno e cucina separata, con la possibilità di creare un moderno open space, grazie alla doppia esposizione che garantisce una straordinaria luminosità durante tutto l’arco della giornata; • Bagno finestrato, comodo e funzionale; • Due balconi, ideali per momenti di relax all’aria aperta o per chi ama curare piante e fiori. L’appartamento si trova in un contesto residenziale tranquillo, immerso nella quiete, ma al tempo stesso vicino a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, fermate autobus, e attività commerciali sono facilmente raggiungibili a piedi. Una soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, funzionale e ben collegato, senza rinunciare alla tranquillità della vita di quartiere.

    117m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. AZ25134 - In strada silenziosa a ridosso del centro cittadino proponiamo in vendita un appartamento ad uso abitativo posto al piano primo di un mini condominio. Il fabbricato si presenta in buone condizioni manutentive e beneficia del rifacimento in tempi recenti del tetto. Un grande giardino ad uso parcheggio valorizza il tutto. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 grandi camere da letto, bagno e balcone verandato. Internamente le condizioni sono buone con finiture tipiche degli anni '80 ma con impianti perfettamente funzionanti e serramenti dotati di vetrocamera. Davvero ottima è la distribuzione degli spazi interni: i reparti giorno e notte sono ben distinti e la zona giorno beneficia di una cucina di buone dimensioni. Al piano sottotetto è presente una piccola ma comoda soffitta ad uso cantina.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    In Vendita: Un'Occasione Imperdibile nel Cuore di Lanciano A pochi passi dal centro di Lanciano, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento che rappresenta un'opportunità unica. Con i suoi 116 mq di spazio, situato al 2° piano rialzato di un piccolo condominio senza ascensore, questo appartamento ha tutto il potenziale per diventare la tua casa dei sogni. Grazie alla sua fantastica esposizione, ogni stanza è inondato di luce naturale, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni angolo. L'ingresso conduce a un disimpegno che apre le porte a un ampio tinello con camino, un soggiorno spazioso e luminoso, dove potrai trascorrere momenti di relax in totale tranquillità. Le due camere matrimoniali offrono il comfort e la privacy di cui hai bisogno, mentre i due bagni completano la zona notte con praticità. Un valore aggiunto è il sottotetto di circa 40 mq, attualmente adibito a ripostiglio, che offre spazio extra per riporre ciò che non si usa quotidianamente, mantenendo la tua casa sempre ordinata e funzionale. L'appartamento si presenta in discrete condizioni, pronto per essere ristrutturato e personalizzato secondo i tuoi gusti. Potrai aggiornare gli impianti e scegliere i dettagli che rispecchiano il tuo stile, dando nuova vita a questo spazio che aspetta solo di essere trasformato in un rifugio confortevole e accogliente. Immagina di vivere in una zona residenziale così comoda, a pochi passi dal centro di Lanciano, ma lontano dal trambusto. La luce che entra dalle finestre, la possibilità di creare una casa su misura per te, sono opportunità che non capitano spesso.

    116m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Da 260 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Realty ONE Group Center propone in vendita una soluzione immobiliare a Magliano de' Marsi, in Via Scurcola 56. E' in costruzione, presenta solo le mura esterne e le serrande alle finestre. L’interno va costruito e personalizzato secondo le proprie esigenze. Si trova al secondo piano ed ha una superficie di 125 mq al prezzo di 40.000 euro. Eventualmente si può integrare l'acquisto con la mansarda che, tolte le parti spioventi, ha una superficie di 60 mq utilizzabili ed il prezzo eventuale della mansarda sarebbe 25.000 euro. Questo appartamento, ideale per coppie o investitori alla ricerca di un ampio spazio su due livelli, si trova in una zona tranquilla e ricca di potenzialità. INTERNO Questa nuova costruzione offre un ambiente moderno e spazioso, dove si possono realizzare due camere da letto spaziose, un bagno finestrato, una cucina abitabile, perfetta per chi desidera uno spazio accogliente dove preparare i pasti. La mansarda, facilmente accessibile, offre ulteriore spazio che può essere adattato alle esigenze personali, mentre un pratico ripostiglio garantisce la possibilità di mantenere l'ordine e la funzionalità in casa. L'esposizione a sud, est e ovest assicura una luminosità naturale durante tutto il giorno, esaltando l'atmosfera elegante degli interni. ESTERNO Pur non avendo un giardino, l’immobile ha due balconi e compensa con una pratica area per parcheggio scoperto, che offre comodità e sicurezza per i veicoli. La struttura moderna è ben mantenuta e fornisce spazi esterni puliti e ordinati, in linea con l'architettura circostante della zona. POSIZIONE Situato nel comune di Magliano de' Marsi, questo appartamento gode di una posizione strategica che permette un facile accesso ai principali servizi del quartiere. Negozi, scuole e parchi sono ubicati nelle vicinanze, offrendo comodità quotidiana agli abitanti. Inoltre, la zona è ben collegata con la rete di trasporti pubblici e le principali arterie stradali, facilitando gli spostamenti sia per lavoro che per piacere. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE 1) Investimento sicuro in una nuova costruzione con ampi spazi su due livelli semi-arredati e personalizzabili; 2) Posizione strategica vicino ai principali servizi e alle reti di trasporto, ideale per chi cerca comodità e attività nei dintorni; 3) Prezzo competitivo con costi di gestione bassi, che minimizzano l'impatto economico e offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo.

    185m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 260 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Realty ONE Group Center propone in vendita una soluzione immobiliare perfetta per famiglie o investitori alla ricerca di un'ampia metratura da personalizzare, situata nel cuore di Magliano de' Marsi (AQ). Questo appartamento da ristrutturare offre una superficie commerciale di 150 mq distribuita su due livelli. INTERNO L'appartamento si compone di sette spaziosi locali, incluse tre ampie camere da letto ideali per ospitare comodamente una famiglia. Dispone di una cucina abitabile con camino, che rappresenta il cuore pulsante della casa, perfetta per momenti conviviali. I due bagni presenti aggiungono praticità e comfort alla quotidianità. Il ripostiglio e la cantina offrono soluzioni ideali per lo stoccaggio, aumentando la funzionalità dell'immobile. L'esposizione a sud e ovest garantisce una luminosità naturale invidiabile per gran parte della giornata. ESTERNO L'immobile è dotato di due balconi che offrono una piacevole vista esterna, ideale per momenti di relax all'aria aperta. POSIZIONE La posizione dell’immobile è centrale ed offre una vicinanza ad aree verdi pubbliche. Situato in Via delle Pincherie, 1, l'appartamento gode di una posizione privilegiata nel comune di Magliano de’ Marsi. La zona è ben servita da tutti i principali servizi, tra cui scuole, negozi e centri ricreativi. La facilità di accesso ai principali collegamenti stradali rende gli spostamenti agili, mentre la rete di trasporti pubblici assicura una buona connessione con le aree limitrofe. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE: 1) Ottima metratura da personalizzare secondo i propri gusti, ideale per chi desidera creare la propria casa su misura; 2) Posizione strategica che coniuga tranquillità e vicinanza a tutti i principali servizi del quartiere; 3) Prezzo competitivo che rappresenta un'opportunità imperdibile per investitori e famiglie in cerca di affari vantaggiosi.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Da 262 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIVISONDOLI - VIA RAFFAELLO (RESIDENCE GAREMA): nella splendida Rivisondoli, a pochi minuti dalle piste da sci, proponiamo in vendita mansarda di circa 25 mq, facente parte del prestigioso residence "Garema". L'immobile è sito al quarto piano di una delle scale del residence ed è composto da unico vano con bagno. Buono stato, prezzo richiesto: euro 52.000,00. CLASSE ENERGETICA: G. Rivisondoli è un comune della provincia de L'Aquila in Abruzzo, noto centro turistico, rinomato per la pratica degli sport invernali e per le escursioni naturalistiche, facente parte del parco nazionale della Majella. Informazioni Aggiuntive: L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Realty ONE Group Center propone in Vendita una soluzione immobiliare. Situato nella tranquilla e panoramica Via Cappadocia 6 a Tagliacozzo, questo ampio appartamento al primo piano rappresenta un'opportunità imperdibile per famiglie e coppie alla ricerca di una residenza spaziosa e confortevole. Con una superficie commerciale di circa 120 mq, l'immobile si trova in uno stabile di soli due piani, con sole 4 unità immobiliari in tutto, garantendo tranquillità e privacy. INTERNO L'appartamento, in buono stato manutentivo e abitabile, offre ambienti accoglienti e luminosi grazie alla doppia esposizione sud-est. Dall'ingresso si accede alla zona giorno con un soggiorno ampio e arredato, ideale per momenti di convivialità. La cucina abitabile, dotata di un grande camino termico, è funzionale e ben attrezzata, perfetta per chi ama cucinare. Le due camere da letto, entrambe matrimoniali, sono spaziose e ben illuminate, offrendo un ambiente riposante e rilassante. Il bagno, dotato di tutti i comfort, è moderno e pratico. Completano la proprietà un utile ripostiglio. Possibilità di acquistare a parte un comodo garage di circa 40 mq. ESTERNO Esternamente, l'appartamento dispone di due balconi che offre una vista piacevole sui dintorni, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. POSIZIONE L'appartamento si trova in una posizione strategica, con facile accesso ai principali servizi di quartiere quali negozi, supermercati e ristoranti. I collegamenti stradali sono ottimi, consentendo di raggiungere comodamente sia il centro di Tagliacozzo che le località limitrofe. I mezzi di trasporto pubblico sono facilmente accessibili, assicurando una mobilità pratica per lavoratori e studenti. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE 1) Spazi ampi e ben distribuiti che garantiscono comfort e funzionalità per tutta la famiglia; 2) Ottima posizione con accesso a servizi e collegamenti per un vivere agevole e sereno; 3) Prezzo competitivo che rappresenta un'eccellente opportunità di investimento in una zona tranquilla e ben servita.

    104m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 99.000
    Bilocale in Vendita, Via Monte Terminillo Snc, L'AquilaTorretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto

    GRO763 - L'Aquila-V.le della Croce Rossa: in zona centrale, a due passi dal centro storico, e dai principali servizi, proponiamo in vendita comodo appartamento di 55 mq posto al 2° piano di una palazzina di 4 servita da ascensore, sistrutturata nel 2013.
    La soluzione, completamente arredata, si compone di zona giorno open space con angolo cottura servito da terrazzo coperto di 15 mq ca, camera matrimoniale servita da balcone e bagno con doccia.
    Completa la proprietà un posto auto coperto, e una cantina di 4 mq ca.
    Ideale ad uso investimento in quanto già locato fino a Febbraio 2027.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    VCH20178 - Splendido appartamento ad uso abitativo con quattro locali e un bagno, situato nel cuore di Cepagatti (PE). Con una superficie di circa 80 metri quadrati, questo accogliente immobile offre un'atmosfera calda e accogliente grazie al camino e al soggiorno living. Le due camere da letto garantiscono spazio e comfort, mentre i due balconi offrono una vista tripla mozzafiato. L'appartamento, in ottime condizioni, dispone di una cucina abitabile, ripostiglio, solaio e impianto di climatizzazione. Gli infissi in PVC assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, questo immobile è libero e pronto per essere abitato. Con bar, parcheggio e servizi nelle vicinanze, questa è un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e accogliente.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Lama dei Peligni – Parco Nazionale della Majella La REMAX propone in vendita un appartamento accogliente di circa 85 mq, situato al piano terra di un edificio residenziale in zona semicentrale, a due passi dai servizi e immerso nello scenario naturale della Majella. L'immobile si distingue per la presenza di un ampio giardino privato di circa 215 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto, pranzi in compagnia o semplicemente godersi la quiete del luogo. All'interno troviamo: - ingresso con comodo locale deposito - luminoso soggiorno con cucinotto a vista - due camere da letto spaziose - un bagno - ulteriore locale deposito di circa 15 mq situato nel giardino di proprietà Dotato di riscaldamento autonomo a metano e venduto semi-arredato, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, per chi desidera vivere la natura senza rinunciare al comfort. Contattaci per maggiori informazioni.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel suggestivo borgo storico di Bucchianico, tra vicoli pittoreschi e scorci senza tempo, si trova questa porzione di casa su due livelli, pronta a ritrovare nuova vita grazie a un sapiente intervento di ristrutturazione. L'immobile, che si estende per circa 125 mq, offre il pregio di un doppio ingresso, un dettaglio che regala libertà e versatilità nella personalizzazione degli spazi. Varcando la soglia, si è accolti da un disimpegno con scala centrale. Al piano terra prendono forma una cucina abitabile, un bagno con doccia e un luminoso salone che regala una splendida vista panoramica. Salendo al primo piano, la zona notte è assicurata da due ampie camere matrimoniali, entrambe impreziosite da un balconcino, ideale per godersi il silenzio e l'atmosfera del borgo. Tra le immagini sono presenti anche rendering realistici pensati per mostrare le potenzialità dell'immobile. La posizione centrale, unita al carattere autentico della dimora, la rende una soluzione perfetta sia per chi desidera una residenza principale dal sapore unico, sia per chi sogna una casa vacanze nel cuore dell'Abruzzo, a pochi passi dal mare e dalla montagna.

    125m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media