




Trilocale in Vendita, Via del Parco 29, Lama Dei Peligni
Descrizione
Lama dei Peligni – Parco Nazionale della Majella
La REMAX propone in vendita un appartamento accogliente di circa 85 mq, situato al piano terra di un edificio residenziale in zona semicentrale, a due passi dai servizi e immerso nello scenario naturale della Majella.
L'immobile si distingue per la presenza di un ampio giardino privato di circa 215 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto, pranzi in compagnia o semplicemente godersi la quiete del luogo.
All'interno troviamo:
- ingresso con comodo locale deposito
- luminoso soggiorno con cucinotto a vista
- due camere da letto spaziose
- un bagno
- ulteriore locale deposito di circa 15 mq situato nel giardino di proprietà
Dotato di riscaldamento autonomo a metano e venduto semi-arredato, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, per chi desidera vivere la natura senza rinunciare al comfort.
Contattaci per maggiori informazioni.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
38.000 €
Prezzo per mq
422 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1954
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 126m Lama dei Peligni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27674935Rif. Esterno
9889553937Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
21811073-128Roberto Angelucci
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















