• in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif.: MS-003-164
    Nuovo progetto per 3 bifamiliari per complessivi 6 quadrilocali autonomi con ampio garage singolo e giardino o terrazza in classe A/4 a Puegnago del Garda.
    L'appartamento 1P di circa 103 mq sarà ubicato a piano primo, libero su 4 lati e si comporrà come segue: ampio soggiorno con cucina, disimpegno, 2 bagni finestrati con doccia e 3 camere (di cui 2 matrimoniali). Completerà la proprietà garage esclusivo a piano terra di circa 31 mq e giardino privato di circa 55 mq (lordi 86 mq).
    L'ingresso all'abitazione avverrà tramite cancello carraio e pedonale che condurrà mediante scala privata all'appartamento.
    Il progetto è in corso di approvazione e prevederà la classe energetica A/4, il riscaldamento in pompa di calore aria/acqua con pannelli radianti a pavimento, predisposizione per il raffrescamento in ogni stanza ad eccezione dei bagni, sanitari sospesi, predisposizione allarme, impianto fotovoltaico, serramenti in pvc doppio-vetro, oscuramento finestre mediante tapparelle coibentate elettriche, e tanto altro.
    E' possibile visionare il lotto, così come casa campione ed documentazione esecutiva.
    Ideale come prima abitazione moderna ed efficiente si presta anche ad un utilizzo seconda casa.
    A due passi sia dal centro di Polpenazze che di Puegnago, è situato in una zona verde e tranquilla nonostante la vicinanza della strada di secondaria importanza.
    Consegna prevista primavera 2027.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif.: MS-003-157
    Nuovo progetto per 3 bifamiliari per complessivi 6 quadrilocali autonomi con ampio garage singolo e giardino o terrazza in classe A/4 a Puegnago del garda.
    L'appartamento 1T di circa 103 mq sarà ubicato a piano terra, libero su 3 lati e si comporrà come segue: ampio soggiorno con cucina, disimpegno, 2 bagni finestrati con doccia e 3 camere (di cui 2 matrimoniali). Completerà la proprietà garage esclusivo a piano terra di circa 31 mq e giardino privato di circa 180 mq.
    L'ingresso all'abitazione avverrà tramite cancello carraio e pedonale che condurrà al lotto privato di circa 313 mq complessivi.
    Il progetto è in corso di approvazione e prevederà la classe energetica A/4, il riscaldamento in pompa di calore aria/acqua con pannelli radianti a pavimento, predisposizione per il raffrescamento in ogni stanza ad eccezione dei bagni, sanitari sospesi, predisposizione allarme, impianto fotovoltaico, serramenti in pvc doppio-vetro, oscuramento finestre mediante tapparelle coibentate elettriche, e tanto altro.
    E' possibile visionare il lotto, così come casa campione ed documentazione esecutiva.
    Ideale come prima abitazione moderna ed efficiente si presta anche ad un utilizzo seconda casa.
    A due passi sia dal centro di Polpenazze che di Puegnago, è situato in una zona verde e tranquilla nonostante la vicinanza della strada di secondaria importanza.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    ACCOGLIENTE BILOCALE IN RESIDENCE CON PISCINA Nel contesto tranquillo e rilassante di Puegnago del Garda, all'interno di un curato residence dotato di una splendida piscina condominiale, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di circa 65 mq, situato al primo piano. L'accesso all'abitazione avviene tramite il proprio balcone privato, che fa da preludio agli spazi interni. Varcata la soglia, ci accoglie una zona giorno ben distribuita, composta da un soggiorno con angolo cottura. Proseguendo verso la zona notte, troviamo una confortevole camera da letto principale e il bagno. Il vero elemento a sorpresa di questa casa è la presenza di una stanza aggiuntiva e multifunzione: un ambiente estremamente versatile che, a seconda delle necessità, può trasformarsi nel perfetto studio per lo smart working, in una spaziosa cabina armadio o in un capiente ripostiglio. L'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è pronto per essere vissuto. A fare la differenza è senza dubbio la piscina del residence: un vero e proprio angolo di vacanza a portata di mano, perfetto per rinfrescarsi e godersi il sole durante la bella stagione. Ottimo sia come investimento per una casa vacanze, sia come rifugio residenziale per chi cerca la tranquillità senza rinunciare ai comfort.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale di Puegnago del Garda, proponiamo in vendita luminoso trilocale situato a primo piano, inserito in contesto residenziale di più unità abitative costruito intorno alla metà degli anni 90. L’appartamento si apre su una piacevole zona giorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale, che gode di uno sfogo esterno vivibile con vista lago, perfetto per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. La zona notte è ben distribuita e comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale ed una seconda camera singola con accesso sul balcone di proprietà. Completa la zona notte un servizio igienico finestrato con box doccia. Il riscaldamento è autonomo a radiatori con caldaia sostituita recentemente, è presente impianto di climatizzazione e gli infissi sono doppi vetri in legno con zanzariere annesse. L’immobile si presenta allo stato originario di costruzione, ben mantenuto nel tempo e vivibile da subito; la proprietà ha rimodernato i pavimenti dell’intera unità nel 2025 con una garanzia di 15 anni. A completare la soluzione troviamo un’autorimessa singola, una spaziosa cantina con lavanderia. Gli oneri di gestione condominiale ammontano a circa 800 euro annui.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Raffa di Puegnago, in un contesto residenziale elegante e curato realizzato nel 2003, proponiamo in vendita un luminosissimo attico su due livelli di ampie metrature. Le travi a vista, le altezze importanti e l’atmosfera calda degli ambienti lo rendono una casa con carattere, ideale per chi desidera spazi generosi e privacy senza rinunciare alla comodità. L’ingresso accompagna al grande soggiorno, inondato di luce grazie alle ampie vetrate. Qui il camino diventa il cuore della zona living, perfetto per creare un ambiente intimo nelle stagioni più fredde. Sullo stesso piano si trovano un pratico bagno di servizio e la camera matrimoniale, pensata come una vera suite: cabina armadio privata e bagno en suite con doccia. Salendo al livello superiore si apre una zona cucina dalla quale si gode una splendida vista sul lago e sulla Rocca di Manerba, uno scorcio che regala fascino e respiro in ogni momento della giornata con sfogo sul portichetto tipo giardino d’inverno. Troviamo infine un’ulteriore camera con cabina armadio/ripostiglio e il suo bagno en suite, per chi desidera una seconda suite indipendente. A completare la proprietà un ampio garage. Una soluzione elegante e funzionale, adatta a chi cerca un attico con anima, luce e una vista che conquista.

    140m2
    3Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO IN RESIDENCE CON PISCINA E AMPIA TAVERNA PUEGNAGO DEL GARDA (LOC. RAFFA) - A poca distanza dalle spiagge, ampio appartamento al piano terra in residence con piscina, con ingresso indipendente così composto: - cortile privato, - soggiorno con angolo cottura, - bagno, - camera. - studio / cameretta per gli ospiti; al piano interrato: ampia taverna, bagno. Posto auto. Euro 199.000,00 Agente di riferimento: Adalberto Frugoni +39 348 798 34 33. Distanze: 6 km da Salò; 12,7 km da Desenzano; 15,5 km dal casello A4 di Desenzano; 23,7 km dal casello A4 di Brescia est; 31,1 km da Brescia. L'appartamento fa parte di un residence composto da 19 unità, in zona residenziale molto tranquilla al fondo di una piccola strada che serve una zona esclusivamente residenziale. Dalla casa è possibile arrivare alle spiagge più vicine che distano circa 1.5 km. La casa si presta sia per le vacanze che per una residenza stabile in considerazione della vicinanza ai servizi (supermercati, negozi e mezzi pubblici). La taverna al piano interrato costituisce un'importante spazio per gli hobby, per eventuale deposito di altri oggetti, per attività di studio privato o per ospiti; il bagno al piano interrato consente un suo autonomo utilizzo. Al piano terra il piccolo studio è uno spazio accessorio che consente una ulteriore possibilità di utilizzo o deposito. Completa la proprietà il cortile privato antistante l'ingresso all'abitazione. adalberto.frugoni@studiofrugoni.it www.studiofrugoni.it

    90m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PUEGNAGO DEL GARDA – Immerso nella quiete delle suggestive colline moreniche e a pochi minuti dal Lago di Garda, proponiamo in vendita un elegante appartamento di testa situato all’interno di un curato residence con ampi spazi verdi e tre splendide piscine. L’abitazione accoglie con una luminosa zona giorno con cucina a vista, un ambiente armonioso e ben organizzato che si apre direttamente sul terrazzo panoramico: lo spazio ideale per colazioni all’aperto, momenti di relax o cene estive in totale tranquillità. La zona notte al piano principale ospita una confortevole camera matrimoniale con accesso al secondo terrazzo privato e un bagno finestrato, curato e funzionale.Salendo al piano superiore si scopre la caratteristica mansarda con travi a vista, un ambiente caldo e suggestivo che offre grande versatilità: perfetto come ampia seconda camera matrimoniale, studio, area relax o spazio dedicato agli ospiti.A completare la proprietà troviamo un giardino privato al piano terra, uno spazio verde riservato dove godere della natura e della privacy.Il residence, immerso nel verde e perfettamente mantenuto, offre tre piscine e aree comuni ideali per vivere momenti di relax e convivialità in un contesto esclusivo e curato. Una soluzione ideale sia come casa vacanze sul Lago di Garda, sia come abitazione principale per chi desidera tranquillità, comfort e qualità della vita. Possibilità di acquistare un box auto separatament

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PUEGNAGO DEL GARDA - In curato contesto con piscina in zona residenziale, comoda ai servizi e a pochi minuti di auto dal lago, si propone in vendita appartamento con mansarda posto al primo ed ultimo piano. All'ingresso troviamo subito la zona giorno con cucina a vista con accesso al balcone esterno, disimpegno e servizio finestrato. Una graziosa scala conduce alla mansarda, adibita a zona notte, caratterizzata da travi a vista sbiancate che conferiscono all’ambiente uno stile moderno e accogliente. Il contesto, ben tenuto, offre spazi verdi comuni e una splendida piscina condominiale a sfioro con ponticello. Completano la proposta il box auto di proprietà e una pratica cantinetta. EN: In a well-kept residential complex with a swimming pool, conveniently located near all amenities and just a few minutes’ drive from the lake, a first and top-floor apartment with an attic is offered for sale. Upon entering, you are welcomed by the living area with an open-plan kitchen and access to the external balcony, a hallway, and a windowed bathroom. A charming staircase leads to the attic, used as the sleeping area, featuring whitewashed exposed beams that give the space a modern and cozy atmosphere. The well-maintained complex offers shared green areas and a beautiful infinity condominium pool with a small bridge. The property also includes a private garage and a practical cellar. DE: In einer gepflegten Wohnanlage mit Swimmingpool, in ruhiger Wohngegend, nahe aller Annehmlichkeiten und nur wenige Autominuten vom See entfernt, wird eine Wohnung mit Dachgeschoss zum Verkauf angeboten, die sich im ersten und letzten Stock befindet. Beim Betreten gelangt man in den Wohnbereich mit offener Küche und Zugang zum Außenbalkon, einem Flur und einem Badezimmer mit Fenster. Eine charmante Treppe führt ins Dachgeschoss, das als Schlafbereich genutzt wird und durch weiß lasierte Sichtbalken besticht, die dem Raum eine moderne und gemütliche Atmosphäre verleihen. Die gepflegte Anlage bietet gemeinschaftliche Grünflächen und einen wunderschönen Infinity-Gemeinschaftspool mit kleinem Steg. Zur Immobilie gehören außerdem eine private Garage und ein praktischer Kellerraum.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nella splendida cornice delle colline della Valtenesi, a Puegnago del Garda, immersa nel verde degli uliveti e in un contesto esclusivo e tranquillo, sta per sorgere una nuova ed elegante lottizzazione residenziale. Questa zona, tra le più affascinanti del basso Garda, rappresenta l'equilibrio perfetto tra natura e comfort, grazie alla tranquillità del paesaggio circostante e alla comoda vicinanza ai principali servizi e al Lago di Garda. Il progetto prevede la realizzazione di un contesto abitativo di alto livello, pensato per offrire una qualità della vita elevata in un ambiente moderno, rilassante e ben collegato. Verranno realizzati quadrilocali completamente indipendenti, privi di spese condominiali, progettati secondo i più avanzati criteri di efficienza energetica. Ogni unità disporrà di ingresso autonomo e garage privato. Le soluzioni al piano terra offriranno ampi giardini esclusivi, ideali per vivere all'aperto in totale privacy, mentre quelle al primo piano saranno arricchite da spaziose terrazze vivibili, perfette per momenti di relax immersi nella natura. Gli appartamenti, caratterizzati da metrature generose, garantiranno ambienti ben distribuiti, luminosi e funzionali. La zona giorno sarà ampia e accogliente, accompagnata da un disimpegno che condurrà a due bagni finestrati, due camere matrimoniali e una camera singola. Grande attenzione sarà dedicata alla qualità costruttiva, all'isolamento termico e acustico, e alla sostenibilità ambientale. Tutte le unità saranno realizzate in Classe Energetica A4, completamente elettriche e dotate di impianto fotovoltaico, con un approccio ecosostenibile che guarda al futuro. Ogni abitazione offrirà inoltre la possibilità di essere personalizzata in base alle esigenze e ai gusti del cliente, sia per quanto riguarda le finiture che la distribuzione degli spazi interni. Su richiesta, sarà possibile valutare anche la realizzazione del giardino, l'inserimento di una piscina privata e la fornitura dell'arredamento, con proposte su misura. Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in una casa moderna, indipendente e immersa nella quiete del verde, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla bellezza del paesaggio gardesano. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni o per fissare un incontro conoscitivo.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PUEGNAGO DEL GARDA: RENDER AD USO ILLUSTRATIVO In esclusiva zona residenziale di Puegnago del Garda, proponiamo in vendita prestigiosa soluzione al piano terra inserita in contesto bifamiliare, ideale per chi desidera indipendenza, privacy e comfort abitativo. L’abitazione si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina open space, uno spazio conviviale perfetto per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due generose camere matrimoniali e da un bagno finestrato con doccia di ampia metratura, oltre a un comodo locale ripostiglio/lavanderia. A rendere la proprietà ancora più esclusiva è il giardino privato con piscina, una vera oasi riservata dove rilassarsi e vivere piacevoli momenti all’aria aperta in totale tranquillità. Soluzione ideale per chi cerca una residenza di qualità in un contesto elegante e ben servito.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Puegnago Del Garda , zona Castello, proponiamo in vendita appartamento arredato situato al piano terra all'interno di un tranquillo contesto residenziale composto da poche unità abitative, con giardino condominiale. L'accesso all'appartamento avviene tramite un portico condiviso con un'unica altra abitazione; varcata la soglia troviamo un accogliente zona giorno ben distribuita, composta da cucina abitabile e soggiorno, disimpegno, bagno con doccia , camera matrimoniale e seconda stanza. A completare la soluzione troviamo un posto auto esclusivo nell'interrato. Il riscaldamento è autonomo a radiatori. Gli oneri di gestione condominiale ammontano a circa 80 euro mensili. Ottimo sia come investimento per una casa vacanze, sia come rifugio residenziale per chi cerca la tranquillità. Classe Energetica: G

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media