• Luminoso, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VITERBO ZONA ELLERA VIA PO All' interno di uno dei quartieri più richiesti di Viterbo, nella zona più esclusiva dell' Ellera, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 180 mq. L'appartamento, unico sul pianerottolo del 3° ed ultimo piano della palazzina, è servito da ascensore privato. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è curato nei dettagli e nelle rifiniture, inoltre è molto luminoso e gode di un bel panorama. La sua ampia metratura, ben distribuita, si presta per essere abitato da famiglie numerose o per chi vuole vivere in ampi spazi. L'appartamento è composto da una grande zona giorno caratterizzata da un doppio salone con camino in marmo, un' ampia sala da pranzo arricchita da colonne in pietra e un altro camino in peperino, una bella cucina in muratura con terrazzo abitabile che può essere tranquillamente attrezzato per mangiare all'aperto, un bagno finestrato con box doccia e una dispensa mansardata. Dall'altra parte del salone, separata da un bellissimo cancello in ferro battuto, troviamo la zona notte composta da 4 camere da letto, di cui tre matrimoniali e una singola, un grande bagno finestrato con vasca e cabina armadio. Tutto l'immobile è caratterizzato da uno stile classico ed elegante, arricchito con materiali di pregio, quali cotto presente in tutto l' immobile, elementi boiserie nel salone, stucchi e pietre eleganti. L'ottima esposizione e l'affaccio aperto garantiscono luminosità e una vista panoramica molto gradevole. Le porte dell'abitazione sono di legno massello e gli infissi in pvc con doppio vetro e zanzariere. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un comodo garage di 25 mq raggiungibile tramite ascensore.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone residenziali più ricercate e apprezzate di Tarquinia, nel cuore della Muratella e più precisamente in Via Cardinal A. Quaglia, proponiamo in vendita un appartamento che incarna perfettamente il concetto di casa indipendente immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro.
    La posizione è uno dei suoi punti di forza: ci troviamo in un contesto elegante e riservato, composto esclusivamente da villini e abitazioni indipendenti, lontano dal traffico e dal caos, ma a meno di un chilometro a piedi dal centro storico. A pochi passi, inoltre, la zona Top 16 con il centro commerciale offre ogni tipo di servizio, rendendo la quotidianità semplice e funzionale.
    L'immobile è posto al piano terra di un piccolo fabbricato e gode di un ingresso semi‑indipendente che garantisce una privacy rara da trovare. Non ci sono spese condominiali, un aspetto che rafforza ulteriormente la percezione di autonomia e libertà abitativa. Dal cancello principale, condiviso con poche unità, si accede al cancelletto pedonale privato che, tramite una comoda rampa, conduce direttamente al giardino e all'abitazione.
    L'appartamento si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 120 mq ed è impreziosito da un meraviglioso giardino privato di circa 375 mq, completamente recintato, illuminato e curato nei minimi dettagli, con piante ornamentali e alberi da frutto. Uno spazio verde da vivere quotidianamente, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, per famiglie, per chi ha animali o semplicemente desidera un angolo di pace tutto per sé. Proprio di fronte alle porte finestre della zona giorno troviamo un accogliente portico di circa 16 mq, dotato di tenda da sole e barbecue, perfetto per pranzi e cene all'aperto o per rilassarsi nelle serate estive.
    All'interno, l'atmosfera è calda e accogliente. L'ingresso si apre su un ampio salone doppio con camino, uno spazio luminoso e conviviale che dialoga armoniosamente con la cucina abitabile. Un disimpegno separa in modo funzionale la zona notte, composta da due ampie camere da letto, una camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, pensata come una vera e propria suite privata, e un secondo bagno di generose dimensioni, completo di vasca e con locale lavanderia integrato, che può essere considerato a tutti gli effetti una sala da bagno.
    La casa si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è pronta da abitare. È dotata di riscaldamento termo‑autonomo a metano, condizionatore nella camera padronale, infissi in alluminio con doppio vetrocamera, mentre tutte le aperture affacciate sul giardino sono complete di inferriate anti‑intrusione e zanzariere, a garanzia di comfort e sicurezza.
    Una soluzione ideale per chi cerca una residenza tranquilla, indipendente o quasi, con ampi spazi interni ed esterni, in una delle zone più esclusive di Tarquinia, dove la qualità della vita è ancora un valore concreto.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Elegante Bilocale di Recente Costruzione 


    In una delle zone residenziali più apprezzate di Viterbo, all’interno di una moderna palazzina realizzata nel 2018 e servita da ascensore, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al secondo piano, ideale per giovani coppie, professionisti o come investimento.


    L’abitazione, di circa 60 mq, si distingue per gli ambienti ben distribuiti e le finiture moderne. L’ingresso si apre su una confortevole zona giorno con soggiorno e angolo cottura, caratterizzata da un’ottima luminosità e da un accesso diretto al terrazzo abitabile di circa 8 mq, perfetto per colazioni all’aperto, momenti di relax o cene estive.


    La zona notte è composta da un disimpegno, un bagno finestrato, un pratico ripostiglio dedicato alla zona servizi e una spaziosa camera matrimoniale con accesso al secondo terrazzo, dove trova spazio anche la zona lavanderia.


    L’immobile è dotato di:


    •⁠ ⁠Classe Energetica A1
    •⁠ ⁠Impianto fotovoltaico condominiale
    •⁠ ⁠Climatizzazione
    •⁠ ⁠Illuminazione a LED in tutti gli ambienti
    •⁠ ⁠Ascensore
    •⁠ ⁠Costruzione del 2018
    Possibilità di acquistare Garage con saracinesca elettrica e Posto Auto privato ad Euro 15.000.
    Una soluzione moderna, efficiente e pronta da abitare, inserita in un contesto residenziale recente e ben collegato ai principali servizi della città.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Attico con Mansarda e Terrazzo – Classe Energetica A1


    In elegante palazzina di recente costruzione (anno 2018), servita da ascensore e dotata di impianto fotovoltaico, proponiamo in vendita una splendida soluzione posta al quinto e sesto piano, caratterizzata da comfort moderni, elevata efficienza energetica e ampi spazi esterni.


    L’appartamento principale, di circa 86 mq, si compone di un luminoso soggiorno e di un pratico cucinotto, entrambi con accesso diretto al terrazzo abitabile di circa 15 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno finestrato con doccia e accesso a un comodo terrazzino di servizio dedicato alla zona lavanderia, oltre a un secondo bagno con doccia.


    L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, climatizzazione e finiture moderne che garantiscono il massimo comfort abitativo.


    Al sesto piano, non collegata internamente all’abitazione, troviamo una spaziosa mansarda open space di circa 25 mq (categoria catastale C/2), climatizzata e completa di bagno con doccia, oltre a uno splendido terrazzo panoramico di circa 20 mq, perfetto come studio, zona hobby, area relax o spazio multifunzionale.


    Completano la proprietà:


    •⁠ ⁠Ascensore
    •⁠ ⁠Impianto fotovoltaico
    •⁠ ⁠Classe Energetica A1
    •⁠ ⁠Riscaldamento a pavimento
    •⁠ ⁠Climatizzatori
    Garage e Posto Auto Privato ad Euro 15.000
    Una soluzione esclusiva, ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta da vivere in una delle zone più apprezzate e servite di Viterbo.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita nelle immediate adiacenze di Porta Romana in zona Pietrare degli appartamenti di recente ristrutturazione.
    Le soluzioni in vendita sono 4, internamente tutti trilocali serviti da balconi abitabili.
    Gli appartamenti dispongono di due camere matrimoniali, zona giorno con angolo cottura e porta finestra con accesso a balcone esterno abitabile con vista panoramica e bagno dotato di box doccia.
    Disponibili Piano Primo con parquet e Piano Sesto pavimento in cotto.
    Tutti gli appartamenti hanno predisposizione per aria condizionata e bagno nuovo. 
    Disponibile a parte un'unico garage di 19mq con apertura elettrica.
    Ogni appartamento dispone di un proprio posto auto.
    Non perdere questa opportunità, prenota il tuo appuntamento.
    Disponibile capitolato.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se ami vivere nel centro storico di Viterbo senza rinunciare all'efficienza e ai comfort di un'abitazione contemporanea è finalmente possibile. In via Orologio Vecchio proponiamo in vendita un'opportunità davvero introvabile: un meraviglioso trilocale su due livelli situato al secondo piano di una caratteristica palazzina, attualmente al centro di un'accurata e totale ristrutturazione. Il calore di casa, spazio dopo spazio Varcando la soglia al primo livello entriamo in una zona giorno pensata per unire convivialità e senso pratico accogliendoci in un comodo soggiorno con angolo cottura, affiancato da un bagno di servizio e da un'utilissima zona lavanderia separata, un dettaglio organizzativo fondamentale per gestire al meglio la vita di tutti i giorni. Salendo al secondo livello arriviamo nella zona notte introdotta da un disimpegno particolarmente spazioso e versatile. Questo ambiente è talmente generoso da rivelarsi perfetto per ricavare un piccolo salottino privato, una zona smart working o un rilassante angolo lettura. Il piano si completa con due ampie e luminose camere da letto, e un comodo bagno finestrato dotato di doccia. Presente anche una parte di sottotetto ottima come sottotetto. Un progetto raro nel cuore di Viterbo L'aspetto più affascinante di questa proposta è il suo perfetto equilibrio tra l'atmosfera storica del quartiere e un'impostazione abitativa di ultima generazione. Sia l'appartamento che l'intero palazzo sono infatti oggetto di importanti lavori di riqualificazione. Per questo motivo, le fotografie e le immagini presenti nell'annuncio mostrano fedelmente quale sarà l'ottimale disposizione finale degli spazi, aiutando a immaginare la casa finita pur non riflettendo l'attuale stato di cantiere in corso. La consegna dell'immobile, chiavi in mano e pronto per essere vissuto, è prevista per dicembre 2026. Trovare una soluzione che permetta di passeggiare tra le storiche mura viterbesi abitando però in un contesto totalmente nuovo ed efficiente è una vera rarità sul mercato cittadino. FOTO IA Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento. Seguici anche sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image


    Nel cuore di Sipicciano (frazione di Graffignano, VT), in posizione strategica e centralissima, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 119 mq posto al primo piano. La casa si trova esattamente sopra l'ufficio postale, a pochi passi dai principali servizi e dai parcheggi.Caratteristiche principali:Superficie: 119 mq ben distribuiti.Zona Giorno: Soggiorno grande con balcone panoramico e cucina abitabile dotata di camino, ideale per calde atmosfere invernali.Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali di metratura molto generosa.Stato: In parte già ristrutturato, offre la possibilità di personalizzare e ultimare piccoli lavori interni secondo il proprio gusto.Luminosità: Ottima esposizione con vista panoramica.Posizione impareggiabile: a due passi dal centro e con parcheggi comodi, perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità.Ideale per famiglie o come casa vacanze in un contesto autentico della Tuscia.

    119m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in palazzo ristrutturato con SUPERBONUS, con box e 2 posti auto.
    Possibilità di permuta diretta con abitazioni a Tarquinia in zona Top 16.
    Ci sono case che si visitano… e case che si immaginano già vissute dal primo momento.
    Questa è una di quelle: ingresso, cucina abitabile con accesso a un ampio balcone, soggiorno, due camere, ripostiglio, bagno e ambienti comodi da vivere ogni giorno.
    In zona Clementina, a pochi passi da tutti i servizi ma sorprendentemente lontano dal rumore, questo appartamento di circa 100 mq al secondo piano con ascensore racconta un equilibrio sempre più difficile da trovare: centralità e tranquillità.

    Appena entrati si percepisce subito la sensazione di spazio e funzionalità. L'ingresso accompagna agli ambienti principali, ben separati e organizzati, dove ogni stanza ha una sua identità precisa. La cucina abitabile è uno di quei luoghi che diventano il centro della casa: luminosa, concreta, con accesso diretto al balcone, perfetto per un caffè al mattino o per rallentare la sera dopo una giornata piena.
    Il soggiorno offre un ambiente accogliente e versatile, mentre la zona notte, ben disimpegnata, garantisce privacy e tranquillità, con due camere da letto pensate per adattarsi perfettamente alle esigenze di una famiglia.

    Il fabbricato ha recentemente beneficiato degli interventi del Superbonus, con infissi nuovi, zanzariere, cappotto termico e caldaia sostituita: un dettaglio che si traduce in comfort immediato e minori pensieri nel tempo.
    Ma il vero valore di questa casa sta anche fuori: la posizione è strategica, con negozi e servizi praticamente sotto casa, e allo stesso tempo protetta, perché situata al termine di una strada chiusa, dove il traffico si ferma e il silenzio diventa parte della quotidianità.
    Completano la proprietà un box di 16 mq e due posti auto privati, elementi oggi sempre più rari e decisivi.

    È una casa che funziona subito, ma che lascia anche spazio all'idea di poterla trasformare, migliorare, personalizzare: grazie alla distribuzione interna e alla presenza di tramezzi, si presta ad essere modellata nel tempo seguendo i cambiamenti della vita familiare.

    Una soluzione concreta, completa e con un potenziale reale… di quelle che, una volta viste dal vivo, restano in mente.
    Prenota il tuo ingresso e vieni a vivere di persona le sensazioni che questa casa sa trasmettere.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIELLO: Tecnocasa Garbini propone in vendita un bilocale di recente costruzione in palazzina in cortina, in una delle zone piu ricercate di Viterbo. L'immobile posto al 4° piano con ascensore è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, terrazzo abitabile con affaccio panoramico esposizione sud/est, camera matrimoniale e bagno con balcone. Viene venduto completo di mobilio. Facilità di parcheggio sotto l'immobile. SE OLTRE ALL’ ACQUISTO, DESIDERI ANCHE VENDERE, RICHIEDI UNA CONSULENZA DEDICATA E GRATUITA AL NUMERO 0761/1572603 TECNOCASA VIA GARBINI È UN'AGENZIA LEADER DEL SETTORE, INSERITA SUL TERRITORIO DI VITERBO DA 20 ANNI, VANTA UNO STAFF PREPARATO, ATTENTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE E SEMPRE DISPONIBILE. LA ZONA IN CUI LAVORIAMO È UNA FETTA DI VITERBO CON MOLTI SERVIZI, ESSENDO ADIACENTE AL CENTRO STORICO HA LO STESSO FASCINO MA CON LA FACILITÀ DI PARCHEGGIO E LA TRANQUILLITÀ DI UNA ZONA RESIDENZIALE. CI PIACE SEGUIRE IL CLIENTE PASSO PASSO DURANTE LA COMPRAVENDITA, COSÌ DA NON DOVERSI PREOCCUPARE DELLA PARTE BUROCRATICA E DI TUTTI I CONTROLLI COME VISURE IPOTECARIE E CATASTALI; TRA I NOSTRI MOLTEPLICI SERVIZI POSSIAMO OFFRIRE CONSULENZE GRATUITE CON IL NOSTRO PARTNER FINANZIARIO KIRON (GRUPPO TECNOCASA), CHE VI FORNIRÀ GRATUITAMENTE NOTIZIE SUGLI ATTUALI E PIÙ VANTAGGIOSI TASSI DI MUTUO E ASSICURAZIONI PER LA VOSTRA CASA. GUARDATE IL NOSTRO VIRTUAL TOUR A 360 GRADI. CI POTETE TROVARE IN VIA GARBINI 18/B O CHIAMANDOCI AI NUMERI 07611572603 E 3499764032 (ANCHE SMS O WHATSAPP). VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET POTETE INOLTRE METTERE IL LIKE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK “”TECNOCASA VITERBO VIA GARBINI”” CHE, AGGIORNATA GIORNALMENTE, VI DÀ LA POSSIBILITÀ DI VEDERE I NOSTRI IMMOBILI, INTERESSANTI INFORMAZIONI SULL'ANDAMENTO DEL MERCATO E SU TUTTO QUELLO CHE GIRA ATTORNO AL MONDO DELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED È AUTONOMA. SIAMO APERTI ANCHE IL SABATO POMERIGGIO

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Viterbo. Via del Verrocchio. Lo Studio Immobiliare REALE propone in vendita grazioso appartamento sito al secondo piano di una palazzina di recente costruzione di 5 piani complessivi. L'immobile, ristrutturato nel 2022, è situato in quartiere residenziale, in contesto ben abitato e riservato, ed è così composto: Ingresso che apre su grande zona giorno con doppio salone climatizzato con cucina a vista, dal quale si accede a due ampi balconi abitabili; zona notte composta da due camere da letto, e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia. Completa la proprietà posto auto , comoda cantina di circa 7mq e ampio garage (19mq) con bascula elettrica posto al piano terra dal quale si accede tramite cortile condominiale privato a mezzo cancello elettrico. Termoautonomo. Referente per questa proposta : Riccardo Maria Aquilanti 3478766495

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita una villetta a schiera capotesta disposta su più livelli, ideale per chi cerca ampi spazi, comodità e indipendenza. Al piano seminterrato troviamo un comodo garage, una spaziosa taverna con camino, perfetta come zona relax o ambiente conviviale, e un bagno di servizio. Al piano terra, l’abitazione ci accoglie con un ampio salone luminoso, una cucina abitabile con camino, un bagno e un piccolo disimpegno. Dal salone si accede direttamente al giardino, rendendo la zona giorno particolarmente comoda e vivibile. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da un grande disimpegno con armadio a muro, due camerette entrambe con balcone, un bagno con balcone e una camera matrimoniale. All’ultimo livello troviamo una comoda mansarda. L’immobile è collegato internamente da scale ed è dotato di impianto di allarme su tutta la casa, caratteristica che garantisce maggiore sicurezza e tranquillità. Una soluzione completa, spaziosa e funzionale, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto indipendente, con spazi esterni e ambienti ben distribuiti.

    263m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    OPEN HOUSE SABATO 23 DALLE 10:30 ALLE 12:30 per visitare l'immobile è necessario prenotare la visita.
    In vendita a Tarquinia, zona Paparello, ampio appartamento sito al primo piano.
    L'immobile, si estende su una superficie di 120 mq circa ed è composto da una grande zona giorno aperta , tre camere da letto anche queste molto ampie, due bagni, due balconi, cantina spaziosa dotata di finestra e due posti auto uno dei quali coperto, posti all'interno dell'area condominiale alla quale si accede da un cancello automatico.
    Questo appartamento offre spazi ideali per famiglie o chi cerca comfort e funzionalità.
    L' appartamento è situato in un edificio di tre piani e di sole sei unità immobiliari. Il fabbricato è stato oggetto di Bonus Edilizio 110% i cui lavori sono terminati recentemente con installazione di cappotto termico, impianto fotovoltaico privato con 3 kW di potenza, presa per ricarica auto elettrica, infissi in PVC doppio vetro taglio termico con tapparelle e zanzariere, caldaia a condensazione e portone blindato. Inoltre, l'appartamento, anche internamente è stato ristrutturato e presenta tutti gli impianti a norma.
    L'immobile viene venduto parzialmente arredato.
    L'appartamento è libero al rogito, garantendo una pronta disponibilità.
    Un'interessante soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel quartiere di Santa Barbara proponiamo un 5 locali di ampia metratura sito al primo piano dello stabile di soli tre piani in totale con ascensore. Limmobile in ottimo stato è composto da un ampio soggiorno con uscita sul comodo terrazzo, una cucina abitabile con uscita sul secondo terrazzo, due camere da letto matrimoniali, una camera singola e due bagni uno con vasca mentre il secondo con box doccia. Completa la proprietà un box auto privato e un comodo magazzino.

    116m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita – Trilocale indipendente con giardino e taverna in località Sodarella, Paparano (Vitorchiano) In contesto residenziale tranquillo, curato e vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita un trilocale indipendente posto al secondo ed ultimo piano. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello pedonale privato e, salendo due rampe di scale esterne, si arriva all’ingresso dell’abitazione. Completano la proprietà un giardino pavimentato esclusivo e una taverna molto ampia al piano terra. La taverna e l'appartamento NON sono collegate ne collegabili tra loro. La composizione dell’immobile è la seguente: Piano terra - Taverna spaziosa con angolo cottura e bagno, perfetta per creare uno spazio hobby, zona relax o accoglienza ospiti. - Possibilità di ripristinare l'uso come garage con accesso diretto dalla strada. Secondo piano (abitazione principale) - Luminoso soggiorno con angolo cottura e uscita su balcone - Cameretta - Camera matrimoniale con secondo balcone - Bagno finestrato con doccia - Ripostiglio capiente L’immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto da vivere senza interventi immediati.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore commerciale di Montalto di Castro, lungo Via Aurelia Tarquinia, Tecnocasa propone in vendita un prestigioso fabbricato cielo-terra a destinazione D/8, attualmente sede operativa di una holding e organizzato per attività direzionali, professionali e medico-specialistiche. L’immobile sorge in una posizione strategica ad alta visibilità, all’interno del principale punto nevralgico commerciale del paese, contesto caratterizzato dalla presenza di numerose attività e servizi. L’intero fabbricato è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2004, realizzata con materiali e rifiniture di pregio, che ancora oggi conferiscono agli ambienti un’immagine elegante, moderna e altamente rappresentativa. Gli spazi interni si distinguono per la qualità delle finiture, le pavimentazioni in parquet, i controsoffitti con illuminazione integrata, le pareti decorative e l’atmosfera professionale e accogliente, ideale per attività direzionali e sanitarie. La proprietà si sviluppa su tre livelli collegati internamente sia tramite ascensore sia mediante scala privata. Al piano terra troviamo una raffinata area reception di circa 30 mq, concepita come zona accoglienza e filtro ingressi, con spazi dedicati all’attività amministrativa e all’attesa clienti. Dallo stesso livello si accede inoltre a una corte esclusiva privata di circa 150 mq, all’interno della quale sono presenti tre locali deposito e una comoda tettoia di servizio. Il piano primo rappresenta il cuore operativo dell’immobile e sviluppa una superficie di circa 200 mq ottimamente distribuiti. Gli ambienti comprendono: * ampia sala riunioni di circa 40 mq; * ufficio direzionale principale di circa 32,50 mq; * sei uffici operativi di varie metrature, dai 10 ai 18 mq, attualmente utilizzati come ambulatori professionali locati a specialisti del settore medico; * tre servizi completi con antibagno.La distribuzione interna consente una gestione estremamente versatile degli spazi, rendendo la soluzione ideale per poliambulatori, studi associati, società di servizi, sedi amministrative o attività professionali multidisciplinari. Al piano secondo sono presenti due locali archivio per una superficie complessiva di circa 32 mq, destinati all’archiviazione e ai servizi accessori dell’attività. Una proprietà di rappresentanza, pronta all’utilizzo, unica per posizione, immagine e funzionalità, ideale sia per utilizzo diretto sia come investimento ad elevato potenziale reddituale.

    282m2
    8Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita nelle immediate adiacenze di Porta Romana in zona Pietrare degli appartamenti di recente ristrutturazione.
    Le soluzioni in vendita sono 4, internamente tutti trilocali serviti da balconi abitabili.
    Gli appartamenti dispongono di due camere matrimoniali, zona giorno con angolo cottura e porta finestra con accesso a balcone esterno abitabile con vista panoramica e bagno dotato di box doccia.
    Unica disponibilità di un'ultimo piano con terrazzo.
    La terrazza è molto ampia e panoramica, troviamo anche la predisposizione per un angolo cottura o zona barbecue, ovviamente da personalizzare successivamente in base alle proprie esigenze.
    L'esclusività di questa rara opportunità consiste nella sua riservatezza: accesso esclusivo al piano tramite ascensore, due livelli di totale riservatezza completi di balcone abitabile e al piano superiore la grande terrazza panoramica.
    Disponibile a parte un'unico garage di 19mq con apertura elettrica ad € 20.000,00.
    Ogni appartamento dispone di un proprio posto auto.
    Non perdere questa opportunità, prenota il tuo appuntamento.
    Disponibile capitolato.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore più autentico del centro storico di Tarquinia, in Via Carducci, prende forma una casa che racconta il territorio e il suo tempo, reinterpretandoli con eleganza contemporanea. A meno di cinquanta metri dall'Arco della Torre di Dante – soglia simbolica verso il grande respiro verde di Piazzale Europa – e a pochi passi dal Belvedere di Sant'Antonio, da cui lo sguardo si perde tra l'Arcipelago Toscano e le coste di Santa Marinella, questa proprietà gode di una posizione rara, sospesa tra storia, luce e panorama.
    L'ingresso è indipendente, diretto dalla strada, e introduce a un'abitazione di circa 120 mq calpestabili distribuiti su più livelli, frutto di una recente e accurata ristrutturazione. Il progetto ha saputo valorizzare ogni spazio, dialogando con le tipiche nicchie del centro storico e conservando con rispetto gli elementi originari: le pareti e gli archi in macco, pietra locale dalla matericità calda e vissuta, convivono oggi con scelte architettoniche moderne e funzionali. Varcata la soglia, un ampio ingresso accompagna verso un disimpegno che conduce allo studio, da qui, sullo stesso livello trova posto anche un bagno di servizio adibito a lavanderia, discreto e perfettamente integrato.
    Salendo la scala in muratura si accede al primo piano, cuore della vita quotidiana: una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, una camera matrimoniale con affaccio su Via Umberto I e un bagno comodo e ben rifinito con doccia. Dal soggiorno, una scala a giorno in legno conduce all'ultimo livello, dove si apre una grande camera matrimoniale mansardata, impreziosita da un camino che ne accentua il carattere accogliente e raccolto, oltre a un ripostiglio e a un bagno privato. L'abitazione si presenta in condizioni impeccabili: riscaldamento termoautonomo a metano, climatizzazione, infissi in alluminio effetto legno con doppio vetrocamera e facciata del palazzetto completamente ristrutturata. Una casa che non è solo da abitare, ma da vivere, dove la storia di Tarquinia diventa parte della quotidianità, con la naturalezza di una dimora pensata per durare nel tempo.

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A rendere davvero unica questa abitazione è la splendida vetrata panoramica che impreziosisce il salone, regalando grande luminosità agli ambienti e una piacevole vista aperta, capace di creare un'atmosfera accogliente e rilassante in ogni momento della giornata.

    L'appartamento, situato al secondo piano di una graziosa palazzina in tranquilla zona residenziale, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare al comfort.

    Gli spazi interni sono ben distribuiti e pensati per offrire praticità e funzionalità: l'ingresso conduce a un luminoso soggiorno con affaccio panoramico, affiancato da un cucinotto ben attrezzato. La zona notte comprende una camera matrimoniale con pratico ripostiglio sottotetto ed una cameretta, ideale come stanza per bambini, studio o ambiente ospiti. Il bagno, ampio e curato, è completo di doccia e dispone anch'esso di un utile ripostiglio sottotetto.

    L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, è climatizzato e pronto da vivere, garantendo comfort abitativo in ogni stagione.

    56m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sull’arteria commerciale di Montalto di Castro, lungo il principale viale delle attività del paese, proponiamo in vendita locale commerciale di circa 75 mq posto interamente al piano terra, in posizione strategica e ad altissima visibilità. L’immobile affaccia direttamente su Via Aurelia Tarquinia grazie a quattro ampie porte-finestre fronte strada che garantiscono eccellente luminosità naturale e grande impatto commerciale, ideale per attirare l’attenzione e valorizzare qualsiasi attività. Attualmente il locale è suddiviso in quattro uffici, oltre locale tecnico, bagno e antibagno, con una distribuzione degli spazi funzionale e versatile. Le ottime condizioni generali permettono un utilizzo immediato senza particolari interventi. La soluzione si presta perfettamente a molteplici destinazioni d’uso: studi professionali, uffici, showroom, attività commerciali, servizi, centri estetici o attività aperte al pubblico. L’immobile verrà venduto libero, non locato, rappresentando quindi un’interessante opportunità sia per chi desidera avviare o trasferire la propria attività, sia per chi cerca un investimento da mettere successivamente a reddito tramite locazione commerciale. Ottima opportunità nel centro nevralgico del commercio locale.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Montalto di Castro, in posizione strategica e adiacente alla principale arteria commerciale del paese, proponiamo in vendita una struttura ricettiva completamente ristrutturata, attualmente adibita a guest house ad alta redditività. L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello ed è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione, studiata per garantire comfort, funzionalità e gestione smart dell’attività. La struttura è composta da 5 camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato interno, oltre ad un ulteriore locale predisposto per essere utilizzato come area comune, reception o spazio colazioni. Distribuzione interna: * 2 camere da circa 16 mq con bagno interno da 4,75 mq * 2 camere da circa 14,80 mq con bagno interno da 4,75 mq * 1 camera da 14,68 mq con bagno interno da 3,90 mqLa gestione della struttura è completamente automatizzata e predisposta per il self check-in/check-out da remoto grazie ai sistemi di accesso con codice sia all’ingresso principale che alle camere, caratteristica che consente un’attività moderna, efficiente e facilmente gestibile anche a distanza. Soluzione ideale per: * investimento a reddito immediato * attività extra-alberghiera * affittacamere / B&B evoluto * gestione turistica smartLa posizione centrale e strategica permette di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti della zona. Immobile pronto all’uso, senza necessità di ulteriori interventi. Maggiori informazioni disponibili su richiesta.

    130m2
    6Locali
    5Bagni
    E
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla e verde cornice di Corchiano, proponiamo in vendita (AFFITTO CON RISCATTO) un appartamento di 140 mq, situato in una palazzina in ottime condizioni e dotata di ogni comfort. La proprietà è la soluzione ideale per famiglie che cercano ampi spazi interni ed un'area esterna esclusiva per vivere momenti di relax all'aria aperta.
    Possibilità di acquisto con formula “AFFITTO CON RISCATTO”


    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:Zona Giorno: Accogliente soggiorno, grande cucina abitabile e sala da pranzo, accesso funzionale diretto agli spazi esterni.Zona Notte: Tre ampie camere da letto e doppi servizi.Il Giardino: Un vero polmone verde di 200 mq, accessibile direttamente sia dall'interno dell'abitazione che dall'esterno, perfetto per cene estive o per chi possiede animali domestici, volendo da personalizzare in base alle proprie esigenze.DOTAZIONI E COMFORT:Climatizzazione: Sistema di condizionamento già installato per il massimo comfort termico.Accessibilità: Palazzina signorile con ascensore interno che collega direttamente il piano abitativo al piano garage.Pertinenze: Comodo garage privato incluso e disponibilità di posto auto esterno nell'area condominiale delimitata.Accessori: Cabina armadio e bagno privato nella camera patronalePERCHÉ SCEGLIERLO:
    L'immobile unisce la generosa metratura di una volta alla modernità degli accessori, nonché una formula per l’acquisto particolarmente vantaggiosa” AFFITTO CON RISCATTO”DETTAGLI TECNICI:Superficie: 140 mq interni + 200 mq giardino.Piano: rialzatoCondizioni: Abitabile da subito.tipologia vendita: patti di riservato dominio - vendita con riserva di proprietàAlcune foto sono meramente illustrative e non costituiscono elemento contrattuale.

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ampio monolocale con soppalco nel cuore del centro storico
    Proponiamo in vendita un caratteristico e spazioso monolocale con soppalco, situato in pieno centro, all’interno di una piccola unità immobiliare composta da soli due appartamenti, al secondo piano.
    L’immobile si apre su un ampio ingresso vivibile e finestrato, spaziosa zona giorno con camino e 2 finestre dotata di un pratico angolo cottura e dettagli in pietra a faccia vista. Completa il piano principale un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio a muro.
    Gli infissi sono in legno con vetro singolo, persiane in legno e pavimentazione in cotto, che conferiscono un’atmosfera calda e accogliente.
    La zona soppalcata, ben organizzata e luminosa grazie ai lucernari a vista, ospita uno spazio notte matrimoniale e un secondo bagno finestrato con vasca e pavimentazione in parquet inchiodato.
    L’immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio, porte in legno massello e materiali di qualità. Si presenta in buono stato, pronto per essere abitato o messo a reddito.
    Dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo.
    Posizione centralissima, comoda a tutti i principali servizi.
    Soluzione ideale sia come abitazione che come investimento.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale caratteristico ristrutturato nel centro storico di ViterboNel cuore del centro storico di Viterbo, proponiamo in vendita un particolare e suggestivo bilocale completamente ristrutturato, impreziosito da raffinati dettagli artistici in legno realizzati artigianalmente.
    L’immobile è situato al terzo piano di una piccola palazzina composta da sole 6 unità abitative. Lo stabile non è dotato di ascensore, ma dispone di una scala comoda e facilmente percorribile.
    L’appartamento si sviluppa su due livelli ed è così composto:
    ingresso su disimpegno
    zona giorno open space con angolo cottura e affaccio sulla via
    bagno con doccia (non finestrato)
    Attraverso una particolare scala a chiocciola, interamente realizzata in legno artigianale, si accede al piano superiore dove troviamo:
    camera matrimoniale mansardata con finestra
    soffitto in legno decorato con disegni e pitture artistiche
    bagno di servizio finestrato
    L’abitazione è stata completamente ristrutturata, inclusi gli impianti, ed è dotata di certificazioni. Gli ambienti sono valorizzati da dettagli in legno nei soffitti e nelle pareti che rendono la casa unica e molto caratteristica.
    Caratteristiche principali:
    infissi in legno con vetro singolo
    persiane esterne in legno
    riscaldamento con pompa di calore di ultima generazione
    caldaia nuova
    ambienti luminosi e ricchi di personalità
    Una soluzione ideale per chi cerca un immobile dal forte fascino storico, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento nel centro della città.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Orte, nel quartiere di Petignano, Luminoso trilocale pronto da abitare con ampio garage. In un contesto riservato e tranquillo di un piccolo condominio, proponiamo un appartamento di circa 85 mq che si distingue per la perfetta distribuzione degli spazi e la cura dei dettagli. Entrando veniamo accolti da un soggiorno luminoso che invita al relax, mentre la cucina con angolo cottura rimane sapientemente separata per garantire massima funzionalità e ordine nella zona giorno. Un disimpegno ci conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto ampie e accoglienti, servite da due bagni completi pensati per ogni esigenza, uno dotato di vasca per i momenti di relax e l’altro di una pratica doccia. L’abitazione è pronta per essere vissuta da subito poiché viene venduta completamente arredata e dispone di ogni comfort moderno, dall'impianto di aria condizionata che assicura il clima ideale in ogni stagione alle tende da sole esterne già installate. A completare questa soluzione davvero unica troviamo al piano terra un garage di ben 40 mq, una metratura generosa che permette di ospitare comodamente più veicoli o di essere sfruttata come zona deposito e hobbistica. Questa è la casa perfetta per chi cerca l’indipendenza di una piccola palazzina senza rinunciare alla comodità di spazi accessori introvabili sul mercato attuale.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE 2025 – AMPI SPAZI, DESIGN MODERNO E TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE In elegante contesto residenziale di recente realizzazione, proponiamo in vendita un raffinato appartamento al secondo piano, caratterizzato da linee architettoniche contemporanee e finiture di alto livello. L’immobile si sviluppa su un unico livello e colpisce fin da subito per la straordinaria zona giorno di circa 50 mq, un ambiente luminoso e armonioso dove ogni spazio è stato progettato per garantire comfort e funzionalità. L’area living, ampia e accogliente, si integra perfettamente con la zona pranzo e la cucina a vista, creando un open space moderno e conviviale, impreziosito da grandi aperture verso l’esterno. Le ampie vetrate conducono direttamente al balcone perimetrale, vero valore aggiunto dell’abitazione, che abbraccia l’intero appartamento e offre uno sfogo esterno continuo, ideale per momenti di relax. La zona notte, ben disimpegnata, comprende: camera matrimoniale con accesso al balcone seconda camera con uscita esterna doppi servizi finestrati, entrambi con eleganti docce filopavimento Dotazioni e comfort: impianto domotico riscaldamento e raffrescamento a pavimento serramenti di ultima generazione ad alta efficienza tapparelle elettriche tende da sole motorizzate gestibili internamente Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta da vivere, in un contesto recente e curato nei minimi dettagli.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media