• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CERVIA | TAGLIATA Appartamento | 3 Locali | 101 Mq comm.li IMMOBILE: Piano secondo: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Disimpegno - 2 Bagni - 2 Balconi FABBRICATO: Nuova costruzione 2026 Fine lavori prevista per settembre 2026 SERVIZI: 2 Posti Auto Cantina NOTE: Soluzione all'ultimo piano di una palazzina servita di ascensore a soli 600 metri dal mare e vicino a tutti i servizi di prima necessità. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi abitativi e finiture di pregio. L'abitazione è caratterizzata da tutti i comfort di ultima generazione: termo-cappotto, impianto fotovoltaico 3Kw, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e infissi in pvc. Completano l'appartamento due posti auto e una cantina di circa 10mq al piano terra. Sono disponibili altre unità abitative di cui due al piano terra con corte e una al piano primo. Info: Roberto Marcolini | +39 3246116219 | r.marcolini@casaconlaccento.it Alessandro Mazzone | 0544 268987 | a.mazzone@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CERVIA | TAGLIATA Appartamento | 3 Locali | 101 Mq comm.li IMMOBILE: Piano secondo: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Disimpegno - 2 Bagni - 2 Balconi FABBRICATO: Nuova costruzione 2026 Fine lavori prevista per settembre 2026 SERVIZI: 2 Posti Auto Cantina NOTE: Soluzione all'ultimo piano di una palazzina servita di ascensore a soli 600 metri dal mare e vicino a tutti i servizi di prima necessità. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi abitativi e finiture di pregio. L'abitazione è caratterizzata da tutti i comfort di ultima generazione: termo-cappotto, impianto fotovoltaico 3Kw, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e infissi in pvc. Completano l'appartamento due posti auto e una cantina di circa 10mq al piano terra. Sono disponibili altre unità abitative di cui due al piano terra con corte e una al piano primo. Info: Roberto Marcolini | +39 3246116219 | r.marcolini@casaconlaccento.it Alessandro Mazzone | 0544 268987 | a.mazzone@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 249.000
    Attico in Vendita, Viale delle Conifere 18d, RavennaCasalborsetti, Porto Corsini, Marina Romea

    Nel cuore verde di Marina Romea, a due passi dal mare e dalla pineta, svetta questo meraviglioso e attico, immobile unico nel suo genere, introvabile per la realtà in cui è locato, da godersi a diverso titolo, in ogni periodo dell'anno. Luogo ideale per ricevere gli amici per una festa privata, fare il barbecue la domenica, per prendere il sole integrale evitando gli affollamenti o semplicemente per godersi uno spritz al tramonto ammirando il sole che tramonta dietro la magnifica valle. voi infatti potrete vedere ogni cosa vogliate senza che gli altri vedano voi. Recentemente ristrutturato, dotato di split in ogni stanza, e sviluppato su due livelli, questo luminoso trilocale al terzo e ultimo piano, offre il massimo del comfort familiare, senza però rinunciare al suo spirito dinamico che trova tutto il suo estro nella meravigliosa e funzionale terrazza a forma di "L". Si accede all'appartamento tramite un pratico ascensore di recente realizzazione a uso condominiale, una volta entrati nella proprietà l'abitazione si presenta nei seguenti modi: Piccola dependance che porta direttamente alla prima zona living della casa composta da un'intima e luminosa camera doppia con balconcino affacciato direttamente alla verde vegetazione spontanea del luogo, la grande e moderna camera matrimoniale con un secondo balcone di pertinenza, e il primo dei due bagni con doccia e porta scorrevole. Saliamo le scale....ed è subito ATTICO! Qui si sviluppa la parte di questa fantastica casa che la rende unica. Siamo subito accolti dalla seconda zona living della nostra esclusiva proprietà, composta da luminoso soggiorno affacciato direttamente sull'esterno attraverso un'ampia vetrata, l'essenziale ma completa cucina ad angolo con piano cottura ad induzione ed il secondo dei nostri bagni, finestrato, con box doccia e servizi nuovi. Appena si posa il primo piede sulla parte esterna accediamo sulla grande terrazza,. Qui percepiamo subito di essere d'innanzi ad un esclusivo ed unico scenario, il parco del delta del Po, con le sue valli, il mare e la pineta, tutto a portata d'occhio e di spirito. E qui entri in ballo tu: solo la tua creatività farà da confine alle molteplici cose da fare o da organizzare per goderti questo unico spazio. Chiama subito per non perderti questa irripetibile opportunità. - CLASSE ENERGETICA "A2" - RISTRUTTURATO COMPLETAMENTE - TERRAZZO UNICO A MARINA ROMEA

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 328.000
    Trilocale in Vendita, Nd Via Durer 8, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    LIDO ADRIANO - VIA DURER Proponiamo in vendita due appartamenti di nuova costruzione, progettati per offrire comfort, efficienza e qualità in ogni dettaglio. Le soluzioni, una al piano terra e una al primo piano, dispongono entrambe di due camere da letto e due bagni, con ambienti luminosi e ben distribuiti, pensati per garantire funzionalità e armonia degli spazi. Ogni appartamento è dotato di posto auto privato e di una porzione di giardino, uno spazio esterno ideale per momenti di relax, per chi ama il verde o per chi desidera un’area sicura dove far giocare i bambini. L’architettura in stile moderno si distingue per linee pulite ed eleganti, materiali di qualità e finiture curate, capaci di coniugare estetica e praticità. Situati in una zona residenziale molto richiesta, gli appartamenti si trovano vicino al mare ma allo stesso tempo comodi a tutti i principali servizi. Una combinazione perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della vita quotidiana. Le abitazioni garantiscono massime prestazioni energetiche, assicurando consumi ridotti, elevato comfort abitativo in ogni stagione e un importante risparmio nel tempo. Una scelta intelligente e sostenibile, pensata per il futuro. Queste soluzioni rappresentano un’opportunità unica per chi cerca una casa nuova, efficiente e in una posizione strategica, ideale sia come prima abitazione sia come investimento di valore.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Vendiamo a Tagliata di Cervia, a due passi dal mare, appartamento con ingresso indipendente in palazzina di 4 unità.
    L'immobile è composto da luminoso soggiorno e cucinotto affacciato su ampio balcone dove è possibile pranzare all'aria aperta, due camere da letto e bagno .
    Completano l'offerta un ampio garage al piano terra dotato di bagno e un locale adibito a servizio.
    L'appartamento necessita di alcuni lavori di ammodernamento, dispone di impianti autonomi e predisposizione per l'aria condizionata.
    Ottimo investimento.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Faenza, su Corso Mazzini, VALORI IMMOBILIARI propone una residenza di raro respiro: un appartamento con mansarda abitabile (duplex) che offre 250 metri quadri distribuiti su 2 livelli, in un palazzo in buone condizioni generali. GLI SPAZI Al secondo piano (140 mq) si trovano l'ingresso su sala, la cucina abitabile con zona pranzo, un bagno, una camera matrimoniale, la lavanderia e la scenografica scala interna di collegamento che rende l’abitazione indipendente e dinamica. Al terzo piano mansardato (108 mq), completamente abitabile e luminoso, si apre il regno della zona notte: due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni e un terrazzino delizioso (7 mq) con vista sui tetti. Al piano interrato: due posti auto coperti adiacenti (30 mq), due cantine ciclabili private (10 mq + 15 mq) e un posto moto/bici coperto I PLUS ESCLUSIVI Due posti auto coperti privati in pieno centro storico: un asset praticamente introvabile. Quattro camere da letto e tre bagni per una famiglia che non vuole scendere a compromessi sugli spazi. Ultimo piano senza vicini sopra: totale silenzio. Una location a pochi passi da tutto: negozi, ristoranti, piazza del Popolo, il Museo delle Ceramiche. PER CHI È QUESTO IMMOBILE Per chi cerca un'abitazione principale in centro con una pianta ampia e versatile: perfetta per un progetto da personalizzare senza grandi lavori. Per chi vuole una casa che cresca con la famiglia. Per chi sogna di vivere a Faenza senza compromessi sulla posizione. Disponibile tra 8-10 mesi: il tempo perfetto per pianificare il vostro progetto. DATI TECNICI Superficie commerciale: 283 mq Piano: 2° e 3° mansardato Ascensore: no Posti auto: 2 coperti Cantine e posto moto: 29 mq Riscaldamento autonomo Anno ultima ristrutturazione: 1989 Disponibilità: 8/10 mesi

    283m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in zona centrale e a pochi passi dal mare, elegante appartamento trilocale di recente costruzione, completo di posto auto coperto.
    L'immobile, in ottime condizioni, si sviluppa su più livelli ed è così composto: ingresso indipendente con grazioso giardinetto privato. Al primo piano troviamo una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato con box doccia e spaziosa camera matrimoniale. La zona living è servita da due balconi, ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax durante la stagione estiva.
    Salendo al secondo piano mansardato si accede alla zona notte, composta da due camere da letto e un secondo bagno, soluzione perfetta per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia.
    L'abitazione si distingue per le sue dotazioni moderne e per l'attenzione al risparmio energetico: è infatti completa di climatizzatore caldo/freddo Mitsubishi Electric in tutti gli ambienti, riscaldamento a pavimento e caldaia a condensazione Baxi. L'efficienza è ulteriormente garantita dal cappotto termico esterno, dal tetto ventilato e dalla predisposizione per impianto solare e fotovoltaico. Il piano mansardato è valorizzato dalla presenza di Velux motorizzato completo di tapparella e sensore pioggia, mentre tutte le finestre e portefinestre sono dotate di zanzariere, assicurando comfort in ogni stagione.
    Completa la proprietà un comodo posto auto coperto al piano interrato.
    Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica e alle elevate prestazioni energetiche.
    Venduto parzialmente arredato.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 395.000
    Appartamento in Vendita, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    RAVENNA, località CENTRO. A pochi passi dalla Rocca Brancaleone e dai principali servizi cittadini, offriamo soluzione di ben 200 metri quadri che sorge dalla fusione di due appartamenti. Ideale per chi cerca spazio e comodità, l'appartamento offre ben otto locali con molteplici ambienti perfetti per adattarsi a diverse esigenze abitative. Situato in un edificio degli anni '60, questo immobile si trova al piano terzo, in condominio servito da ascensore, garantendo anche una buona vista sulla città. Attualmente l'immobile presenta due ingressi separati, entrambi corredati di portone blindato. Entrando troveremo quattro camere da letto, una luminosa cucina abitabile, un ampio soggiorno, un salotto, uno studio e due bagni con possibilità di realizzarne un terzo. L'appartamento dispone inoltre di tre balconi. Completano la soluzione un garage con saracinesca motorizzata, dal quale si può accedere direttamente al vano scale del palazzo ed una cantina. Nel palazzo è inoltre presente un deposito bici comune ed una lavanderia. L'appartamento è dotato di condizionamento ed è termoautonomo. Tutti gli infissi sono stati sostituiti recentemente con soluzioni in pvc con doppio vetro. L'immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera vivere in una zona vivace e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Una proposta che unisce praticità e comfort, in una delle località più affascinanti di Ravenna, sia per una famiglia numerosa e sia per due nuclei familiari. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0544.1885644 oppure invia una mail a raca0@tecnocasa.it e sarai ricontattato al più presto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    206m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 258.000269.000 €-4,1%
    Appartamento in Vendita, Viale dei Fiori 8, RavennaCasalborsetti, Porto Corsini, Marina Romea

    MARINA ROMEA In posizione riservata e silenziosa, ma a pochi metri dal viale principale e dai servizi, proponiamo in vendita appartamento in villetta con ingresso indipendente, ideale sia come abitazione residenziale sia come casa vacanze di ampia metratura. La proprietà è dotata di ampio giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, pranzi e cene estive o per chi desidera uno spazio verde esclusivo. Salendo la scala esterna si accede ad un comodo terrazzo d’ingresso, ideale come ulteriore spazio vivibile. Composizione interna: Primo livello: - Luminoso soggiorno con suggestivo camino - Sala da pranzo - Cucinotto separato con accesso al balcone - Camera da letto matrimoniale - Bagno finestrato con doccia Piano superiore: - Seconda camera matrimoniale - Camera doppia - Stanza guardaroba - Secondo bagno finestrato con ripostiglio Soluzione perfetta per famiglie numerose o per chi cerca ambienti ben distribuiti e funzionali. Dotazioni e comfort: - Riscaldamento a radiatori - Caldaia autonoma - Split per aria condizionata nel reparto notte - Camino in soggiorno, che rende l’ambiente caldo e accogliente anche nei mesi invernali Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al 05441885626 / 3755352081 o invia una e-mail a raca8@tecnocasa.it e sarai ricontattato al più presto.

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    87mq al secondo piano con ascensore, immersi nel verde e nella tranquillità, con balcone coperto, terrazzo privato e garage al piano interrato.


    -un soggiorno di 21mq con angolo cottura, split dell’aria condizionata e accesso al balcone coperto
    -una camera matrimoniale mansardata con travi a vista, parquet appena levigato, split dell’aria condizionata e accesso diretto al terrazzo
    -due bagni finestrati, di cui uno con antibagno (perfetto come zona lavanderia)


    + un balcone coperto di 9mq
    +un terrazzo di 18mq
    + un garage di proprietà di 14mq al piano interrato


    “Via Lesi è immersa nel verde: l’appartamento è a pochi passi dal Circuito Ciclistico ‘Vito Ortelli’, perfetto per chi ama muoversi e stare all’aria aperta. Qui hai davvero spazio esterno da vivere tra balcone e terrazzo, con privacy e relax. E in più non manca nulla: garage, split in entrambi gli ambienti, infissi in doppio vetro… pronto da abitare.”


    Via Lesi, Faenza
    165.000€
    Per info e appuntamenti: Nicholas +39 331 2713106 (anche WhatsApp)

    87m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Una casa di altri tempi, dove lo spazio è ancora un valore
    Nella quiete raffinata della zona delle Terme di Cervia,
    proponiamo un appartamento davvero raro: una dimora che racconta una storia lunga una vita.
    Il proprietario ha vissuto questi ambienti custodendoli con cura e rispetto, mantenendoli nel tempo con un'attenzione che si percepisce entrando. Qui gli spazi non sono stati sacrificati alle mode: sono ampi, ariosi, pensati per accogliere la famiglia, le amicizie, i momenti importanti.
    Con i suoi 140 mq tutti su un unico livello, l'appartamento occupa il primo piano di una palazzina di sole quattro unità, recentemente ristrutturata esternamente. Gli interni, anni '80, sono conservati in modo impeccabile, pronti per essere reinterpretati o vissuti così come sono.
    La casa offre:
    Tre camere da letto luminose
    Due bagni
    Una cucina abitabile
    Un grande soggiorno che si apre su un balcone generoso, dove immaginare colazioni lente o serate estive, dal soggiorno, inserendo una scala è possibile accedere ad una grande mansarda, attualmente al grezzo, alta 3 Mt. nella parte centrale.
    Al piano seminterrato, circa 70 mq di servizi finemente rifiniti, con bagno e doccia, oltre a un comodo garage collegato facilmente dall'esterno.
    All'esterno, uno spazio verde privato di circa 300 mq, raro privilegio in zona, e un moderno impianto fotovoltaico da 8 kW con batteria di accumulo, che unisce tradizione e innovazione in un perfetto equilibrio.
    Case così non si trovano quasi più, soprattutto in una località turistica come Cervia: spazi veri, solidità costruttiva, indipendenza e una storia da continuare.
    Non è solo un appartamento.
    È una casa pronta ad accogliere una nuova famiglia e a iniziare un nuovo capitolo.
    Da vedere, e da sentire.
    Per chiarimenti o visite in loco .
    daniele@lenotedicasa.it
    Cell: 3476989967

    280m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CERVIA - Pinarella - In piccola palazzina di sole 7 unità, edificata nel 2011 e con importanti dotazioni, presentiamo gradevole appartamento posto al piano primo e con ingresso semi indipendente. Con accesso esclusivo su ampio terrazzo di proprietà, molto ben vivibile e idoneo ad ospitare 8 / 10 ospiti, la soluzione si sviluppa su due livelli ed è così composta : ingresso su luminoso open-space con cucina a vista e soggiorno, disimepgno, camera da letto matrimoniale, oltre a bagno finestrato con box doccia. Con scala in muratura si raggiunge il piano mansardato, che dispone di buone altezze e attualmente arredo come seconda camera matrimoniale, zona cabina armadio e con secondo W.C. di servizio. Completano la proprietà un comodo garage con cantina al piano primo sottostrada, e un posto auto al piano terra all'interno della corte. Ottime le finiture e le dotazioni come il cappotto termico, il riscaldamento a pavimento, l'impianto di aria climatizzata, gli infissi in alluminio con doppio vetrocamera, la porta blindata. Classe energetica B. Le spese, che comprendono riscadamento a gestione automoma e acqua, sono di 1000 euro annuali. *IDEALE come casa di residenza e come casa per le vostre vacanze. *La proposta si intende comprensiva di tutti gli arredi visibili dalle fotografie. Per informazioni : GIAMPIERO VINCENZI cell. 339 7766225 - Wicà Magnani Immobiliare, Via Baldini 35/B Cesenatico. *SE devi VENDERE il tuo immobile, avrai la mia consulenza e valutazione per affrontare l’intero percorso di vendita e acquisto in totale serenità. (Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale)

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    MILANO MARITTIMA- A SOLI 100 METRI DAL MARE IN ESCLUSIVA, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente in contesto condominiale signorile. La soluzione è cosi composta: Al piano interrato è presente una ampia taverna, un comodo bagno, zona lavanderia e un pratico ripostiglio. Al piano terra troviamo una ampia zona giorno con cucina separata e un bagno finestrato. Al piano primo sono presenti una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia, una camera singola , un ulteriore bagno finestrato con vasca e due ampi terrazzi di cui uno vista mare. Il punto forte di questo appartamento è indubbiamente la corte esclusiva che circonda tutta la soluzione, ideale per godersi momenti di relax durante la bella stagione. La soluzione non necessita interventi di ristrutturazione e si presenta in ottimo stato L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. La soluzione si presenta ideale sia come casa vacanze, o investimento, sia come Prima casa dati gli ampi spazi esterni ed interni. Completa la soluzione ampio garage di proprietà Presso i nostri uffici potrai avere una consulenza finanziaria su misura. Se devi vendere un immobile prima dell'acquisto, non preoccuparti! Potremmo avere il giusto cliente nella nostra banca dati, chiama ora il 3534252611 - 0544993993.

    180m2
    6Locali
    4Bagni
    F
  • Luminoso, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Appartamento Luminoso Alfonsine Un'opportunità di investimento "chiavi in mano" nel cuore di Alfonsine: immobile già a reddito, con zero spese condominiali, proposto a un prezzo nettamente inferiore alle attuali quotazioni di mercato per garantirvi una sicura plusvalenza latente. Testo Descrittivo: Situato in una tranquilla e servita zona semicentrale di Alfonsine, questo spazioso appartamento su due livelli rappresenta la scelta ideale per chi desidera proteggere il proprio capitale e garantirsi un flusso di cassa costante fin dal primo giorno. L'immobile, venduto già locato, azzera i tempi di ricerca inquilino e i costi di avviamento tipici degli investimenti immobiliari. L'indipendenza totale e la completa assenza di spese condominiali permettono di massimizzare la resa netta mensile dell'operazione. Gli ambienti interni, caratterizzati da un'ottima luminosità naturale, si presentano in buono stato e perfettamente abitabili, grazie a impianti a norma e a interventi recenti sui servizi. Sebbene l'autorimessa situata in corpo staccato sia costituita da una semplice e pragmatica struttura in lamiera, essa assolve efficacemente alla funzione di ricovero, inserendosi in un contesto urbano che offre comunque comodi parcheggi gratuiti. Acquistare a questa cifra significa posizionarsi strategicamente in un mercato locale in forte crescita. Composizione dell'immobile: • Piano terra: Ingresso indipendente e bagno di servizio ad uso lavanderia. • Piano primo: Luminosa sala da pranzo in configurazione open-space con il soggiorno, cucinotto separato, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola dotata di balcone e bagno principale con doccia. • Aree esterne: Garage in lamiera situato in corpo staccato e godimento del giardino comune. Dotazioni Tecniche dell'immobile: • Impianto elettrico e impianto termo-idraulico pienamente conformi. • Caldaia a metano in buone condizioni e radiatori in alluminio. • Infissi interni in legno con vetro doppio e sistema di apertura a ribalta. • Oscuranti con tapparelle e zanzariere installate. • Bagno di recente ristrutturazione, interamente pavimentato e rivestito in gres. • Pavimentazioni in ceramica nella zona giorno e pavimenti in caldo legno nelle camere da letto. • Classe energetica: G (321,09 KWh/m² anno). Contattate la nostra agenzia per organizzare un incontro e analizzare insieme a un nostro consulente i vantaggi numerici e contrattuali di questa operazione immobiliare. Volete scoprire l'esatta percentuale di rendimento annuo netto che questo immobile sta già generando per l'attuale proprietà? Chiamateci per visionare i dettagli del contratto in corso. Distanze • Piazza principale: Piazza Gramsci 800 m / 2 min • Servizi Comunali: Municipio di Alfonsine 950 m / 3 min • Stazione dei treni più vicina: Stazione di Alfonsine 1,3 km / 3 min • Supermercato: Supermercato Coop 1,4 km / 4 min • Polo Scolastico: Scuola Elementare "Matteotti 2" 1,3 km / 3 min

    143m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Vendiamo a Cervia, in zona residenziale vicino al canale e adiacente a tutti i servizi, appartamento di metratura generosa al primo piano sviluppato su un unico livello.
    L'ingresso ci conduce ad un ampio soggiorno con affaccio diretto sul terrazzo loggiato, cucina abitabile. Dal disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale dotata di sfogo esterno con affaccio sul canale e una camera doppia entrambe servite da due comodi bagni.
    Completa la soluzione un comodo posto auto al primo piano sotto strada e la cantina.
    Soluzione ideale per chi cerca un appoggio al mare vicino al centro, o per chi cerca una soluzione con ampi spazi
    L'appartamento viene proposto in vendita parzialmente arredato.

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE – CLASSE A4 – STRUTTURA IN XLAM Le Ville di Cervia rappresentano un nuovo e prestigioso intervento residenziale composto da 10 ville indipendenti, tutte dotate di ingresso privato e giardino esclusivo. Il complesso sorge in una posizione strategica, a pochi minuti dal mare e dal centro di Cervia. La villa si sviluppa su due livelli, progettati per garantire spazi funzionali e un elevato comfort abitativo. Piano terra: - Soggiorno con cucina a vista - Ampia veranda illuminata da una grande vetrata - Bagno finestrato con antibagno - Possibilità di ricavare una camera singola con accesso diretto al giardino Piano secondo: - Due camere matrimoniali - Bagno finestrato di generose dimensioni È possibile acquistare posto auto o garage all’interno del complesso. Superficie: 130 mq Prezzi a partire da: 439.000 € La struttura in XLAM, realizzata con materiali ecosostenibili e certificata secondo gli standard Passivhaus, assicura un’elevata efficienza energetica e un comfort termico ottimale. Le ville sono classificate NZEB (Near Zero Emission Building) e dotate di impianto fotovoltaico per la La zona è tranquilla, servita e perfettamente collegata: spiaggia, pineta di Pinarella, centro e porto di Cervia sono raggiungibili comodamente anche in bicicletta. Nelle vicinanze si trovano tutti i principali servizi. Dotazioni tecniche: Classe energetica A4 Pompa di calore con impianto canalizzato per riscaldamento e raffrescamento - Impianto fotovoltaico - Infissi con doppio vetro - Tapparelle in alluminio coibentate e motorizzate - Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture interne PER INFORMAZIONI OPPURE ORGANIZZARE UNA VISITA IN CANTIERE, CONTATTACI: 328 221 8151 o 388 458 0525

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RUSSI | SAN PANCRAZIO Casa indipendente | 4 Locali | 126 Mq Comm.li IMMOBILE Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - 2 Camere da letto singole - 2 Bagni - Cantina FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A SERVIZI: Posto auto NOTE: La soluzione è situata al piano terra e si sviluppa su un unico livello. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A, Classe Energetica A, impianto termico indipendente in pompa di calore con riscaldamento a pavimento, e predisposizione aria condizionata e impianto fotovoltaico 3,00kw/h. Telai a vetro in Pvc bianco in tutte le aperture. Su richiesta: impianto di raffrescamento, batterie di accumulo, impianto di allarme, video sorveglianza privata, domotica e ventilazione meccanica. L'immobile, caratterizzato da ampi spazi, offre la possibilità di personalizzare le finiture interne grazie ad un ottimo capitolato. Consegna prevista 2028. INFO: Matteo Ravaioli | + 39 333 4916589 Alessandro Mazzone | 0544 268987 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RUSSI | SAN PANCRAZIO Casa indipendente | 4 Locali | 126 Mq Comm.li IMMOBILE Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - 2 Camere da letto singole - 2 Bagni - Cantina FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A SERVIZI: Posto auto NOTE: La soluzione è situata al piano terra e si sviluppa su un unico livello. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A, Classe Energetica A, impianto termico indipendente in pompa di calore con riscaldamento a pavimento, e predisposizione aria condizionata e impianto fotovoltaico 3,00kw/h. Telai a vetro in Pvc bianco in tutte le aperture. Su richiesta: impianto di raffrescamento, batterie di accumulo, impianto di allarme, video sorveglianza privata, domotica e ventilazione meccanica. L'immobile, caratterizzato da ampi spazi, offre la possibilità di personalizzare le finiture interne grazie ad un ottimo capitolato. Consegna prevista 2028. INFO: Matteo Ravaioli | + 39 333 4916589 Alessandro Mazzone | 0544 268987 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 285.000
    Trilocale in Vendita, Via Guido Novello, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    ZONA LIDO DI DANTE- meraviglioso appartamento con detrazioni fiscali per SISMA BONUS, in classe energetica A4 vista mare, primo piano con ascensore, cantina per deposito bici, posto auto, riscaldamento autonomo, cappotto termico, pannelli fotovoltaici, infissi in pvc con tripla camera. Internamente composto da ingresso con sala e cucina, terrazzo orientato ad ovest, 2 camere da letto, 2 bagni.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 285.000
    Trilocale in Vendita, Via Guido Novello, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    ZONA LIDO DI DANTE- meraviglioso appartamento con detrazioni fiscali per SISMA BONUS, in classe energetica A4 vista mare, primo piano con ascensore, cantina per deposito bici, posto auto, riscaldamento autonomo, cappotto termico, pannelli fotovoltaici, infissi in pvc con tripla camera. Internamente composto da ingresso con sala e cucina, terrazzo vista mare, 2 camere da letto, 2 bagni.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 363.000
    Trilocale in Vendita, Via Rovigno, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    Alpha Immobiliare propone in vendita a Ravenna, in zona Darsena, un elegante appartamento di 120 mq in bifamiliare. Luminoso, moderno e ristrutturato con cura, questo appartamento al primo piano unisce comfort, funzionalità ed efficienza energetica. Ideale per chi cerca uno spazio elegante e pronto da vivere. Punti di forza: • 2 camere da letto ampie e luminose • 2 bagni moderni e funzionali • Salotto accogliente e cucina abitabile • Soppalco versatile, perfetto come studio o area relax • Terrazzino privato per momenti all’aperto • Zona lavanderia / ripostiglio • Garage • Pannelli fotovoltaici e classe energetica A4+ Situato in zona Darsena, tranquilla e ben servita, a due passi dal centro e dai principali servizi. Un’abitazione pronta a offrire qualità, comodità e stile. Prenota la tua visita contattando Marco al 3484297339 
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 343.000
    Trilocale in Vendita, Via Rovigno, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    Alpha Immobiliare propone in vendita a Ravenna, in zona Darsena, un appartamento completamente ristrutturato di 120 mq in contesto di solo 2 unità abitative. l’immobile è composto da: luminoso salotto di oltre 30mq, cucina, due camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati. 
Completano la proprietà due comode zone lavanderia/ripostiglio e ampio garage di oltre 20mq. L’abitazione è dotata di pannelli fotovoltaici e raggiunge la classe energetica A4+, garantendo elevato comfort abitativo e bassi consumi. Caratteristiche principali: • Appartamento al piano terra in bifamiliare • Salotto di oltre 30 mq • Cucina • 2 camere da letto matrimoniali • 2 bagni • 2 zone lavanderia / ripostiglio • Pannelli fotovoltaici • Classe energetica A4+ • Garage di proprietà Prenota la tua visita contattando Marco al 3484297339 
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione, mai abitato, situato al piano primo di un edificio antisismico, progettato secondo i più recenti standard di sicurezza. Con una superficie commerciale di 91 m² e 80 m² calpestabili, questo immobile offre spazi generosi e luminosi, perfetti per una vita confortevole. La zona giorno si affaccia su un terrazzo rialzato, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose e doppi servizi moderni e funzionali, pensati per garantire la massima comodità. Gli infissi con triplo vetro assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento a pavimento e il raffrescamento autonomo offrono un clima perfetto in ogni stagione. Le finiture di pregio valorizzano ogni ambiente, rendendo questo appartamento unico nel suo genere. Il terrazzo è perfetto per pranzi all'aperto e momenti di convivialità con amici e familiari. Inoltre, la posizione strategica consente di raggiungere facilmente il mare e i principali servizi della zona. Con un posto auto privato all'interno della corte condominiale, questo appartamento è l'ideale sia come prima casa che come residenza estiva. Disponibile a piano terra un posto auto di proprietà acquistabile ad € 40.000,00. Consegna prevista per primavera/estate 2027. SI ACQUISTA CON IMPOSTA DI REGISTRO. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che unisce comfort, eleganza e funzionalità! Contattaci al 335/6531733 o al 338/1567376 per maggiori informazioni.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 275.000280.000 €-1,8%

    TAGLIATA Nella tranquilla località di Tagliata, nel comune di Cervia, accogliente appartamento di 99 mq, costruito nel 2009. Situato al piano terra, l'immobile offre un ingresso indipendente che conduce ad un ampio giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. All'interno, un luminoso soggiorno con angolo cottura accoglie gli ospiti, mentre la zona notte comprende una camera matrimoniale ed una camera singola, perfette per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. Il bagno è funzionale e ben rifinito. Completano la proprietà un comodo garage e una pratica zona lavanderia situata al piano interrato, garantendo così spazi organizzati e funzionali. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca comfort e praticità in una delle zone più apprezzate della riviera romagnola. Per maggiori informazioni chiama 0544.986427 - 393.9205189 oppure manda una mail a rahe1@tecnocasa.it

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image
    € 230.000
    Trilocale in Vendita, Via Trentino, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    Vendiamo a Savio di Ravenna, in località residenziale e vicino ai principali servizi, Appartamento con ingresso indipendente e giardino. L'immobile è posto al piano terra del plesso immobiliare, in contesto di poche unità abitative ed è così disposto: ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia Dal disimpegno si accede alla zona notte caratterizzata da due camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio, con affaccio sulla corte privata e un secondo bagno finestrato con vasca.
    Completano l'offerta due posti auto al piano terra.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media