• Lusso, in sconto
    insertion image

    VIAREGGIO CITTA' GIARDINO in prima linea con fronte e vista mare, GIUSEPPE NIGRO IMMOBILIARE, in collaborazione con altra agenzia, propone in vendita un esclusivo Attico con bella terrazza abitabile e garage privato, posto al piano 4° ed ultimo di un più ampio fabbricato condominiale degli anni '60 servito da ascensore.
    L'appartamento è composto da ingresso - salone con ampia vista mare e con prospicente una esclusiva terrazza abitabile al piano, cucina anch'essa abitabile ed avente accesso alla terrazza;
    La zona notte è composta da due camere doppie e da una camerina/stanza armadi, doppi servizi entrambi finestrati, vano ripostiglio pluriuso e due balconi.
    Il tutto corredato da un garage di proprietà esclusiva per posto auto, bici e moto.
    Buono stato di manutenzione.
    Immobile con caratteristiche uniche nel suo genere. 
    DATI CATASTALI
    Rendita catastale euro 1696,04 - Categoria catastale A/2
    Valore catastale se acquistato CON agevolazioni "prima casa euro 195.000 circa
    Valore catastale se acquistato SENZA agevolazioni "prima casa" euro 214.000 circa
    Superficie catastale totale escluso aree scoperte mq. 165
    Immobile in collaborazione con altra agenzia immobiliare. Gradita la collaborazione con i soli agenti immobiliari abilitati ed iscritti alla C.C.I.A.A. condividendo la provvigione della parte acquirente.
    Riferimento agenzia 5000 CG ATTICO - Richiesta ad Euro 1.590.000 Trattabile - Classe energetica D
    Per maggiori informazioni rivolgersi a Immobiliare Nigro di Nigro Giuseppe Alessandro, Via Marco Polo, 23 – 55049 Viareggio (Lu) Tel. 0584330845 – 3487631789 – info@immobiliarenigro.com - www.immobiliarenigro.com
    Per motivi di privacy l’indirizzo e la posizione dell’immobile segnalata sulla mappa sono volutamente indicativi. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze.
    Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Viareggio Ex Campo aviazione proponiamo in posizione molto tranquilla appartamento di circa 150 Mq. con mansarda, posto al secondo e ultimo piano senza ascensore di bella palazzina, dotato di monta scale di proprietà esclusiva, l'appartamento si presenta in perfette condizioni ristrutturato dai proprietari nel 2020, dotato di tutti gli impianti a norma, infissi in PVC, impianto di climatizzazione caldo freddo, caldaia a condensazione nuova, portone blindato, l'appartamento si compone di ingresso su ampia e bella sala soggiorno pranzo con cucina a vista, dalla sala si accede alla bella terrazza vivibile con annesso ampio ripostiglio, entrando nella zona notte troviamo due ampie camere matrimoniali con accesso al balcone fronte strada, una camera - cabina armadio, un bagno con doccia, dalla sala si accede tramite una bella scala alla mansarda, dove troviamo un ampio living con annesso una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.
    PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO E' INDICATIVO DELLA ZONA MA NON RIFERITO ALL'IMMOBILE IN OGGETTO

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01022 Rif.Ag. VIA3091 - A pochi passi dalla passeggiata e dalla spiaggia oltre che dai principali servizi, proponiamo questo splendido Appartamento in Vendita in un elegante palazzo dotato di ascensore. la superficie totale dell'appartamento è di circa 115 metri quadrati, oltre ad una meravigliosa terrazza di 125 mq . l'immobile si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni. posto al piano primo ma servito da ascensore è ideale per tutte le fasce di età otre che portatori di handicap. L'Appartamento è dotato di impianto di di riscaldamento a radiatori alimentato a metano, che rende l'appartamento ideale co me abitazione principale. Lo stato di conservazione è in stile all'epoca della sua costruzione con soffitti molto alti che conferiscono all'Appartamento un fascino indiscutibile . La sua caratteristica principale è la luminosità . Ampie finestre e porte finestre lasciano spazio alla luce naturale. Con la sua posizione centrale, è possibile raggiungere a piedi tutti i servizi di prima necessità, come supermercati, negozi, farmacie e mezzi pubblici.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Lido di Camaiore a pochi minuti dal mare appartamento indipendente. Ingresso su corte di proprietà al piano terra, scale esterne che portano al piano primo su piccolo disimpegno d'ingresso. Internamente ci accoglie un disimpegno, sulla sinistra si sviluppa la zona giorno , e sulla destra la zona notte, dallo stesso disimpegno sono visibili le scale in legno che conducono alla mansarda abitabile (possibile unità indipendente):, l'appartamento si compone di : ampia sala con terrazza abitabile, cucinotto o cucina semi-abitabile con accesso alla terrazza abitabile, camera matrimoniale, camera doppia con balcone, ampio vano sfruttabile come terza camera collegata da un balcone alla terrazza abitabile, bagno con vasca. Dalle scale a vista situate nel disimpegno della zona giorno si accede ad una grande mansarda abitabile composta da zona giorno con camino funzionante, cucina con balcone, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è parte di una piccola palazzina composta da soltanto 5 unità abitative e non sono presenti spese condominiali.
    Ubicato vicino a tutti i servizi .


    Per motivi di privacy l'indirizzo e la posizione dell'immobile segnalata sulla mappa sono volutamente indicativi. L'immobile si trova nelle vicinanze.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Lido di Camaiore vicinissimo alla spiaggia Vendesi appartamento di generose dimensioni attualmente predisposto per due nuclei familiare con le tipologia di due grandi bilocali ognuno con ampia terrazza vivibile, e posto auto esclusivo .
    Palazzina signorile a poche centinaia di metri dal mare . recentemente restaurata. Gli appartamenti sono un ottimo investimento da mettere a reddito anche una sola porzione.
    Cucina abitabile , Tinello o camera, due camere matrimoniali. due bagni. allo stato originale, un disimpegno con due porte crea due ambienti indipendenti . Terrazze perimetrali .
    Si presenta in buono stato di manutenzione . Due posti auto esclusivi. cantinetta
    Ottimo investimento in zona strategica e centrale del Lido di Camaiore
    Per questione di privcy non indichiamo indirizzo esatto ma la zona nei pressi dve ubicato l'immobile
    per maggiori informazioni contattare agenzia .

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro di Lucca, in contesto esclusivo a pochi passi da Piazza Santa Maria e dalla rinomata Via Fillungo, proponiamo in vendita un'elegante dimora storica di oltre 500 mq, inserita all'interno di un prestigioso palazzo del XVII secolo, oggetto di un attento restauro conservativo realizzato alla fine degli anni '80.

    La proprietà si articola su due livelli: piano terra e piano seminterrato ed è arricchita da una resede privata di circa 80 mq con accesso carrabile, elemento estremamente raro nel centro storico, che consente il parcheggio di più autovetture.

    L'ingresso principale introduce a un ampio disimpegno che conduce a una successione di ambienti di grande fascino: doppio salone di rappresentanza, sala da pranzo, soggiorno riservato e due spaziose camere matrimoniali, una delle quali valorizzata da un raffinato soppalco in legno.

    Gli interni conservano intatto il carattere storico dell'immobile grazie a soffitti a cassettoni, affreschi originali, pavimentazioni in cementine d'epoca firmate Tessieri e dettagli frutto di un restauro attento, volto a mantenere autenticità e pregio architettonico.

    Completano il livello tre bagni finestrati, vari locali accessori e un vano con ingresso indipendente dall'esterno, ideale come garage, studio professionale o ulteriore spazio abitativo, secondo necessità.

    Il piano Seminterrato è collegato internamente da una suggestiva scala a chiocciola in muratura, questo livello offre ambienti ampi e versatili, impreziositi da volte in mattoni a vista, colonne in cotto toscano e pavimenti in cotto e marmo.

    Troviamo una cucina abitabile in muratura con camino e forno, una grande taverna in stile rustico, sette locali finestrati attualmente utilizzati come cantine, studi e vani tecnici, oltre a quattro bagni già predisposti.

    Grazie alla presenza di più ingressi indipendenti e alla generosa distribuzione degli spazi, l'immobile si presta a diverse soluzioni: prestigiosa abitazione privata, residenza storica con studio professionale, struttura ricettiva o eventuale suddivisione in più unità abitative.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    a26071 - LIDO DI CAMAIORE/VIA UGO FOSCOLO: In strada interna e residenziale a 200 metri dal mare e dalla passeggiata IMMOBILIARE BELVEDERE propone in vendita ampio e caratteristico appartamento (95mq ca) situato in una palazzina di nuova realizzazione di sole 5 unità abitative e servita di ascensore composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, due camere da letto matrimoniali con due servizi finestrati, cabina armadio oltre due balconi. L'immobile si trova in una palazzina dotata di ogni comfort ed innovazione con riscaldamento a pavimento, pannelli solari, ad alta efficienza termica, dotato di finiture interne di pregio come parquet in tek rovere, infissi doppi e pareti dipinte con colori neutri tenui che lo rendono moderno e versatile.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A A A Immobile da rivista ..! ! ! Amanti delle bomboniere! ! ! Zona Caranna elegante appartamento a solo 1 km dalle spiagge, in palazzina ristrutturata completa di giardino , privato vende causa trasferimento il suo immobile, composto da : ingresso in luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato e per finire un bagno padronale. Al piano superiore, con possibilità di unire i due piani tramite scala, una mansarda in parte ristrutturata, con lavanderia.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile , potrebbero essere solo approssimativi ,( esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , e metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento Grazie.
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

    70m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Appartamento indipendente con spazio esterno e magazzino

    In un contesto residenziale, nel cuore del paese e in totale pace e tranquillità, questa soluzione abitativa si presenta ideale per chi desidera spazio, indipendenza, tranquillità e comodità ai servizi.
    L'appartamento in vendita si sviluppa interamente al primo piano con accesso dalle scale private esterne che arrivano all'ampio terrazzo abitabile che avvolge l'area giorno della casa e dotato di area a tasca ideale per cene e relax durante le belle giornate.
    L'ingresso si affaccia direttamente sul soggiorno molto spazioso che offre area pranzo e area soggiorno con un bel camino. Da qui si accede da un lato alla cucina con area ripostiglio e dispensa e dall'altro alla prima camera o studio.
    Un generoso corridoio disimpegno introduce alla zona notte composta di tre ampie camere matrimoniali e due bagni finestrati con doccia e vasca.
    La proprietà include al pian terreno un grande magazzino di circa 70 metri quadrati e la resede che si estende su due lati della proprietà a disposizione anche per parcheggiare.

    La casa si presenta in buone condizioni e richiede piccoli lavori di ripristino.

    Rif. M478

    www.immobiliare-leonardo.it



    Vuoi altre informazioni?
    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?
    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170

    165m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Studio Immobiliare Sarah propone appartamento vicino all'ex Ospedale Tabarracci.
    L'appartamento si trova al quarto ed ultimo piano di una palazzina fornita di ascensore.
    La zona giorno è composta da ingresso, cucina, sala con veranda e caminetto. Nella zona notte trovaimo due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni finestrati.
    Sul balcone troviamo la comoda zona lavanderia e zona vano caldaia. Completano la proprietà il posto bici in area condominiale e la bella terrazza con vista sulla costa.
    L'immobile può essere subito abitabile ed è adatto sia come casa principale che come comodo appoggio per le proprie vacanze, vista l'ottima posizione e la vicinana a tutti i punti principali della città, raggiungibili comodamente anche a piedi..
    Chiamateci per prenotare la vostra visita!

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prestigioso appartamento situato sul lungomare di Viareggio, al piano terra di un elegante edificio fronte mare. La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 140 mq e si caratterizza per ambienti ampi, luminosi e finemente rifiniti. L'immobile è composto da un'ampia zona living con cucina a vista, due spaziose camere da letto e tre bagni, realizzati con materiali di alta qualità e design contemporaneo. Recentemente ristrutturato con finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata sia come investimento immobiliare. È dotato di impianto di riscaldamento a pavimento e aria condizionata, garantendo il massimo comfort abitativo in ogni stagione. La proprietà può essere completata da un comodo garage, elemento raro e molto ricercato in una posizione così esclusiva, disponibile con trattativa separata o eventualmente abbinabile all’acquisto dell’immobile.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    TERMINETTO. Appartamento indipendente con spazio esterno. Piano terra con ingresso indipendente di piccola palazzina di sole due unità immobiliari. Ingresso in ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, antibagno e bagno finestrato con doccia, ripostiglio. Zona notte separata e composta da disimpegno, due camere matrimoniali, comoda stanza armadi e bagno con doccia. Resede laterale vivibile di 35 mq, in parte coperta, per poter mangiare all'aperto. Alla resede si accede sia dal soggiorno sia direttamente dalla strada, questo permette agevolmente l'ingresso per bici e moto o eventualmente per una piccola auto. L'immobile, ristrutturato completamente nel 2009 e pronto per essere abitato, offre comodi spazi ed è ubicato in strada tranquilla. Dotazioni: riscaldamento a pavimento, infissi pvc/doppio vetro, zanzariere, porta blindata, aria condizionata, grate a porte e finestre con affaccio esterno. Liberty non è solo lo stile che caratterizza Viareggio ma è libertà di scegliere la vostra casa. Che sia un bilocale o una villa, vi accompagneremo nella ricerca e sentirete di fermarvi proprio dove riuscirete ad immaginare la vostra vita o le vostre vacanze. Respirate questa sensazione, a tutto il resto pensiamo noi!

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 265.000285.000 €-7%
    Appartamento in Vendita, Rancesco Ferraris 55100, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Cod.11191 Rif.Ag. IA6487 - S. ANNA In zona ovest di Lucca a soli 800 metri dal centro storico, in condominio degli anni settanta, appartamento di circa 130 mq posto al piano primo servito da ascensore composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, ripostiglio, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni finestrati e due terrazzi. Corredato al piano terra da garage. Infissi in PVC con doppi vetri. Il condominio ha avuto nel 2024 interventi di ristrutturazione del 110 che hanno comportano: la sostituzione dell’impianto di riscaldamento, centralizzato ma con valvole termostatiche ai termosifoni delle varie unità, attualmente alimentato con pompe di calore mentre a livello condominiale è stato aggiunto il fotovoltaico e solare termico. Ottima posizione con negozi di vicinato facilmente raggiungibili a piedi. Subito disponibile. Rif. IA6487

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento caratteristico nel cuore del centro storico di Lucca, ideale per investimento turistico. Nel cuore del centro storico di Lucca, in posizione centralissima e prestigiosa, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato all`interno di un piccolo palazzetto storico di circa mq 130 posto ad un comodo piano primo. L`immobile, dal forte carattere e grande fascino, è attualmente concepito come tre unità abitative indipendenti, soluzione ideale per chi desidera un investimento già strutturato nel settore degli affitti turistici. La proprietà si distingue per la presenza di una confortevole corte/terrazza interna oltre a piccola terrazzina, spazio raro e prezioso nel centro storico, perfetto per momenti di relax e convivialità. L`appartamento è dotato di impianti di climatizzazione e viene venduto completamente arredato, pronto per essere immediatamente utilizzato o messo a reddito. Attualmente l`immobile è utilizzato con successo per affitti turistici, rappresentando un`opportunità unica per investitori alla ricerca di una soluzione già avviata e altamente redditizia. Punti di forza, posizione centralissima nel centro storico di Lucca Immobile di charme in piccolo palazzetto storico Suddivisione in tre unità indipendenti Corte/terrazza interna privata, balcone Impianti di climatizzazione Vendita completa di arredi Ottima redditività da affitti turistici Ideale come investimento o residenza con rendita Un`opportunità rara nel mercato immobiliare lucchese, perfetta per chi cerca una proprietà esclusiva con elevato potenziale di rendimento. Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 265.000285.000 €-7%
    Appartamento in Vendita, Rancesco Ferraris 55100, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Cod.11195 Rif.Ag. IA6487 - S. ANNA In zona ovest di Lucca a soli 800 metri dal centro storico, in condominio degli anni settanta, appartamento di circa 130 mq posto al piano primo servito da ascensore composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, ripostiglio, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni finestrati e due terrazzi. Corredato al piano terra da garage. Infissi in PVC con doppi vetri. Il condominio ha avuto nel 2024 interventi di ristrutturazione del 110 che hanno comportano: la sostituzione dell’impianto di riscaldamento, centralizzato ma con valvole termostatiche ai termosifoni delle varie unità, attualmente alimentato con pompe di calore mentre a livello condominiale è stato aggiunto il fotovoltaico e solare termico. Ottima posizione con negozi di vicinato facilmente raggiungibili a piedi. Subito disponibile. Classe energetica C. Rif. IA6487

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Viareggio, Marco Polo, si propone in vendita, un bell'apparatmento all'ultimo piano con ascensore corredato di terrazza abitabile, posto auto e cantina. L'appartamento è composto da ingresso, sala con terrazza abitabile, cucina abitabile, disimpegno zona notte, camera matrimoniale con accesso alla terrazza e bagno-doccia finestrato, camera media con accesso alla terrazza, altro bagno con vasca. Come potete vedere dalle foto l'appartamento si presenta in perfette condizioni. Viedeo-citofono, termo singolo a metano con radiatori in acciaio, predisposizione per aria condizionata ed allarme. Posto auto privato, cantina uso ripostiglio. Nelle adiacenze grande parco pubblico perfettamente manutenuto.
    Rif agenzia 313 PRET - Richiesta euro 350.000 Classe energetica F Ipe 91,00 kWh/mq*anno 
    Per maggiori informazioni e/o visite contattare Immobiliare Nigro di Nigro Giuseppe Alessandro, Viareggio, Via Marco Polo 29 Tel. 058452704 – 3487631789 – info@immobiliarenigro.com - www.immobiliarenigro.com

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro storico di Lucca, zona adiacente le Mura e corso Garibaldi, proponiamo particolare appartamento in chiave moderna posto al piano terzo ed ultimo di complessivi mq 115 circa su piani sfalsati, in buono stato di manutenzione, completamente pavimentato in parquet in Teak, dotato pompe di calore, corredato da piacevole balcone coperto. Si compone di ingresso-soggiorno con camino, cucina, bagno con vasca angolare idromassaggio, sala da pranzo (camera), bagno finestrato con comoda doccia con attacchi per lavatrice, disimpegno, un comodo vano sottotetto con grande finestra Velux oggi utilizzata come camera matrimoniale accessibile dal soggiorno con particolare scala in metallica, camera singola, camera matrimoniale con doppia finestra. Possibilità di garage doppio in subentro di affitto Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    LUNATA – In zona centrale, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo in vendita casa semi-indipendente con facciate in pietra faccia vista, di circa 170 mq, libera su tre lati e disposta su tre livelli, in buone condizioni generali. L'abitazione si compone al piano terra di ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno con doccia; al primo piano disimpegno, due camere matrimoniali e bagno con vasca; al piano secondo disimpegno, due camere matrimoniali e ripostiglio con possibilità di realizzare un ulteriore bagno. A corredo garage di circa 30 mq, giardino recintato di circa 700 mq dotato di cancello con accesso carrabile, forno a legna esterno e ampia resede per posti auto privati su due lati. L'immobile è dotato di riscaldamento a metano con caldaia a condensazione recentemente installata, tetto completamente rifatto con isolamento termico e guaina e bagno ristrutturato di recente. Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, indipendenza e aree esterne generose, senza rinunciare alla comodità dei servizi. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI.

    170m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 283.000

    Cod.11178 Rif.Ag. 5146-A - SAN MARCO - A meno di 1 km dalle mura storiche, inserito in un riservato contesto di corte, Dimensione Casa Immobiliare propone in vendita un appartamento indipendente di circa 85 mq, situato al piano terra. L’immobile è corredato da un giardino privato di circa 200 mq, due posti auto in corte comune e soffitta. Internamente si compone di soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadi e bagno privato, camera doppia, secondo bagno e ripostiglio. Venduto finito “chiavi in mano”, è dotato di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione e predisposizione per aria condizionata. Una soluzione ideale per chi desidera la tranquillità della campagna a pochi minuti a piedi dal centro. L’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN ESCLUSIVA - In Elegante Palazzo d`epoca, dotato di scala signorile e cortile interno con possibilità di parcheggio per l`auto e spazio dedicato per bici, proponiamo in vendita appartamento di circa 200 mq posto al piano secondo in eccellente stato di manutenzione. L`immobile si distingue per l`ampiezza degli spazi e la funzionale distribuzione interna. L`ingresso si apre su un salotto accogliente con doppia finestra, seguito da un ampio disimpegno con armadiature su misura e da comodo locale ripostiglio/lavanderia. La zona giorno comprende anche un grande soggiorno-pranzo con cucina a vista e isola centrale, ideale per momenti conviviali e di rappresentanza. la zona notte, ben separata è servita da un ampio spazio disimpegno utilizzabile anche come studio, ospita quattro camere da letto di cui una una con bagno en-suite oltre a complessivi tre bagni. Soluzione ideale per chi cerca un`abitazione di ampia metratura, in contesto elegante e riservato, con spazi comodi e finiture ben curate. Annuncio redatto su base APE del 18/01/2022 - Classe energ. G - Ind. prest. energ. rinnovabile 0,83 kWh/mq anno - Ind. prest. energ. non rinnovabile 181,57 kWh/mq anno - prestazione del fabbricato inverno qualità bassa, estate qualità bassa. Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.

    3Bagni
    F
  • Luminoso, Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento completamente ristrutturato con affacci su Piazza Grande – Centro Storico di Lucca Nel cuore del centro storico di Lucca, a pochi passi da Piazza XX Settembre e con splendidi affacci diretti su Piazza Grande, proponiamo in vendita un appartamento in fase di completa ristrutturazione, che verrà consegnato pari al nuovo. L'immobile si trova al terzo piano di una piccola palazzina composta da sole sei unità abitative, contesto riservato e curato. Gli affacci aperti sulla piazza garantiscono una vista suggestiva e una straordinaria luminosità naturale, elementi rari e molto ricercati nel centro storico. L'appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno, ideale per momenti conviviali e di relax, con cucina separata, soluzione che permette una chiara distinzione tra zona living e area operativa. La zona notte ospita tre camere da letto, di cui una, adiacente al soggiorno, perfetta anche come studio o camera per ospiti. Sono presenti due bagni e un comodo locale tecnico, utilizzabile come lavanderia o dispensa. La ristrutturazione prevede finiture di alto livello, studiate per offrire comfort moderno ed eleganza, nel rispetto del contesto storico in cui l'immobile è inserito. La posizione è semplicemente unica: vivere qui significa avere tutti i servizi, i negozi, i ristoranti e le bellezze della città a pochi passi, godendo ogni giorno del fascino autentico di Lucca. Classe Energetica: D

    184m2
    10Locali
    2Bagni
    D
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    In vendita a Pietrasanta, nella rinomata zona di Focette, si trova questo splendido appartamento libero al rogito, situato al primo piano di una nuova costruzione del 2023.

    L'edificio dispone di ascensore e l'appartamento ha una superficie totale di 130 metri quadrati, di cui 105 calpestabili.

    L'immobile è composto da 8 locali, tra cui tre camere da letto e tre bagni.

    L'impianto di riscaldamento è a pavimento/battiscopa e il combustibile utilizzato è il metano.

    La proprietà si presenta in ottime condizioni, grazie ad una recente ristrutturazione, e gli infissi/finestre sono doppi, garantendo un elevato isolamento termico e acustico.

    Inoltre, è presente un sistema di allarme per la sicurezza della casa.

    L'esposizione est/ovest permette di godere di una buona luminosità durante tutto il giorno, mentre il balcone e il terrazzo offrono uno spazio perfetto per godersi momenti all'aperto.

    La proprietà dispone inoltre di due posti auto scoperti e il riscaldamento è autonomo.

    L'immobile si trova in una palazzina di soli tre piani, garantendo una maggiore tranquillità e privacy.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento moderno e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità e ben posizionata.

    Rif. REA498

    www.leonardorealestate.it


    Leonardorealestate.it e Leonardoluxury sono i due nuovi progetti dedicati agli immobili di pregio del gruppo Leonardo
    E' interessato a valutare altre proprietà? Ha un'immobile di pregio da proporci?
    Ci contatti per un appuntamento con un nostro consulente per il suo piano di marketing personalizzato

    0584961129
    3388594503

    Leonardo Real estate
    Viareggio Corso Garibaldi, 170

    130m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 265.000

    Nel centro della città, all'interno delle mura con tutta la bellezza e il fascino del palazzo storico, carico di suggestioni vi proponiamo un'abitazione di assoluto prestigio L'immobile si caratterizza per un restauro conservativo di altissima qualità, pavimenti vetrati con scorci delle antiche mura romane, oltre al pregio dell'immobile storico, (il restauro è stato seguito dalla sovrintendenza),la riqualificazione ha inoltre puntato ad comfort contemporaneo di lusso senza tralasciare nessun aspetto. Potrete scegliere tra una soluzione al grezzo, così da permettervi di personalizzare finiture ed elementi interni, se invece preferite potrà essere consegnato finito ed addirittura arredato. L'appartamento è situato al piano terra è di 104 mq soppalco di 18 mq si compone di un ampio open space zona relax, zona pranzo e cucina, la zona notte conprende due bagni di cui uno con vasca, camera matrimoniale e camera singola. il prezzo è 265.000 Eu. e si riferisce all'unità immobiliare nello stato grezzo, quindi non finito. I lavori di ultimazione, riguardano infissi divisione interna, impianti e pavimenti. La stima dei lavori va da 1000 a 1200 euro al metro quadro. . Nel centro antico della città, mal contempo comodo per gli spostamenti in auto grazie al garage interno e la buona disponibilità di parcheggi riservati nelle immediate vicinanze. Classe Energetica: G

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel Quartiere residenziale dell' Ex-Campo d'Aviazione a due passi dalla pineta di levante e vicino a tutti i servizi, disponiamo in vendita di spazioso appartamento posto al primo piano di più ampio fabbricato servito da ascensore.
    Si compone di : salone luminosissimo con balcone con affaccio nel verde, cucina abitabile con balcone di servizio, ripostiglio, reparto notte composto da due camere matrimoniali, camera singola, bagno con vasca finestrato e servizio con doccia.
    Di pertinenza un comodissimo garage al piano terra di circa 20 mq. 
    Posto auto condominiale riservato.
    Appartamento e palazzina in ottime condizioni.
    Posizione tranquilla e soleggiata con affacci nel verde.
    Abitazione ideale per chi cerca comfort con spazi generosi e servizi facilmente raggiungibili in un quartiere tranquillo a due passi dalla pineta.
    Per visite Lara 335 8355049

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Attico Fortino. Nel centro storico di Forte dei Marmi, al terzo piano di un palazzo storico, non servito da ascensore, si presenta in vendita questo splendido attico di lusso con vista mozzafiato sul Fortino, a pochi passi dal mare e la spiaggia. L’immobile: L’attico, completamente ristrutturato nel 2013 con materiali e finiture di assoluto pregio, vanta dei più moderni comfort tecnologici. Internamente si sviluppa su una superficie di circa 92 mq, perfettamente arredati con mobili di design realizzati su misura, come quelli della cucina e dei bagni, oltre ad alcuni armadi a scomparsa, che creano un ambiente sofisticato dal tocco contemporaneo, in cui nulla è lasciato al caso. Gli ambienti sono resi spaziosi e ben illuminati grazie alla presenza di velux e finestre che permettono un ottima illuminazione naturale. Gli interni: Il layout interno si compone di una luminosa zona giorno con una cucina altamente attrezzata, un grande bagno ospiti con doccia e una zona pranzo con proiettore a muro e impianto home cinema illuminata dalla grande apertura vetrata sovrastante le scale che conducono alla terrazza. L’ampia area soggiorno con vista sulla piazza sottostante, arredata con comodi divani e televisione, può trasformarsi in una zona di grande privacy grazie alla facile chiusura delle belle porte scorrevoli, completa l’appartamento una camera padronale con il suo bagno privato ed armadi a scomparsa con televisore incorporato. L’attico è posto nel piano sottotetto a falde inclinate ma con importanti altezze, l’altezza minima è di metri 2 la massima al colmo di metri 3,45. Il fiore all’occhiello di questo appartamento è sicuramente la vista panoramica, dall’ampia terrazza sul tetto, sospesa fra il mare e la montagna, potrete godere della vista unica del Fortino colorato dal sole che tramonta nel mare. Perché questo attico?: Questo appartamento di lusso in vendita rappresenta la soluzione ideale per chi sogna un ambiente moderno e all’avanguardia, a un passo da i tutti servizi che offre il centro di Forte dei Marmi e dalle sue spiagge, senza rinunciare a uno spazio esterno, alla comodità e alla bellissima vista sul mare e sui monti. Welcome Home.

    93m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media