• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Martano In zona residenziale tranquilla e ben servita, questa affascinante casa indipendente ristrutturata è pronta ad accoglierti. Con le sue tipiche coperture a volta, conserva tutto il fascino della classica casa salentina, offrendo al contempo il comfort di una recente ristrutturazione. L’immobile si compone di un accogliente ingresso-soggiorno, una spaziosa camera da letto matrimoniale, una luminosa sala da pranzo con camino, un cucinino funzionale e un bagno, per un totale di circa 80 mq. Un grazioso giardino di circa 20 mq sul retro completa questa deliziosa proprietà, offrendo uno spazio ideale per rilassarsi e godersi il clima salentino. Caratteristiche principali: Ristrutturata Coperture a volta Camino Giardino di 20 mq 3 Climatizzatori Pronta da abitare Ideale sia come casa vacanza che come investimento da mettere a reddito, questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere il Salento o generare un reddito extra. Contattaci subito al 3454514997 per maggiori informazioni o per fissare una visita! Cod. Immobile: CI003

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    GALLIPOLI-BAIA VERDE: Nel cuore della rinomata località balneare di Baia Verde a Gallipoli, si propone in vendita un accogliente appartamento di 60 mq commerciali. Situato al piano primo, di un curato contesto condominiale, l'immobile offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. Composto da uno spazioso soggiorno-pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, l'appartamento rappresenta una soluzione chiavi in mano, grazie all'arredamento completo che permette un immediato utilizzo. Uno dei punti di forza è il balcone abitabile verandato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, godendo della brezza marina. La proprietà include anche un comodo posto auto, una caratteristica preziosa in una zona tanto frequentata. L'appartamento, di categoria civile, rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere o investire in una delle località più suggestive del Salento.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    La casa dei tuoi sogni a due passi dal mare! Situato al 2 e ultimo piano di un piccolo condominio, questo appartamento è stato recentemente ristrutturato per offrirti comfort, funzionalità e uno stile moderno. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di essere vicino al mare e ai servizi principali. Dettagli dell’immobile: Zona living con angolo cottura moderno, pensato per ottimizzare gli spazi e accogliere momenti di convivialità; Due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato; Bagno principale finestrato, completo di box doccia e angolo lavanderia, per un comfort ottimale; Due balconi, che rendono gli ambienti ariosi e luminosi; Terrazzo esclusivo vista mare, il luogo perfetto per goderti il panorama, rilassarti o organizzare cene al tramonto. Perché scegliere questa casa? Posizione strategica: vicina al mare e ai principali servizi, in una zona tranquilla; Spazi funzionali: ideale per chi cerca un’abitazione moderna e ben organizzata; Comfort e praticità: grazie ai due bagni e agli spazi ottimizzati; Versatilità: perfetta per famiglie, coppie o come investimento sicuro. Un’opportunità unica Questa casa combina stile, tranquillità e una vista mozzafiato, rendendola ideale sia come residenza principale o estiva, sia come investimento immobiliare. Per info e appuntamenti: non esitare a contattarci al 3407182532. Affidati a Sicuro Immobiliare! Se devi vendere casa, il nostro team ti aiuterà a valorizzare e posizionare il tuo immobile sul mercato per una vendita rapida e al miglior prezzo. Sicuro Immobiliare: la tua garanzia nel settore immobiliare. Le migliori soluzioni immobiliari a Roca le trovi solo da Agenzia Sicuro Immobiliare.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    GALLIPOLI-BAIA VERDE: Situato nella rinomata località balneare di Baia Verde, a poche centinaia di metri dalle splendide spiagge del litorale di Gallipoli, proponiamo in vendita un appartamento, inserito in un curato contesto condominiale, dotato di posto auto privato, dettaglio di grande valore, soprattutto durante la stagione estiva. L'immobile è posto al primo piano e si compone di una comoda zona giorno con un funzionale angolo cottura e provvista di uno spazioso balcone abitabile, che offre uno spazio esterno privato dove godersi la brezza estiva durante le calde sere estive. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e luminosa con arredi che creano un'atmosfera rilassante e tranquilla. Il bagno, infine, pratico e funzionale. L'appartamento viene venduto arredato e climatizzato, ideale per un uso immediato dall'inizio della bella stagione. Tale immobile rappresenta un'opportunità imperdibile sia come casa vacanze sia quale investimento, in quanto chiavi in mano

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Gallipoli, nella rinomata Baia Verde, a pochi passi dalle splendide spiagge e stabilimenti balneari. Composto da 3 locali, 2 camere e 1 bagno, offre una luminosa zona giorno con angolo cottura e una veranda ideale per cene all'aperto. Dotato di aria condizionata e area solare di proprietà, rappresenta una scelta perfetta per una casa vacanze.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore pulsante del centro storico di Nardò, dove ogni pietra racconta una storia e ogni vicolo è un tuffo nel passato, sorge questa straordinaria abitazione indipendente, un rifugio di pace e comfort che combina l'autenticità di un tempo con le comodità moderne. Appena varcata la soglia, sarete accolti da un ampio salotto che invita al relax e una sala da pranzo perfetta per momenti conviviali. La cucina, intima e funzionale, rappresenta il cuore della casa, con una scala che conduce a un vano versatile, pronto a diventare il vostro studio, sala hobby o qualsiasi spazio desideriate. Il disimpegno, elegante e spazioso, vi guiderà verso la zona notte, dove tre camere da letto attendono di diventare il vostro rifugio personale. Il bagno, curato nei minimi dettagli, completa questo quadro di eleganza e comfort. Ma il vero gioiello è l'ampia area solare a disposizione, uno spazio esclusivo che si presta a mille possibilità: dalle cene all'aperto sotto le stelle alle ore di relax baciati dal sole salentino. Questa casa è molto più di un semplice immobile, è un’opportunità unica per vivere immersi nella storia, senza rinunciare a nessun comfort moderno. Non lasciatevi sfuggire questa perla nel cuore di Nardò, venite a scoprirla di persona e lasciatevi conquistare dal suo fascino senza tempo.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Salento Agency, vende un grazioso appartamento indipendente al piano primo. La palazzina, di solo due unità abitative (piano terra e piano primo), si trova in Via Dogliotti n.39. Gli appartamenti sono dotati di ingressi da strada indipendenti ed entrambi hanno uno scoperto di pertinenza esclusiva. La scala che conduce al piano primo è di proprietà esclusiva. L'appartamento è composto da un ingresso, cucina, sala da pranzo, dispensa, due camere da letto matrimoniali, bagno e due balconi. La superficie totale coperta è di circa 120 metri quadrati mentre i due balconi (uno in cucina e l'altro in una delle due camere da letto) hanno una superficie complessiva di circa 15 metri quadrati. L'appartamento è in perfette condizioni ed abitabile da subito! Il bagno è stato rifatto completamente (impianti, sanitari e piastrelle). In allegato all'annuncio, troverete dei render che raffigurano la possibile modifica della zona giorno, per renderla più moderna e confortevole. E' dotato di allaccio ad acquedotto pugliese, fognatura, impianto di riscaldamento, predisposizione per l'allaccio al gas metano, camino, impianto elettrico a norma! CASARANO Le origini della città di Casarano sono incerte. Leggenda e storia fanno risalire la sua nascita al periodo romano, quando, attorno al I secolo a.C., queste terre furono assegnate al centurione romano Caesar per meriti militari, conseguiti durante le guerre civili. Le origini romane sono confermate dal rinvenimento di due epigrafi, scoperte durante i lavori di restauro della chiesa di Santa Maria della Croce in Casaranello, e dal tracciato della via Traiana, che da Brindisi giungeva sino a Vereto e che lambisce il territorio della città. Tra il V e l'XI secolo, durante la dominazione dei Bizantini, Casarano divenne, come del resto tutto il Salento, terra di incontro tra cultura orientale e cultura occidentale. Sino al XVI secolo continuarono a coesistere i riti greci e latini. Nell'842, l'invasione dei Saraceni causò il declino dell'originale nucleo abitativo e determinò la nascita di un nuovo centro abitativo, che venne denominato Caesaranum magnum (attuale Casarano), in contrapposizione al nucleo originario di Caesaranum parvum (Casaranello). Si susseguirono delle razzie da parte dei Goti. Con l'avvento dei Normanni, il feudo di Casarano fu assoggettato, da Tancredi d'Altavilla nel 1189, a Ottavia Fuggetta. Con gli Svevi, appartenne a Goffredo di Cosenza, che sconfitto a Benevento nel 1266 ad opera di Carlo I d'Angiò, lo dovette cedere a Pietro di Bertinaccio. Il feudo di Caesaranum Magnum passò dunque nelle mani di diverse casate nobiliari tra i quali i Tomacelli. Alla famiglia Tomacelli appartenne papa Bonifacio IX, pontefice dal 1389 al 1404. Nel 1484, durante il periodo aragonese i veneziani, che avevano espugnato la città di Gallipoli, si insediarono a Casarano e in altri centri vicini.

    136m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Appartamento allo stato grezzo in vendita a Martano Scopri questo appartamento allo stato grezzo in vendita a Martano, situato al primo piano in una posizione centrale, a pochi passi da tutti i servizi essenziali. Con accesso indipendente dal piano terra, l’immobile si sviluppa con un luminoso ingresso-soggiorno, con ampio balcone a livello, una cucina abitabile e di comode dimensioni, dotata di un terrazzo attiguo, è perfetta per pranzi e cene all’aperto e una camera da letto utilizzabile anche come studio. Al piano superiore troverai due camere da letto e un bagno. Inoltre al piano superiore dispone di una fantastica area solare che può essere attrezzata a proprio piacimento. Questo appartamento rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli interni secondo il proprio gusto e creare la casa dei propri sogni nel cuore di Martano. Non perdere questa chance unica! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Chiama al 3454514997 Cod Immobile: AP005

    189m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    GALLIPOLI-ZONA SEMICENTRO: Situato in zona semicentrale e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento, in buone condizioni di manutenzione, facente parte di un curato e tranquillo contesto condominiale. L'appartamento posto all'ultimo piano, raggiungibile con ascensore, si compone di un comodo ingresso/disimpegno che conduce all'ampio salotto, reso ancora più accogliente dalla presenza di un camino, ideale per le serate invernali, una cucina abitabile, anch'essa dotata di camino, offre ampio spazio per la preparazione di pasti e per accogliere ospiti, tre ariose e luminose camere da letto e di due funzionali bagni. Termoautonomo e climatizzato L'appartamento dispone inoltre di due balconi, da cui si può godere di una vista mare e panoramica mozzafiato. A completare la proprietà, un box auto di 11 mq e due ripostigli al piano seminterrato, utili per riporre oggetti stagionali o di poco uso. Questo appartamento rappresenta la perfetta combinazione tra comodità e funzionalità. La sua buona posizione e la cura dei suoi ampi spazi lo rendono un'opzione valida per chi cerca una casa che sia un vero e proprio rifugio cittadino, senza rinunciare alla vicinanza dei servizi ed alla bellezza di una vista mare.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Vi proponiamo in vendita bellissimo appartamento rifugio ideale per le vacanze, situato nella singolare località di Rivabella, marina a nord di Gallipoli. Questo affascinante appartamento arredato offre la perfetta combinazione di comfort, praticità e vita costiera. Con due spaziose camere da letto, un delizioso balcone abitabile ed è dotato di aria condizionata, questa è la scelta ideale per famiglie, coppie o amici che desiderano trascorrere del tempo sulle splendide coste di Gallipoli. L'appartamento dispone di due camere da letto ben arredate, progettate per offrire un soggiorno riposante e confortevole. La camera matrimoniale è dotata di un pratico ripostiglio che potenzialmente può essere utilizzato come cabina armadio. La seconda camera è perfetta per bambini o ospiti, offrendo un altro letto matrimoniale ma facilmente si può optare per i due letti singoli. La zona giorno è arredata con gusto e dotata di una TV a schermo piatto, c'è anche un tavolo da pranzo dove poter gustare le vostre creazioni culinarie con famiglia e amici. Nella zona giorno è inclusa la cucina completamente attrezzata, permettendovi di preparare pasti con facilità. Uno dei punti salienti di questo appartamento è il grande balcone abitabile, ideale per pranzi all'aperto, rilassarsi con un libro o semplicemente godersi la brezza estiva. Arredato con un tavolo da pranzo e sedie, è il luogo perfetto per gustare il caffè mattutino o un aperitivo serale, godendo del piacevole clima mediterraneo. L'appartamento include due bagni ben curati entrambi con doccia, forniscono tutti gli elementi essenziali per la vostra beauty routine quotidiana. Inoltre, il complesso residenziale offre dei comodi lavapiedi ideali per non portare la sabbia in casa dopo aver trascorso le giornate in spiaggia. Rivabella è una località marina a nord di Gallipoli, conosciuta per essere la zona di Gallipoli con la minor distanza tra mare e abitazioni. E' facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Statale 101, con uno svincolo che porta direttamente nella località marina. La costa si estende per circa 5 km, per lunghi tratti sabbiosa, alternando stabilimenti balneari e spiaggia libera. Sono presenti anche alcuni tratti con scogliera per gli amanti delle attività ricreative al mare come pesca, immersioni o semplicemente tuffarsi liberamente nel mare. Seguici sui nostri canali social FACEBOOK (Gruppo Tecnocasa Gallipoli centro) e INSTAGRAM (Tecnocasa_gallipoli) per scoprire le novità in antemprima e rimanere sempre aggiornato!

    74m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Larosa Immobiliare propone in vendita un accogliente appartamento al primo piano nel cuore di Torre dell'Orso, località rinomata del Salento che incanta per le sue spiagge di sabbia fine e il mare cristallino. Questo appartamento, perfetto per chi cerca una dimora pratica e senza pretese, si trova al primo piano e si accede attraverso un tranquillo cortile che garantisce privacy e tranquillità. L'immobile si apre su un soggiorno luminoso, ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in famiglia. Il cucinino, separato e funzionale, è pronto ad accogliere le vostre ricette preferite. La camera da letto è un rifugio sereno dove riposarsi dopo giornate trascorse sotto il sole del Salento. Il bagno è completo, fornito di tutte le necessità, mentre un pratico ripostiglio offre spazio aggiuntivo per organizzare al meglio gli spazi abitativi. Uno dei punti forti è senza dubbio il balcone, raggiungibile dal soggiorno attraverso una porta finestra, che regala un angolo di cielo privato. Qui si potrà aggiungere una scala a chiocciola che conduce al terrazzo solare, uno spazio dove godere della vista del cielo azzurro sopra Torre dell'Orso, ideale per creare un piccolo giardino pensile o per installare una zona barbecue. Con una superficie totale di circa 44 mq, questo appartamento è una soluzione abitativa ideale per coppie o piccole famiglie, oppure come investimento in una delle zone più ambite del Salento. La sua posizione permette di raggiungere facilmente la spiaggia e tutti i servizi principali del paese. Torre dell'Orso invita a scoprire le sue bellezze naturali, le tradizioni locali e l'ottima cucina salentina. Che si tratti di una vacanza o di una residenza permanente, questo appartamento rappresenta una base ideale per esplorare e godere di tutto ciò che il territorio ha da offrire. Contattate Larosa Immobiliare per maggiori dettagli o per organizzare una visita. Scoprite il potenziale di questo appartamento e iniziate a vivere i vostri giorni salentini nella comodità e nella semplicità. L'immobile è ubicato nella Marina di Torre dell'Orso, nel comune di Melendugno (LE), situato nel Salento centro-orientale a sud-est di Lecce. La posizione è strategica, essendo a metà strada tra Lecce e Otranto, rispettivamente a 18 e 22 km di distanza. Il comune dista soli 6,5 km dal mare Adriatico, precisamente dalla splendida Marina di San Foca, lungo la costa adriatica salentina, che attira un notevole flusso turistico durante tutto l'anno. Località Vicine •San Foca: La marina più frequentata tutto l'anno, grazie al suo porto turistico epeschereccio, oltre ai numerosi servizi di ristorazione e alberghieri. Caratterizzata da unatorre di guardia, spiagge di sabbia bianchissima e scogliere a picco sul mare, costellate discogli e faraglioni di suggestiva bellezza. •Sant'Andrea: Con il suo faro e i caratteristici faraglioni. •Torre Saracena •Torre Specchia Ruggeri: Nota per le sue calette e spiagge di sabbia finissima. •Roca: Con un'altra torre di guardia, il Santuario/Cripta della Madonna delle Grazie, un'areaarcheologica con fortificazioni dell'età del bronzo e la splendida Grotta della Poesia risalenteal periodo dei Messapi. La zona offre una combinazione unica di bellezze naturali, storia e attrazioni turistiche, rendendola un'area di grande interesse per i visitatori.

    44m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In posizione unica e privilegiata, nel cuore del centro cittadino, questo grazioso bilocale arredato è un ottima soluzione per chi vuole comprare un piccolo appartamento già pronto per essere abitato con tutti i confort disponibili: tutti i migliori servizi a piedi, ambiente raffinato e luminoso, piccolo e tranquillo contesto condominiale con sole tre unità abitative, terrazzo con bella vista panoramica e ottimo rapporto qualità prezzo! L’appartamento, dotato di riscaldamento a radiatori, si compone da ingresso, soggiorno-pranzo, disimpegno, lavanderia, camera da letto e bagno, il tutto su un unico livello al piano primo. Una bellissima soluzione anche ad uso investimento vista l’altissima attività locativa della zona, nonché una confortevole opportunità residenziale chiavi in mano, documentazione perfetta con certificato di agibilità, vi aspetto sui canali social o in agenzia per tutti i dettagli e per prenotare le visite in loco, chiavi in agenzia! In a unique and privileged position, in the heart of the city centre, this lovely furnished two-room apartment is an excellent solution for those who want to buy a small apartment ready to be lived in with all the comforts available: all the best services on foot, a refined and bright environment, small and quiet condominium context with only three residential units, terrace with beautiful panoramic view and excellent value for money! The apartment, equipped with radiator heating, consists of an entrance hall, living-dining room, hallway, laundry room, bedroom and bathroom, all on a single level on the first floor. A beautiful solution also for investment use given the very high rental activity in the area, as well as a comfortable turnkey residential opportunity, perfect documentation with certificate of usability, I'll wait for you on social channels or in the agency for all the details and to book visits in on site, keys at the agency!

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 70.000100.000 €-30%

    La rinomata agenzia Larosa Immobiliare, con sede a San Foca, è lieta di presentarvi un ampio appartamento al piano terra di circa 103 mq, situato a Melendugno (LE). Questa affascinante proprietà comprende un cortile interno retrostante di pertinenza, comoda veranda antistante, 2 camere da letto, 1 bagno, una grande cucina abitabile che si affaccia sul cortile e un accogliente soggiorno. Caratteristiche dell'immobile: - Cancello pedonale in ferro battuto - Veranda antistante con muretto fronte strada su Via Gabrieli; - Corridoio che conduce all'ingresso/salone; - Ampio salone; - Cucina abitabile con focolare a legna; - Due camere da letto matrimoniali; - Un bagno; - Cortile scoperto antistante con veranda in muratura e vano ripostiglio (circa 25 mq). Descrizione dell'immobile: Situato nel comune di Melendugno (LE) in Via Gabrieli, non lontano dal centro cittadino e dalla zona commerciale con le sue attività. La proprietà si sviluppa su circa 103 mq di superficie coperta ed è caratterizzata da un piccolo cortile interno circondato dagli edifici circostanti con possibilità di accesso da via A. de Pace. L'accesso principale è su via Gabrieli tramite una veranda in muratura con cancello pedonale in ferro battuto, che introduce agli spazi interni. All'interno, troviamo un ampio salone, due spaziose camere da letto, un bagno con vasca, e una cucina abitabile dotata di un camino a legna che si affaccia sul cortile retrostante e sulla veranda. Accessori: L'appartamento è dotato di cancello pedonale in ferro battuto, portone in legno, avvolgibili in PVC, infissi interni in legno/vetro, porte interne in legno, pavimenti in graniglia e grès porcellanato, impianto TV ed elettrico, illuminazione esterna, impianto fognario e idraulico collegati alla rete acquedotto pubblica, impianto GPL collegato alla rete urbana, acqua calda sanitaria fornita da caldaia a gas. Si tratta di un ottimo investimento, in quanto l'appartamento offre la possibilità di essere ristrutturato e personalizzato secondo le proprie esigenze. Situato in una zona tranquilla vicina al centro cittadino, questo immobile riserva un'atmosfera accogliente e riservata. Informazioni generali: l'immobile e' ubicato nel comune di melendugno (le) situato nel salento centroorientale a sud-est di lecce, posizionato tra il capoluogo e otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare adriatico e precisamente dalla splendida marina di san foca. il comune include 6 frazioni (borgagne e le 5 marine ubicate lungo la costa adriatica salentina, quali torre dell'orso con le sue scogliere a picco, l’omonima torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia di sabbia bianca finissima e gli scogli delle due sorelle; san foca con il suo porto turistico e peschereccio, la sua torre di guardia, le sue spiagge di sabbia bianchissima, le scogliere a picco sul mare costellato di innumerevoli scogli e faraglioni di suggestiva bellezza; sant'andrea, con il suo faro, le scogliere a picco sul mare costellato da faraglioni di suggestiva bellezza e le sue calette; torre saracena con la zona residenziale e le strutture ricettive; torre specchia ruggeri con l’omonima torre di guardia, le sue spiaggete di sabbia bianca finissima incastonate tra piccole e grandi calette; infine, roca vecchia con la medesima torre di guardia, il suo santuario/cripta della madonna delle grazie, l'area archeologia costituita da diverse fortificazioni dell'eta' del bronzo e la splendida grotta naturale della poesia risalente al periodo dei messapi. tutta la zona è servita da innumerevoli servizi balneari e ristorativo/alberghieri, b&b, case vacanze e con la movida ed il turismo presente durante tutto l’anno grazie alle meraviglie del luogo di suggestiva bellezza ove trascorrere ogni tipo di vacanza in totale tranquillita’ in qualsiasi periodo dell’anno e tanto altro da visitare.

    103m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Larosa immobiliare vi propone appartamento al primo piano con corte antistante, posto auto, accesso indipendente su pubblica via, vicinissimo alla spiaggia libera/attrezzata, al centro di San Foca e al porto. L’immobile e’ ubicato nella parte centro-occidentale (sud-ovest) di San Foca, marina di Melendugno (LE). Distanze a piedi: dalla spiaggia piu’ vicina “Li Marangi" mt. 350 circa, mentre a nord “Eurogarden Beach" mt. 950 circa, infine mt. 1000 circa dal centro e dai locali/ attivita’ commerciali e dal porto di San Foca. L’appartamento al primo piano e' cosi' strutturato: - corte antistante e possibilita’ di posteggiare 1 auto; - appartamento di forma rettangolare che si estende da est a ovest con accesso principale su Via Regina Isabella superficie coperta mq. 58 circa – utile mq. 52 circa; - area solare di proprietà Il lotto di forma rettangolare si sviluppa da est verso ovest, con la parte antistante a est e accesso fronte strada su Via Regina Isabella, libero sui tre lati nord, sud ed est. l’appartamento al primo piano si accede dalla corte antistante dove troviamo la scala che conduce al pianerottolo/balcone che conduce all’ingresso/ soggiorno ampio e molto luminoso grazie alla finestra con affaccio sul lato est e alla porta/finestra che conduce al balcone con esposizione lato sud. Comodo angolo cottura attrezzato, camera da letto matrimoiale con finestra ad affaccio lato sud, bagno dotato di servizi igenici e doccia. Area solare di proprietà accessibile da una botola esterna posizionata sul balcone antistante. tutti i vani dell’immobile sono dotati di porte e/o finestre con affaccio all’esterno nella proprieta’, ottima privacy. Accessori: l'appartamento e' corredato da corte antistante con recinzione in muratura, portone di ingresso in alluminio e vetro, infissi interni in alluminio e vetro, estreni con avvolgibilie in pvc, zanzariere, porte interne in legno, impianto tv, impianto elettrico con contatore all’esterno, impianto fognario allacciato alla rete pubblica, impianto idraulico collegato alla rete a.q.p., acqua sanitaria con scaldabagno elettrico, cucinino attrezzato, impianto di climatizzazione con split a parete e unita’ estrena, illuminazione esterna/interna, tutti i vani dell’appartamento sono dotati di porte e/o finetre con l’affaccio all’esterno. spazi esterni pavimentati, vani accessori, punti acqua e doccia esterna. possibilita' di posteggiare 1 auto nel cortile antistante o anche davanti all’ ingresso su pubblica via. L’appartamento e’ gia abitabile, non necessita di particolare manutenzione in quanto ben tenuto, all’occorrenza si puo’ adeguarlo alle esigenze e gusti dell’acquirente finale. ottimo investimento! Informazioni generali: l'immobile e' ubicato nella splendida marina di San Foca, comune di Melendugno (LE) situato nel salento centroorientale a sud-est di Lecce, posizionato tra il capoluogo e Otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare Adriatico e precisamente dalla splendida marina di San foca. Il comune include 6 frazioni (Borgagne e le 5 marine ubicate lungo la costa adriatica salentina, quali Torre dell'Orso con le sue scogliere a picco, l’omonima torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia di sabbia bianca finissima e gli scogli delle due sorelle; San Foca con il suo porto turistico e peschereccio, la sua torre di guardia, le sue spiagge di sabbia bianchissima, le scogliere a picco sul mare costellato di innumerevoli scogli e faraglioni di suggestiva bellezza; Sant'Andrea, con il suo faro, le scogliere a picco sul mare costellato da faraglioni di suggestiva bellezza e le sue calette; Torre Saracena con la zona residenziale e le strutture ricettive; Torre Specchia Ruggeri con l’omonima torre di guardia, le sue spiaggete di sabbia bianca finissima incastonate tra piccole e grandi calette; infine, Roca Vecchia con la medesima torre di guardia, il suo santuario/cripta della Madonna delle grazie, l'area archeologia costituita da

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In un complesso storico dal fascino senza tempo, proponiamo in vendita un suggestivo piano terra che cattura l’essenza dell’architettura tradizionale. L'ingresso accoglie con una magnifica volta a stella, dando accesso a un cucinotto caratterizzato da una splendida volta a botte. Il primo bagno si trova nelle immediate vicinanze, offrendo praticità. La camera da letto, anch’essa con volta a botte, regala un’atmosfera intima e raccolta. Il salone, spazioso e luminoso, si distingue per l’elegante volta a botte, creando un ambiente perfetto per momenti di relax e convivialità. Un disimpegno conduce a un’ultima stanza con volta a stella, dove troviamo il secondo bagno e un ulteriore disimpegno con scala che porta al soppalco, aggiungendo ulteriore fascino e funzionalità alla proprietà. Questo immobile è l’opportunità perfetta per chi cerca una residenza unica, che unisce storia, carattere e comfort moderno. Contattaci per scoprire di più e lasciati conquistare dal suo fascino!

    103m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Larosa Immobiliare propone bellissimo appartamento al piano terra di circa 60 mq con spazioso giardino e patio, situato nella suggestiva marina di San Foca, a Melendugno, a pochi passi dal magnifico mare del Salento. Un luogo ideale per famiglie, coppie e chiunque cerchi un'oasi di relax. l'appartamento si trova all'interno dell'Eurogarden Village di San Foca, un sobrio resort stagionale alle porte del centro abitato, che offre una vasta gamma di servizi: spiaggia privata (Eurogarden Beach), piscina all'aperto, campi da tennis e calceto, teatro all'aperto con animazione, market, e molto altro. Il villaggio si trova all’ingresso ovest di San Foca, a circa 1,3 km dalla spiaggia privata Eurogarden Beach, raggiungibile anche con la navetta del villaggio. Inoltre, il centro di San Foca, ricco di negozi e attività turistiche e ristorative, è facilmente accessibile. L’appartamento è situato al piano terra di un complesso residenziale. Al lato dell’edificio si trova il parcheggio mentre nella zona ci sono molte aree verdi attrezzate. Dal cancello si accede al bellissimo giardino antistante con un' ampia veranda dove si può pranzare e cenare all’aperto. Dalla veranda si accede allo spazioso soggiorno/cucina open space con angolo cottura attrezzato. Dal Salotto cucina si ragiungono le due camere da letto e il bagno con servizi e doccia. La prima camera matrimoniale si affaccia sulla veranda antistante mentre la cameretta con due lettini si affaccia sulla zona retrostante della casa, entrambe provviste di grandi finestre. A lato della cameretta si trova il bagno con lavabo, servizi igienici, doccia e finestra. L’immobile presenta buone finiture, con portoncino d’ingresso in legno, infissi interni ed esterni in legno con vetrocamera, impianti in buono stato e funzionanti, è dotato di allacciamento alla rete idrica e fognaria del villaggio, scaldabagno elettrico per l'acqua sanitaria, impianto di riscaldamento/raffrescamento con condizionatore a parete, e impianto TV. Superficie abitazione: circa 60 mq. informazioni generali: L'immobile e' ubicato nella splendida marina di San Foca, comune di Melendugno (LE) situato nel Salento centroorientale a sud-est di Lecce, posizionato tra il capoluogo e Otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare Adriatico e precisamente dalla splendida marina di San Foca. il comune include 6 frazioni (Borgagne e le 5 marine ubicate lungo la costa adriatica salentina, quali San Foca con il suo porto turistico e peschereccio, la sua torre di guardia, le sue spiagge di sabbia bianchissima, le scogliere a picco sul mare costellato di innumerevoli scogli e faraglioni di suggestiva bellezza; Sant'Andrea, con il suo faro e i suoi faraglioni; Torre Saracena con le sue struture ricettive; Torre Specchia Ruggeri con l’omonima torre di guardia, le sue piccole e grandi calette arricchite da spiagge di sabbia bianca finissima; Torre dell'Orso con la sua torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia e gli scogli delle Due Sorelle; ed infine Roca Vecchia con la medesima torre di guardia, il suo santuario/cripta della Madonna delle grazie, l'area archeologica costituita da diverse fortificazioni dell'eta' del bronzo e la splendida grotta naturale della Poesia risalente al periodo dei Messapi. Tutta la zona è servita da innumerevoli servizi balneari e ristorativo/alberghieri, b&b e case vacanze.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    larosa immobiliare vi propone appartamento al primo piano, ampio giardino antistante, posti auto, accesso indipendente su pubblica via, vicina alla spiaggia libera/attrezzata, ed al centro di torre dell’orso. l’immobile e’ ubicato nella parte ovest di torre dell’orso, marina di melendugno (le), in via corfu’. distanze a piedi dalla spiaggia piu’ vicina in zona est,” insenatura orsetta” 1 km circa, mentre mt. 650 circa a piedi dal centro e dai locali/ attivita’ commerciali “giardini del sole”. l’appartamentoe' cosi' strutturato: - ampio giardino antistante, cancello carrabile e possibilita’ di posteggiare 2 auto; - appartamento di forma rettangolare che si estende da nord a sud con accesso principale su via corfu’, superficie coperta mq. 81 circa – utile mq. 66 circa; il lotto di forma rettangolare si sviluppa da nord verso sud, con la parte antistante a sud e accesso fronte strada su via corfu’, i restanti latinord, ovest e sud confinanti con altre proprieta’. l’appartamento e’ posto alla fine del lotto con il lato est libero. l’immobile comprende due unita’ immobiliari una al 1° piano e l’altra al piano terra con spazi esterni distinti e suddivisi da recinzione perimetrale in muraturae e rete con accessi indipendenti fronte strada. all’appartamento al primo piano si accede dal giardino antistante dove troviamo il cancello carrabile, composto da aiuole a verde con piante ornamentali, ampia tettoia in legno, bagno, lavanderia, vano multiuso e ripostiglio sotto scala. tramite la scala si accede al primo piano attraversando un balcone spazioso che conduce al soggiorno/salotto, cucina attrezzata da cui si accede ad un balcone retrostante attrezzato con lavandino e lavatrice. un piccolo disimpegno separa il bagno con lavabo, servizi igienici, doccia e finestrino con affaccio nella parte retrostante, dalle due camere da letto matrimoniali dotate entrambe di finestra con affaccio nella parte antistante e retrostante dell’immobile. ottime finiture. tutti i vani dell’immobile sono dotati di porte e/o finestre con affaccio all’esterno nella proprieta’, ottima privacy. accessori: l'appartamento e' corredato da ampio giardino antistante ben curato con recinzione in muratura e rete, cancello carrabile in ferro zincato, portone di ingresso in legno, infissi interni e in legno e vetro, estreni con persiane in pvc nella parte antistante mentre con persiane in legno in quella retrostante, zanzariere, porte interne in legno, impianto tv, impianto elettrico con contatore all’esterno, impianto fognario allacciato alla rete pubblica, impianto idraulico collegato alla rete a.q.p., acqua sanitaria con scaldabagno elettrico, cucina attrezzata, illuminazione esterna/interna, tutti i vani dell’appartamento sono dotati di porte e/o finetre con l’affaccio all’esterno. ampia tettoia, con bagno, lavanderia e vano multiuso, spazi esterni pavimentati e rifiniti, ripostiglio sotto scala, punti acqua e doccia esterna. possibilita' di posteggiare 2 auto nel giardino antistante o anche davanti al cancello di ingresso su pubblica via. l’appartamento e’ gia abitabile, non necessita di manutenzione in quanto ben tenuto e pulito. all’occorrenza si puo’ ristrutturazione per adeguarlo alle esigenze e gusti dell’acquirente finale. ottimo investimento...!!! informazioni generali: l'immobile e' ubicato nella splendida marina di torre dell’orso, comune di melendugno (le) situato nel salento centroorientale a sud-est di lecce, posizionato tra il capoluogo e otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare adriatico e precisamente dalla splendida marina di san foca. il comune include 6 frazioni (borgagne e le 5 marine ubicate lungo la costa adriatica salentina, quali torre dell'orso con le sue scogliere a picco, l’omonima torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia di sabbia bianca finissima e gli scogli delle due sorelle; san foca con il suo porto turistico e peschereccio, la sua torre di guardia, le sue

    81m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    A Torre Vado, Salento Agency propone la vendita di un bellissimo appartamento con vista mare di 75 mq e un giardino sul fronte di 20 mq. Entrando nell’abitazione vi troverete nella zona giorno la quale usufruisce di un’uscita che porta nella parte retrostante dove poter passare le proprie giornate al fresco. Un corridoio conduce alla zona notte dove troviamo una comoda camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno. Nel prezzo di vendita è compreso dell’arredamento ed inoltre l’appartamento è dotato di climatizzatore e zanzariere. Il fulcro dell’appartamento è il magnifico balcone fronte mare, dove potrete rilassarvi e pranzare all’aria aperta con la bellissima vista sulla marina di Torre vado. L’appartamento fa parte di un complesso condominiale denominato Monti Rossi; il costo annuale delle spese condominiali, ammonta a circa 450 euro che comprendono la manutenzione ordinaria degli spazi comuni e il consumo dell’acqua. MORCIANO DI LEUCA Piccolo comune del Salento, comprende anche il bellissimo borgo di Barbarano del Capo e la marina Torre Vado, meta turistica rinomata per la sua costa a metà rocciosa e a metà sabbiosa e per la presenza di freschissime sorgenti d’acqua dolce. Morciano di Leuca vanta chiese dai dettagli barocchi oltre che numerosi frantoi ipogei, alcuni visitabili, testimonianza della florida economia olearia del territorio. A Morciano è ancora visibile, inoltre, uno dei torrioni del suggestivo castello militare risalente al XIV secolo e avente funzione difensiva. La stessa Torre Vado prende il suo nome dalla presenza di una torre costiera, un tempo di avvistamento, risalente al XVI secolo. TORRE VADO Marina del comune di Morciano di Leuca, Torre Vado è apprezzata per il suo lungomare spazioso e per il litorale basso con piccoli ciottoli e spazi sabbiosi, bagnato da acqua limpida e pulita. Un tempo chiamate “li fiumi”, Le Sorgenti di Torre Vado sono delle locali presenze di acqua dolce, ambìto luogo di riparo e rinfresco nelle estati. Il porto e la torre costiera, un tempo di avvistamento, (torre che dà il nome a Torre Vado) fanno da cornice ad un piccolo centro abitato soprattutto d’estate. La Torre è un pezzo di storia locale: costruita nel XVI secolo da Carlo V d’Asburgo per difendere il territorio dai Saraceni, è detta “cavallara” perché un messaggero a cavallo vi partiva per raggiungere l’entroterra in caso di pericolo di attacco.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    larosa immobiliare propone un appartamento al 1° piano di circa 56 mq, con ampio balcone, situato nella suggestiva marina di san foca, a melendugno, a pochi passi dal magnifico mare del salento. un luogo ideale per famiglie, coppie e chiunque cerchi un'oasi di relax. l'appartamento si trova all'interno dell'eurogarden village di san foca, un sobrio resort stagionale alle porte del centro abitato, che offre una vasta gamma di servizi: spiaggia privata (eurogarden beach), piscina all'aperto, campi da tennis e calcetto, teatro all'aperto con animazione, market, e molto altro. il villaggio si trova all’ingresso ovest di san foca, a circa 1,3 km dalla spiaggia privata eurogarden beach, raggiungibile anche con la navetta del villaggio. inoltre, il centro di san foca, ricco di negozi e attività turistiche e ristorative, è facilmente accessibile. l’appartamento è situato al primo piano di un complesso residenziale. di fronte all’edificio si trovano un’ampia area parcheggio, zone verdi attrezzate, e una rampa di scale comune che conduce agli appartamenti del primo piano. dalla rampa si accede al pianerottolo e al portoncino d’ingresso, che si apre su un ampio soggiorno/cucina open space con angolo cottura attrezzato. una porta finestra collega il soggiorno all’ampio balcone verandato, offrendo una vista panoramica sul villaggio. la zona notte comprende un piccolo disimpegno, una camera da letto singola, una matrimoniale, entrambe con finestra, e un bagno con lavabo, servizi igienici, doccia e finestra. l’immobile presenta buone finiture, con portoncino d’ingresso in legno, infissi interni ed esterni in legno con vetrocamera, impianti in buono stato e funzionanti. è dotato di allacciamento alla rete idrica e fognaria del villaggio, scaldabagno elettrico per l'acqua sanitaria, impianto di riscaldamento/raffrescamento con condizionatore a parete, e impianto tv. superficie abitazione: circa 56 mq. informazioni generali: l'immobile e' ubicato nella splendida marina di san foca, comune di melendugno (le) situato nel salento centroorientale a sud-est di lecce, posizionato tra il capoluogo e otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare adriatico e precisamente dalla splendida marina di san foca. il comune include 6 frazioni (borgagne e le 5 marine ubicate lungo la costa adriatica salentina, quali san foca con il suo porto turistico e peschereccio, la sua torre di guardia, le sue spiagge di sabbia bianchissima, le scogliere a picco sul mare costellato di innumerevoli scogli e faraglioni di suggestiva bellezza; sant'andrea, con il suo faro e i suoi faraglioni; torre saracena con le sue strutture ricettive; torre specchia ruggeri con l’omonima torre di guardia, le sue piccole e grandi calette arricchite da spiagge di sabbia bianca finissima; torre dell'orso con la sua torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia e gli scogli delle due sorelle; ed infine roca vecchia con la medesima torre di guardia, il suo santuario/cripta della madonna delle grazie, l'area archeologia costituita da diverse fortificazioni dell'eta' del bronzo e la splendida grotta naturale della poesia risalente al periodo dei messapi). tutta la zona è servita da innumerevoli servizi balneari e ristorativo/alberghieri, b&b, case vacanze.

    56m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 713 giorni su Wikicasa
    insertion image

    larosa immobiliare appartamento al primo piano, corte antistante, posto auto, accesso indipendente su pubblica via, vicinissimo alla spiaggia libera/attrezzata, al centro di san foca e al porto l’immobile e’ ubicato nella parte centro-occidentale (sud-ovest) di san foca, marina di melendugno (le). distanze a piedi: dalle spiagge, piu’ vicina in zona centrale, localita’ “spiaggia della strosa" mt. 430 circa, mentre a nord “eurogarden beach" mt. 600 circa, mentre a sud dalla spiaggia “li marangi”; mt. 750 circa, infine mt. 425 circa dal centro e dai locali/ attivita’ commerciali, mt. 400 circa dal porto di san foca. l’appartamento al primo piano e' cosi' strutturato: - corte antistante, cancello carrabile e possibilita’ di posteggiare 1 auto; - appartamento di forma rettangolare che si estende da est a ovest con accesso principale su via pantelleria superficie coperta mq. 60 circa – utile mq. 55 circa; - area solare di proprietà il lotto di forma rettangolare si sviluppa da est verso ovest, con la parte antistante a est e accesso fronte strada su via pantelleria, il lato nord e sud confinante con altra proprietà. l’appartamento e’ posta al centro del lotto con il lato est libero. l’immobile comprende due unita’ immobiliari una al 1° piano e l’altra al piano terra con spazi esterni distinti e suddivisi da recinzione perimetrale in muratura con accessi indipendenti fronte strada. all’appartamento al primo piano si accede dalla corte antistante dove troviamo il cancello carrabile, composto da recinzione perimetrale in muratura su 3 lati di altezza di 120/140 cm e possibilita’ di posteggiare 1 auto. dalla corte si accede tramite scale all’ingresso principale che conduce al soggiorno/salotto, cucina attrezzata. dal soggiorno si accede ad un piccolo corridoio/disimpegno ove troviamo il bagno con lavabo, servizi igienici, doccia e finestrino con affaccio nella parte retrostante, poi l’ampia camera da letto matrimoniale con finestra con affaccio nella parte antistante dell’immobile, infine la cameretta con finestra con affaccio nel giardino retrostante. area solare di proprietà accessibile da una scala esterna posizionata sul balcone retrostante. tutti i vani dell’immobile sono dotati di porte e/o finestre con affaccio all’esterno nella proprieta’, ottima privacy. accessori: l'appartamento e' corredato da corte antistante con recinzione in muratura e cancello carrabile in ferro zincato, portone di ingresso in alluminio e vetro, infissi interni in alluminio e vetro, estreni con persiane in alluminio nella parte antistante mentre con persdiane avvolgibili in pvc in quella retrostante, zanzariere, porte interne in legno, impianto tv, impianto elettrico con contatore all’esterno, impianto fognario allacciato alla rete pubblica, impianto idraulico collegato alla rete a.q.p., acqua sanitaria con scaldabagno elettrico, cucinino attrezzato, impianto di climatizzazione con split a parete nel corridoio e unita’ estrena, illuminazione esterna/interna, tutti i vani dell’appartamento sono dotati di porte e/o finetre con l’affaccio all’esterno. spazi esterni pavimentati e rifiniti, vani accessori, punti acqua e doccia esterna. possibilita' di posteggiare 1 auto nel villino antistante o anche davanti al cancello di ingresso su pubblica via. l’appartamento e’ gia abitabile, non necessita di manutenzione in quanto ben tenuto e pulito. all’occorrenza si puo’ ristrutturazione per adeguarlo alle esigenze e gusti dell’acquirente finale. ottimo investimento...!!!

    60m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 732 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Sicuro Immobiliare è lieta di presentare un'opportunità unica nel cuore di Calimera: un immobile di esclusiva bellezza che unisce fascino storico e comfort moderno. Questa casa, caratterizzata dalle classiche volte a stella che conferiscono un'eleganza senza tempo, è stata progettata per offrire un'esperienza abitativa di alto livello. Caratteristiche principali: Design e architettura: La casa è costruita quasi interamente con le tradizionali volte a stella, un elemento architettonico tipico della zona che dona un'atmosfera unica e raffinata agli interni. Queste volte, oltre a essere esteticamente gradevoli, garantiscono un'ottima distribuzione della luce naturale, rendendo gli spazi interni luminosi e accoglienti. Accessi indipendenti e ascensore: La proprietà dispone di due ingressi indipendenti, ognuno dei quali è raggiungibile tramite scale separate, offrendo così la massima privacy e comodità. Inoltre, è presente un comodo ascensore che collega i vari livelli della casa, rendendola accessibile e funzionale. Spazi interni ampi e luminosi: All'interno, l'immobile si apre con un ingresso spazioso che conduce a un ampio salone, ideale per accogliere ospiti e per momenti di relax in famiglia. La cucina, dotata di un caratteristico camino, è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere serate conviviali. Le due camere da letto matrimoniali sono spaziose e luminose, garantendo il massimo comfort e tranquillità. Bagni e ulteriori spazi abitativi: La casa dispone di un bagno principale. Al piano interrato, si trova un pratico deposito, ideale per lo stoccaggio di oggetti e attrezzature. La mansarda, invece, offre un ulteriore spazio abitativo con un ampio bagno, che può essere utilizzata come camera per gli ospiti, studio o area relax. Area solare di esclusiva proprietà: Uno dei punti di forza di questa proprietà è l'area solare di esclusiva proprietà, che offre la possibilità di creare un giardino pensile, un'area relax all'aperto o uno spazio per cene estive con vista panoramica sulla città. Questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa di prestigio in una delle zone più affascinanti di Calimera. La combinazione di elementi storici con la possibilità di comfort moderni la rende ideale per chi desidera vivere in un ambiente unico e ricercato. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 3407182532. Sicuro Immobiliare sarà lieta di fornirti tutto il supporto necessario per scoprire e apprezzare ogni dettaglio di questa straordinaria casa.

    244m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 180.000200.000 €-10%

    Immobile, situato al primo piano e totalmente indipendente, si estende su una superficie di 200 mq interni che è attualmente adibito ad uso uffici. La disposizione interna comprende un ingresso accogliente che introduce alla struttura, seguita da due uffici privati. Un'ampia sala d'attesa offre uno spazio confortevole per i visitatori, mentre quattro aule studio sono perfette per riunioni o sessioni di lavoro collaborative. L'immobile dispone anche di un antibagno e tre wc, oltre a un bagno appositamente attrezzato per disabili, garantendo accessibilità per tutti. A completare la dotazione, l'immobile è provvisto di un ascensore che ne facilita l'accesso, ed è circondato da ampi spazi esterni: un balcone che si affaccia sulla strada principale e un terrazzino sul retro, ideali per momenti di pausa. Inoltre, l'area solare di proprietà aggiunge ulteriore valore, offrendo opportunità per eventuali ampliamenti o installazioni. L'immobile è climatizzato grazie a condizionatori inverter, che assicurano comfort termico durante tutto l'anno.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 769 giorni su Wikicasa
    insertion image

    per chi cerca un appartamento / attico con spazi esterni e la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze. L'attico allo stato rustico offre la possibilità di creare un ambiente unico e personalizzato, mentre la tavernetta o deposito al piano terra permette di avere ulteriori spazi per riporre oggetti o creare un ambiente aggiuntivo. La presenza di grandi terrazze consente di godere di un'ampia vista e di creare un giardino pensile per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. La posizione strategica dell'appartamento rende comode le spostamenti e garantisce la vicinanza ai principali servizi e alle vie di comunicazione. In sintesi, l'attico allo stato rustico con ampio terrazzo e possibilità di tavernetta è una soluzione molto interessante per chi cerca un'abitazione personalizzabile e con spazi esterni, in una posizione comoda e ben collegata.

    270m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento indipendente in vendita a Martano Appartamento indipendente in vendita a Martano a pochi passi dalla villa comunale. Ti proponiamo quest’immobile ubicato in pieno centro a Martano e posto al primo piano e attualmente allo stato di rustico avanzato. L’immobile si compone da ingresso, ampio salone – cucina, tre camere da letto e bagno. Inoltre di pertinenza un vano al piano ammezzato e l’area solare completamente libera. L’immobile necessita delle ultime rifiniture come infissi, porte interne e l’ultimazione dell’impianti. L’abitazione conta circa 105 mq interni più balconi. Per info e sopralluoghi contattaci al 3454514997 Cod. Immobile: AP012

    113m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale a Maglie, vicinissima al centro e a tutti i servizi, proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento, sito al secondo piano, facente parte di uno stabile di recentissima costruzione. La soluzione si contraddistingue per la novizia dei particolari e le rifiniture di estremo pregio presenti nell'appartamento: pavimento in gres effetto parquet, infissi a triplo taglio termico, rivestimenti top di gamma. Inoltre l'eccelsa qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione dell'intero edificio garantisce una perfetta coibentazione termica e quindi un notevole risparmio energetico. Difatti l'immobile presenta una CLASSE A1 come prestazione energetica. L'appartamento si compone di: ingresso soggiorno con angolo cottura con cucina nuovissima, disimpegno, due camere da letto e due bagni. Inoltre è dotato di un balcone panoramico da cui si apprezza una magnifica veduta della città. La soluzione si vende completamente arredata, con mobili di qualità che elevano ancor più il valore dell'immobile! Si consiglia la visione!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media