• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Rapallo, proponiamo un appartamento di 69 mq situato in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile, costruito nel 1970, si trova al piano medio di un edificio ben mantenuto. La disposizione interna comprende tre locali, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti. La zona giorno è luminosa e accogliente, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. La cucina, separata, permette di gestire al meglio le attività quotidiane. La camera da letto sono spaziosa e garantisce comfort e privacy. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in una località rinomata come Rapallo. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona ben servita e con un buon rapporto qualità-prezzo.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale ristrutturato in vendita a Genova, situato in vico delle pietre preziose, a pochi passi da Piazza Cavour e dal Porto Antico. Con una superficie di 40 m², è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, è ideale per coppie o come investimento. Nelle vicinanze si trovano supermercati, farmacie e fermate dei mezzi pubblici.

    40m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Quarto dei Mille, Via delle Campanule, di 94 mq con 6 vani, terrazzo vista mare e giardino privato. Completamente ristrutturato, dispone di 2 camere, bagno moderno e posto auto coperto. Nelle vicinanze, supermercati come Di Meglio e Coop, fermate bus e farmacia. Ideale per chi cerca comfort e tranquillità.

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, completamente ristrutturato, di 72 mq al sesto piano con ascensore. Composto da 5 vani, include una camera matrimoniale e un bagno finestrato. Situato vicino a supermercati come dìperdì e Metà, e a pochi passi da banche e farmacie. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata.

    72m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Manesseno, precisamente in via Don Minzoni, in posizione strategica, proponiamo un appartamento di 4 locali che unisce modernità e indipendenza. L'immobile, completamente ristrutturato, gode di un’ottima luminosità e di un duplice accesso: è possibile infatti entrare sia dal portone principale dello stabile, sia tramite un vicoletto privato con cancello situato a lato della casa. Attualmente l'immobile è così composto: cucina e soggiorno in open space, due camere da letto e un bagno funzionale. La proprietà viene venduta pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo a gas metano e sono presenti due climatizzatori (caldo/freddo) per garantire il clima ideale tutto l’anno. Le spese di amministrazione sono contenute e coprono i servizi essenziali come pulizia scale, luce e acqua per il giardino.Gli infissi interni sono in PVC con zanzariere installate, mentre esternamente le persiane in alluminio assicurano protezione e isolamento. Il giardino, completaente ristrutturato, e il terrazzo costituiscono due punti di forza della proprietà che essendo ben esposti godono di ottima luminosità. Completano il tutto un posto auto e due posti moto. La posizione è estremamente comoda: la fermata del bus si trova sotto casa e il casello autostradale di Bolzaneto dista solo 4 km, rendendo questo appartamento la scelta perfetta per chi cerca la tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e ai principali collegamenti.

    72m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    All'interno dell'esclusivo e rinomato complesso residenziale Guardastelle, immerso in ampie e curate aree verdi comuni, proponiamo in vendita un curatissimo appartamento di 55 metri quadrati commerciali, situato al terzo piano di un edificio fornito di comodo ascensore. Il contesto condominiale offre servizi dedicati al benessere e allo svago di altissimo livello, tra cui una splendida piscina, un campo da tennis, un vasto giardino comune e comode zone di parcheggio. L'immobile si presenta in ottimo stato a seguito di una recente e accurata ristrutturazione. Gli spazi, sapientemente distribuiti e ottimizzati, godono di una magnifica esposizione con orientamento sud ed est, una caratteristica che garantisce un'eccellente luminosità naturale in tutti gli ambienti durante l'intera giornata. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno accogliente con cucina a vista, mentre la zona notte ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale impreziosita da pratici armadi su misura. A servizio dell'abitazione troviamo un bagno moderno completo di elegante box doccia. La vera perla di questo appartamento è l'ampio sfogo esterno: ogni vano gode infatti di accesso diretto ai balconi, permettendo di vivere appieno la tranquillità del contesto verdeggiante. L'immobile vanta finiture e dotazioni di pregio, tra cui una sicura porta blindata, un impianto elettrico aggiornato e un efficiente sistema di aria condizionata con tecnologia inverter. A completare la proprietà è inclusa una pratica e capiente cantina. Lo stabile si presenta in condizioni impeccabili, non necessitando di alcun intervento: sono stati da poco ultimati i lavori di rifacimento della facciata ed è stata installata una nuova caldaia a gas di ultima generazione per l'ottimizzazione del riscaldamento centralizzato. Non sono pertanto previste ulteriori spese straordinarie. Vi è, infine, la possibilità di acquistare l'immobile comprensivo degli arredi, trasformandolo in una perfetta soluzione "chiavi in mano", eccellente sia come abitazione principale che come investimento. Riferimento A 1134 Euro 245.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000

    Hotel Euro in vendita a Sampierdarena (Genova), con 12 camere, aria condizionata e cucina attrezzata. La struttura di 400 mq è in buone condizioni e offre ottime potenzialità di rendimento. Nelle vicinanze, supermercati come Di Meglio e farmacie. Prezzo: €180.000.

    400m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Prestigioso appartamento in vendita a Genova, situato in un viale privato, offre 250 mq di eleganza con 6 camere e 3 bagni. Dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, include due posti auto privati. A pochi passi da ristoranti e negozi, rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort e stile.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in vendita a Pegli, luminoso e in ottimo stato, composto da 6 vani, 2 camere e bagno. Situato al secondo piano con ascensore, offre una vista mare e riscaldamento autonomo. Vicino a mezzi pubblici e servizi, ideale per chi cerca comfort e tranquillità.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla località di Santa Maria del Campo, nel comune di Rapallo, si trova un accogliente appartamento di 57 mq, situato all'ultimo piano di un edificio civile. L'immobile, costruito e ristrutturato nel 1960, offre un ambiente funzionale e ben distribuito. All'interno, si trovano due camere da letto luminose, un bagno finestrato e un soggiorno che si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. La presenza di un terrazzo aggiunge ulteriore spazio esterno, perfetto per godere delle miti giornate liguri. Garantendo comfort in ogni stagione. La disposizione degli spazi rende questa soluzione abitativa adatta a chi cerca un rifugio tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza con il centro di Rapallo e le sue comodità.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rapallo - Viale Milano – In zona semicentrale, a soli 10 minuti a piedi dal lungomare di Rapallo, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo piano con ascensore, balcone e vista aperta. Internamente l'immobile è composto da un ingresso che accompagna direttamente al soggiorno con angolo cottura, il quale ha accesso al balcone tramite una comoda porta finestra, la zona notte è caratterizzata dal bagno finestrato e dalla camera da letto matrimoniale. Il piano alto, con vista aperta sul canale Boate, garantisce all’immobile un’ottima luminosità per tutta la giornata. Il sistema di riscaldamento è centralizzato ma il condominio dispone di termovalvole e contabilizzatori che permettono un'ottima gestione delle spese dell'immobile. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato, in particolare è stato ristrutturato il bagno, sostituiti gli infissi con modelli in pvc con doppio vetro ed è stata installata una porta blindata il che lo rende abitabile da subito. Si presta sia per alloggio per le vacanze sia in ottica investimento per affitti B&B data la posizione comoda a tutti i servizi. La palazzina ha subito interventi di restauro negli anni precedenti ed è conservata in ottimo stato, non sono previsti, ad ora, interventi di straordinaria manutenzione, è dotata di ascensore. La zona è tranquilla e raggiungibile a piedi dal centro di Rapallo, rendendo l’immobile ideale sia come prima casa che come casa vacanza lontana dai rumori della città.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Chiavari, Corso Lima, proponiamo in vendita un appartamento di 70mq catastali al primo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed un bagno finestrato. L'appartamento è dotato di un balcone con accesso dalla zona giorno ed un terrazzino vivibile con accesso da una delle due camere. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. Completa la proprietà un'ampia cantina di 15mq. Possibilità di acquisto di un posto auto scoperto nei pressi del condominio alla cifra di richiesta di 40.000€. La sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e il centro di Chiavari, rendendo questa soluzione abitativa adatta a chi cerca comfort e funzionalità in un contesto tranquillo.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 1.200.000

    Attico in vendita a Genova, nel prestigioso quartiere di Albaro, di circa 250 mq con 4 camere e 3 bagni. Questa proprietà offre ampie terrazze, aria condizionata e due posti auto privati. A pochi passi da giardini e aree verdi, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca eleganza e privacy.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 398.000460.000 €-13,5%

    Appartamento in vendita a Nervi, Piazza Duca degli Abruzzi, di 90 mq, completamente ristrutturato e dotato di posto auto. Composto da un ampio salone con cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno. A pochi passi dal mare, offre finiture di alta qualità e impianti moderni. Classe energetica F.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 57 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante appartamento in vendita nel prestigioso Centro Storico di Genova, in Via Garibaldi. Completamente ristrutturato, offre 65 mq con 1 camera, 2 bagni e finiture ricercate. A pochi passi da musei e boutique esclusive, è dotato di aria condizionata e ascensore.

    65m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RECCO - a due passi da Camogli e dal mare -in piccola palazzina di soli quattro appartamenti, presentiamo questa rara opportunità situata sul confine con il Comune di Camogli ed a pochi metri dalla scogliera e dalla spiaggia denominata "dei genovesi". Si tratta di appartamento avente ingresso indipendente, integralmente ristrutturato con gusto. Si accede alla proprietà dal cancello privato che immette in un curato giardino piantumato ad agrumi ed attrezzato per conviviali ma riservati pranzi all'aperto con la vista del mare e del verde; da questo si entra nell'abitazione, che si compone di un ampio soggiorno con moderna e raffinata cucina a vista, un disimpegno con armadiatura a muro e lavanderia, una comoda camera matrimoniale e un bagno con doccia. Dal giardino antistante si scende attraverso un passo di proprietà ad un più grande e riservato giardino anch'esso di proprietà esclusiva. Punti forti di questa proprietà sono inoltre la localizzazione lungo il percorso pedonale che dalla strada carrabile per Camogli conduce alla scogliera sottostante e dalla presenza di un posto auto di proprietà prospiciente l'alloggio. Termoautonomo Richiesta € 420.000, 00 TUTTO INCLUSO Nostro riferimento 22813 APE F.

    64m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rapallo - Zona Parco Casale - Appartamento in Ottime Condizioni - A due passi dal mare, appartamento di 87 mq più ampio balcone e comoda cantina. L'immobile è posizionato al primo piano di uno stabile in buone condizioni e internamente è composto da: ingresso, ampia zona living con cucina a vista, due camere matrimoniali e doppi servizi entrambi con finestra. Il sistema di riscaldamento è termo autonomo garantendo spese condominiali contenute. Possibilità di acquistare l'appartamento completo di arredi. Riferimento A 1133 Euro 245.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    87m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento signorile in vendita a Albaro, situato in un contesto privato con parco, offre 240 mq di eleganza e versatilità. Composto da tre camere, doppi servizi e salone doppio, dispone di box doppio e ascensore. Vicino a Villa Scerni, è ideale per famiglie. Prezzo: € 850.000.

    240m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lavagna: in Corso Genova, in zona tranquilla e a due passi dal centro e dal mare, proponiamo in vendita un appartamento di 84 mq posto al piano alto e dotato di ascensore. Questa proprietà offre un'accogliente zona giorno con la pratica cucina a vista, ideale per momenti di relax e convivialità. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre il bagno è ben organizzato e dotato di finestra. Un'ampia dispensa si presta per l'eventuale realizzazione di un secondo servizio. L'appartamento dispone di due terrazzi, perfetti per godere di momenti all'aperto e per chi ama la luce naturale. L'esposizione è ad ovest, la vista aperta e con un gradito scorcio sul mare. Costruito negli '60, lo stabile è già stato oggetto di ristrutturazione nelle principali parti comuni. Anche internamente sono già stati effettuati diversi interventi come la sostituzione degli infissi e dei pavimenti e rivestimenti del bagno e della zona giorno. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della zona, rendendolo una scelta interessante per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben collegata.

    84m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Genova, in Via Edilio Raggio, di 157 mq con terrazzo, situato al quarto piano di un palazzo d'epoca ristrutturato. Composto da 2 camere, 2 bagni e una cucina abitabile, offre eleganza e comfort. Vicino a ristoranti e negozi, è ideale per chi cerca un'abitazione di rappresentanza. Classe energetica D.

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di 6 vani in vendita a Rivarolo, situato all'ottavo piano con ascensore. Composto da ingresso, cucinino, due camere e bagno, offre una lunga balconata e aria condizionata. Posizione strategica, vicino a negozi e mezzi pubblici, in un contesto tranquillo. Classe energetica G.

    80m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 155.000

    Appartamento in vendita a Marassi, Via Bonifacio, completamente ristrutturato e arredato, con 81 mq, 2 camere, soggiorno con cucina a vista e bagno. Dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e portineria. Vicino a supermercati come Conad e farmacie, offre comodità e sicurezza.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita nel Centro Storico di Genova, in Via del Campo, di 71 mq al quarto piano di un edificio del 1800 con ascensore. Composto da 2 camere, soggiorno con balcone e cucina americana, è dotato di aria condizionata. Nelle vicinanze si trovano supermercati, banche e università.

    71m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Pontedecimo, ristrutturato con ingresso indipendente, su due livelli e mansarda. Composto da soggiorno con camino, tre camere e doppi servizi, offre una grande terrazza panoramica e giardino privato. Vicino a Campomorone, con box doppio e impianto di domotica. Classe energetica D. Richiesta 390.000 trattabili.

    140m2
    8Locali
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casa indipendente di nuova realizzazione con giardino a Santa Margherita Ligure | Corte Agrumi
    Nel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle località più eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
    Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano un'atmosfera intima, silenziosa e ricercata. Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
    Unità 02All'interno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione caratterizzata da spazi più ampi e da una distribuzione particolarmente funzionale, pensata per offrire comfort e vivibilità in ogni ambiente. La proprietà si sviluppa su due livelli principali per una superficie interna complessiva di circa 107,7 mq, a cui si aggiungono 23,1 mq di spazi esterni tra giardino e balcone, per una superficie commerciale totale di 125,2 mq.
    Il piano terra accoglie una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista organizzati in un ambiente arioso e conviviale, affacciato sul giardino privato che rappresenta una naturale estensione della casa. Questo spazio esterno consente di vivere pienamente l'abitazione anche all'aperto, creando un ambiente ideale per momenti di relax, pranzi in famiglia o serate estive nel clima mite della Riviera Ligure. Sullo stesso livello trova posto anche un bagno di servizio, mentre la scala interna conduce al piano superiore.
    Il primo piano è dedicato alla zona notte, progettata per garantire comfort e privacy. Qui trovano spazio due camere ben proporzionate, entrambe caratterizzate da una piacevole luminosità, insieme a due bagni che rendono la distribuzione particolarmente pratica e adatta sia alla vita quotidiana sia all'utilizzo come elegante seconda casa al mare.
    Le caratteristiche·
    . Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone – Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale
    · Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto all'acqua – gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia)
    · Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas – Rubinetteria tipo Gessi / Cristina
    · Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now
    · Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unità interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS
    · Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili
    · Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro – maniglia tipo Olivari
    · Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore per rotazione auto in uscita / vano ingresso con tetto a scomparsa / sistema di gestione smart con APP per prenotazione ritiro auto

    Il progetto Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure nasce da un progetto di riqualificazione architettonica e urbana che punta a coniugare estetica, sostenibilità e qualità costruttiva. Le abitazioni saranno realizzate con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo, attraverso soluzioni ad alte prestazioni, impianti moderni e materiali capaci di dialogare con il linguaggio della tradizione ligure. Il risultato è un nuovo modo di abitare Santa Margherita: più intimo, più verde, più autentico.
    La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza del progetto. Santa Margherita Ligure, tra Portofino e Rapallo, è da sempre una delle destinazioni più richieste della Liguria per il suo equilibrio unico tra eleganza, vivibilità e paesaggio. Il lungomare, il porto turistico, le spiagge, le ville storiche e i collegamenti comodi rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come seconda casa di prestigio sul mare.
    La residenza si rivolge a chi è alla ricerca di una casa con giardino a Santa Margherita Ligure, di una nuova costruzione in Liguria con spazi più ampi o di una proprietà contemporanea perfetta come seconda casa sulla Riviera.

    125m2
    3Locali
    3Bagni
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media