




Appartamento in Vendita, Piazza Nicolò Barabino 10, Genova
Descrizione
Piazza Barabino , nel pieno centro del quartiere di Sampierdarena , a pochissimi passi da Via Antonio Cantore, quindi in zona comoda a tutti i mezzi e servizi che il quartiere offre
In stabile che si presenta in buone condizioni in tutte le sue parti comuni e dotato di ascensore , proponiamo in vendita appartamento posto al piano primo.
L'immobile, che al suo interno si presenta in ottime condizioni manutentive , con infissi in doppio vetro e porta blindata, è composto da ingresso in corridoio con ripostiglio , due camere da letto e due bagni , ampio salone e cucina abitabile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
133.000 €
Prezzo per mq
1.220 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 37m Barabino / Buranello
- 140m Buranello 1 / Barabino
- 279m Genova Via Di Francia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29959834Rif. Esterno
61223058Data annuncio
20 mag 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















