• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Zona via L. Da Vinci - Ampio appartamento di 145 mq con posto auto in San Nicola la Strada.

    In posizione strategica, al confine tra San Nicola la Strada e Caserta, l'agenzia immobiliare Capital House propone in vendita un luminoso appartamento di ampia metratura, situato al secondo piano di un tranquillo condominio di quattro unità abitative.
    L'immobile totalmente rimodernato, con una superficie interna di ben 145 mq netti, offre ambienti spaziosi e ben distribuiti, perfetti per chi desidera comfort e funzionalità per tutta la famiglia.
    La soluzione, dotata di doppio ingresso, è composta da un ampio salone, cucina abitabile, ripostiglio, doppi servizi e quattro camere di cui adibita come vano lavanderia.
    A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo due ampi balconi di circa 50 mq, ideali per godere di momenti di relax all'aperto.
    La quadrupla esposizione (sud-ovest-est-nord) garantisce un'eccellente luminosità naturale durante l'intera giornata, rendendo gli ambienti accoglienti e ariosi.
    Completa la soluzione un posto auto interno.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: la zona è servita da attività commerciali, scuole e servizi di ogni genere, con il centro di Caserta facilmente raggiungibile in pochi minuti.
    Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di grandi spazi, comodità e una posizione centrale e ben collegata.

    Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
    Capital House – San Nicola la Strada (CE)
    Via Leonardo da Vinci, 152/154
    Tel: 0823 452274
    Email: sannicolalastrada@capitalhouse.it

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Da 32 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in mini condominio – Piano rialzato – €65.000
    Se stai cercando un appartamento a un prezzo interessante, in una zona comoda e ben collegata, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te.
    CapitalHouse propone in vendita esclusiva un appartamento di circa 70 mq situato nella zona Sant'Erasmo di
    Santa Maria Capua Vetere
    , a pochi minuti a piedi dall'Anfiteatro Campano, in posizione semicentrale ma tranquilla.
    L'immobile si trova al piano rialzato di un piccolo condominio composto da sole 4 unità abitative.
    Composizione internaCucina living accogliente e funzionale
    Cameretta
    Camera da letto matrimoniale
    Bagno patronale
    Gli spazi sono ben distribuiti e pensati per garantire praticità e comfort nella vita quotidiana.
    Plus dell'immobileCantina al piano seminterrato di circa 55 mq, attualmente allo stato grezzo
    Appartamento ristrutturato nel 2003
    Abitabile da subito
    Contesto tranquillo e riservato
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
    0823 794084
    392 5044218
    smariacv1@capitalhouse.it
    CapitalHouse Santa Maria C.V. 1
    Viale J.F. Kennedy, 75 – Curti (CE)
    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In una zona tranquilla, prettamente residenziale ma ben servita da scuole, supermercati e tutti i servizi di prima necessità a pochi passi, proponiamo in vendita una soluzione semindipendente, ideale per chi cerca autonomia e zero spese di condominio. La proprietà è strutturata su più livelli e offre ampi spazi sia interni che esterni. Al primo piano si trova l'appartamento principale, caratterizzato da ottime rifiniture già abitabile. Internamente è ben diviso e composto da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con ripostiglio, tre camere da letto, un bagno principale con vasca, un secondo bagno con doccia. L'immobile è già dotato di impianto di aria condizionata e dispone di buoni infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Al piano superiore è presente un'ampia zona mansardata (con tetto a tegole e travi in legno a vista), ideale come grande locale di sgombero o da personalizzare. Da qui si accede direttamente a due grandi terrazzi vivibili posizionati sui due lati opposti della struttura. All'interno della proprietà è presente un'ulteriore porzione di fabbricato indipendente, completamente da ristrutturare. Questa parte si sviluppa su due livelli ( vano al piano terra con bagno e un vano al primo piano oltre balconcino) Completano la proprietà un giardino privato di 180 mq, due ampi garage di 30 mq ciascuno e un comodo deposito al piano rialzato di 65 mq.

    242m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare ad uso abitativo con 2 locali e accessori, situato nel comune di San Nicola la Strada (CE). L'immobile, con una superficie di 75 mq, offre un'ottima distribuzione degli spazi con una camera da letto, cucina e un luminoso soggiorno. Dotato di due balconi e un terrazzo, permette di godere di piacevoli momenti all'aria aperta. Costruito nel 1967, l'appartamento si trova in una soluzione in corte, garantendo tranquillità e privacy. Da ristrutturare, offre la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e esigenze. Libero da subito, è ideale per chi desidera una soluzione abitativa comoda e funzionale. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa interessante proposta immobiliare.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Belardo Immobiliare affliato Gabetti Franchising propone in vendita, nel comune di Succivo (Ce), in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla farmacia e dai principali servizi, un appartamento posto al primo piano, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione o realizzare un ottimo investimento immobiliare. L’immobile dispone di una superficie interna di circa 98 mq, ben distribuiti, oltre a circa 50 mq di spazi esterni tra balconi e terrazzo, perfetti per vivere momenti di relax all’aperto e valorizzare ulteriormente la proprietà. L’appartamento, da ristrutturare, offre ampie possibilità di personalizzazione grazie agli ambienti spaziosi e luminosi. Internamente è composto da: ampia cucina abitabile con camino, tre camere da letto, bagno, disimpegno e balconate. Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza dell’immobile, donando luminosità e comfort agli ambienti interni. Completa la soluzione un posto auto riservato, elemento sempre più richiesto e fondamentale per la comodità quotidiana. La proprietà si presenta come una soluzione ideale sia per famiglie sia per chi è alla ricerca di un investimento con elevato potenziale di valorizzazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: 081/8918308 Belardo Immobiliare – Via De Gasperi, 109 –111 Sant’Arpino Un’opportunità interessante per realizzare una casa su misura in una zona tranquilla e ben collegata.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 38 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in palazzetto con box, porzione di terrazzo e sottotetto, zona via Napoli .

    Proponiamo in esclusiva in zona centrale e ben servita, poco distante da via Gianfrotta e dalla zona che collega la Nazionale Appia, appartamento sito in palazzetto ben tenuto, tranquillo e di sole 4 unità .
    Nel dettaglio parliamo di un appartamento da rimodernare sito al 1 piano senza ascensore di ampia metratura.
    E' infatti circa 125mq interni suddiviso in :
    Ingresso, salone ampio, cucina, tre camere da letto, due bagni ed un comodo ripostiglio esterno.
    L'ampia metratura consente tranquillamente di poter variare la suddivisione interna in base alle idee e alle esigenze che uno può avere.
    La casa si presenta con una buona esposizione e con due ampie balconate per un totale di circa 25mq
    Inoltre a completare l'immobile abbiamo un comodo box auto di 20mq soppalcato, al piano superiore un sottotetto grezzo anch'esso di circa 125mq ed una porzione di terrazzo di circa 30mq ( quindi il terrazzo si trova al piano superiore non è a livello dell'appartamento ).

    Per Info contattaci al whatsapp 3667883250 - 0823794394
    o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.

    Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2
    Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2

    - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 150.000

    Appartamento “Open space” – VIA BERNARDO TANUCCI 97 - L'Open space inventato dall' americano Harrison Owen nella prima metà degli anni 80 definisce per l'appunto un ampio spazio che racchiude due o più ambienti. Proponiamo in vendita appartamento di circa 70 mq, sito al secondo piano di uno stabile in buone condizioni. La soluzione si caratterizza per un ampio open space con soggiorno e cucina a vista, ambiente luminoso e funzionale grazie alla presenza di balcone e alla buona esposizione. L'immobile è composto da ingresso, zona living con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà una comoda cantinola. L'appartamento si presenta totalmente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto o per uso investimento, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza con la Reggia di Caserta. Zona centrale e ben servita, nelle immediate vicinanze di attività commerciali, mezzi pubblici e principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento !!!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 39 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11328] In Via Palmiro Togliatti a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, proponiamo in vendita un appartamento di 179 mq commerciali, posto al piano terra rialzato di una palazzina di 5 piani complessivi. L'ingresso si apre direttamente sul soggiorno con due terrazzi e a destra abbiamo una sala con parete a stucco antico, utilizzabile anche come ampio studio che affaccia sul terrazzo. Proseguendo per il corridoio si trova a destra una cucina abitabile luminosa e ben organizzata, dotata di una pratica dispensa per riporre gli alimenti e gli utensili, continuando abbiamo una camera da letto con affaccio esterno. Più avanti abbiamo l'altra camera da letto. La zona notte si sviluppa lungo il corridoio principale, tutte le camere da letto hanno il pavimento in parquet in legno. Qui, sulla sinistra, si trova un bagno finestrato con box doccia, seguito da una camera da letto matrimoniale, ampia e luminosa, in fondo al corridoio. Infine, si trova un secondo bagno finestrato, completo di vasca da bagno con idromassaggio. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento a termosifoni, che garantisce un ambiente caldo e confortevole durante i mesi invernali. Inoltre, gli infissi sono stati sostituiti con più efficienti e moderni infissi in in alluminio con vetri spessi, per un migliore isolamento termico e acustico. La pavimentazione è in graniglia e ceramica. La proprietà dispone di due terrazzi esclusivi di cui uno di mq. 40 circa e l'altro di mq. 100, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale tranquillità. Gli spazi ampi e ben distribuiti rendono questo immobile la soluzione abitativa ideale per famiglie. Inoltre e' dotato di un' autorimessa di circa 20 mq., pavimentata con piastrelle in gres e di posti auto liberi nel condominio . L'appartamento si trova in Via Palmiro Togliatti a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. La zona è comoda e ben servita, con una varietà di negozi, supermercati e servizi nelle immediate vicinanze, tra cui scuole, uffici postali e banche. Il trasporto pubblico è efficiente, con diverse fermate degli autobus nelle vicinanze, che consentono spostamenti facili e comodi verso il centro cittadino e le zone limitrofe. La stazione ferroviaria di Santa Maria Capua Vetere dista circa 1 km, offrendo un'ulteriore opzione di trasporto. La posizione dell'immobile permette di raggiungere il centro di Caserta in circa 20 minuti di guida, offrendo la possibilità di godere delle attrazioni e dei servizi della città.

    179m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 39 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-10051] A Castelmorrone in una zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una soluzione ben distribuita e dotata di spazi ampi e luminosi di 110 mq. commerciali, articolata su due livelli separati da una scala. Al piano terra dell' appartamento di 70 mq. saliti pochi gradini, troviamo all'ingresso un disimpegno dal quale si accede alla zona living con una accogliente cucina abitabile, pratica e funzionale dotata di porta finestra che da' su un piccolo cortile. Vi sono due spaziose e luminose camere da letto con finestre ed un bagno finestrato, con box doccia, lavabo e wc. Scendendo per la scala troviamo un altro locale di 40 mq. composto da un ampio salone ed un bagno. L'appartamento si trova al piano terra ed interrato, di una palazzina di due livelli ed è dotato di un doppio ingresso, uno dal cortile interno e l'altro dalla strada principale. Gli infissi in legno e i pavimenti in ceramica conferiscono un tocco di eleganza e calore all'ambiente. Questa soluzione abitativa è la scelta perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nella bellezza del territorio circostante. Per la sua posizione strategica, a circa 15 minuti di auto da Santa Maria Capua Vetere e a meno di 20 minuti da Caserta, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca la comodità di servizi e strade di collegamento, senza rinunciare alla pace e alla serenità di un contesto residenziale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Arredato
    Goldinsertion image
    Nuda proprietà € 90.000

    [Rif. DV-9855] In via Roma 56, a Caserta, si propone in vendita NUDA PROPRIETA' di un appartamento di 87 mq commerciali, situato al quinto piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile offre un ambiente spazioso e confortevole, ideale per soddisfare le esigenze di una varietà di acquirenti. L'ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce alle diverse aree della casa. A destra si trova un luminoso e accogliente salone, perfetto per rilassarsi e ricevere ospiti. Sulla sinistra, invece, è posta una cucina abitabile pratica e funzionale, dotata di un balcone che la collega direttamente al salone, consentendo di godere di una piacevole vista esterna. Proseguendo lungo il corridoio, si incontra un bagno finestrato con box doccia, che garantisce comfort e privacy. A fianco si trova una spaziosa camera da letto matrimoniale, caratterizzata da una generosa illuminazione naturale e da ampi spazi, ideale per un tranquillo riposo notturno. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo, che permette di regolare la temperatura a seconda delle preferenze personali. Inoltre, i pavimenti in ceramica offrono un aspetto moderno e facile da pulire. La posizione centrale di questo immobile lo rende particolarmente attraente. Via Roma 56 si trova nel cuore di Caserta, vicino a negozi, ristoranti e servizi locali. Inoltre, è ben collegata ai trasporti pubblici, con la stazione ferroviaria a soli 15 minuti di distanza a piedi. La vicinanza all'autostrada A1 permette di raggiungere facilmente altre destinazioni, rendendo questo appartamento una scelta comoda sia per chi desidera vivere in una zona servita che per chi cerca un investimento immobiliare.

    87m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendida soluzione di nuova costruzione mai abitata, situata nella zona emergente e ben servita di S.M.C.V. L’appartamento si sviluppa su una superficie commerciale di 70 mq ed è composto da ambienti ampi e luminosi, perfetti per garantire comfort e funzionalità. All'ingresso si apre un ampio salone ideale per accogliere famiglia e ospiti in un ambiente moderno e raffinato. La cucina abitabile, molto pratica, permette di vivere al meglio la convivialità quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto spaziose e ben illuminate, oltre a due bagni finemente rifiniti per offrire una completa autonomia agli abitanti. Completano la proprietà due balconi vivibili che rendono ancora più piacevole il vivere quotidiano, perfetti per momenti di relax all’aperto. Un grande valore aggiunto è rappresentato dal box auto di proprietà, che garantisce comfort e sicurezza per il parcheggio del veicolo. Questa soluzione è ideale per chi cerca un immobile moderno, di qualità, in una zona di sviluppo con ottimi servizi, a pochi minuti dai principali collegamenti e punti di interesse. Non perdere l’opportunità di vivere in un appartamento nuovo, confortevole e funzionale, pronto ad accoglierti!

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: B105E - Cerchi una soluzione di grossa metratura adatta sia ad un investimento che per uso proprio? Abbiamo la soluzione che fa per TE!! Nei pressi di viale Europa, precisamente in via Bisceglie proponiamo in vendita in contesto corte un appartamento ubicato al primo piano di 3 locali e accessori. L'appartamento che si sviluppa su una superficie interna di 96 mq è così composta: ingresso in ampio soggiorno corredato da un camino perfettamente funzionante, cucina doppia servita da un balconcino esclusivo che affaccia direttamente su strada, disimpegno che divide ogni ambiente della zona notte, due camere da letto e bagno. Le due camere da letto sono servite rispettivamente da affaccio su strada con balconcino esclusivo. A completare il tutto un comodo posto auto all'interno della corte! L'immobile ha una pianta rettangolare che si adatta a qualsiasi tipo di ristrutturazione ed esigenza. Ideale soprattutto per chi cerca investimenti considerando la zona nei pressi delle varie università. Cosa aspetti a visionarla?? Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o mandarci un sms su WhatsApp al numero 081.18.16.36.77 , mandare una mail a aversa@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Armando Diaz, 34- Aversa (CE). Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Tuo immobile, siamo a Tua completa disposizione! Ti Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 41 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ampio con box in vendita a Capua, zona Università.

    Se cerchi casa di ampia metratura in un contesto centrale e ben servito, ma di facile svincolo per i paesi limitrofi... abbiamo quello che cerchi!

    Proponiamo in vendita a Capua, appartamento in palazzetto di soli 5 appartamenti , ben tenuto e riservato.
    La soluzione di c.ca 126 mq interni, sita al 2 piano senza ascensore e si compone internamente :
    Doppio ingresso, salone molto ampio, cucina , tre camere da letto grandi e doppi servizi.
    Possibilità anche di poter dividere e ricavare due unità più piccole avendo già doppio ingresso.

    La casa è stata ristrutturata nel 2004 e si presenta da subito abitabile e con una buona esposizione nella zona giorno....
    Ha inoltre come pertinenza un comodo box auto di c.ca 20mq, caratteristica da non sottovalutare nella zona del centro!

    Per Info contattaci al 3667883250 - 0823794394 o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.
    Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2
    - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 41 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in Vendita – San Nicola la Strada, ai confini con Caserta. Proponiamo in vendita appartamento situato a San Nicola la Strada, in posizione strategica ai confini con Caserta, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria e vicino a tutti i principali servizi: supermercati, scuole, attività commerciali e mezzi pubblici.
    L'immobile è posto al terzo piano di un piccolo contesto senza ascensore ed è così composto:
    ampio salone
    cucina abitabile
    2 camere da letto
    ripostiglio
    bagno con anti-bagno
    ampia balconata
    L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
    Grazie alla vicinanza alla stazione e all'Università di Caserta, rappresenta un'ottima soluzione per uso investimento, ideale per locazione a studenti o lavoratori fuori sede.
    Punti di forza
    Posizione centrale e ben collegata
    Vicinanza alla stazione ferroviaria
    Ampia metratura
    Ideale per investimento
    Ottimo potenziale di rendita
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    Seguici sui nostri canali social:
    Facebook: Scuotto & Partners
    Instagram: scuottoepartners

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 41 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in Vendita – San Nicola la Strada, ai confini con Caserta. Proponiamo in vendita appartamento situato a San Nicola la Strada, in posizione strategica ai confini con Caserta, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria e vicino a tutti i principali servizi: supermercati, scuole, attività commerciali e mezzi pubblici.
    L'immobile è posto al secondo piano di un piccolo contesto senza ascensore ed è così composto:
    ampio salone
    cucina abitabile
    2 camere da letto
    ripostiglio
    bagno con anti-bagno
    ampia balconata
    L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
    Grazie alla vicinanza alla stazione e all'Università di Caserta, rappresenta un'ottima soluzione per uso investimento, ideale per locazione a studenti o lavoratori fuori sede.
    Punti di forza
    Posizione centrale e ben collegata
    Vicinanza alla stazione ferroviaria
    Ampia metratura
    Ideale per investimento
    Ottimo potenziale di rendita
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    Seguici sui nostri canali social:
    Facebook: Scuotto & Partners
    Instagram: scuottoepartners

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 42 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - VIA F. DE SIMONE - APPARTAMENTO AL PIANO TERRA RECENTEMENTE RISTRUTTURATO A Santa Maria Capua Vetere, nel cuore della città, proponiamo splendido appartamento composto da: salone/cucina unico ambiente, ampia camera matrimoniale e bagno. Posto auto all'interno della corte. Questa proprietà offre un ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per uso investimento con l'attuale rendita annua di 4.800 euro o per chi volesse avviare un'attività di B&b. L'appartamento vanta finiture di alta qualità e un design moderno, con porte, infissi e materiali di ultima generazione, la zona circostante è tranquilla e ben servita, con negozi, scuole e mezzi pubblici facilmente raggiungibili anche a piedi. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto residenziale ma comodo con tutti i servizi a pochi passi da casa. Per info: cell-tel: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a via Caserta , n°40 Santa Maria Capua Vetere (CE) SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI --- Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 80.000130.000 €-38,5%

    Rif: V130SA - Nel cuore della città normanna – Affascinante soluzione storica da ristrutturare Nel pieno centro storico della città normanna, proponiamo in vendita esclusiva una caratteristica soluzione immobiliare situata all’interno di un prestigioso palazzo d’epoca. L’immobile, di circa 90 mq, si presenta come un ampio ambiente open space completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. La proprietà è valorizzata da una balconata, che dona luminosità e fascino all’intera soluzione, inserita in un contesto storico di grande pregio. Ottima opportunità sia come abitazione privata sia come investimento, perfetta per struttura ricettiva, casa vacanze o studio professionale grazie alla posizione centralissima e al forte richiamo storico e turistico della zona. Una soluzione unica per chi cerca charme, storia e potenzialità nel cuore della città. Cosa aspetti a visionarla??? Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o mandarci un sms su WhatsApp al numero 081.18.16.36.77 , mandare una mail a aversa@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Armando Diaz, 34- Aversa (CE). Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Tuo immobile, siamo a Tua completa disposizione! Ti Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    90m2
    1Locale
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Luminoso appartamento situato a San Prisco, una soluzione ideale per chi cerca comfort e ampi spazi. L’immobile si compone di una camera matrimoniale, una cameretta, una cucina abitabile dove poter vivere momenti conviviali e un salone di generose dimensioni, perfetto per accogliere famiglia e amici. Il bagno è stato completamente ristrutturato, garantendo modernità e funzionalità. A completare la proposta, uno studio che può essere utilizzato come spazio versatile anche per smart working o hobby personali. Inoltre, la proprietà offre un comodo box auto di proprietà, un valore aggiunto per la sicurezza e la praticità. Questa abitazione, grazie alla sua ottima esposizione, risulta molto luminosa e accogliente, ideale per chi desidera un ambiente caldo e funzionale. Un’opportunità che unisce qualità, posizione e servizi, perfetta per chi vuole investire nel proprio benessere abitativo.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - VIA LATINA - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO PAVIMENTATO DI 45 MQ A Santa Maria Capua Vetere, in Via Latina, proponiamo APPARTAMENTO RISTRUTTURATO al piano rialzato composto da: salone, cucina abitabile, camera, cameretta e bagno. Dalla cucina si accede al GIARDINO PAVIMENTATO di 45 mq che gode di ottima esposizione solare. Con posto auto all'interno della corte. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con porte, infissi, impianti di ultima generazione, è caratterizzato da ambienti raccolti e ben distrubuiti, la presenza del giardino pavimentato rende questa soluzione unica nel suo gerene e adatta per chi desidera avere uno spazio aperto da attrezzare o per chi possiede animali domestici. Ideale sia come abitazione per piccoli nuclei familiari sia per uso investimento con possibile rendita di euro 6.000 annua o anche per chi desidera avviare un'attività di B&b. Ottima posizione a 2 passi dal Duomo e da tutti i servizi. Per info: cell-tel: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a via Caserta , n°40 Santa Maria Capua Vetere (CE) SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI --- Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in Vendita a Capua, in zona via Pomerio.

    Proponiamo in Vendita in esclusiva in una traversa di via Pomerio a Capua, Appartamento sito al piano rialzato all'interno di un condominio formato da 10 appartamenti.
    L'immobile si presenta in buono stato ed è di c.ca 98mq interni suddiviso in: salone, cucina, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
    A completare il tutto, una cantina al piano terra di circa 10 mq e un balcone di circa 11 mq.

    - I nostri recapiti telefonici-- 3667883250 - 0823794394
    o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.

    Seguici sulla nostra pagina facebook: -- Capitalhouse S. Maria C.V.2
    Instagram: --- capitalhouse_s_maria_cv_2

    - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    Stai pensando di veder casa?? Affidati a noi.. clicca qui per saperne di più https://capitalhousefranchising.it/valutazione-immobili-smcv2/

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    La GreenHouse propone la vendita in ESCLUSIVA di un appartamento mansardato a Caserta in Zona Sala alla Via Tenga. L’appartamento è ubicato all’interno del “Parco Ascione” ed internamente è composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni ed un balcone. Con posto auto coperto di ca. 9 mq di proprietà. H. Min: 1,50 – H. Max: 3,40. > Guarda il render alla fine dell’annuncio che offre l’idea di una potenziale ristrutturazione e di una distribuzione in chiave moderna degli ambienti. Totale MQ interni CALPESTABILI: ca. 100 MQ. – COMMERCIALI: ca. 110 MQ. Totale MQ esterni CALPESTABILI: ca. 15 MQ. Nel 2019 è stato rifatto completamente il bagno della zona giorno. *Le metrature CALPESTABILI indicate sono state rilevate sul posto con METROLASER. N.B.: Con l’espressione “superficie calpestabile” (o “utile”) ci si riferisce a ciò che in un immobile può essere calpestato: esclusi i muri perimetrali ed i muri interni. La superficie commerciale invece è sempre superiore a quella calpestabile: generalmente il 10-15% in quanto è la somma degli spazi dell’intero immobile, muri compresi. Esposizione: NORD/SUD/OVEST. Classe energetica “F”. Documentazione disponibile in Agenzia: Incarico in esclusiva, misure calpestabili, atti di provenienza, visura per immobile, visura storica, planimetria catastale, ispezione ipotecaria e certificato di agibilità. Guarda le “51” foto ed il Virtual Tour 360° sul nostro sito internet ufficiale. https://green-properties-crt.emergent.host/api/share/ef803f1c-3a6d-4930-8e49-b965af5db656

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Caserta , Via Nazionale Appia , ampio appartamento di 176 mq effettivi interni , con tre belle balconate panoramiche . La'ppartamento è posto al 4 piano con ascensore in un condominio di 5 piani. La casa è ampia, e luminosa, la metratura interna la rende davvero appetibile, i solai alti circa 3mt conferiscono a tutti gli interni una bellissima luce naturale, il piano alto ma comunque intermedio garantisce un ottimo isolamento termico. La casa è l'ideale per chi cerca un'abitazione per la famiglia, gli ampi spazi interni suddivisi in tramezzature possono facilmente personalizzati . L'appartamento è in buono stato , ma vanno comunque effettuati lavori di aggiornameto degli impianti , dei bagni e degli infissi . la posizione strategica rende questo appartamento davvero interessante , è effettivamente vicinissimo alla Reggia Vanvitelliana,alla facolta di Psicologia e agli svincoli autostradali . Via Nazionale Appia è una strada storica in evoluzione e riqualificazione , dove sono in essere realizzazioni di nuove costruzioni che ne ridefiniscono l'identità, sono fiorenti tutte le attivita commerciali , collegata bissimo con il centro di Casagiove è servita di tutti servizi utili alla famiglia scuole ,uffici palestre , centri commerciali . Lappartamento è ideale anche come ufficio per chi desidera esercitare un'attivita professionale dove si richiede lo spazio interno. che aspetti chiama per fissare un appuntamento

    186m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore di San Felice a Cancello, in Via Campo Sportivo, ti aspetta un appartamento che unisce spazi generosi, comodità quotidiana e quel plus sempre più raro: un giardino privato tutto da vivere. Inserito in un piccolo condominio, l'immobile è posto al piano rialzato e offre una metratura di circa 165 mq, ideale per chi desidera ambienti ampi e ben distribuiti. L'ingresso accompagna in una casa pensata per accogliere: da un lato una cucina comoda e funzionale, dall'altro un grande salone soggiorno, perfetto per momenti in famiglia, cene con amici o semplicemente per godersi il relax di fine giornata. La presenza del balcone aggiunge luce e respiro agli spazi interni. La zona notte è organizzata in modo pratico e versatile: due camerette adatte a bambini, studio o stanza hobby, e una camera matrimoniale confortevole. Un valore aggiunto importante sono i doppi servizi, entrambi finestrati e dotati di doccia, una comodità che semplifica la routine di tutti i giorni e valorizza ulteriormente la casa. A completare la proprietà trovi una cantina, utile come deposito o spazio organizzativo, e soprattutto un giardino privato, un angolo esterno da personalizzare: area relax, spazio giochi, piccolo orto o zona barbecue… qui puoi davvero portare all'aperto la tua idea di casa. Una soluzione ideale per chi cerca metrature importanti, contesto tranquillo e sfogo esterno privato, senza rinunciare alla praticità del piano rialzato.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: S99O - La tempocasa di Caserta propone in vendita nel suggestivo contesto di Caiazzo, questo elegante immobile mansardato che si distingue per il suo fascino e la funzionalità degli spazi. L’edificio, realizzato nel 2006, è stato oggetto di una recente ristrutturazione completata appena due anni fa, che ha valorizzato ulteriormente l’abitazione con finiture moderne e curate nei dettagli. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina open space, un ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per vivere momenti di convivialità e relax. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera da letto dotata di bagno privato, che garantisce comfort e riservatezza. È presente inoltre un secondo bagno, rifinito con cura e facilmente accessibile dalla zona giorno. Completa la proprietà un ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio gli spazi. Punto di forza dell’immobile è il magnifico terrazzo panoramico, da cui si può godere di una vista aperta e suggestiva sul paesaggio circostante, rendendolo il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Grazie alla recente ristrutturazione, alla luminosità naturale e alla disposizione intelligente degli ambienti, questa mansarda rappresenta una soluzione abitativa pronta da vivere, ideale sia come prima casa che come investimento. Da vedere!

    90m2
    2Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 48 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento luminoso al 5° piano in zona centralissima – € 128.000
    Se stai cercando un appartamento in una zona comoda, ben collegata e servita da tutto ciò di cui hai bisogno, questa è davvero un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.

    La CapitalHouse di Viale Kennedy propone in vendita esclusiva un appartamento situato nel pieno centro di Santa Maria Capua Vetere, a pochi minuti a piedi dal tribunale e non lontano dalla stazione ferroviaria. Una posizione strategica, perfetta per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla tranquillità.
    L'immobile si trova al quinto piano di un condominio servito da ascensore ed è particolarmente luminoso, grazie alla doppia esposizione e alla presenza di balconi che garantiscono luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
    La superficie interna è di circa 100 mq (escluse le aree scoperte), ben distribuita in ambienti ampi e funzionali. All'ingresso ci accoglie un comodo e spazioso salone, ideale come zona living o per ricevere ospiti, che conduce direttamente a una cucina abitabile, perfetta per pranzi e cene in famiglia, corredata da una comodissima veranda.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, oltre a un bagno patronale.
    A completare l'offerta, un posto auto condominiale assegnato , all'interno dello spazio comune del fabbricato e una comoda cantina al piano interrato.
    L'appartamento si presenta già ristrutturato dal 2012,pronta ad essere abitata da subito . Una soluzione versatile, adatta a chi cerca casa per la propria famiglia, a giovani coppie in cerca della prima casa o anche a chi vuole fare un investimento sicuro in una zona molto richiesta.
    Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!
    0823 794084
    392 5044218
    smariacv1@capitalhouse.it
    CapitalHouse Santa Maria C.V. 1
    Viale J.F. Kennedy, 75 – Curti (CE)
    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media