




Porzione di casa in Vendita, Via Allende 28, Santa Maria Capua Vetere
Descrizione
In una zona tranquilla, prettamente residenziale ma ben servita da scuole, supermercati e tutti i servizi di prima necessità a pochi passi, proponiamo in vendita una soluzione semindipendente, ideale per chi cerca autonomia e zero spese di condominio.
La proprietà è strutturata su più livelli e offre ampi spazi sia interni che esterni.
Al primo piano si trova l'appartamento principale, caratterizzato da ottime rifiniture già abitabile. Internamente è ben diviso e composto da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con ripostiglio, tre camere da letto, un bagno principale con vasca, un secondo bagno con doccia.
L'immobile è già dotato di impianto di aria condizionata e dispone di buoni infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
Al piano superiore è presente un'ampia zona mansardata (con tetto a tegole e travi in legno a vista), ideale come grande locale di sgombero o da personalizzare. Da qui si accede direttamente a due grandi terrazzi vivibili posizionati sui due lati opposti della struttura.
All'interno della proprietà è presente un'ulteriore porzione di fabbricato indipendente, completamente da ristrutturare. Questa parte si sviluppa su due livelli ( vano al piano terra con bagno e un vano al primo piano oltre balconcino)
Completano la proprietà un giardino privato di 180 mq, due ampi garage di 30 mq ciascuno e un comodo deposito al piano rialzato di 65 mq.
Informazioni principali
Tipologia
Porzione di casaSuperficie
Locali
6Bagni
2Stato
RistrutturatoAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
170.000 €
Prezzo per mq
702 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 369m Santa Maria Capua Vetere
- 613m Santa Maria Capua Vetere - Corso Aldo Moro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29960947Rif. Esterno
7939_407Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
V000232Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























