• in sconto, Posto auto
    insertion image

    Tecnocasa Pirri centro propone in vendita un interessante soluzione immobiliare nella zona di Pirri, più precisamente in Via Principe di Piemonte, ottima per la sua posizione strategica e vantaggiosa, vista la vicinanza ai principali servizi, quali negozi, supermercati e mezzi pubblici. L'immobile è situato al piano terra L'appartamento, tipologia bilocale, si apre su un'accogliente veranda completa di doccia esterna, lavabo, camino e ripostiglio adibito a zona lavanderia Da qui, un pratico disimpegno esterno conduce all'interno dell'immobile composto da: - cucina abitabile con cappa in muratura - soggiorno - camera da letto matrimoniale - bagno finestrato dotato di box doccia Completa la proprietà un posto auto riservato Si precisa che la soluzione non è mutuabile Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un investimento da mettere a reddito nei pressi di Cagliari. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento Tecnocasa Pirri Centro

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nei pressi di una zona centrale, ricca di attività commerciali e ottimamente servita dalle principali linee di trasporto pubblico, proponiamo in corso di costruzione un appartamento sito al primo e ultimo piano del maggior fabbricato servito da ascensore. La soluzione, di tipologia trivano, con pertinenze esterne di circa 30 mq, gode di doppia esposizione, risultando particolarmente luminoso ed è caratterizzato da un suggestivo tetto a falde in legno sbiancato. La distribuzione interna prevede: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura due camere da letto due bagni ampia veranda e balcone Completa la proprietà un posto auto nel cortile condominiale. L'appartamento occupa l'intero piano, garantendo elevati livelli di privacy ed esclusività. Il capitolato prevede finiture moderne (Iter di Ruggeri) e impianti di ultima generazione, tra cui: infissi in PVC con doppio vetro e anta a ribalta avvolgibili motorizzati videocitofono split inverter classe A+++ impianto fotovoltaico privato da 3 kW Soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e una posizione strategica. Classe Energetica A4 e garanzia decennale. Sardinia Real Estate Tel. 3932389129 Via Mandas 2 09044 - Quartucciu (CA)

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    QUARTELLO - Nel rinomato quartiere Quartello di Quartu Sant'Elena, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, con aree verdi e servizi nelle immediate vicinanze, proponiamo in vendita un ampio trivano di circa 77 mq situato all’ultimo piano di uno stabile moderno edificato nel 2010. L’immobile si apre su un luminoso soggiorno con scala a vista che conduce a un ampio soppalco, ideale come studio o zona relax, e con accesso diretto alla veranda arredabile. La cucina è separata e funzionale. La zona notte comprende una camera singola, un bagno finestrato completo di doccia e vasca idromassaggio e una spaziosa camera matrimoniale dotata di ulteriore soppalco. L’appartamento è dotato di:termocondizionamento autonomo canalizzato con pompa di calore , infissi in legno con vetrocamera. Completano la proprietà: Posto auto coperto, accessibile tramite rampa e cantina al piano interrato, raggiungibile anche con ascensore. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro di Quartu Sant’Elena e le principali arterie di collegamento, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, riservato e ben collegato. Le prime immagini sono render AI che mostrano le finiture originali presenti sotto l'attuale pavimento laminato grigio, facilmente removibile in quanto posato sulle piastrelle esistenti.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    N.B. LE FOTO CON L'ARREDO MODERNO SONO PURAMENTE DEI RENDER PER AIUTARE AD IMMAGINARE LA CASA CON UN ARREDO ATTUALE E CONTEMPORANEO. A Capoterra, in una zona semi-centrale ma al tempo stesso riservata e silenziosa, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 76 mq, situato al primo piano di una palazzina composta da soli sei appartamenti (due per piano). Un contesto intimo e tranquillo, ideale per chi desidera privacy e serenità. L'appartamento, originariamente concepito come quadrilocale (volendo si potrebbe realizzare nuovamente la terza camera singola), è stato oggetto di una scelta progettuale moderna e intelligente: l'eliminazione di una parete ha permesso di creare un ampio e arioso living open space, regalando alla zona giorno una straordinaria sensazione di luce e continuità. Uno spazio accogliente e conviviale, perfetto per momenti di relax o per ricevere amici e familiari. La zona notte, ben separata, garantisce comfort e riservatezza, con camere luminose e ben proporzionate, una matrimoniale e una singola . La distribuzione degli ambienti è funzionale e studiata per adattarsi alle esigenze di una coppia, di una giovane famiglia o di chi desidera una casa pratica e pronta da vivere. L'immobile dispone inoltre di due comodi balconi di circa 8 mq ciascuno: il primo, con accesso diretto dal soggiorno, rappresenta un piacevole sfogo esterno per la zona living, ideale per momenti di relax all'aperto; il secondo, più riservato, è accessibile sia dalla camera matrimoniale sia dal bagno, offrendo praticità e funzionalità nella vita quotidiana. Dal punto di vista tecnico e delle dotazioni, l'immobile offre numerosi comfort: -Riserva idrica condominiale da 3000 litri, condivisa con altri tre appartamenti, ciascuno dotato della propria autoclave, con impianti già separati. -Cancello elettrico. -Pompa di calore da 18.000 BTU nel soggiorno/cucina, ideale per riscaldare o raffrescare efficacemente l'intero ambiente living. -Infissi in legno con doppio vetro camera, completi di tapparelle su ogni apertura. -Portoncino d'ingresso blindato, per una maggiore sicurezza. Completa la proprietà un comodo posto auto assegnato, elemento sempre più prezioso nella quotidianità. Un ulteriore valore aggiunto: l'immobile viene venduto completamente arredato. Cucina, camere da letto e arredi sono praticamente nuovi e utilizzati pochissimo, permettendo a chi acquista di risparmiare significativamente sui costi del mobilio e di entrare in una casa già pronta, curata e funzionale. Questa soluzione rappresenta il perfetto equilibrio tra praticità, comfort e atmosfera: una casa dove sentirsi davvero a proprio agio, immersi nella tranquillità ma a pochi passi da tutti i principali servizi.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 200.000210.000 €-4,8%
    Trilocale in Vendita, Via Montevecchio 9, CagliariIs Mirrionis, San Michele, Tuvixeddu

    All’interno di uno stabile realizzato nel 2008, proponiamo in vendita un luminoso trivano in eccellenti condizioni, ideale per chi desidera una soluzione moderna, ben distribuita e pronta da abitare. L’immobile si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfetto per vivere la quotidianità in un ambiente confortevole e ben organizzato. La zona giorno si collega direttamente alla terrazza, uno spazio esterno ideale per godersi un angolo di tranquillità. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una spaziosa matrimoniale e una seconda stanza versatile, adatta come cameretta, studio o camera per gli ospiti. Il bagno, ben rifinito e in ottimo stato manutentivo. Completa la distribuzione interna un comodo ripostiglio, elemento sempre molto utile per mantenere ordine e organizzazione. L’abitazione si presenta in condizioni impeccabili e offre un elevato livello di comfort grazie alla presenza di climatizzazione canalizzata in tutti gli ambienti, che garantisce una temperatura uniforme durante tutto l’anno, e di serrande elettriche che assicurano praticità e modernità. Lo stabile, di costruzione relativamente recente, si distingue per la buona qualità costruttiva e per il contesto curato. A completare la proprietà è presente un posto auto, valore aggiunto che garantisce comodità e praticità nella vita quotidiana. La soluzione è ideale per giovani coppie, famiglie o per chi desidera investire in un immobile recente, efficiente e pronto da vivere, inserito in un contesto tranquillo e ben mantenuto. Prezzo trattabile La vicinanza al parco e ai principali servizi offerti da Via Cadello e dal Polo Universitario, rende questa soluzione come un’opportunità imperidbile sia come abitazione familiare sia come investimento per affitti rivolti a studenti universitari. Nelle immediate vicinanze si trovano market, negozi, l’Ospedale Santissima Trinità, farmacie, strutture sportive e le linee CTM 3/8 e 5; inoltre la zona è ben collegata alle principali arterie stradali quali Asse Mediano, SS 554, SS 130 e SS 131.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In elegante contesto residenziale di nuova costruzione, in una zona tranquilla ma perfettamente servita e vicina a aree verdi e principali servizi, proponiamo in vendita un moderno appartamento al piano terra, ideale per chi desidera vivere in totale comfort con spazi esterni esclusivi. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, progettata per offrire funzionalità e accoglienza, con accesso diretto alla spaziosa veranda e al cortile privato: ambienti perfetti per momenti di relax, pranzi all'aperto e convivialità. La zona notte, ben separata, è composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato, pensati per garantire praticità e benessere quotidiano. Dotato di impianto fotovoltaico, climatizzazione con split e posto auto di proprietà, l'immobile unisce efficienza energetica e comfort abitativo. Inoltre, essendo in fase di realizzazione, offre la possibilità di personalizzare le finiture interne, scegliendo materiali e dettagli in base ai propri gusti ed esigenze. Una soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o come investimento, in un contesto moderno, riservato e in continua valorizzazione. Immobile di nuova costruzione con garanzia decennale. Consegna prevista entro il 2026. Classe Energetica A4 Sardinia Real Estate Tel. 3932389129 Via Mandas 2 09044 - Quartucciu (CA)

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ci troviamo a Is Corrias, zona residenziale in continua espansione del comune di Selargius, a due passi dal quartiere resideniale cagliaritano di Barracca Manna e dai principali snodi dell'hinterland. Proponiamo in vendita un bivano con loft siti rispettivamente al quinto e sesto piano con ascensore. Il bilocale al quinto piano ci accoglie su una luminosa zona giorno con angolo cottura, con finestra e porta finestra, dalla quale è possibile accedere ad una prima veranda abitabile con vista. Proseguendo verso il disimpegno arriviamo sulla zona notte composta da un bagno finestrato con vasca e da una luminosa e ampia camera da letto matrimoniale. Tramite scala esterna accediamo al sesto ed ultimo piano del palazzotto, dove ci accoglie il moderno loft, composto da ingresso, zona giorno con parquet soppalcata e un comodo bagno. La peculiarità di questo piano è però la pertinenza esterna: dal living infatti, un'ampia porta finestra scorrevole ci conduce su una grande terrazza ad L semi coperta, perfetta per passare del tempo all'aperto in compagnia. Inoltre, il quinto e il sesto piano possono essere collegati anche esternamente con la predisposizione di una scala a chiocciola comunicante tra le due terrazze. Questa soluzione, dotata di doppio posto auto, è adatta a coppie che sono alla ricerca di un appartamento adatto alle proprie esigenze, con possibilità di personalizzazione grazie al loft che permette di ricavare uno spazio da dedicare ad area hobby, allo smart working o ad un'area dove passare del tempo in famiglia o con amici. Contattaci subito per fissare la tua visita o per maggiori informazioni. Tecnocasa Barraccamanna - Is Corrias

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nei pressi dell'ingresso di Decimomannu, proponiamo una residenza signorile in corso di costruzione. Questa abitazione si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza. Con una superficie di circa 130 mq, l'immobile è composto da quattro locali ben distribuiti. Al piano terra la zona giorno con cucina a vista è luminosa ed accogliente con un ottima metratura di circa 52 mq, completa di bagno con box doccia. Tramite scala interna, accediamo al piano superiore, composto dalla zona notte che include una camera da letto matrimoniale con possibilita' di cabina armadio, due ulteriori camere singole versatili ideali per ospiti o come studio, un ripostiglio ed un bagno funzionale con rifiniture moderne. Quattro verande arredabili offrono spazi esterni privati ed un ampio cortile come pertinenza esclusiva completo di spazio per l'auto e per momenti di relax perfetto per chi ama il verde. L'immobile verrà consegnato provvisto di ogni comfort, dotato di panneli fotovoltaici in rete da 4,100 con produzione di acqua calda sanitaria, infissi esterni in vetrocamera PVC bianco ed infissi interni in noce/ciliegio bianco, videocitofono a colori ed impianto di riscaldamento canalizzato per garantire gli ambienti temperati in ogni stagione. Il termine di edificazione e consegna dell'immobile è prevista per Settembre 2026. PREZZO DI VENDITA 290.000 € OLTRE IVA

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Ci troviamo a Is Corrias, zona in continua crescita del comune di Selargius a due passi dal quartiere residenziale di Barracca Manna. Proponiamo in vendita un attico tipologia quadrivano con doppio bagno e posto auto, sito al sesto ed ultimo piano con ascensore di un recente palazzo. L'immobile ci accoglie con un luminoso ed ampio soggiorno, una cucina separata e i due comodi bagni per garantire il comfort di tutta la famiglia. Procedendo verso la zona notte tramite il disimpegno, troviamo due camere da letto singole con porta finestra e accesso alla veranda, ed una camera matrimoniale anch'essa luminosa grazie ad un'altra porta finestra che consente l'accesso alla seconda veranda. Le due ampie verande sulle due diverse esposizioni rendono questa soluzione ideale per una famiglia che cerca comfort e privacy. L'immobile dispone inoltre di un posto auto coperto di proprietà e solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. Contattaci subito per fissare la tua visita! Tecnocasa Barraccamanna - Is Corrias

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 260.000270.000 €-3,7%
    Quadrilocale in Vendita, Via Val d'Elsa 56, CagliariIs Mirrionis, San Michele, Tuvixeddu

    In una delle posizioni più strategiche e ricercate del quartiere, precisamente nella servitissima Via Val D’Elsa, proponiamo in vendita un generoso appartamento di circa 150 mq. Situata al quarto piano di uno stabile signorile con ascensore, la proprietà si distingue per la straordinaria ampiezza degli ambienti e una tripla esposizione che regala luce naturale costante e un ricircolo d'aria ottimale in ogni stagione. L'unità immobiliare si compone di un ampio ingresso che conduce alla zona giorno, dove troviamo un salone con accesso ad un ampio balcone vivibile e una spaziosa cucina abitabile, anch’essa servita da un secondo balcone. La zona notte, ben separata per garantire la massima riservatezza, comprende tre camere da letto matrimoniali. Doppio servizio, di cui uno padronale con finiture d'epoca perfettamente conservate e doppi lavabi. In un contesto urbano così dinamico, la proprietà vanta un fondamentale posto auto riservato all'interno dell'area condominiale, garantendo massima comodità e sicurezza per il proprio veicolo. La zona è caratterizzata da una fitta rete di servizi primari, tra cui istituti scolastici, centri sportivi e attività commerciali, risultando ottimamente collegata ai principali nodi di trasporto della città. Questa soluzione è la sintesi perfetta tra comfort e prestigio. Che tu stia cercando la residenza definitiva per la tua famiglia o un investimento sicuro questo immobile rappresenta un’opportunità rara per metratura, piano e posizione.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Quartucciu - In un contesto riservato ma al contempo vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli. L'immobile, situato al primo piano, presenta al suo ingresso il soggiorno con affaccio su una veranda arredabile. Proseguendo troviamo la cucina abitabile, anch'essa con spazio esterno, disimpegno, bagno e camera con ulteriore veranda. Dal soggiorno mediante le scale abbiamo accesso al piano superiore composto da tre vani con due pertinenze esterne. L'unità è termocondizionata, gode di una doppia esposizione ed è presente il posto auto coperto nel piano seminterrato.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Si propone in vendita un interessante appartamento situato a Sestu, in Via Monserrato, una delle vie principali del paese, comoda a tutti i servizi. L’immobile si sviluppa su due livelli, secondo e terzo piano, ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e luminosi. Al secondo piano, varcando l’ingresso, veniamo accolti da un ampio e luminoso soggiorno, dotato di doppia porta finestra che consente l’accesso a un balcone attualmente chiuso con vetrate, creando così un pratico spazio studio, ideale per i figli o per lo smart working. La zona giorno è impreziosita da una stufa a legna, con canalizzazione che attraversa la camera matrimoniale e permette di riscaldare anche il piano superiore. Sempre sullo stesso livello troviamo una cucina abitabile separata, un bagno finestrato con vasca e un ulteriore balcone con affaccio diretto su Via Monserrato. Salendo al piano superiore, si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale con porta finestra e accesso al balcone, due camere singole e un secondo bagno con box doccia. L’appartamento è dotato di split caldo/freddo in ogni ambiente, garantendo comfort in tutte le stagioni. Completa la proprietà un comodo posto auto al piano terra. A rendere la soluzione ancora più efficiente è la presenza di un pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria, installato circa tre anni fa. Sono inoltre a disposizione ulteriori tre posti auto, con possibilità di acquisto singolo o cumulativo; l’operazione sarà regolata da un atto distinto da quello di compravendita dell’immobile. Soluzione ideale per famiglie che cercano spazi comodi, funzionalità e una posizione centrale.

    93m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Treviso 'Zona Poste', Proponiamo in vendita un elegante pentavano su due livelli con giardino privato, inserito in un complesso residenziale di recente costruzione, curato e riservato. La posizione è ideale in quanto tutti i servizi sono a pochi passi: market Conad, scuole, diversi impianti sportivi, centri estetici e attività di ogni genere, per una vita comoda, pratica e a misura di famiglia. Varcando l’ingresso indipendente, si viene accolti da un luminoso salone, spazio ideale per vivere momenti di convivialità e relax. Il piano terra ospita inoltre due confortevoli camere da letto e un bagno moderno, pensati per garantire funzionalità e benessere quotidiano. Scendendo al piano inferiore, si apre una ampia e accogliente taverna, vera anima della casa: una cucina rustica completamente arredata, perfetta per cene in compagnia, una zona relax, due vani multiuso adattabili a studio, palestra o camere per gli ospiti, oltre ad pratica zona lavanderia. All’esterno, il giardino privato, rifinito in pietra, diventa un’autentica oasi: una zona living estiva con barbecue, ideale per pranzi all’aperto, serate con amici e momenti di tranquillità all’aria aperta. Posto auto di proprietà ubicato all'interno dello spazio condominiale. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo con pompe di calore, stufa a pellet, finiture curate e si presenta in perfette condizioni, pronto da abitare senza alcun intervento. Una casa che non è solo da vedere, ma da vivere.

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Selargius - In tranquilla zona ben collegata e servita, abbiamo il piacere di proporre in vendita un elegante appartamento sito al piano attico di un edificio di nuova costruzione. Di tipologia quadrivano, l'appartamento ha anche ampi spazi esterni che garantiscono una migliore qualità abitativa. All'interno la composizione presenta un ampio e luminoso soggiorno strutturato in zona living e zona pranzo-cucina, una luminosa camera matrimoniale con cabina armadio, due camera singola e due bagni. Le dotazioni tecnologiche comprendono: sistemi di contenimento del suono, impianto fotovoltaico con sistema inverter integrato, boiler a pompa di calore ad alta efficienza, sistema di trattamento e recupero delle acque, climatizzazione con split in tutti gli ambienti. Completa l'insieme il posto auto. La zona dei parcheggi è stata progettata in modo razionale affinchè non sia necessario effettuare manovre per l'entrata e l'uscita. Al prezzo indicato è necessario aggiungere l'IVA (al 4% se prima casa; altrimenti al 10%) Le immagini sono dei rendering, pubblicati a solo scopo rappresentativo

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più comode e centrali di Capoterra, in Via Diaz, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano . Una soluzione che unisce indipendenza, tranquillità e vicinanza a tutti i servizi. L’immobile si distingue per l’ampiezza degli ambienti e la loro naturale luminosità. Gli spazi interni, ben distribuiti, offrono una vivibilità ideale per famiglie o per chi desidera metrature comode e ambienti versatili. La casa è composta da una cucina abitabile, un grande salone, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Completano la proprietà un balcone, un terrazzo e un doppio posto auto privato, elementi che aumentano il comfort quotidiano. Lo stato dell’appartamento permette inoltre di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto, creando un ambiente perfettamente in linea con le proprie esigenze , inoltre l' ampia metratura permette un ulteriore frazionamento in due unita abitative:un bivano e un triavano entrambi dotati di posto auto privato. Questa configurazione permette di ottimizzare gli spazi e rappresenta un’ulteriore fonte di reddito, grazie alla possibilità di mettere a reddito le unità abitative in modo indipendente. Una soluzione completa, luminosa e situata in una posizione strategica, a pochi minuti da Cagliari e vicina a tutte le principali comodità.

    182m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In Via Eleonora Fonseca, all’interno di un moderno condominio edificato nel 2021, proponiamo un elegante quadrivano di 105 mq che unisce comfort, qualità costruttiva ed efficienza energetica. Lo stabile non è attualmente dotato di ascensore, ma è già prevista la possibilità di installarlo, un dettaglio che conferisce ulteriore valore all’immobile nel tempo. L’appartamento accoglie con un ampio soggiorno con angolo cottura, rifinito con materiali di ottimo livello e progettato per garantire ambienti funzionali e luminosi. Da qui si accede direttamente alla veranda principale, spazio esterno ideale per godersi momenti di relax o per organizzare piacevoli serate all’aperto. La zona notte comprende tre camere da letto, una matrimoniale e due singole; una delle camere dispone dell’accesso diretto alla seconda veranda e al terrazzo, offrendo un ulteriore angolo di privacy e comodità. I due bagni, moderni e finestrati, sono dotati rispettivamente di doccia e vasca, garantendo soluzioni pratiche e confortevoli per ogni esigenza quotidiana. L’immobile si presenta in condizioni eccellenti e si distingue per l’elevata qualità delle dotazioni: infissi in triplo vetrocamera, riscaldamento autonomo tramite split, serrande elettriche e tripla esposizione che valorizza la luminosità naturale durante tutto il giorno. Gli impianti elettrico e idraulico, così come il videocitofono e l’antenna centralizzata, sono completamente certificati, a testimonianza di una realizzazione accurata e conforme agli standard più recenti. Tutti questi elementi contribuiscono al raggiungimento della prestigiosa classe energetica A4. A completare la proprietà è presente un posto auto scoperto e l’appartamento viene proposto in vendita completamente ammobiliato, rappresentando una soluzione pronta all’uso o immediatamente ideale come investimento. La zona risulta estremamente strategica e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano le principali arterie stradali quali Asse Mediano, SS 554, SS 130 e SS 131, che garantiscono spostamenti rapidi verso tutta l’area metropolitana. Sono facilmente raggiungibili anche i principali mezzi pubblici del CTM, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. L’area è inoltre arricchita da supermercati, farmacie, ristoranti, parchi, bar e scuole, elementi che rendono questo quartiere particolarmente comodo e vivibile per famiglie, professionisti e chiunque desideri un contesto completo e dinamico.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa Studio Musicisti propone in vendita nella zona di Viale Colombo un ampio immobile di 100 mq calpestabili ideale per chi cerca spazio e comfort. Situato al piano terra, l'appartamento offre un doppio accesso diretto da strada nell'abitazione e al passo carrabile/cortile di proprieta esclusiva, perfetto per momenti di relax all'aperto. La proprietà è stata ultimata nel 2004, è recentemente riamodernata, offrendo l'opportunità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze. Gli spazi interni sono distribuiti in cinque locali dove hanno spazio: il soggiorno, la cucina abitabile, le tre camere di cui due matrimoniali e una singola, ed i due bagni, garantendo funzionalità e versatilità. La categoria civile dell'immobile assicura un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità e a gli spazi esterni.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa Pirri propone in vendita un'interessante soluzione immobiliare di nuova costruzione, posizionata in prossimità di numerose attività commerciali. Ci troviamo nella zona di Vesalio, più precisamente in Via Pisacane L'appartamento, tipologia trilocale, è situato al secondo ed ultimo piano, di una moderna palazzina composta solamente da quattro unità abitative All'interno, l'appartamento dispone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, con predisposizione per piano a induzione. Da qui si avrà accesso a due spazi esterni: un primo balcone e una terrazza a livello di oltre 40mq. Proseguendo, un disimpegno conduce al bagno, completo di un box doccia e sanitari sospesi dal design moderno, e alla zona notte composta da spaziosa camera matrimoniale servita da balcone e camera singola che gode di affaccio diretto sulla terrazza La terrazza, pensata per il massimo della praticità e del comfort, sarà dotata di predisposizione per cucina esterna e zona lavanderia Completa la soluzione un posto auto di proprietà posizionato all'interno del cortile condominiale Inoltre, l'acquirente avrà la possibilità di scegliere se realizzare, nella camera matrimoniale, un ulteriore bagno privato o un'elegante cabina armadio, in base alle sue necessità Le finiture interne sono personalizzabili dall'acquirente su campionario presso lo showroom Iter di Ruggeri, quali pavimenti, placcaggi, battiscopa, porte interne e tanto altro La casa è dotata di riscaldamento e condizionamento autonomi con tre split Inverter Midea di classe A+, infissi in PVC con doppio vetro a bassa emissione, isolamento termico e acustico delle pareti, e un impianto fotovoltaico privato da 1,5 kW. È inoltre prevista la predisposizione per un impianto fotovoltaico condominiale. La consegna è prevista per la fine del 2026. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e concordare un appuntamento presso i nostri studi Tecnocasa Pirri centro

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    In una zona tranquilla e ben servita di Su Planu (Selargius), proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato situato al primo piano di una palazzina di soli due livelli, senza spese condominiali. L'immobile si presenta accogliente e ben distribuito, con una superficie di circa 50 mq commerciali, e si compone di: soggiorno con angolo cottura una camera da letto bagno ampia terrazza di circa 25 mq, ideale per momenti di relax all'aperto L'appartamento viene venduto arredato e si trova in una zona ben servita, comoda a scuole, attività commerciali e collegamenti con Cagliari. Caratteristiche principali: Superficie: 50 mq commerciali Piano: primo (senza ascensore) Nessuna spesa condominiale Immobile mutuabile Ottima luminosità Completamente arredato Terrazza di 25 mq Parcheggio: È possibile parcheggiare l'auto nell'area di proprietà condominiale antistante la palazzina. Ogni appartamento ha il diritto di parcheggiare un veicolo, anche se non si tratta di un posto auto assegnato o indicato sull'atto. Opzione aggiuntiva: Possibilità di acquistare a parte il lastrico solare sovrastante di circa 90 mq, con fabbricato di 65 mq (in parte non in regola urbanisticamente), al prezzo di €45.000. Zona Su Planu – Selargius: area residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi minuti da Cagliari e vicina a tutti i principali servizi.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa Pirri propone in vendita un'interessante soluzione immobiliare di nuova costruzione, posizionata in prossimità di numerose attività commerciali. Ci troviamo nella zona di Vesalio, più precisamente in Via Pisacane L'appartamento, tipologia bilocale, è situato al primo piano di una moderna palazzina composta solamente da quattro unità abitative All'interno, l'appartamento dispone di un luminoso soggiorno con angolo cottura con predisposizione per piano a induzione, che si affaccia su un'ampia veranda tramite una porta finestra. Proseguendo, un disimpegno conduce al bagno, completo di un box doccia e sanitari sospesi e alla camera da letto matrimoniale. Entrambi gli ambienti affacciano sul un balcone interno Completa la soluzione un posto auto di proprietà posizionato all'interno del cortile condominiale Le finiture interne sono personalizzabili dall'acquirente su campionario presso lo showroom Iter di Ruggeri, quali pavimenti, placcaggi, battiscopa, porte interne e tanto altro La casa è dotata di riscaldamento e condizionamento autonomi con due split Inverter Midea di classe A+ (tipo dual), infissi in PVC con doppio vetro a bassa emissione, isolamento termico e acustico delle pareti, e un impianto fotovoltaico privato da 1,5 kW. È inoltre prevista la predisposizione per un impianto fotovoltaico condominiale. La consegna è prevista per la fine del 2026. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e concordare un appuntamento presso i nostri studi Tecnocasa Pirri centro

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa propone in vendita un interessante soluzione immobiliare nella zona di Pirri, più precisamente in Via del Risorgimento, ottima per la sua posizione strategica, vista la vicinanza a supermercati, ospedali e all'Asse Mediano. L'immobile, di 75mq, è situato al piano terra rialzato di un piccolo e tranquillo condominio composto solamente da tre unità abitative, garantendo così un'atmosfera riservata e familiare L'appartamento, offre un luminoso soggiorno open space con angolo cottura, ideale per chi ama gli ambienti ariosi e funzionali. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale, perfetta per il relax. Il bagno è servito sia di vasca che di doccia, garantendo comfort e praticità. Completano la proprietà una veranda al coperto e un posto auto di proprietà È importante sottolineare che, con qualche mirata modifica interna, questo bilocale ha il potenziale di trasformarsi in un funzionale trilocale, adattandosi così a diverse esigenze abitative future. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per persone singole o coppie alla ricerca di un'abitazione pratica e funzionale, o per chi desidera un punto d'appoggio nei pressi di Cagliari, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento Tecnocasa Pirri Centro

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Assemini, in contesto centrale e ben servito, ampia metratura, libero sù tre lati, Salone, Cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, 2 balconi, posto auto,LOCATO APE in fase di classificazione Primo piano, vano scale interno allo stabile, ascensore, pavimenti in gres, serramenti in legno, termosifoni in tutti gli ambienti gestiti da una caldaia condominiale ( 100 Euro mensili di condominio incluso il riscaldamento) camere da letto di ampia metratura, pilasti portanti con muri di tramezzo che permettono una ri distrubuzione degli spazi interni personalizzabile per le proprie esigenze, lavori di rifacimento facciata inclusi nel prezzo,LOCATO, AGIBILITA' Cercaci su google come.... laimmobiliare .net per conoscere tutte le nostre proposte su Cagliari , Elmas , Assemini, Decimomannu , Uta organizza il tuo VIRTUAL TOUR Rif. A 2512 Euro 147000 Per appuntamenti 3288820738 / 3318601890 o visita il sito laimmobiliare .net per fissare un appuntamento in modo autonomo Vuoi vendere un immobile simile? Ottieni una stima gratuita in 2 minuti su valutazioniassemini .com Approfondisci andamento prezzi, tempi di vendita e trend di zona sul blog mercatoimmobiliareassemini .it

    135m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PRESSI VIALE COLOMBO: Nei pressi di Viale Colombo, in zona ottimamente collegata al centro e alla spiaggia del Poetto,siamo lieti di proporre in vendita appartamenti di nuova costruzione di tipologia quadrivano semindipendente su due livelli. Si compone da ingresso con soggiorno e angolo cottura di circa 40mq, bagno con doccia al piano terra; tramite scale che saranno rifinite da corrimano in vetro/cristallo si accede alla zona notte ove sono presenti un ulteriore bagno con doccia, due camere singole e una matrimoniale con bagno finestrato dotato di box doccia. L'immobile si caratterizza per la scelta di soluzioni d'avanguardia, dando spazio al concetto di qualità e al contenimento del consumo energetico. I pavimenti saranno realizzati in listoni in pvc di grandi dimensioni effetto legno. I rivestimenti della cucina e del bagno saranno eseguiti con piastrelle di ceramica e/o gres porcellanato secondo quanto previsto presso lo showroom Iter di Ruggeri, Dotato di portoncino blindato marca 'Dierre', porte interne lisce color bianco. Le portefinestre/finestre saranno in PVC marca Drutex. Impianto di riscaldamento autonomo con split Daikin. Nuos per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria. A concludere e impreziosirne la descrizione abbiamo un posto auto, cantina e un ampio cortile di oltre 55mq al quale si avrà accesso dalla zona giorno del piano terra tramite portafinestra. Predisposizione fotovoltaico. Fine lavori prevista per Aprile/Maggio 2027

    90m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 359.000360.000 €-0,3%

    Nel cuore di Selargius, dove tradizione e modernità si incontrano, nasce un attico davvero raro da trovare: un elegante trivano di nuova costruzione, situato al quarto e ultimo piano di una raffinata palazzina con ascensore. Una posizione privilegiata che regala un panorama sorprendente, con lo sguardo che si apre fino alla Sella del Diavolo e al profilo del mare di Cagliari. L’abitazione, attualmente in fase di ultimazione, accoglie con una luminosa zona giorno open space, dove il living e la cucina si fondono in un ambiente arioso e contemporaneo, pensato per chi ama vivere la casa con stile e funzionalità. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni eleganti, curati nei dettagli. Le due terrazze a livello rappresentano il vero cuore dell’attico: spazi intimi e panoramici, ideali per colazioni al sole, cene all’aperto o semplicemente per godersi la quiete e la vista che cambia con la luce del giorno. Dotato di posto auto coperto privato, l’immobile vanta tecnologie di ultima generazione: impianto fotovoltaico, climatizzazione in ogni ambiente e classe energetica A4, sinonimo di comfort e risparmio. Le rifiniture interne possono ancora essere personalizzate, offrendo la possibilità di creare uno spazio davvero su misura. La consegna è prevista per luglio 2026. Un attico unico, dove l’eleganza incontra la sostenibilità e la vista regala ogni giorno la magia del cielo sopra Selargius.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano di uno stabile recentemente ristrutturato, all’interno del rinomato complesso residenziale di Is Molas, a pochi minuti dal mare. L'immobile si distingue per la vista mare panoramica e la luminosità degli ambienti. Esso è composto da: un’ampia veranda con vista sul mare, un soggiorno luminoso e accogliente, una cucina separata e funzionale. Infine abbiamo un disimpegno che conduce alla zona notte dove si trovano due camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di balconcino riservato, e due bagni completi con doccia. Inoltre il complesso offre numerosi servizi, tra cui: videosorveglianza, guardiania e il servizio di giardinaggio condominiale. Sono inoltre disponibili con accesso a pagamento: una piscina condominiale e un campo da golf. Una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, comfort e un contesto di pregio, con tutti i vantaggi di una residenza di alto livello affacciata sul mare. Pula è un vivace comune della Sardegna Sud-occidentale con numerosi servizi: ufficio postale, banche, stazione dei carabinieri, medici, supermercati, scuole, ristoranti e pizzerie sono fruibili da residenti e turisti durante tutto l'anno. Nell'area sono presenti diversi punti d'interesse naturalistico e ambientale, a soli cinque minuti attraverso una comoda pista ciclabile è possibile raggiungere la famosa spiaggia di Nora che si caratterizza per la sua sabbia finissima e il suo mare cristallino, le sue acque sono per lunghi tratti basse e adatte alla balneazione dei più piccoli, adiacente alla spiaggia troviamo l’omonima area archeologica, di epoca punica, dominata dalla torre del Coltellazzo. Per chi avesse la passione per le barche è possibile attraccare o noleggiare un gommone nel porto turistico di Perd'e Sali, uno dei più importanti punti di riferimento per il turismo nautico della costa sud-ovest della Sardegna, l'approdo ideale per raggiungere facilmente le spiagge di Porto Pino e Tuerredda. A soli 15 minuti di automobile si raggiungono Chia, Cala Cipolla e Su Giudeu, tra le più belle e rinomate spiagge del sud della Sardegna, premiata più volte con 5 vele da Legambiente e Touring Club. In questo tratto di costa le temperature sono miti e piacevoli anche durante la primavera e l'autunno. L'aeroporto di Cagliari si raggiunge percorrendo la SS 195 per 55 km, la strada, in gran parte pianeggiante e con poche curve, si percorre piacevolmente in circa 30 minuti; questo facilita l'utilizzo del locale anche nei weekend.

    75m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media