• Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image
    € 270.000

    APPARTAMENTO - BARI - JAPIGIA - VIA LOFOCO - TRIVANI - 95 MQ - GIARDINO - RIFINITO - COSTRUZIONE 2006 - BOX AUTO - 2 POSTI AUTO SCOPERTI IN AREA CONDOMINIALE - CANTINOLA POSSIBILITÀ DI PERMUTA, CONTATTAMI PER UNA VALUTAZIONE Nelle immediate vicinanze della Tangenziale a due passi dal mare, all'interno di un complesso recintato, costruito nel 2006, proponiamo in vendita, un comodo trivani di 95 mq, situato al piano terra, con giardino antistante e retrostante. L'appartamento è composto da: ingresso in salone a vista, cucina, cameretta, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, bagno padronale, giardino antistante, giardino retrostante con la presenza di una zona lavanderia. Tra le rifiniture troviamo: porta blindata, porte a scrigno, riscaldamento autonomo, pavimentazione in parquet, doppi infissi a taglio termico, sanitari sospesi, condizionatori d'aria, zanzariere, videocitofono, controsoffittatura, tapparelle motorizzate. Completa la proprietà, un box auto, una comoda cantinola e 2 posti auto scoperti in area condominiale. CHIAMA SUBITO !

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: tg205 - Se cerchi un appartamento che coniughi la comodità della vita cittadina con la vicinanza al mare, questa è la soluzione perfetta per te. Situato in Via Togliatti, nei pressi dello storico stadio "Simone Veneziani", proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano, caratterizzato da un buono stato conservativo e da una distribuzione degli spazi interni estremamente funzionale. L'immobile si apre su un layout moderno e accogliente, ideale sia per famiglie che per chi desidera investire nel mercato turistico locale: Zona Living: Un’ampia e confortevole area giorno, perfetta per i momenti di relax o per accogliere gli ospiti. Cucina: A vista ma abitabile, unisce la modernità dell'open space alla praticità di un ambiente separato e vivibile. Zona Notte: Composta da due camere da letto spaziose che garantiscono la massima privacy e comfort. Bagno: Funzionale e in buono stato. Il Punto di Forza: L'Oasi Esterna A completare la proprietà vi è un balcone molto ampio con affaccio interno. Questa caratteristica offre uno sfogo esterno ideale per pranzi all'aperto, un angolo verde privato o semplicemente per godersi momenti di tranquillità lontano dal rumore della strada. Una Posizione Strategica e Servitissima: La location è uno dei grandi vantaggi di questo immobile. Situato in una zona ricca di servizi (supermercati, scuole, negozi e trasporti), permette di raggiungere in pochi minuti a piedi sia il vibrante centro di Monopoli sia le sue celebri spiagge cittadine. Ideale per: Famiglie alla ricerca della prima casa, giovani coppie, o investitori alla ricerca di un immobile da inserire nel circuito degli affitti brevi in una delle mete turistiche più amate della Puglia. Contattaci subito per fissare un appuntamento di visita. I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA E LI VEDI SOLO CON NOI.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani+acc, situato nel Quartiere San Girolamo di Bari. L'immobile, di 70 mq, offre un'ottima distribuzione degli spazi con due camere da letto, un luminoso soggiorno singolo e un cucinino. Costruito nel 1960, l'appartamento dispone di un balcone e di un giardino condominiale, ideale per momenti di relax all'aperto. L'unità abitativa è dotata di citofono, impianto di climatizzazione autonomo e serramenti in alluminio anodizzato. Le condizioni interne necessitano di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e esigenze. La posizione centrale dell'immobile garantisce la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali. L'appartamento è libero e pronto per essere abitato. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa interessante soluzione abitativa a San Girolamo.

  • Classe A, Con balcone
    Gold
    insertion image

    ESCLUSIVO APPARTAMENTO DI PRESTIGIO NEL CUORE DI POGGIOFRANCO – PARCO DOMINGO



    Nel rinomato e riservato Parco Domingo, uno dei contesti residenziali più esclusivi di Bari – Poggiofranco, proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento di 4 vani ed accessori di circa 145 mq, completamente ristrutturato nel 2023 con materiali di altissima qualità e rifiniture di assoluto pregio.



    L'immobile si distingue per ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, pensati per garantire massimo comfort e uno stile abitativo elegante e contemporaneo. La soluzione è composta da ampio salone doppio, ideale per creare una raffinata zona living e ricevere ospiti, due camere da letto, cucina e spazi studiati nei minimi dettagli.



    Caratteristiche principali:



    ? Pavimentazione in pregiato parquet in rovere

    ? Ristrutturazione completa anno 2023

    ? Materiali di pregio e rifiniture eccellenti

    ? Climatizzazione canalizzata

    ? Cucina inclusa nel prezzo

    ? Camera matrimoniale con bagno privato in camera

    ? Cabina armadio

    ? Tapparelle elettriche

    ? Zanzariere installate

    ? Tende parasole

    ? Impianto di allarme volumetrico e perimetrale

    ? Posto auto coperto in garage

    ? Posto auto scoperto



    La palazzina è stata interessata da lavori Bonus 110% completati nel 2023, che hanno migliorato sensibilmente l'efficienza energetica dell'edificio.



    Classe energetica A2



    A rendere ancora più esclusiva questa proposta è il prestigioso contesto residenziale che offre servizio di guardiania e vigilanza H24, garantendo sicurezza, tranquillità e qualità della vita.



    Una soluzione unica per chi desidera vivere in uno dei quartieri più richiesti di Bari, in una casa pronta da abitare, caratterizzata da eleganza, comfort e finiture di altissimo livello.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita – Quattro vani più accessori - 107 mq – secondo piano – ristrutturato, in palazzina recentemente ristrutturata!!!
    QUADRIVANI con Cucina abitabile e ampio bagno finestrato -RISTRUTTURATO CHIAVI IN MANO, DUPLICE AFFACCIO – VIA CROCIFISSO BITONTO

    Se cerchi una casa moderna, elegante e pronta d'abitare, questa è la soluzione giusta per te!

    A pochi passi dal centro cittadino e dalla villa comunale, in una zona servitissima, proponiamo splendido appartamento di 107 mq completamente ristrutturato qualche mese fa e mai abitato, situato al secondo piano di una palazzina dove sono stati appena effettuati i lavori di rifacimento facciata, scale interne, androne portone e lastrico solare.

    L'appartamento, come dicevamo, è stato completamente ristrutturato, con interventi curati nei minimi dettagli e finiture moderne che valorizzano ogni ambiente, rendendolo immediatamente abitabile senza necessità di ulteriori lavori.

    Colpisce fin dal primo ingresso, grazie alla ampia zona living luminosa e accogliente, perfetta per vivere la casa ogni giorno in totale comfort.

    ? Impianti idrico ed elettrico totalmente rifatti e certificati con dichiarazioni di conformità

    ? Riscaldamento a pavimento che garantisce riscaldamento uniforme e bassi consumi.

    ? Infissi in alluminio a taglio termico con vetro camera di 3 cm e con vetri flot 4 mm basso emissivi, camera da 18 3+3.1 visarm e gas argon

    ? Tapparelle coibentate e motorizzate, protezioni inferriate e zanzariere su tutte le porte finestre per garantire sicurezza.

    ? Caldaia di ultima generazione

    ? 4 Climatizzatori di ultima generazione

    ? Tantissime prese e comandi luce, Classe energetica C (Mutuo green)



    La disposizione degli ambienti è moderna e funzionale:

    -ampio salone living doppio

    - seconda camera da letto utilizzabile anche come altro

    -cucina spaziosa con accesso al balcone dotato di tende antivento automatizzate e tenda parasole tutte telecomandate, per garantire privacy e sicurezza dove si trova la zona lavanderia con tutti gli attacchi e con l'attacco del gas per un secondo piano cottura.

    Per dividere gli ambienti dalla zona giorno alla zona notte, abbiamo un'elegante porta in cristallo pantografato.

    Una grande camera da letto che si affaccia sulla via principale.

    Un bagno moderno di design con ampia doccia vi sorprenderà.

    I pavimenti in gres effetto legno donano calore ed eleganza a tutta la casa.

    Il salone e la camera matrimoniale affacciano sul balcone principale con vista su Via Crocifisso, regalando luminosità e ariosità agli ambienti.



    ? Una casa ideale per chi desidera comfort, efficienza energetica e finiture moderne senza dover affrontare alcun lavoro.

    Inoltre se avete la necessità di avere un box tutto per voi, o un locale C/2 avrete la possibilità di acquistarli a parte.



    ? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.



    TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE

    1.Ristrutturato chiavi in mano

    2.Classe energetica C

    3.Zona centrale ma riservata



    MISURE IN METRI QUADRI

    Interni: 99 mq

    Esterni: 20 mq

    BOX AUTO: Possibilità di acquistare a parte



    ALTRE: Possibilità di acquistare a parte un locale C2



    STATO DI MANUTENZIONE: Ottimo

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 530.000

    In complesso residenziale recintato (costruzione 2005), nella parte nuova del quartiere Poggiofranco, disponiamo di appartamento al terzo piano di generose dimensioni così composto: ingresso diretto in ampio salone a vista con annesso vano pranzo separato da una porta a scrigno a doppia anta, tre camere da letto, grande cucina abitabile, due bagni, con finestra, vano guardaroba, ripostiglio e tre terrazzini. L'appartamento versa in ottime condizioni di manutenzione, climatizzato e con riscaldamento autonomo, rifinito con ottimi materiali, curato in ogni dettaglio e gode di una luminosa tripla esposizione. Inoltre a completamento della proprietà, abbiamo una cantina al piano interrato di circa 8mq, posto auto di proprietà in autorimessa, ed ulteriore posto auto di proprietà in area esterna coperta.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: AP130 - Proponiamo in vendita un comodo trivani di 88 mq situato in Via Marconi nel cuore della zona centrale di Canneto! Questa appartamento, in buono stato, rappresenta la soluzione ideale per famiglie in cerca di comodità e servizi! L'immobile è composto da una spaziosa cucina abitabile e un soggiorno luminoso, perfetto per accogliere momenti in famiglia, Il balcone annesso arricchisce la vivibilità della casa, offrendo uno spazio aggiuntivo per relax! Un box auto di 20 mq di pertinenza ti garantirà comodità per il parcheggio! La posizione è strategica: a pochi passi dalla posta e dall'asilo, ideale per chi ha bambini piccoli, o per chi preferisce muoversi a piedi per svolgere le commissioni e le attività quotidiane! Inoltre, gli esterni dell'edificio saranno presto ristrutturati, con costi a carico del proprietario! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!!! Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire di persona le potenzialità di questo immobile!

  • Con balcone, Da 77 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rif: AP188 - Splendido quadrilocale completamente ristrutturato, ideale per famiglie numerose alla ricerca di spazio e comfort! Situato in una zona centrale di Adelfia Montrone, questo appartamento offre una generosa superficie di 110 metri quadri ed è posizionato al primo piano di una palazzina che è stata recentemente ristrutturata esternamente. L'immobile dispone di tre ampie camere da letto, perfette per accogliere tutta la famiglia, e due bagni funzionali. La zona giorno è arricchita da un elegante rivestimento in pietra, creando un ambiente accogliente e raffinato; il riscaldamento autonomo e i quattro climatizzatori garantiscono il massimo comfort in ogni stagione! Per garantire la sicurezza e la tranquillità, l'appartamento è dotato di un videocitofono! Spazio all'aperto assicurato con un terrazzino a livello, l'ideale per momenti di relax in famiglia! A completare, un ampio posto auto di proprietà di 35 mq! La posizione strategica in via Rutigliano offre raccordi immediati con le principali vie di comunicazione e un accesso rapido a tutti i servizi essenziali, un ottimo investimento per chi cerca una casa con tutte le comodità necessarie e uno spazio abitativo ottimale! Non perdere questa opportunità unica di acquistare un appartamento spazioso e moderno. Contattaci subito per fissare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi che questa proprietà offre per te e la tua famiglia!

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in pieno centro in vendita a Bari - Via Abate Giacinto Gimma Immobile del 1965 – 110 mq circa - 3 vani – 3°Piano L' APPARTAMENTO VERRA' CONSEGNATO RISTRUTTURATO !! LE FOTO SONO DIMOSTRATIVE DELLE RIFINITURE CHE POTRETE SCEGLIERE IN UNA VASTA GAMMA! Nel cuore del quartiere Murat, la REMAX propone un appartamento di 110 mq, al terzo piano di uno stabile signorile elegante e ben curato, a breve completamente e finemente ristrutturato, dove comfort, design e posizione si fondono perfettamente. L'immobile, attualmente in fase di totale ristrutturazione, verrà consegnato entro settembre 2026, e si sviluppa in maniera armoniosa con tre vani più accessori. L'ingresso apre su un'ampia e luminosa zona open space che unisce la zona cottura al living, ideale per vivere e condividere ogni momento, impreziosito da due balconi esterni che donano grande ariosità agli ambienti e una piacevole continuità tra interno ed esterno. Dalla zona open space si accede al primo bagno e di seguito alla zona notte con due camere da letto, ognuna con il proprio balcone privato. La camera padronale con bagno en suite e balcone angolare, riservato e luminoso. Le rifiniture verranno predisposte dall'Impresa costruttrice verso la metà di giugno, pertanto entro quella data si avrà l'opportunità di scegliere i materiali personalmente, tra una vasta gamma in esposizione presso Barili Ceramiche. Le finiture di pregio, la ristrutturazione integrale e l'attenzione ai particolari conferiscono all'appartamento uno stile contemporaneo ed esclusivo. La posizione rappresenta uno dei punti di forza più importanti: ci troviamo infatti nel “salotto buono” della città di Bari, nel cuore pulsante del quartiere Murat, una delle zone più prestigiose e ricercate. L'area è perfettamente servita da teatri, boutique, negozi di alta gamma, ristoranti, caffè storici e tutti i principali servizi, offrendo il privilegio di vivere il centro cittadino in tutta la sua eleganza e vivacità. Spese condominiali € 100,00 mensili. APE in fase di rifacimento R.C. € 1.291,14 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1. POSIZIONE CENTRALE E BEN SERVITA; 2. PIANO ALTO; 3. AMPIA METRATURA E TRIPLA ESPOSIZINE METRI QUADRI: - INTERNI: 105 MQ - ESTERNI: 20 MQ STATO DI MANUTENZIONE: OTTIMO

  • Con balcone, Da 78 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 235.000

    VIA A. GABRIELI - ZONA PARCO 2 GIUGNO A pochi passi dal Parco Due Giugno e dal Campus Universitario, più precisamente in via A. Gabrieli, proponiamo in vendita un comodo trilocale posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, già pronto da abitare, ma ideale anche per chi desidera personalizzarlo nel tempo. Il punto di forza dell'immobile è la sua pianta quadrata, che permette di avere una disposizione interna ottimale. L'ingresso, infatti, immette da un lato direttamente nell'ampio soggiorno con affaccio sul balcone esterno, dall'altro nella cucina abitabile, molto luminosa grazie alla presenza di una finestra e di un secondo balcone verandato. La zona notte, ben separata da un disimpegno, si compone di due grandi camere da letto, di cui una con comodo bagno in camera, del bagno padronale con vasca e di un capiente ripostiglio. Completa la proprietà un funzionale vano tecnico ad uso lavanderia. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di due climatizzatori d'aria. L'ottima luminosità e la posizione strategica lo rendono una soluzione molto versatile. È perfetto per famiglie e giovani coppie in cerca di una casa comoda, vicino al verde e ai servizi, ma rappresenta anche un'ottima opportunità di investimento da mettere a reddito, data l'immediata vicinanza al Campus Universitario. Contattaci per organizzare una visita e valutare di persona il potenziale di questo appartamento!

  • Nuova costruzione, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bitonto - Via Ammiraglio Vacca Appartamento in costruzione - 57 mq circa - 2vani - Piano primo Nuova Costruzione a BITONTO Oggi nasce il complesso residenziale PALAZZO ECOS, appartamenti prestigiosi di Nuova Costruzione con ampi balconi terrazzati in zona centralissima di Bitonto, A DUE PASSI DALLA STAZIONE Centrale, con esposizioni su due strade e più precisamente in Via Ammiraglio Vacca con angolo Via Quasimodo. Gli appartamenti saranno realizzati con i più alti standard tecnologici in termini di ECOSOSTENIBILITA' ed EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A4), per un totale di 3 piani, con diverse metrature interne per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, ci saranno diverse tipologie di appartamenti, bivani, trivani, quadrivani, attici e box auto di varie metrature. Possibilità di realizzare TIPOLOGIA VARIANTE su richiesta specifica dell'acquirente. Possibilità di PERSONALIZZARE le rifiniture interne con materiali a scelta dell'acquirente. Data di fine lavori prevista nella Primavera/Estate 2027. Le unità saranno dotate di: IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2 kw, INFISSI IN PVC, AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO A FUNZIONAMENTO ELETTRICO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO CANALIZZATO, VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA) PER RICAMBIO D'ARIA, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA, SANITARI SOSPESI NEI BAGNI, IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E/O VOLUMETRICO, CANCELLO DI ACCESSO AUTOMATIZZATO, ECC. SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA A1 - PIANO 1° - SX: - Superficie coperta mq 57 UNA GRANDE OPPORTUNITA': SISMA BONUS AL 50% INCLUSO NEL PREZZO!!!

  • Nuova costruzione, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bitonto - Via Ammiraglio Vacca Appartamento in costruzione - 102 mq circa - 3 vani - Piano Secondo Nuova Costruzione a BITONTO Oggi nasce il complesso residenziale PALAZZO ECOS, appartamenti prestigiosi di Nuova Costruzione con ampi balconi terrazzati in zona centralissima di Bitonto, A DUE PASSI DALLA STAZIONE Centrale, con esposizioni su due strade e più precisamente in Via Ammiraglio Vacca con angolo Via Quasimodo. Gli appartamenti saranno realizzati con i più alti standard tecnologici in termini di ECOSOSTENIBILITA' ed EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A4), per un totale di 3 piani, con diverse metrature interne per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, ci saranno diverse tipologie di appartamenti, bivani, trivani, quadrivani, attici e box auto di varie metrature. Possibilità di realizzare TIPOLOGIA VARIANTE su richiesta specifica dell'acquirente. Possibilità di PERSONALIZZARE le rifiniture interne con materiali a scelta dell'acquirente. Data di fine lavori prevista nella Primavera/Estate 2027. Le unità saranno dotate di: IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2 kw, INFISSI IN PVC, AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO A FUNZIONAMENTO ELETTRICO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO CANALIZZATO, VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA) PER RICAMBIO D'ARIA, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA, SANITARI SOSPESI NEI BAGNI, IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E/O VOLUMETRICO, CANCELLO DI ACCESSO AUTOMATIZZATO, ECC. SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA B1 - PIANO 2° - SX: - Superficie coperta mq 88 - Superficie terrazzo mq 20 UNA GRANDE OPPORTUNITA': SISMA BONUS AL 50% INCLUSO NEL PREZZO!!!

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bitonto - Vico traversa Giovanna da Durazzo
    Appartamento nuova costruzione - 60 mq circa - 3 vani - Piano quarto
    BITONTO Vico Traversa Durazzo 1
    Nuova Costruzione a BITONTO
    Oggi nasce il complesso residenziale PALAZZO DO.MA., appartamenti prestigiosi di Nuova Costruzione con ampi balconi terrazzati in zona centralissima di Bitonto A DUE PASSI DALLA STAZIONE Santi Medici, con esposizioni su due strade e più precisamente in traversa Vico Durazzo, a soli 500 mt dalla Villa Comunale Giovanni XXIII. G
    li appartamenti saranno realizzati con i più alti standard tecnologici in termini di ECOSOSTENIBILITA' ed EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A4) , per un totale di 4 piani, con diverse metrature interne per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ci saranno diverse tipologie di appartamento come bivani, trivani, quadrivani, attici e box auto di varie metrature.
    Possibilità di realizzare TIPOLOGIA VARIANTE su richiesta specifica dell'acquirente.
    Possibilità di PERSONALIZZARE le rifiniture interne con materiali a scelta dell'acquirente.
    Data di fine lavori prevista nella primavera 2027.
    Le unità saranno dotate di: IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2 kw, INFISSI IN PVC, AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO A FUNZIONAMENTO ELETTRICO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTAZIONE, IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO CANALIZZATO, VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA) PER RICAMBIO D'ARIA, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA, SANITARI SOSPESI NEI BAGNI, IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E/O VOLUMETRICO, CANCELLO DI ACCESSO AUTOMATIZZATO, ECC.
    Alcuni esempi:
    SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA
    Piano 1 D1 DX
    Superficie coperta mq 60,00
    Superficie terrazzo mq 45,00
    TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
    1. APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE
    2. OTTIMA VISIBILITA'
    3. POSIZIONE STRATEGICA
    METRI QUADRI:
    - INTERNI: 60 MQ CIRCA
    - ESTERNI: 45 MQ CIRCA
    STATO DI MANUTENZIONE: IN COSTRUZIONE

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: T290TR - La Tempocasa di Gioia del Colle è lieta di proporre in vendita un raffinato appartamento di 3 vani e accessori, situato in uno stabile di recente realizzazione, dove eleganza, comfort e calore si fondono per regalare un’atmosfera unica fin dal primo istante. Appena varcata la soglia di ingresso, sarete accolti da una splendida zona giorno luminosa e armoniosa, composta da soggiorno, cucina a vista con zona pranzo e accesso diretto ad un ampio balcone: uno spazio perfetto per iniziare la giornata con un caffè all’aria aperta, organizzare cene in compagnia o semplicemente godersi la tranquillità di casa propria. Attraversando il disimpegno si raggiunge la zona notte, pensata per offrire intimità e benessere. Qui troviamo una meravigliosa camera matrimoniale con cabina armadio, uno spazio intimo ed elegante pensato per garantire ordine, comfort e funzionalità quotidiana, una comoda stanza per ragazzi e due raffinati bagni: uno dotato di doccia e l’altro impreziosito da una rilassante vasca idromassaggio. Tutti gli ambienti della zona notte si affacciano sul secondo balcone, che abbraccia la casa donando luce e respiro ad ogni stanza. E come ogni casa da sogno che si rispetti, non dovrai pensare davvero a nulla: l’appartamento verrà venduto completamente arredato, pronto ad accoglierti sin dal primo giorno. Completa questa splendida soluzione un ampio box auto di circa 30 mq, comodo e funzionale per ogni esigenza. Non perdere l'opportunità di visionare dal vivo questo appartamento! Chiamaci subito! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI!!

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    - NUDA PROPRIETÀ - VIA BRIGATA BARI-ZONA CENTRALE Investi oggi in una nuda proprietà che guarda al domani. Un’opportunità interessante per chi desidera fare una scelta strategica con una visione a lungo termine. Situata nel quartiere Libertà, un’area che sta vivendo una fase di evoluzione e valorizzazione grazie a nuovi investimenti, servizi e importanti realtà presenti sul territorio. Una soluzione che unisce il valore dell’investimento alle prospettive di crescita di una zona in continuo sviluppo. - In posizione strategica,in una via principale del quartiere Libertà, precisamente in Via Brigata Bari, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un luminoso appartamento di 97 mq, composto da 3 vani oltre accessori posto al piano medio , situato in stabile servito da ascensore. - L’immobile si presenta in buono stato manutentivo e si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi interni. È composto da ingresso con ampio disimpegno, salone con balcone, cucina abitabile con balcone, bagno finestrato, due camere da letto, di cui una con cabina armadio, oltre a due comodi ripostigli. - Punto di forza dell’appartamento sono i 4 balconi esposti ad est , che garantiscono grande luminosità e un’eccellente areazione degli ambienti. Completano l’immobile porta blindata, infissi in anticorodal, pavimentazione in marmo d’epoca e climatizzatori con pompa di calore oltre ripostigli. - Ottima opportunità per chi desidera effettuare un investimento immobiliare vantaggioso, acquistando oggi una nuda proprietà in una zona interessata da interventi di sviluppo e riqualificazione urbana. Investi oggi guardando al valore di domani.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 165.000

    PROFESSIONECASA CARBONARA PROPONE IN VENDITA CARBONARA: grazioso appartamento di 2 vani con doppi accessori, completamente arredato e ristrutturato, situato nel cuore del quartiere. Luminoso immobile con un'atmosfera accogliente e moderna, composto da: ingresso con disimpegno, camera matrimoniale con wc, soggiorno/pranzo con angolo cottura, bagno padronale e vano lavanderia. L'intera soluzione espone su un comodo cortile interno. L'appartamento ha un impianto di climatizzazione canalizzato caldo/freddo, serramenti in PVC, garantendo comfort e sicurezza e pavimentazione in gres effetto parquet. La sua è una posizione strategica e ben servita, vicino a negozi, scuole e mezzi di trasporto, questo immobile è perfetto per chi desidera vivere in una zona comoda e vivace. Immobile ideale anche per investimento, poichè è già avviato come B&B da qualche anno, pubblicizzato e già molto conosciuto. ALTRE DISPONIBILITA' CARBONARA - CEGLIE - LOSETO

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Nasce un nuovo complesso residenziale "Tyrrena 7" sul water-fronte di San Girolamo - Fesca (Lungomare IX Maggio) ed ha come obiettivo primario la costruzione di un complesso edilizio tecnologicamente avanzato, eco-sostenibile e a basso consumo energetico - CLASSE A4 NZEB Questo nuovo progetto nasce con l’intento ben preciso di garantire tutti i comfort di ultima generazione, per il piacere di vivere una casa tecnologica in grado di donare benessere e relax. TYRRENA 7 è caratterizzato da caratteristiche di assoluta eccellenza: - Sistema di condizionamento con impianto VRF (Variable Refrigerant Flow); - Pompa di calore per l’acqua calda; - Sistema VMC (ventilazione meccanica controllata) decentralizzato per il riciclo d’aria; - Sistema di filtraggio per il recupero delle acque grigie; È una zona ben fornita, con un’ottima accessibilità territoriale ed urbana. È punto strategico per soddisfare le esigenze di tutti. Ti proponiamo al 1 piano appartamento 3 vani + acc. superficie commerciale interna 84,48 mq , composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e due bagni. Ampio Balcone terrazzato angolare di 43,36 MQ. Posto auto compreso nel prezzo, con possibilità di acquisto box

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Nasce un nuovo complesso residenziale "Tyrrena 7" sul water-fronte di San Girolamo - Fesca (Lungomare IX Maggio) ed ha come obiettivo primario la costruzione di un complesso edilizio tecnologicamente avanzato, eco-sostenibile e a basso consumo energetico - CLASSE A4 NZEB Questo nuovo progetto nasce con l’intento ben preciso di garantire tutti i comfort di ultima generazione, per il piacere di vivere una casa tecnologica in grado di donare benessere e relax. TYRRENA 7 è caratterizzato da caratteristiche di assoluta eccellenza: - Sistema di condizionamento con impianto VRF (Variable Refrigerant Flow); - Pompa di calore per l’acqua calda; - Sistema VMC (ventilazione meccanica controllata) decentralizzato per il riciclo d’aria; - Sistema di filtraggio per il recupero delle acque grigie; È una zona ben fornita, con un’ottima accessibilità territoriale ed urbana. È punto strategico per soddisfare le esigenze di tutti. Ti proponiamo al 4 piano appartamento 3 vani + doppi acc. superficie commerciale interna 84,48 mq , composto da ingresso con zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due bagni e due camere da letto. Ampio Balcone terrazzato angolare di 43,36 MQ. Posto auto compreso nel prezzo, con possibilità di acquisto box

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento nuova costruzione in vendita Bari - Carbonara - Via Ospedale Di Venere Appartamento nuova costruzione del 2025 – 3 vani – 101,33 mq – 1° piano Nuova Costruzione a Bari Carbonara - CONSEGNA SETTEMBRE 2026 Il futuro della tua casa è qui! Stiamo parlando di Linear, il nuovo complesso residenziale che porterà la firma di Costruzioni Sviluppo srl e che sorgerà a Bari nel quartiere Carbonara. Situato in Via Ospedale di Venere, avrai tutto a portata di mano: scuole, ospedale e servizi raggiungibili in un baleno! Con 17 alloggi e 5 piani, sarà il luogo ideale per chi cerca comfort e sostenibilità. Si pone sul mercato come una struttura caratterizzata da elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo grazie all'uso di materiali altamente performanti e delle più moderne soluzioni impiantistiche. Salubrità e benessere dei futuri occupanti sono, inoltre, garantiti dall'utilizzo di materiali eco-compatibili e rispettosi dell'ambiente oltre che dalla presenza di vegetazione autoctona integrata con l'architettura del complesso. Linear non è solo un'abitazione, ma un contesto ideale per famiglie e professionisti. Dal punto di vista architettonico, il progetto ha mirato ad un risultato estetico davvero sorprendente, attraverso l'utilizzo di forme materiche pulite e lineari che ben si coniugano con le tonalità calde e le superfici materiche che scandiscono le facciate e che, insieme alla cura di ogni dettaglio, doneranno grande eleganza e pregio. Appartamento al primo piano composto da ampia zona living con cucina a vista e zona soggiorno-pranzo in ambiente unico, zona notte con camera da letto matrimoniale e bagno padronale, cameretta doppia e secondo bagno con lavanderia. L'alloggio ha un doppio affaccio con comoda veranda accessibile dalla zona giorno. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti coloro che desiderano investire nel proprio futuro, scegliendo un'abitazione che non solo soddisfa le esigenze abitative moderne, ma che si integra perfettamente nel contesto urbano e naturale circostante. Linear rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente all'avanguardia, dove ogni dettaglio è pensato per il massimo comfort e qualità della vita. Preparatevi a scoprire una nuova dimensione dell'abitare! Il vostro futuro sta per prendere forma! Possibilità di acquisto di posti auto e box auto 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile: Nuova costruzione; Impianti e materiali all'avanguardia; Posizione centrale. Metri quadri: superficie interna: 97 mq superficie esterna: 13 mq Stato di manutenzione: nuova costruzione

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento nuova costruzione in vendita Bari - Carbonara - Via Ospedale Di Venere Appartamento nuova costruzione del 2025 – 2 vani – 72,67 mq – 2° piano Nuova Costruzione a Bari Carbonara - CONSEGNA SETTEMBRE 2026 Il futuro della tua casa è qui! Stiamo parlando di Linear, il nuovo complesso residenziale che porterà la firma di Costruzioni Sviluppo srl e che sorgerà a Bari nel quartiere Carbonara. Situato in via Ospedale di Venere, avrai tutto a portata di mano: scuole, ospedale e servizi raggiungibili in un baleno! Con 17 alloggi e 5 piani, sarà il luogo ideale per chi cerca comfort e sostenibilità. Si pone sul mercato come una struttura caratterizzata da elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo grazie all'uso di materiali altamente performanti e delle più moderne soluzioni impiantistiche. Salubrità e benessere sono, inoltre, garantiti dall'utilizzo di materiali eco-compatibili e rispettosi dell'ambiente oltre che dalla presenza di vegetazione autoctona integrata con l'architettura del complesso. Linear non è solo un'abitazione, ma un contesto ideale per famiglie e professionisti. Dal punto di vista architettonico, il progetto ha mirato ad un risultato estetico davvero sorprendente, attraverso l'utilizzo di forme materiche pulite e lineari che ben si coniugano con le tonalità calde e le superfici materiche che scandiscono le facciate e che, insieme alla cura di ogni dettaglio, doneranno grande eleganza e pregio. Appartamento al secondo piano composto da zona living con cucina a vista e zona soggiorno-pranzo in ambiente unico, zona notte con camera da letto matrimoniale e bagno padronale. L'alloggio ha un doppio affaccio con una comoda veranda accessibile direttamente dalla zona giorno. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti coloro che desiderano investire nel proprio futuro, scegliendo un'abitazione che non solo soddisfa le esigenze abitative moderne, ma che si integra perfettamente nel contesto urbano e naturale circostante. Linear rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente all'avanguardia, dove ogni dettaglio è pensato per il massimo comfort e qualità della vita. Preparatevi a scoprire una nuova dimensione dell'abitare! Il vostro futuro sta per prendere forma! Possibilità di acquisto di posti auto e box auto 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile: Nuova costruzione; Impianti e materiali all'avanguardia; Posizione centrale. Metri quadri: superficie interna: 68 mq superficie esterna: 14 mq Stato di manutenzione: nuova costruzione

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    AltaMarea — Nuove residenze a Torre a Mare, a due passi dal porto

    Via Giuseppe Mazzini 30 — Torre a Mare (Bari)



    Nel cuore di Torre a Mare, tra le zone più ambite e panoramiche della costa sud di Bari, prende forma AltaMarea, un nuovo complesso residenziale di pregio dove architettura contemporanea, sostenibilità e qualità dell'abitare si fondono in un progetto pensato per il futuro.



    Una location esclusiva, vicina al porto e al centro del quartiere, dove il mare diventa parte del paesaggio quotidiano e dello stile di vita.



    Consegna prevista: giugno 2028



    Qualità costruttiva e tecnologia sostenibile

    L'edificio sarà realizzato con tecnologie di ultima generazione e materiali ecocompatibili certificati, per garantire massima efficienza energetica, comfort abitativo e valore nel tempo.



    Prestazioni ai massimi livelli della categoria:



    • Classe energetica A4 NZEB – quasi zero consumi

    • Certificazione ITACA per edilizia sostenibile

    • Impianto fotovoltaico per energia rinnovabile

    • Pompe di calore ad alta efficienza per riscaldamento e raffrescamento

    • Infissi in triplo vetro con isolamento termoacustico avanzato

    • Serre solari e balconi terrazzati per luce naturale e benessere interno

    • Materiali certificati a basso impatto ambientale



    Ampio quadrilocale con terrazzo perimetrale vista mare — terzo piano

    Proponiamo in vendita un prestigioso quadrilocale al terzo piano, caratterizzato da tripla esposizione e da un grande terrazzo perimetrale con vista mare mozzafiato.



    Uno spazio esterno che amplia la casa e diventa ambiente da vivere: colazioni panoramiche, tramonti sul mare, momenti di relax e convivialità all'aperto durante tutto l'anno.



    Distribuzione interna moderna e funzionale:



    • Ampio soggiorno open space con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo

    • Camera matrimoniale luminosa

    • Due camere singole versatili (figli, studio, ospiti)

    • Due bagni finestrati completi

    • Cantina privata al piano seminterrato inclusa nel prezzo



    La possibilità di personalizzare le finiture permette di definire ogni dettaglio secondo il proprio gusto, trasformando l'abitazione in un progetto su misura.



    Perché scegliere questa soluzione

    Efficienza energetica e comfort evoluto

    Tecnologia costruttiva e qualità dell'abitare di nuova generazione



    Terrazzo panoramico vista mare

    Spazi esterni scenografici e vivibili tutto l'anno



    Finiture personalizzabili

    Design, materiali e dettagli scelti da te



    AltaMarea

    Il piacere di vivere il mare ogni giorno, in una casa sostenibile, elegante e progettata per durare nel tempo.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento nuova costruzione in vendita Bari - Carbonara - Via Ospedale Di Venere Appartamento nuova costruzione del 2025 – 3 vani – 92 mq – 3° piano Nuova Costruzione a Bari Carbonara . CONSEGNA SETTEMBRE 2026 Il futuro della tua casa è qui! Stiamo parlando di Linear, il nuovo complesso residenziale che porterà la firma di Costruzioni Sviluppo srl e che sorgerà a Bari nel quartiere Carbonara. Situato in via Ospedale di Venere, avrai tutto a portata di mano: scuole, ospedale e servizi raggiungibili in un baleno! Con 17 alloggi e 5 piani, sarà il luogo ideale per chi cerca comfort e sostenibilità. Si pone sul mercato come una struttura caratterizzata da elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo grazie all'uso di materiali altamente performanti e delle più moderne soluzioni impiantistiche. Salubrità e benessere sono, inoltre, garantiti dall'utilizzo di materiali eco-compatibili e rispettosi dell'ambiente oltre che dalla presenza di vegetazione autoctona integrata con l'architettura del complesso. Linear non è solo un'abitazione, ma un contesto ideale per famiglie e professionisti. Dal punto di vista architettonico, il progetto ha mirato ad un risultato estetico davvero sorprendente, attraverso l'utilizzo di forme materiche pulite e lineari che ben si coniugano con le tonalità calde e le superfici materiche che scandiscono le facciate e che, insieme alla cura di ogni dettaglio, doneranno grande eleganza e pregio. Appartamento composto da ampia zona living con cucina a vista e zona soggiorno-pranzo in ambiente unico, zona notte con camera da letto matrimoniale, cameretta doppia, bagno padronale, bagno di servizio e lavanderia. L'alloggio ha affaccio su 2 lati con comoda veranda accessibile dalla zona giorno e balcone accessibile dalla camera matrimoniale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti coloro che desiderano investire nel proprio futuro, scegliendo un'abitazione che non solo soddisfa le esigenze abitative moderne, ma che si integra perfettamente nel contesto urbano e naturale circostante. Linear rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente all'avanguardia, dove ogni dettaglio è pensato per il massimo comfort e qualità della vita. Preparatevi a scoprire una nuova dimensione dell'abitare! Il vostro futuro sta per prendere forma! Possibilità di acquisto di posti auto e box auto 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile: Nuova costruzione; Impianti e materiali all'avanguardia; Posizione centrale. Metri quadri: superficie interna: 83 mq superficie esterna: 27 mq Stato di manutenzione: nuova costruzione

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento nuova costruzione in vendita Bari - Carbonara - Via Ospedale Di Venere Appartamento nuova costruzione del 2025 – 4 vani – 163,33 mq – 4° piano Nuova Costruzione a Bari Carbonara - CONSEGNA SETTEMBRE 2026 Il futuro della tua casa è qui! Stiamo parlando di Linear, il nuovo complesso residenziale che porterà la firma di Costruzioni Sviluppo srl e che sorgerà a Bari nel quartiere Carbonara. Situato in via Ospedale di Venere, avrai tutto a portata di mano: scuole, ospedale e servizi raggiungibili in un baleno! Con 17 alloggi e 5 piani, sarà il luogo ideale per chi cerca comfort e sostenibilità. Si pone sul mercato come una struttura caratterizzata da elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo grazie all'uso di materiali altamente performanti e delle più moderne soluzioni impiantistiche. Salubrità e benessere sono, inoltre, garantiti dall'utilizzo di materiali eco-compatibili e rispettosi dell'ambiente oltre che dalla presenza di vegetazione autoctona integrata con l'architettura del complesso. Linear non è solo un'abitazione, ma un contesto ideale per famiglie e professionisti. Dal punto di vista architettonico, il progetto ha mirato ad un risultato estetico davvero sorprendente, attraverso l'utilizzo di forme materiche pulite e lineari che ben si coniugano con le tonalità calde e le superfici materiche che scandiscono le facciate e che, insieme alla cura di ogni dettaglio, doneranno grande eleganza e pregio. Appartamento al quarto piano attico composto da ampia zona living con cucina a vista e zona soggiorno-pranzo in ambiente unico , zona notte con camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, cameretta singola, bagno padronale e bagno di .servizio. L'alloggio ha affaccio su 3 lati su una spaziosa veranda. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti coloro che desiderano investire nel proprio futuro, scegliendo un'abitazione che non solo soddisfa le esigenze abitative moderne, ma che si integra perfettamente nel contesto urbano e naturale circostante. Linear rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente all'avanguardia, dove ogni dettaglio è pensato per il massimo comfort e qualità della vita. Preparatevi a scoprire una nuova dimensione dell'abitare! Il vostro futuro sta per prendere forma! Possibilità di acquisto di posti auto e box auto 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile: Nuova costruzione; Impianti e materiali all'avanguardia; Posizione centrale. Metri quadri: superficie interna: 109 mq superficie esterna: 163 mq Stato di manutenzione: nuova costruzione

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 350.000400.000 €-12,5%

    Nel cuore più elegante di Bari, dove il quartiere Murat racconta ogni giorno il fascino autentico della città tra boutique, caffè storici e passeggiate urbane dal gusto contemporaneo, nasce “I Giardini di Murat”: una residenza pensata per chi desidera vivere Bari con stile, comfort e praticità. Qui proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 83 mq, situato a un piano intermedio di un signorile condominio di cinque piani, risultato di un importante progetto di riqualificazione completato nel 2011. Varcando la soglia, l'atmosfera è immediatamente accogliente e moderna: il soggiorno con cucina a vista diventa il cuore della casa, uno spazio luminoso e conviviale dove la luce del pomeriggio, grazie all'esposizione a ovest, entra calda e avvolgente creando un ambiente perfetto da vivere ogni giorno. La zona notte ospita due camere da letto ben distribuite e due bagni funzionali, studiati per garantire comfort e praticità sia a una giovane coppia che a una famiglia o a chi desidera una soluzione elegante nel centro cittadino. L'immobile viene venduto completo di arredi e finiture di qualità, pronto da abitare, con dettagli che valorizzano ulteriormente il comfort abitativo: climatizzazione, impianto d'allarme e servizio di portineria. Completa la proprietà la possibilità di acquistare separatamente un comodo posto auto nelle immediate vicinanze dell'abitazione, al prezzo di Euro 65.000, un valore aggiunto raro e particolarmente ricercato nel cuore del quartiere Murat. Una casa contemporanea, curata e funzionale, inserita in una delle zone più richieste della città, dove ogni servizio è raggiungibile a piedi e dove vivere significa avere Bari a portata di mano, ogni giorno.

  • Con balcone, Da 80 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 225.000

    BARI – Via Murat Nel cuore della città, a pochi passi dal centro cittadino, proponiamo in vendita un elegante e raffinato 2 VANI situato al piano intermedio di uno stabile recentemente rinnovato. L’appartamento, completamente ristrutturato nel 2024, conquista fin dal primo ingresso grazie agli ambienti luminosi, alla distribuzione funzionale degli spazi e alle finiture moderne di alto livello. La soluzione si compone di ingresso con disimpegno, ampia zona living con salone e cucina open space, comoda camera da letto, bagno dal design contemporaneo e pratica zona lavanderia sul balcone interno. La doppia esposizione dona grande luminosità agli ambienti e rende la casa ariosa e accogliente in ogni momento della giornata. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione: parquet in rovere, infissi a triplo vetro con cerniere a scomparsa, zanzariere, tapparelle coibentate motorizzate, predisposizione per impianto d’allarme e funzionale armadio a muro nel corridoio. Una soluzione ideale per chi desidera vivere una casa moderna, elegante e già pronta da abitare, senza dover affrontare lavori o ulteriori spese di ristrutturazione. Gabetti cerca casa nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Picone – Piazza Giulio Cesare/Viale Salandra, 56 Cell. 351.90. 40.598

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media