• Con balcone, Da 253 giorni su Wikicasa
    insertion image


    ATTICO in vendita a San Benedetto del Tronto - Porto D'Ascoli

    Appartamento attico quadrilocale della superficie di 100 mq circa con lastrico solare sovrastante di pari superficie.

    In zona residenziale e centrale di Porto d'Ascoli, a soli 900 metri dal mare, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina degli anni '70, senza ascensore, composta da sole tre unità abitative e attualmente in fase di ristrutturazione e frazionamento.
    L'appartamento costruito negli anni novanta in virtù di autorizzazione alla sopraelevazione è attualmente in corso di totale ristrutturazione..
    L'immobile occupa l'intero secondo piano garantendo massima privacy, luce naturale e aerazione in tutti gli ambienti.

    Caratteristiche principali:
    Composizione: ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere, due bagni entrambi con finestra e cinque balconi.
    Superficie: circa 100 mq
    Balconi: 18 mq circa
    Lastrico solare di proprietà, posto direttamente sopra l'appartamento della superficie di 100 mq circa.

    L'appartamento viene venduto completamente ristrutturato.
    Altri dettagli:
    Nessuna spesa condominiale
    Zona tranquilla e servita in prossimità del centro di Porto d'Ascoli
    Mare raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti (900 m)
    Classe energetica in fase di definizione (post intervento)
    Ideale come abitazione principale grazie all'ampia metratura
    Contattaci al numero 338/8271146 per ricevere informazioni dettagliate e per fissare un sopralluogo.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ad un ottimo rapporto metratura/prezzo, vendesi ad Ascoli Piceno in via del commercio un immobile adibito ad affitta camere e B&B . L''attività è operativa da 20 anni ed è possibile visionabile la redditualità. Posta al piano primo e secondo di un piccolo edificio, a due piani, composto da un corpo principale con sei ampie camere da letto con rispettivi sei bagni privati oltre un locale tecnico ed un locale uso cucina. Al piano secondo ed ultimo è presente un appartamento mansardato attualmente allo stato grezzo che potrebbe essere adibito a camere o ad abitazione principale. Circondato da uno spazio pavimentato e da un piccolo giardino. A pochi minuti di auto dal centro commerciale Oasi, dall''accesso alla superstrada Ascoli-mare e a 5 km dal centro storico della città di Ascoli.

    200m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona residenziale, piano terra con ingresso indipendente. Corte con giardino 400 mq circa. Taverna con accesso privato al box auto 25mq. Contattaci per maggiori informazioni! In zona residenziale e tranquilla proponiamo in vendita appartamento di generose dimensioni, sito al piano terra dotato di ingresso indipendente. La soluzione presenta un ingresso su ampio soggiorno e cucina abitabile separata. Tramite disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, una delle quali dotata di bagno finestrato privato, cameretta, bagno finestrato con vasca jacuzzi e pratico ripostiglio. Una scala interna conduce al piano inferiore, dove troviamo una spaziosa taverna con camino, cucina attrezzata e salottino, oltre a bagno con doccia, lavanderia, dispensa e accesso diretto al box auto di 25 mq. All’esterno, la proprietà vanta una corte esclusiva e un giardino di circa 400 mq, perfetto per vivere la bella stagione, organizzare pranzi e cene in compagnia, ospitare animali domestici e godersi momenti di relax. Il tutto arricchito da impianto di irrigazione con pozzo privato e ripostiglio con legnaia. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è dotato di finiture e comfort di pregio: portone blindato, infissi in doppio vetro con zanzariere, videocitofono, parquet Cabreuva Dorato, allarme perimetrale, climatizzatori, riscaldamento autonomo indipendente per ciascun piano e impianto di aspirazione centralizzato. La soluzione è ideale per famiglie o giovani coppie che amano l'indipendenza e non vogliono rinunciare alla comodità degli spazi sia interni che esterni. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    185m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Spazio, funzionalità e comodità per la tua famiglia – 3 camere, soffitta e garage L’appartamento di 118 mq posto al primo piano di una palazzina senza ascensore, situata lungo la strada principale è composto da: Soggiorno comodo e luminoso Cucina abitabile con camino Tre camere da letto, una matrimoniale e 2 medie Due bagni, uno con finestra e vasca, l’altro più piccolo di servizio Due balconi accessibili da ogni stanza, esclusi i bagni Esposizione doppia (sud-nord) che garantisce una buona ventilazione naturale Completano la proprietà una soffitta di 22 mq al piano sottotetto, sfruttabile in altezza, ideale come deposito o spazio multifunzione e un garage privato di 24 mq al piano terra, molto comodo anche per chi ha esigenze di spazio aggiuntivo. L’appartamento è rifinito con i materiali dell’epoca della costruzione, può essere abitabile già da subito con dei piccoli lavori di manutenzione o da ristrutturare in base alle esigenze abitative. Una posizione strategica, ben collegata e servita L’immobile si trova a Monticelli, nei pressi dell’Ospedale Mazzoni e a soli 10 minuti in auto dal centro storico di Ascoli Piceno, in un’area comoda per i servizi principali: scuole, fermate dei mezzi pubblici, supermercati e l’ospedale sono tutti facilmente raggiungibili. Di fronte all’immobile è presente un parco giochi, utile per le famiglie con bambini. L’accesso diretto alla viabilità principale garantisce collegamenti agevoli con il resto della città. Punti di forza: Ideale per famiglie che cercano ampi spazi a un prezzo accessibile Zona ben servita, vicina a tutto ciò che è essenziale Garage e soffitta inclusi, elementi oggi sempre più ricercati Buona esposizione e distribuzione interna

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    L 'agenzia immobiliare Ilustra propone in vendita appartamento a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, zona centralissima a due passi dalla stazione ferroviaria e dei pullman. COD 147

    L'unità immobiliare è posta al piano terra di circa 75mq, con corte e giardino condominiali, ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio , camera singola, bagno finestrato con doccia, secondo bagno nella zona giorno ad areazione forzata.

    L'appartamento molto ampio e luminoso, totalmente ristrutturato nel 2025, presenta pavimentazione in gres porcellanato effetto marmo su tutta la superficie, finestre in pvc con tapparelle in alluminio motorizzate, doppi vetri per isolamento acustico e termico, caldaia a condensazione, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, ampi spazi luminosi, basse spese condominiali.
    Ottima esposizione sud - est.

    La posizione centrale a 150 mt da Piazza del Mercato permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che la città offre, rendendo questa proposta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e dinamica.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi in Agenzia.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BELLAVALLE - ASCOLI PICENO. In contesto residenziale di recente costruzione proponiamo in vendita esclusiva un ATTICO su due livelli, di mq. 150 circa con terrazza abitabile con vista aperta e panoramica a sud. L''immobile è disposto con zona notte al piano di ingresso con 3 camere, bagno, e balcone perimetrale su 3 lati; mentre al piano secondo troviamo un salone e cucina abitabile adiacente, con uscita sulla fantastica terrazza abitabile, coperta, con pergolato in legno a vista, studio con balcone, bagno, e seconda terrazza posteriore. Completa la proprietà un garage di 35 mq. L''immobile è in condizioni perfette ed è situato in piccolo contesto condominiale a 1 km dal centro storico della città. Euro 285.000,00

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PREZZO RIBASSATO!!

    Appartamento con ampio terrazzo panoramico, soffitta e garage di 80 mq in zona Piazza Immacolata – Ascoli Piceno
    Ad Ascoli Piceno, nel quartiere di Piazza Immacolata, proponiamo in vendita un appartamento di circa 115 mq situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina anni '70 servita da ascensore. L'immobile gode di una posizione privilegiata sia per la sua esposizione su tre lati ma soprattutto per la splendida terrazza perimetrale con vista panoramica unica sulla città e oltre.
    L'appartamento è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio con bagno, tre camere da letto di cui una matrimoniale e un ulteriore bagno con doccia. Dal soggiorno si accede al terrazzo perimetrale di circa 90 mq, ideale per vivere momenti di relax e convivialità all'aperto, con affaccio sulla magnifica città di Ascoli Piceno.
    La proprietà dispone di infissi in legno con doppio vetro, tapparelle in legno, riscaldamento centralizzato con elementi radianti. Completano la proprietà, una locale al piano superiore da utilizzare come meglio si crede di circa 20 mq con accesso a una ulteriore terrazza di 45 mq e un ampio garage di proprietà di circa 80 mq, particolarmente prezioso per una casa in città, in grado di ospitare più veicoli o da adibire a deposito.
    L'appartamento necessita sicuramente di alcuni interventi di ristrutturazione che consentono di personalizzare e ridisegnare gli spazi interni secondo le proprie esigenze.
    Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto residenziale servito, a pochi passi dal centro, con grandi spazi interni ed esterni, pertinenze di valore e una vista impareggiabile su tutta la città di Ascoli Piceno.
    Per ulteriori informazioni sull' appartamento con terrazzo in vendita ad Ascoli Piceno, nel quartiere Piazza Immacolata, o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.MA016

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto- Rif. 3288

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento posto al piano secondo con esposizione OVEST/NORD all'interno di una piccola ed elegante palazzina non servita di ascensore e così composta: ingresso su disimpegno, zona giorno con cucina in open space, camera da letto matrimoniale con bagno on suite, bagno principale con box doccia, tramite una comoda scala di collegamento di design si può accedere ad un locale superiore adibito a camera matrimoniale con bagno in suite completo di box doccia e areazione meccanica, completa la proprietà in comodo balcone a servizio della zona giorno.

    L unità completamente ristrutturata presenta delle ottime finiture quali: portone di ingresso blindato, pavimentazione in gres effetto parquet , infissi il alluminio a taglio termico con vetro camera , climatizzatori caldo freddo, impianto termico autonomo con radiatori di acciaio di design.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento DUPLEX di circa 200 mq. con ingresso indipendente, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel Comune di Spinetoli (AP) e precisamente a Pagliare del Tronto in zona tranquilla e poco distante da tutti i servizi principali del paese, posto al piano primo e secondo di casa bifamiliare indipendente.
    L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno con box doccia, un ripostiglio, un balcone ed un terrazzo a livello; con scala interna in legno si accede al piano superiore dove troviamo altre TRE ampie camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio, un balcone ed un terrazzo a livello, il tutto ottimamente rifinito con materiali di ottima qualità.
    Concludono la proprietà n. 2 posti auto privati e recintati all'interno della proprietà, un Garage di circa 36 mq.

    Possibilità di acquistare un terreno adiacente la casa con prezzo da computare a parte.
    OTTIMA SOLUZIONE INDIPENDENTE PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !.
    IMMOBILE PARI AL NUOVO !

    Per Maggiori informazioni contattare l' Agenzia immobiliare Pianeta Casa al 3894291053

    265m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A San Benedetto del Tronto, IN ZONA CONAD, sta prendendo forma un nuovo complesso residenziale di appartamenti signorili. A partire da €250.000, questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa moderna e sostenibile in una delle zone più ricercate della città. Queste unità abitative, in corso di realizzazione, offrono soluzioni moderne e funzionali, con diverse metrature disponibili per soddisfare ogni esigenza. La costruzione, rispetta i più alti standard di efficienza energetica, con una classe A4 che assicura un notevole risparmio sui consumi. Il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento contribuisce a creare un ambiente accogliente e confortevole in ogni stagione. CON POSSIBILITA' DI ACQUISTARE A PARTE IL GARAGE o POSTO AUTO. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    58m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    IN PRIMA FILA MARE, a San Benedetto del Tronto, entrambi li proponiamo in vendita, due appartamenti bilocali di cui uno con corte esterna privata e l'altro senza. CLASSE ENERGETICA A4 con riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Recentemente ristrutturati, gli immobili si presentano pari al nuovo, e molto accoglienti con ingresso indipendente. Entrambi al piano terra. Gli interni sono ben distribuiti, con due locali che includono una zona giorno luminosa, una camera da letto matrimoniale e un bagno moderno con box doccia. La posizione strategica e le caratteristiche dell'immobile lo rendono un'opportunità da non perdere per chi cerca una residenza funzionale, ben collegata e a due passi dal mare! NON ci sono spese condominiali! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GROTTAMMARE - Via Cesare Battisti Proponiamo in vendita splendido attico sito al terzo ed ultimo piano! L'appartamento è localizzato a circa 300MT dal centro di Grottammare a breve distanza da tutti i principali servizi, ed a circa 300MT dal mare. Presenta ingresso su ampio soggiorno con cucina open-space ed accesso diretto al terrazzo. Nella zona giorno, troviamo anche una comoda zona lavanderia. Proseguendo nella zona notte, troviamo due spaziose camere matrimoniali entrambe con accesso diretto al terrazzo e due pratici bagni. Vi è la possibilità di acquistare separatamente un garage oppure un posto auto. Il garage, si può acquistare al prezzo di €35.000 , mentre il posto auto al prezzo di €25.000! Attualmente, vi è inoltre la possibilità di acquistare diverse tipologie di appartamento di diverse metrature in base alle proprie esigenze con totale libertà di personalizzazione. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in via F. Crucioli 55, Grottammare, vicino al Bar Cin Cin. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Grottammare Instagram: tecnorete_grottammare Contattaci per un appuntamento! Tel: 0735.1987449 Cell: 3518229788 Il presente annuncio non rappresenta elemento contrattuale.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - Località Porto d'Ascoli - In splendida posizione della seconda fila mare, appartamento in edificio di nuova costruzione con finiture di pregio ed in classe energetica A4, con consegna fine 2026. L'unità abitativa proposta ha una superficie di circa 75 mq oltre balcone perimetrale in buona parte soggiornabile di circa 54 mq, è posta al piano primo con ascensore e gode di ottima esposizione sud/ovest/est. L'appartamento sarà composto da ingresso su comodo soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere che permettono la posa di un letto matrimoniale e di cui una fornita di cabina armadio e due bagni finestrati di cui uno a servizio di una camera. Completa la proprietà un fantastico balcone perimetrale con uscita da ogni vano e soggiornabile dalla zona giorno, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta ed abbastanza grande da ospitare un tavolo con sedie e un salottino. L'immobile sarà dotato di impiantistica di ultima generazione ed è stato progettato con un'attenzione particolare al risparmio energetico, dispone di riscaldamento e aria condizionata a pompa di calore, impianto fotovoltaico condominiale e ventilazione meccanizzata. Possibilità di scelta delle rifiniture interne su ampio e pregiato capitolato. Possibilità di acquisto posto auto, cantina e garage con importo da computare a parte e di unità abitative ai piani più alti o al piano terra. Ulteriori informazioni verranno fornite previo appuntamento in agenzia. Codice riferimento 1469. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - Località Porto d'Ascoli - In splendida posizione della seconda fila mare, appartamento in edificio di nuova costruzione con finiture di pregio ed in classe energetica A4, con consegna fine 2026. L'unità abitativa proposta ha una superficie di circa 75 mq oltre balcone perimetrale in buona parte soggiornabile di circa 54 mq, è posta al piano secondo con ascensore e gode di ottima esposizione sud/ovest/est. L'appartamento sarà composto da ingresso su comodo soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere che permettono la posa di un letto matrimoniale e di cui una fornita di cabina armadio e due bagni finestrati di cui uno a servizio di una camera. Completa la proprietà un fantastico balcone perimetrale con uscita da ogni vano e soggiornabile dalla zona giorno, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta ed abbastanza grande da ospitare un tavolo con sedie e un salottino. L'immobile sarà dotato di impiantistica di ultima generazione ed è stato progettato con un'attenzione particolare al risparmio energetico, dispone di riscaldamento e aria condizionata a pompa di calore, impianto fotovoltaico condominiale e ventilazione meccanizzata. Possibilità di scelta delle rifiniture interne su ampio e pregiato capitolato. Possibilità di acquisto posto auto, cantina e garage con importo da computare a parte e di unità abitative ai piani più alti o al piano terra. Ulteriori informazioni verranno fornite previo appuntamento in agenzia. Codice riferimento 1468. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Centobuchi (AP) - Zona Residenziale
    Appartamento in vendita a Centobuchi, al secondo piano di un condominio di recente costruzione e dotato di ascensore. La superficie totale è di circa 96 mq così suddivisi: ingresso su ampio soggiorno con cucina, zona notte composta da tre camere e due bagni (uno con vasca e uno con doccia). Dalle stanze e dal soggiorno è possibile accedere a comodi balconi dotati di tende da sole elettriche con sensore vento.
    L'immobile proposto in vendita è dotato di riscaldamento autonomo, finestre doppio vetro, zanzariere e portone blindato.
    Conclude la proprietà un box auto di circa 20 mq raggiungibile direttamente mediante l'utilizzo dell'ascensore.
    Ottima soluzione in quanto la posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutti i servizi.
    Per maggiori informazioni e per prenotare la visita dell'immobile contattaci al 331/2233176.
    Ci trovi anche su
    Facebook: Agenzia Di Edoardo
    Instagram: agenzia_diedoardo

    96m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento duplex in vendita ad Acquaviva Picena, in zona residenziale con splendida vista mare, dislocato su due livelli (piano secondo e terzo sottotetto) di complessivi mq 143 circa, oltre a balconi e terrazzi per complessivi mq 36 circa ed un garage posto al piano primo sottostrada di mq 20 circa.
    L'immobile in questione è così composto: al secondo piano ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno con vasca e finestra, e tre balconi/terrazzi al servizio di tutte le stanze, oltre a scala di accesso al piano superiore sottotetto completo di quattro vani destinati a camere, ripostiglio e studio, un bagno con doccia e finestra (velux), un terrazzino panoramico e un balcone.
    Completa la proprietà un garage posto al primo piano sottostrada, completo di lavello, punti luce e serranda elettrica.
    L'appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione, con le finiture tipiche dell'epoca di costruzione (fine anni '90), doppi infissi (in legno con vetro/camera quello più interno ed in alluminio con vetro singolo l'esterno), portoncino blindato, impianti autonomi.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento duplex in vendita ad Acquaviva Picena, in zona residenziale con splendida vista mare, dislocato su due livelli (piano secondo e terzo sottotetto) di complessivi mq 143 circa, oltre a balconi e terrazzi per complessivi mq 36 circa ed un garage posto al piano primo sottostrada di mq 20 circa.

    143m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento PARI AL NUOVO di circa 100 mq. con Garage di circa 20 mq. in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Monsampolo del Tronto e precisamente nella frazione di Stella di Monsampolo, vicino a tutti i principali servizi.
    L' immobile, posto al Secondo Piano con ascensore in palazzina di recente costruzione, è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto, due bagni , oltre a tre balconi a livello.
    L' appartamento presenta materiali di pregio ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, persiane in alluminio, tende da sole, videocitofono, portoncino blindato, predisposizione per impianto di aria condizionata.
    Conclude la proprietà un Garage al piano S1.
    OTTIMA SOLUZIONE IMMOBILIARE PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !
    PRONTA PER ESSERE ABITATA !

    Per maggiori Informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    GROTTAMMARE - Via Isola di Arturo Al terzo piano di un elegante stabile, proponiamo in vendita un attico unico nel suo genere, di ampia metratura , con doppio ingresso e spazi esterni vivibili su ogni lato che regalano una vista mozzafiato. L'ingresso principale conduce direttamente al luminoso soggiorno, caratterizzato da doppio balcone e accesso a due ampi terrazzi, ideali per momenti di relax o convivialità all'aperto. La cucina abitabile, completamente separata e dotata di doppie finestre, si apre su una grande veranda e su un terrazzo abitabile di generose dimensioni, perfetto per pranzi e cene all'esterno e vista panoramica e vista mare. La zona notte, ben disimpegnata, ospita due camere da letto una singola ed una matrimoniale ed un ripostiglio attualmente adibito a cameretta tutte con balcone e terrazzo privato. Completano la zona notte due bagni finestrati, spaziosi e ben rifiniti. A completare questa prestigiosa proprietà, un grande garage al piano terra. Una soluzione ideale per chi cerca grandi spazi, privacy, e vivibilità esterna, senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in via F. Crucioli 55, Grottammare, vicino al Bar Cin Cin. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Grottammare Instagram: tecnorete_grottammare Contattaci per un appuntamento! Tel: 0735.1987449 Cell: 3518229788

    143m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Da 275 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico di nuova costruzione in vendita a Pagliare - Rif. 3271

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 82,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/OVEST all'interno di una elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su zona giorno con terrazzo abitabile di circa 68,00 mq, camera da letto matrimoniale, ulteriore camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno con box doccia.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in travertino, infissi in pvc, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore e climatizzatore split per il raffrescamento.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Oltre a questo attico ce ne sono anche altri delle stesse metrature che sono disponibili nella palazzina.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    114m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Da 275 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di nuova pari al nuovo con garage in vendita a Pagliare - Rif. 3267

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 106,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/OVEST all'interno di una elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su zona giorno con terrazzo abitabile di circa 6,00 mq, camera da letto matrimoniale, ulteriore camera da letto matrimoniale e camera da letto singola più due bagni finestrati con box doccia.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in travertino, infissi in pvc, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore e climatizzatore split per il raffrescamento.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Oltre a questo appartamento ce ne sono anche altri delle stesse metrature che sono disponibili nella palazzina.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    114m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento completamente ristrutturato con piccolo garage in vendita a San Benedetto Del Tronto- Rif. 3269

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 130,00 mq posto al piano quinto con VISTA MARE esposizione SUD/EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta: soggiorno cucina in open space, camera da letto matrimoniale con bagno in camera, camera da letto doppia, camera singola, bagno principale con finestra.

    L'immobile presenta delle ottime moderne finiture quali: portoncino di ingresso blindato pavimentazione gress porcellanato, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto di climatizzazione canalizzato, impianto d'allarme e domotica, riscaldamento a pavimento.

    Completa la proprietà un garage di circa 10 mq.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento con VISTA MARE situato in una delle zone più centrali e prestigiose di San Benedetto del Tronto, vicino a tutti i servizi

    L'immobile si trova in uno stabile dotato di ascensore, e gode di una posizione strategica, a pochi passi dai servizi e dalle attività commerciali. L'appartamento, si presenta in ottime condizioni, grazie anche alla recente ristrutturazione che ne ha valorizzato gli ambienti.

    Con una superficie totale di 130 metri quadrati, l'immobile si sviluppa su un piano alto, il quinto di un totale di sette. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da finiture di pregio e da un'ottima esposizione a sud est, che garantisce una splendida luminosità durante tutto il giorno e stupenda vista mare.

    La cucina è a vista, moderna e funzionale, dotata di ogni comfort e di elettrodomestici di ultima generazione. La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto.

    Sono presenti due bagni, entrambi finemente rifiniti e dotati di comodi box doccia, di cui uno si trova nella camera matrimoniale. L'appartamento è dotato di un impianto a pavimento, che garantisce un'ottima diffusione del calore in ogni ambiente, e di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, per un maggiore risparmio energetico. Gli infissi e le finestre sono in PVC, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.
    L'immobile viene venduto parzialmente arredato, con mobili di design e di alta qualità. Completa la proprietà un comodo box singolo, ideale per custodire biciclette e moto (con costo da computare separatamente).
    L'appartamento è stato costruito nel 1970, ma grazie ai lavori di ristrutturazione è stato portato a uno stato di conservazione eccellente, pronto per essere abitato sin da subito.

    Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese, garantendo una gestione efficiente e contenuta dei costi. In conclusione, si tratta di un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in una zona centrale, ma tranquilla, di San Benedetto del Tronto, in un appartamento moderno e confortevole, dotato di ogni comfort e di finiture di alto livello.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento al Piano Primo con ascensore, delle dimensioni di 120 mq. circa, composto da ingresso, soggiorno doppio (eventuale 3a camera da letto), cucina abitabile con annessa dispensa, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni (di cui uno en-suite - entrambi con finestra) e 3 balconi per complessivi 14 mq. circa.
    Completa la proprietà un comodo fondaco di 10 mq. al Piano Seminterrato con comoda accessibilità per la rimessa di biciclette.
    Frutto di una totale ristrutturazione avvenuta nel 2005, l'appartamento si presenta in ottimo stato con pavimentazione in parquet di rovere montato in prevalenza a spina pesce, infissi in alluminio, clima in ogni ambiente, vari controsoffitti in cartongesso con faretti incassati, bagni in travertino, impianti nuovi a norma.
    Ubicato in posizione centrale a brevissima distanza sia dal centro Città sia dal mare.

    N.B. Comprese nel prezzo di vendita la cucina completa di elettrodomestici e varie armadiature su misura.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione di circa 119 m², situato al secondo piano (ultimo) di una piccola palazzina di sole tre unità, priva di ascensore. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e la distribuzione funzionale degli ambienti, offrendo un ingresso su un ampio corridoio, un luminoso soggiorno, una grande cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni entrambi finestrati e un ulteriore disimpegno nella zona notte.
    A completare la proprietà, quattro balconi per un totale di circa 25 m², ideali per essere vissuti durante la bella stagione.
    L'appartamento necessita di una ristrutturazione, presentando finiture originali dell'epoca costruttiva, tra cui infissi in legno con vetro singolo, impianti elettrico e di riscaldamento da rinnovare, porte interne e bagni dell'epoca.
    Incluso nella vendita, il diritto di utilizzo di un comodo posto auto scoperto all'interno della corte recintata.
    L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla, con una piacevole vista panoramica, a breve distanza dal centro, facilmente raggiungibile anche a piedi.

    119m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al Piano Secondo, delle dimensioni di 150 mq. circa, composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con retro, 4 camere da letto (2 matrimoniali + 2 medie), 2 bagni (principale con doccia e finestra; di servizio solo sanitari) e 4 ampie balconate di 30 mq. circa complessivi. Completo di fondaco al piano terra.
    L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, con le finiture tipiche della sua epoca costruttiva (anni '70), quali pavimentazioni in marmettoni nella zona giorno e parquet nel reparto notte, infissi in legno provvisti di doppi vetri, impianto di allarme.
    Piccola palazzina ubicata in zona residenziale.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media