• Nuova costruzione, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIPATRANSONE - In edificio storico recentemente ristrutturato con ascensore, prestigioso appartamento di nuova realizzazione posto al piano primo ed ultimo con bellissima vista panoramica sui monti. L’abitazione, di 94 mq circa, è così composta: un ampio corridoio, uno studio/cameretta, un bagno ad areazione forzata con doccia filo pavimento, un ampio soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno, due camere da letto ed un secondo bagno. Il soffitto è in travi di legno sbiancate, la pavimentazione è in gres porcellanato, i bagni in ceramica con sanitari sospesi. L'impianto di riscaldamento a pavimento è alimentato dalla pompa di calore. Il raffrescamento è con spilt ad aria freddo/caldo. Portone blindato, porte in legno, infissi in legno/doppio vetro e persiane in alluminio. Il complesso ove è ubicato l'immobile gode di estrema facilità di raggiungimento delle principali vie di comunicazione urbane ed extra-urbane, dei servizi e delle attività commerciali. Disponibilità di garage, cantine e posti auto sul lato nord dell'edificio con prezzo da computare separatamente. Rif. 7036 www.dileoimmobiliare.it

    94m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Da 57 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa cielo-terra situata in posizione strategica tra Valtesino di Grottammare e Ripatransone, a soli 5 minuti di auto dalla Statale Adriatica, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L'immobile è composto da due appartamenti di circa 100 mq ciascuno, attualmente collegati da una scala comune. Entrambe le unità, da ristrutturare internamente, offrono ambienti spaziosi e ben distribuiti, con tre camere da letto e un bagno per appartamento, rendendole perfette per essere personalizzate secondo le proprie esigenze. Al piano primo sottostrada si sviluppa un ampio locale cantina/fondaco di circa 100 mq, oltre a un box auto e due depositi, spazi ideali per rimessaggio, laboratorio o ulteriori utilizzi accessori. Completa la proprietà una porzione di terreno, che aggiunge valore e possibilità di utilizzo all'intero complesso. Questa soluzione si presta perfettamente per più esigenze: ideale per due nuclei familiari, per chi cerca una soluzione genitori-figli, oppure come investimento per la realizzazione di due unità indipendenti da mettere a reddito. Ottima anche per chi desidera avviare una struttura ricettiva o una casa vacanze, grazie alla posizione strategica tra mare e colline.

    252m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    RIPATRANSONE (AP) VISTA MARE ai piedi nel caratteristico borgo medioevale marchigiano, ampio appartamento di circa 128 mq coperti posto al piano 1° servito da ascensone in palazzina del 2002. L'unità abitativa gode di esposizione sud-est e si compone di ingresso con accesso su ampio salotto con caminetto a vista, cucina abitabile, ripostiglio con finestra, disimpegno con armadio a misura, una camera matrimoniale, una camera doppia, una singola e due bagni di cui uno finestrato con vasca ed uno ad aerazione forzata con doccia e lavatrice e due balconate. Ottime rifiniture interne, aria condizionata e caldaia a condensazione installata nel 2021. Completa la proprietà un garage al piano terra di circa 14 mq. Ottima posizione e riservata nelle strettissime vicinanze asilo, scuole medie-superiori e comodo accesso pedonale per raggiungere comodamente a piedi il centro storico servito da diverse attività commerciali, farmacia, banca ed altri servizi principali. Riferimento codice 958. Agenzia CasaMia.

    139m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Da 126 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo centro storico di Ripatransone, all'interno del rinomato Palazzo Mancini Boccabianca – edificio di pregio menzionato anche nella guida turistica del Comune – l'agenzia Property Tales propone un elegante appartamento in vendita disposto su due livelli, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, ampia scala in marmo e affreschi originali nelle aree comuni.
    L'immobile si distingue per il perfetto equilibrio tra fascino storico e comfort moderno, con tetto in legno a vista completamente ristrutturato, giardino condominiale e grotta al piano terra.

    Al primo livello si accede a un soggiorno accogliente con camino antico bifacciale (soggiorno/cucina) e affreschi d'epoca, ideale per momenti di relax in un'atmosfera raffinata.
    Segue una cucina ampia e attrezzata, con fuochi tradizionali, forno a legna e cucina economica a legna, perfetta per chi ama la convivialità e la cucina autentica.
    La zona notte comprende due camere matrimoniali, entrambe con accesso al terrazzo abitabile comune, attrezzato con barbecue e locale lavanderia con doppia altezza e finestra.
    Completano il piano un bagno con doccia. Tutta la pavimentazione del primo livello è in grès porcellanato effetto cotto.

    Un'elegante scala interna in legno massello, realizzata su misura, conduce al secondo livello, dove si trovano: uno studio, un bagno con ampia doccia e sanitari sospesi, due camere da letto, due terrazzi con vista panoramica sul centro storico, e un locale soffitta con caldaia.

    Completano la proprietà due comodi ripostigli al piano terra, di cui uno con presa d'aria , ideale come dispensa o per la conservazione di alimenti e vini.

    L'immobile è inserito in un contesto signorile e curato, con giardino condominiale, grotta storica e parti comuni impreziosite da elementi architettonici d'epoca.

    Situato nel cuore di Ripatransone, a pochi passi da tutti i servizi principali, dai luoghi culturali e dalle caratteristiche vie del borgo.

    255m2
    9Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    Ripatransone – Colle Sant'Andrea , in posizione panoramica, immerso nel verde agricolo e con stupenda vista mare , l'Agenzia Immobiliare Centro Italia propone in vendita esclusiva un appartamento al piano terra di un caratteristico casale marchigiano interamente ristrutturato , della superficie complessiva di circa 120 mq .
    L'abitazione principale è composta da un ampio salone , cucinotto separato , camera matrimoniale , cameretta , due bagni e cabina armadio .
    Completano la proprietà due ulteriori camere indipendenti , ciascuna con bagno privato , ideali per uso Airbnb / ospitalità turistica oppure per essere resi totalmente autonomi rispetto all'abitazione principale.
    L'intero immobile, infatti, si presta perfettamente anche ad uso struttura ricettiva .
    All'esterno troviamo un ampio giardino privato , in parte verandato , oltre a 3 comodi posti auto .
    Incluso nella proprietà anche terreno agricolo di circa 6.000 mq .

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Ripatransone: appartamento ristrutturato con splendida vista mare. Garage. Contattaci per maggiori informazioni e per visionare l'immobile! A Ripatransone, in zona residenziale, proponiamo in vendita un ampio appartamento ristrutturato con splendida vista mare, sviluppato su due livelli e situato in una palazzina dotata di ascensore e ristrutturata esternamente con cappotto termico. Al primo livello l’immobile si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile e terrazzo verandato con vista mare. La zona notte comprende tre camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca. Il secondo livello ospita una comoda zona living con balcone e terrazzo panoramico, altre due camere da letto, un ripostiglio e un secondo bagno finestrato con doccia e vasca. Internamente l’appartamento si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmo e ceramica e infissi con doppio vetro. Completa la proprietà un garage di 18 mq al piano terra. L’ampia metratura, la posizione panoramica e le pertinenze rendono questa soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e spazi generosi, perfetti per la famiglia o per chi desidera vivere con vista mare. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Grottammare Instagram: tecnocasa_grottammare YouTube: @tecnocasagrottammare

    190m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa singola in pieno centro storico a Ripatransone- Rif. 3241

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita casa singola di circa 75,00 mq posto al piano terra con esposizione OVEST/EST così composta: cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, due bagni.

    L'immobile deve essere ristrutturato.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIPA MON AMOUR GRANDE APPARTAMENTO CON GARAGE E ASCENSORE A pochi passi dal centro del borgo storico più bello del Piceno delizioso appartamento di grandi dimensioni con 3 camere e 2 bagni. La casa é molto luminosa ha un balcone panoramico dove si può mangiare e soggiornare. La palazzina (molto curata) é stata costruita alla fine degli anni 80 ed é dotata di ascensore. L''appartamento si trova al secondo piano é pronto per essere abitato da subito é consigliato per famiglia numerosa o per chi ama gli ampi spazi. La zona é tranquilla, immersa nel verde e vicinissima al centro. La cucina é indipendente dal soggiorno e un grande corridoio serve le 3 camere matrimoniali e i 2 bagni. La proprietà é completata da un grande garage con annessa una cantina. A disposizione dell''unità in vendita abbiamo l''uso di un piccolo orto riservato e di più parcheggi esterni condominiali. La casa é ideale per nucleo familiare numeroso se veramente interessati i proprietari possono venire incontro nella trattativa. Richiesta per tutto euro 143.000

    125m2
    6Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Da 139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ripatransone - In centro storico ed in edificio con sole 2 unità abitative in aderenza parziale ad altro fabbricato, appartamento in corso di ristrutturazione di circa mq. 200 coperti su due livelli oltre terrazzo di circa mq 50 sito al piano primo con vista mare e monti, consegnato finito a regola d'arte con materiali su capitolato d'impresa. Si compone di ingresso su ampio salone con mattoni a faccia vista e pietre, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni di cui uno con vasca, un ripostiglio/lavanderia, comoda scala per accedere al livello superiore mansardato con due camere, un bagno ed un terrazzo da cui godere la vista del centro storico, dei monti e del mare. L’appartamento risulterà in classe energetica A+ con infissi esterni ed interni in legno, doppi vetri, predisposizione zanzariere, portone blindato, videocitofono e riscaldamento autonomo alimentato con gas di città. Possibilità di personalizzazione. Consegna da concordare. Il fabbricato è stato completamente ristrutturato esternamente, POSSIBILITA' DI ACQUISTO ALLO STATO GREZZO attuale CON MINOR PREZZO DA CONCORDARE. Rif. 6973 DiLeoImmobiliare

    200m2
    3Locali
    3Bagni
    A+
  • Con balcone, Da 272 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di antica casa risalente al 1600, di 80 mq al PT completo sala, cucina, due camere da letto , bagno e loggetta panoramica. L'unità immobiliare in oggetto si presenta in ottime condizioni, completamente restaurata con solai nuovi, struttura consolidata, tetto nuovo, esterno in mattoncino sabbiato e stuccato, mancante solo dell' impiantistica e delle finiture. Localizzata in posizione centralissima all'interno di un antico e bellissimo fabbricato, questa residenza é la soluzione ideale per chi cerca una posizione nel centro storico di Ripatransone, immersa nella quiete e con panorami da cartolina.

    160m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 2416 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante Appartamento di mq 58 circa, inserito all'interno di un antico fabbricato (a schiera) del centro storico, su cui è stato effettuato un intervento di ristrutturazione totale con un sapiente e minuzioso recupero dell'esistente, dalle fondazioni alle finiture esterne (con mattoni originali e pietre), ai solai, al tetto. L'appartamento, con ingresso indipendente e dislocato su due livelli, è costituito da: piano terra di mq 40 circa, con ampio soggiorno con zona cottura (distribuito su una superficie a dislivello), wc, scala di accesso al piano superiore; piano primo di mq 18 circa, con una camera da letto e bagno. Anche negli interni, è stata rivolta una particolare attenzione nella ricerca dei materiali, per conservare rigorosamente l'affascinante stile architettonico, tipico dei fabbricati d'epoca (pareti con mattoni a "faccia vista", soffitti e travature in legno).
    L'immobile viene venduto allo stato attuale, con le restanti finiture interne ancora da realizzare (pavimenti, rivestimenti, gli impianti e gli infissi), per dar modo agli interessati di fare personalizzazioni. Straordinaria la sua centralissima ubicazione, a due passi dai negozi, dai servizi, dagli importanti edifici d'epoca storica, dai musei, ecc.ecc.

    61m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita Appartamento sito in posizione panoramica ma di facile accesso, nelle Marche a Ripatransone in provincia di Ascoli Piceno a soli 2 km dallo splendido vecchio incasato del paese ed circa 9 km dal Mare Adriatico. La struttura in oggetto, delle dimensioni totali di 140 mq circa, si sviluppa al piano terra di un elegante casolare colonico di due piani con ingresso autonomo, 350 mq di giardino. L'intero immobile e l'Appartamento è stato ristrutturato nel 2010, con ottime finiture e soluzioni abitative che permettono all'Appartamento di essere utilizzato in parte come investimento affittando i due monolocali attigui al piano terra che verranno descritti in seguito. Il piano terra, racchiude tre soluzioni abitative di cui la principale, occupa 128 mq al piano terra della struttura centrale, ed è composta da ingresso su ampio soggiorno con camino, area cucina, zona pranzo, piccolo disimpegno che da accesso alla zona notte dove troviamo due camere da letto, due bagni con box doccia, un ripostiglio, un locale lavanderia, uno spazio esterno riparato da dedicare alla custodia di animali domestici. Inoltre sempre al piano terra troviamo due monolocali con accesso indipendente, ognuno con camera, bagno dotato di box doccia. Pavimenti in gres porcellanato sia nella zona giorno che nel reparto notte, portone d'ingresso in legno in linea con lo stile dei portelloni delle finestre, tutti completamente ristrutturati ed in perfetto stato di conservazione, infissi in legno con taglio termo acustico. Completano la proprietà un'ampia corte esterna di 350 mq circa di giardino ed in parte piastrellata, su cui insiste un ampia zona pranzo esterna con angolo barbecue, coperto da una tettoia.Da computare a parte terreno agricolo di 5150 mq circa, con la presenza di 50 alberi di ulivi, fruttiferi e produttivi di un ottimo olio d'oliva. L'Appartamento in oggetto é rifinito internamente con finiture varie a seconda del periodo di ristrutturazione, mentre esternamente si presenta in parte a mattoncini ed in parte ad intonaco. Con inerenza alle utenze, le stesse risultano essere tutte presenti ed allacciate alla rete comunale. Data la distribuzione degli spazi la suddetta proposta rappresenta un'ottima soluzione recettiva o per più nuclei familiari.

    140m2
    4Locali
    4Bagni
  • Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita mansarda con corte in Vendita a Ripatransone (Val Tesino).In zona residenziale sulla strada provinciale Val Tesino, al confine con Grottammare, proponiamo in Vendita mansarda di ampia metratura sita al primo piano senza ascensore di una casa singola di sole 4 unità abitative, ubicata a 5 km circa dal mare.La soluzione, di ampia metratura di 120 mq è così composta: ingresso indipendente da corte esclusiva di 100 mq, a mezzo di una scala realizzata in opera si accede al primo ed ultimo piano (di pertinenza esclusiva) con accesso dal portone blindato sul disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso ad un balcone di 15 mq ed al terrazzo di circa 20 mq, nella zona notte troviamo tre camere da letto matrimoniali, tutte con accesso al balcone, due bagni entrambi con doccia e finestra. ripostiglio.Completano la proprietà il giardino privato completamente indipendente di circa 70 mq ed una corte di 30 mq per il ricovero di una macchina.L'immobile attualmente è accatastato ad uso Soffitta/magazzino (C/2).L'Appartamento si presenta allo stato originale con pavimentazione in ceramica e infissi in legno doppio vetro corredati da persiane; i bagni sono stati ristrutturati nel 2006 e sono stati installati due condizionatori, nel soggiorno ed in una camera da letto, videocitofono.Il riscaldamento è autonomo ed alimentata da termosifoni con impianto a metano, termosifoni in ghisa.L'immobile, realizzato negli anni 80, e successivamente ultimato nel 2002, ha l'intera struttura in cemento armato con colonne portanti, e fondamenta, è in ottime condizioni generali, sia esterne che interne, abitabile da subito, ed è ideale per ospitare famiglie numerose, o nuclei plurifamiliari, in un contesto silenzioso e riservato, a pochi km dai servizi e dal centro di Grottammare.L'immobile, viene venduto non arredato, eventuale mobilita può essere oggetto di trattativa separata.Per info e appuntamenti contattare 347.3891923 - Rif: 9511

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 732 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIPATRANSONE. Nel caratteristico borgo di Ripatransone, a pochi km dalle spiagge del mare Adriatico, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato di mq. 200 circa, disposto su 2 livelli, in piccolo contesto condominiale. L'immobile è internamente suddiviso in: ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista e balcone, disimpegno, 2 camere matrimoniali di cui una con balcone con loggiato a mattoncini, 2 bagni,; al piano superiore collegato internamente da scala in legno a vista, troviamo un locale ad uso ripostiglio/lavanderia, uno studio, e una terrazzina abitabile con vista e affaccio sul centro del paese. Euro 170.000,00 trattabili www.euro3immobiliare.it

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Da 1366 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIPATRANSONE (AP) - Caratteristico trilocale di circa 96 mq coperti posto al piano primo in edificio storico in centro. L'immobile gode di estrema facilità di raggiungimento dalle principali vie di comunicazione urbane ed extra-urbane ed è vicino ai servizi essenziali. L’unità immobiliare è composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due bagni di cui uno con aerazione forzata e due camere matrimoniali. Attualmente è arredato per ufficio ma viene consegnato libero da mobilia. DiLeoImmobiliare riferimento agenzia 5128

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa bifamiliare seminuova, 183 mq suddivisi in: soggiorno, cucina, 3 stanze da letto, studio, 2 bagni, 3 balconi, cantina e garage doppio. Ampio giardino di ca. 650 mq circonda la casa. Cè la possiblità di suddividere l'immobile in due appartamenti.

    183m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media