• Da 32 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    Prestigioso Appartamento di 5 locali a poche centinaia di metri dal mare
    Se siete alla ricerca di una dimora che unisca l'indipendenza, l'ampiezza degli spazi interni e la comodità di un comodo parcheggio per le auto e le biciclette, questa proprietà rappresenta un'opportunità straordinaria. Situato in una posizione invidiabile, in soli 5 minuti consente di raggiungere la spiaggia o il cuore pulsante del centro di Marina: la zona è infatti servitissima da negozia aperti tutto l'anno, servizi di ogni genere e mezzi pubblici, pur riuscendo a mantenere un'atmosfera di assoluta tranquillità e totale riservatezza.
    Il Piano Principale: Eleganza e Luminosità
    Attraverso una comoda e ampia scala si accede al primo piano, dove l'ingresso si apre su un'importante e luminosa zona giorno. Questo ambiente è sapientemente diviso tra l'area pranzo e il salotto. Dal soggiorno grandi vetrate conducono a un balcone e a un ampio loggiato coperto, uno spazio perfetto per il relax all'aperto che affaccia piacevolmente sulle alberature di via Catalani e sul vicino parco comunale. La cucina è abitabile, completamente accessoriata e dotata di un proprio balcone di servizio con affaccio sulla resede interna. A servizio della zona giorno troviamo un primo bagno completo di doccia.
    La zona notte, ben separata, ospita due belle camere matrimoniali e un secondo bagno padronale equipaggiato con una rigenerante vasca idromassaggio. Dalla camera principale si accede a un ulteriore balcone che regala una splendida vista panoramica sulle Alpi Apuane.
    Il Piano Mansardato: Uno Spazio Versatile e Indipendente
    Proseguendo sulla scala interna si raggiunge il piano superiore mansardato, una vera e propria estensione della casa dalle mille potenzialità. Questo livello accoglie un secondo soggiorno (attualmente con divano letto) che si apre su un balcone e su un suggestivo terrazzo a tasca, da cui si può ammirare uno scorcio di mare. La mansarda si completa con un altro grande locale multiuso, due ripostigli e una funzionale zona lavanderia/locale tecnico con caldaia e lavatoio.
    Tecnologia, Comfort e Spese Contenute
    L'immobile vanta dotazioni impiantistiche moderne pensate per la massima efficienza e comodità quotidiana:
    Riscaldamento autonomo con sistema di accensione intelligente da remoto.
    Impianto di condizionamento presente in ogni singolo locale.
    Automazione delle tapparelle (con comando sia singolo che centralizzato).
    Serramenti ad alto isolamento con doppi vetri.
    Un ulteriore e grandissimo punto di forza della proprietà è rappresentato dalle spese di gestione ordinaria, straordinariamente basse per un immobile di questa caratura: le spese condominiali sono infatti inferiori a 100 euro al mese.
    Una soluzione abitativa unica e pronta da vivere, capace di offrire il perfetto connubio tra la vicinanza strategica a tutto ciò che Marina ha da offrire e un contesto abitativo silenzioso e protetto e immerso nel verde.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una...

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Pietrasanta, città Giardino, vendesi appartamento ubicato al secondo piano di una piccola palazzina di tre piani. Soggiorno, cucina, due camere, bagno. L'appartamento si trova a due passi dalla Chiesa dei Frati e quindi dal centro storico. Il prezzo include i lavori in corso di riqualificazione del fabbricato che sono: tetto nuovo con impianto fotovoltaico, rifacimento facciata con cappotto termico, sostituzione infissi. I lavori, quasi ultimati, comporteranno un drastico miglioramento della classe energetica con relativo abbattimento delle spese per riscaldamento e raffrescamento. Aria condizionata già presente. Ottimo investimento come abitazione residenziale o per locazioni turistiche.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MARINA DI PIETRASANTA | APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN VILLA
    Ampi spazi, giardino privato, garage e quattro camere da letto
    In una tranquilla zona residenziale di Marina di Pietrasanta, proponiamo in vendita un luminoso appartamento con ingresso indipendente, inserito in villa e sviluppato interamente su un unico livello, ideale per chi desidera comfort, privacy e generose metrature.
    L'abitazione accoglie con una spaziosa zona living composta da soggiorno e cucina a vista, un ambiente luminoso e conviviale che si apre direttamente sulle terrazze, perfette per pranzi all'aperto, momenti di relax e per vivere gli spazi esterni durante tutto l'anno.
    La zona notte è composta da quattro camere da letto, una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti dedicati allo smart working o agli ospiti. Completano il piano due bagni, un pratico ripostiglio e spazi funzionali pensati per la vita quotidiana.
    Al piano terra la proprietà dispone di un comodo garage privato, un locale lavanderia e due ampi vani accessori, facilmente adattabili a cantina, deposito, palestra, sala hobby o spazio multifunzionale, a seconda delle proprie esigenze.
    All'esterno, il giardino privato rappresenta un prezioso valore aggiunto, offrendo piacevoli spazi da vivere e posti auto all'interno della proprietà.
    Caratteristiche principali
    Appartamento in villa con ingresso indipendente
    Ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista
    4 camere da letto
    2 bagni
    Ripostiglio
    Terrazze vivibili
    Giardino privato
    Garage
    Locale lavanderia
    Due ampi locali accessori
    Posti auto interni
    Ottima esposizione
    Una proprietà dalle metrature sempre più rare sul mercato, perfetta per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, versatile e pronta ad essere personalizzata secondo il proprio stile di vita.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    | RIF. 3441 | MARINA DI PIETRASANTA | APPARTAMENTO INDIPENDENTE |
    Appartamento in villa con 4 Camere, Giardino e Garage

    L'appartamento si sviluppa su un unico livello e si apre su una luminosa zona living con soggiorno e cucina a vista, un ambiente conviviale e accogliente che si affaccia direttamente sulle terrazze, perfette per vivere gli spazi esterni in ogni stagione.

    La zona notte offre ben 4 camere, ideali per famiglie numerose, per chi lavora da casa o desidera ambienti dedicati agli ospiti. Completano il piano due bagni e pratici spazi di servizio.

    Al piano terra la proprietà dispone inoltre di un comodo garage privato, locale lavanderia e due ampi locali accessori, spazi preziosi da utilizzare come deposito, zona hobby, palestra o cantina.
    Oltre che al Giardino privato con posti auto

    La casa in breve:
    Zona giorno luminosa con cucina e soggiorno open space
    4 camere da letto
    2 bagni
    Ripostiglio
    Terrazze vivibili
    Garage privato
    Lavanderia
    Due locali accessori/deposito
    Ottima esposizione

    Una soluzione dalle metrature sempre più difficili da trovare, perfetta per chi desidera ambienti ampi, versatili e da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Contattaci per scoprire tutti i dettagli e prenotare la tua visita.

    Per informazioni e visite:
    Forte Versilia +39*366*414*8105
    info@forteversilia.it

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.12138 Rif.Ag. La Casa di Fefè - "Là in fondo sono i miei colli, con la serena vista, con le memorie pie" (Giosuè Carducci). Sulle dolci colline di Pietrasanta, a soli 10 minuti di auto dal suo magnifico centro storico, città d’arte ricca di storia, botteghe artigiane e gallerie, si trova La Casa di Fefè, una porzione di rustico che conquista al primo sguardo. Immersa nel verde e affacciata su un caratteristico paesino di collina, questa proprietà gode di una vista mare che lascia senza fiato, perfetta per chi desidera vivere in totale armonia con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. La casa rappresenta il classico rustico in sasso a vista, con tutto il fascino delle dimore tradizionali toscane. All’interno, travi in legno e mezzane originali si combinano ai pavimenti in cotto, creando un’atmosfera calda e accogliente che ci ricorda immediatamente le case di collina, dal sapore autentico e senza tempo. La distribuzione interna si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 100 mq. L’accesso avviene attraverso la resede esterna, ideale per pranzi all’aperto nelle calde giornate estive. Al piano terra si trova un’accogliente stanza che può essere utilizzata come soggiorno, luminosa e funzionale. Salendo al primo piano, si trova la cucina abitabile, con affaccio su un grazioso terrazzino che regala scorci incantevoli sul mare, perfetto per colazioni o aperitivi al tramonto. Sempre a questo piano è presente un bagno. Il secondo piano ospita due camere da letto, entrambe con finestre panoramiche verso il mare e dotate di aria condizionata, ideali per garantire comfort durante tutto l’anno. Completano la proprietà un ripostiglio esterno, utile come locale lavanderia, e la terrazza privata che permette di godere del panorama circostante in totale tranquillità. Pur necessitando di alcuni lavori di ristrutturazione e riammodernamento, La Casa di Fefè rappresenta un’occasione unica per chi sogna di vivere in collina, circondato dalla natura e dalla bellezza senza tempo della Toscana, con una vista mare che vi farà innamorare ogni giorno.

  • Luminoso, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nell'esclusiva zona di Tonfano a Pietrasanta, a solo 1Km dal mare proponiamo in vendita un fondo di circa 70 mq con SCIA per il cambio di destinazione d'uso a civile abitazione già presentata e oneri già pagati !! Il progetto prevede un luminoso soggiorno con cucina open space, camera matrimoniale, antibagno, bagno e accesso ad un locale seminterrato, ideale come taverna, studio, palestra o spazio multifunzionale da personalizzare. Un'ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura o effettuare un investimento.
    *Nota:* alcune immagini presenti nell'annuncio sono *rendering fotorealistici* realizzati esclusivamente per rappresentare una possibile soluzione degli ambienti e hanno finalità puramente illustrative. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per motivi di riservatezza, alcuni dati relativi all'immobile potrebbero non essere riportati integralmente. Ulteriori informazioni, documentazione, planimetrie e dettagli saranno forniti esclusivamente ai clienti realmente interessati, previo contatto diretto.Per organizzare una visita o ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattarmi. Sarò lieto di accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà con la massima professionalità e riservatezza.

    David Jurza – Tailor Made Real Estate

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Appartamento Sander

    Appartamento ristrutturato in centro a Pietrasanta

    Elegante appartamento di 85 mq catastali completamente ristrutturato con materiali di alta gamma, situato al piano terra rialzato con ingresso completamente indipendente in un piccolo complesso condominiale nel cuore di Pietrasanta.

    Esterni e spazi esterni esclusiviDalla corte condominiale, dove è disponibile un posto auto, si accede tramite un piccolo cancello al giardino privato di proprietà esclusiva. Il giardino è ben curato, con ghiaietto, numerose piante in vaso, alberi e un'area relax con tavolo in marmo e sedie in ferro battuto.
    Dal giardino una bella scala bianca porta alla terrazza panoramica esclusiva coperta da una grande tenda bianca, arredata con divani in bambù e un salottino. La terrazza offre una vista suggestiva sulle colline circostanti ed è perfetta per pranzi all'aperto o momenti di relax. Sotto la terrazza si trova un manufatto accessibile dalla corte condominiale, senza alcuna servitù a carico dell'appartamento.

    InterniL'appartamento si presenta in condizioni perfette, con finiture di pregio e un caratteristico pavimento in cementine esagonali bianche e nere che dona personalità a tutti gli ambienti.
    Ingresso: ampio disimpegno luminoso che distribuisce comodamente gli ambienti.
    Zona giorno: ampio soggiorno-pranzo luminoso con affaccio sul giardino, arredato con mobili d'epoca e un elegante lampadario in vetro.
    Cucina: abitabile e separata, moderna e funzionale, con piano cottura, mobili blu scuro, top in acciaio, bellissime piastrelle decorate artigianali alle pareti e un comodo bancone con sgabelli in legno.
    Camere: una camera matrimoniale con bagno privato en-suite e una camera singola.
    Bagni: due bagni, uno privato della matrimoniale e uno di servizio per la camera singola e la zona giorno.

    L'appartamento è molto luminoso grazie alle numerose finestre e porte-finestre che collegano gli interni con gli spazi esterni. Il mix tra elementi classici (cementine, mobili d'epoca, cornici) e ristrutturazione contemporanea lo rende particolarmente affascinante e pronto per essere vissuto.

    Posizione ideale: centro di Pietrasanta, a pochi passi dai servizi, ristoranti e dall'animata vita cittadina, pur mantenendo privacy e tranquillità grazie al giardino privato.
    Un'abitazione raffinata, curata in ogni dettaglio, che unisce comfort moderno, charme toscano e spazi esterni esclusivi. Perfetta come prima casa, seconda abitazione o investimento turistico.

  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Nel Comune di Pietrasanta, a Vallecchia, in primissima collina e vicino a tutti i servizi, appartamento in stabile di sole due unità abitative di prossima ristrutturazione ed è disposto su due livelli abitativi: al piano terra troviamo una stanza multiuso (camera, soggiorno, studio o cucina) dalla quale tramite scala interna si raggiunge la cucina, salotto, camera matrimoniale e bagno con finestra e doccia. Volendo potremo accedere all'appartamento direttamente al primo piano dal vano scala a comune, quindi avremo doppio ingresso. Completano la proprietà una comoda mansarda, alla quale si accede solo dal vano scala a comune con altra unità, un bagnetto/lavanderia al piano terra, giardino di circa 50 mq esclusivo e un posto auto privato. Parziale vista mare, ottime rifiniture a scelta del Committente. L'inizio lavori è previsto per fine settembre '26 e la consegna avverrà per l'inizio del 2027.

  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVO FRONTE MARE A MARINA DI PIETRASANTA Il privilegio di avere il mare davanti, ogni giorno. Ci sono luoghi che non stancano mai. Il profumo della salsedine al mattino, la luce che entra dalle grandi vetrate, una colazione in terrazza guardando il mare, una passeggiata sul lungomare al tramonto e il piacere di tornare a casa sapendo di essere nel posto giusto. Nel cuore di Marina di Pietrasanta, in una raffinata palazzina signorile di sole quattro unità, proponiamo un appartamento di nuova costruzione dove eleganza, comfort e qualità costruttiva si incontrano per creare un ambiente da vivere e da condividere. La zona giorno è il cuore della casa: un ampio soggiorno con cucina a vista che si apre sul grande terrazzo fronte mare, creando una naturale continuità tra gli spazi interni ed esterni. Un luogo pensato per i momenti più belli della giornata, dalla colazione in famiglia alle cene con gli amici nelle sere d'estate. La zona notte è progettata per garantire comfort e privacy ed è composta da: due camere matrimoniali con balcone privato; una camera singola con balcone; tre bagni; pratica zona lavanderia e ripostiglio. L'appartamento viene venduto completamente arredato con mobili realizzati su misura e rifinito con materiali di elevata qualità, scelti per unire estetica, funzionalità e durata nel tempo. Le moderne dotazioni tecnologiche rendono la casa ancora più piacevole da vivere: riscaldamento a pavimento; impianto domotico; infissi ad alte prestazioni; tapparelle e tende motorizzate; impianto solare termico; classe energetica A+++. La palazzina è circondata da un curato giardino mediterraneo ed è dotata di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Completano la proprietà due posti auto privati all'interno dell'area recintata, con predisposizione per la ricarica di veicoli elettrici. I suoi punti di forza • Fronte mare. • Palazzina signorile di sole quattro unità. • Ampio terrazzo affacciato sul mare. • Nuova costruzione. • Completamente arredata. • Due posti auto privati. • Classe energetica A+++. • Pronta da abitare. A pochi minuti da Forte dei Marmi e dai luoghi più rinomati della Versilia, questa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera una casa dove il mare non sia soltanto un panorama, ma una presenza quotidiana. Perché le case più belle non sono quelle che colpiscono soltanto quando si visitano. Sono quelle in cui ci si immagina a vivere dal primo istante. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita riservata. _______________________________________________________________________ Chiama subito i numeri 0331830157 - 0256568421 - Ivan 3408343238 – Mauro 3292358713 per avere informazioni o fissare un appuntamento con il tuo Agente Immobiliare di fiducia Sabrina Scurto titolare del rinomato Studio MULTI CASE riconosciuto ampiamente dal 2001 per la propria serietà, competenza e soddisfazione dei Clienti. Sabrina Scurto con i propri assistenti personali applica proced

  • Con balcone, Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marina di Pietrasanta, Versilia, località Tonfano a 800 metri dal mare: Appartamento di nuova, integrale e curata ristrutturazione in piccolo edificio di sole 6 unità abitative. Unità immobiliare con sviluppo a piano primo con ASCENSORE, posto auto e posto bici. Appartamento comodo, ben suddiviso in ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura, balcone, due camere matrimoniali, due servizi con doccia, per complessivi mq 80 ca. Termoautono, impianto AC, predisposizione impianto allarme, predisposizione impianto fotovoltaico. Consegna prevista per Aprile 2027, possibilità di personalizzazione.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    | COD: 3181 | MARINA DI PIETRASANTA | TONFANO |
    State cercando un appoggio mare ad un prezzo mai visto?
    Proponiamo in vendita Appartamento Ristrutturato a pochi passi dal mare.

    Caratteristiche
    Appartamento Ristrutturato si sviluppa su due livelli, con Box e posto auto di proprietà.
    Ingresso con zona Giorno e zona pranzo, accesso alla cucina e ad un'area sottostante l'appartamento predisposta come zona notte.
    Un disimpegno ci collega agli altri vani dell'immobile dove troviamo un bagno completo con una zona lavanderia, una camera matrimoniale con zona armadi.

    L'Immobile è inoltre dotato di un posto auto dove parcheggiare comodamente un SUV, una cantina ed è servito da Aria Condizionata ed altri comfort.
    Immobile perfetto da mettere a reddito in una delle zone più in espansione della Versilia, Marina di Pietrasanta.

    Punti di forza
    Prezzo
    Posizione
    Servizi

    Servizi
    Posto Auto
    Aria Condizionata
    Nuova Costruzione

    Contatti
    Non esitate a contattarci per visite ed ulteriori informazioni,
    Michele 351 5429 448
    michele@forteversilia.it

  • Posto auto, Da 161 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ATTICO ESCLUSIVO A TONFANO: RISTRUTTURATO, DUE BAGNI E POSTO AUTO A SOLI 50M DAL MARE!
    Nel cuore della Marina, in una delle posizioni più ambite, proponiamo in vendita un elegante appartamento all'ultimo piano (secondo), appena completato da una ristrutturazione di altissimo livello. Una soluzione che coniuga la comodità assoluta con l'eleganza moderna.
    LOCATION E PRIVILEGI UNICI: a 50 metri dalla Spiaggia: goditi la libertà di vivere il mare senza usare l'auto.
    Posto Auto Esclusivo: Un lusso irrinunciabile a Tonfano. Dimentica lo stress del parcheggio estivo!
    Ultimo Piano: Massima luminosità, tranquillità e riservatezza.
    IL TUO RIFUGIO DI STILE E COMFORT:
    L'immobile si distingue per le finiture moderne e gli ambienti luminosi, sviluppati su una superficie commerciale di 100 mq (80 mq calpestabili).
    Zona Living: Ingresso su un ampio soggiorno con angolo cottura, un open-space accogliente e ideale per la vita quotidiana o per ricevere ospiti.
    Zona Notte Funzionale: camera matrimoniale ampia, vano accatastato come ripostiglio ma che può essere tranquillamente usato come camera o come studio grazie alle sue generose dimensioni.
    Doppi Servizi: La presenza di due bagni completi aumenta notevolmente il comfort e la funzionalità, soprattutto durante il periodo estivo.
    Comodità Aggiunta: Una pratica lavanderia in comune con l'altra unità immobiliare dello stabile.
    IL VANTAGGIO CHIAVI IN MANO: L'appartamento è pronto per essere abitato, non necessita di alcun intervento ed è l'ideale sia come abitazione principale sia come residenza estiva di lusso grazie alla vicinanza ai servizi, ai ristoranti e alle boutique del centro.

  • Lusso, Classe A
    insertion image

    In vendita a Pietrasanta, nella rinomata zona di Focette, si trova questo splendido appartamento libero al rogito, situato al primo piano di una nuova costruzione del 2023.

    L'edificio dispone di ascensore e l'appartamento ha una superficie totale di 130 metri quadrati, di cui 105 calpestabili.

    L'immobile è composto da 8 locali, tra cui tre camere da letto e tre bagni.

    L'impianto di riscaldamento è a pavimento/battiscopa e il combustibile utilizzato è il metano.

    La proprietà si presenta in ottime condizioni, grazie ad una recente ristrutturazione, e gli infissi/finestre sono doppi, garantendo un elevato isolamento termico e acustico.

    Inoltre, è presente un sistema di allarme per la sicurezza della casa.

    L'esposizione est/ovest permette di godere di una buona luminosità durante tutto il giorno, mentre il balcone e il terrazzo offrono uno spazio perfetto per godersi momenti all'aperto.

    La proprietà dispone inoltre di due posti auto scoperti e il riscaldamento è autonomo.

    L'immobile si trova in una palazzina di soli tre piani, garantendo una maggiore tranquillità e privacy.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento moderno e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità e ben posizionata.

    Rif. REA498

    www.leonardorealestate.it


    Leonardorealestate.it e Leonardoluxury sono i due nuovi progetti dedicati agli immobili di pregio del gruppo Leonardo
    E' interessato a valutare altre proprietà? Ha un'immobile di pregio da proporci?
    Ci contatti per un appuntamento con un nostro consulente per il suo piano di marketing personalizzato

    0584961129
    3388594503

    Leonardo Real estate
    Viareggio Corso Garibaldi, 170

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1647 - IN ESCLUSIVA — Loft nel cuore del Centro Storico di Pietrasanta, nel silenzio raffinato di una corte interna, a pochi passi da musei, monumenti, ristoranti e gallerie d’arte, sorge questo straordinario loft: un luogo in cui la storia artigiana della città incontra soluzioni abitative contemporanee e tecnologie d’avanguardia. Ricavata da un antico laboratorio di marmisti e integralmente riqualificata nel 2020, la proprietà si sviluppa oggi in quattro unità indipendenti, progettate con cura sartoriale e attenzione ai dettagli. Unità principale – 161 mq. spazi ariosi e luminosi accolgono una cucina abitabile, un soggiorno di generosa metratura, due camere, un bagno, un corridoio e una lavanderia. L’abitazione è dotata di pannelli solari, fotovoltaico espandibile, riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore e sistemi domotici avanzati che consentono il controllo remoto di ogni funzione. Due unità secondarie – 124 mq. complessivi perfette come dependance per ospiti o come spazi indipendenti, ciascuna offre soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Spazio polifunzionale – 113 mq. un ambiente ideale per mostre, eventi, esposizioni o come eventuale ampliamento residenziale, completo di due bagni e grande versatilità d’uso. Outdoor & Accessori, un magnifico cortile di 462 mq avvolge la proprietà: al centro un albero di fico regala ombra naturale nelle giornate estive, mentre la piscina 7×2,5 m con nuoto controcorrente aggiunge un tocco esclusivo. Completano il compendio una rimessa di 16 mq e un’ampia area di parcheggio. Comfort e Sicurezza, tutti gli ambienti sono isolati termicamente e acusticamente, dotati di Wi-Fi, sistemi d’allarme e video sorveglianza totalmente gestibili da remoto, garantendo massimo comfort e protezione. Una proprietà che unisce eleganza, tecnologia e versatilità: perfetta come residenza privata di grande prestigio, come location per eventi o come spazio espositivo nel cuore più autentico di Pietrasanta. in corso. Alcune caratteristiche degne di nota della proprietà a Pietrasanta • Ampi parcheggi. • L'unica piscina nel centro di Pietrasanta (dotata di sistema di nuoto controcorrente). • Un pozzo profondo 70 metri con impianto di irrigazione. • Telecamere di sorveglianza esterne e sistemi di allarme installati in tutte le unità. • Pannelli solari e pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento nella casa principale. • Pannelli fotovoltaici e inverter per la produzione di energia elettrica (1 kW, espandibile). • Riscaldamento a pavimento con controllo remoto tramite termostato. • Sistema antizanzare perimetrale (Freezanz), che protegge efficacemente gli spazi esterni e impedisce a

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1630C - VENDESI Pietrasanta Centro Storico Palazzina (terra cielo) composta da 3 unità abitative e 1 fondo commerciale, disposta su 2 piani oltre al piano terra con terrazze, corti esclusive, doppio box auto e ascensore interno. Si compone al piano terra da 1 fondi commerciale adibito a garage con possibilità di parcheggiare 2 auto di grandi dimensioni con servizio igienico, disposto di fianco all' ingresso principale, al centro troviamo l’elegante ingresso dov'è collegato il garage e dove trova alloggio l’ascensore, 1 ripostiglio per bici e la scala che collega i piani primo e secondo. 1)Appartamento piano Primo, su unico livello dove l’ingresso si apre sul grande soggiorno con camino con passaggio sulla grande terrazza attrezzata, una scala sospesa a vista in acciaio corten porta al secondo piano dove si trova una suite di grandi dimensioni con camino e sala da bagno privata, mentre nella parte a soppalco una stanza armadi con affaccio sulla camera a vista, uno spazio office accoglie la dispensa e disbriga la cucina super accessoriata con ulteriore terrazza, sempre sullo stesso livello troviamo 1 servizio per la zona giorno e 1 camera matrimoniale con servizio en suite. 2)Appartamento secondo piano composto da ingresso, ampio soggiorno, angolo cottura e piccolo balcone in legno con vista sui tetti, nella parte mansardata troviamo una camera matrimoniale con vista sulla rocca e affaccio a vista sul soggiorno con bagno en suite, oltre a locale lavanderia. Si tratta di una residenza contemporanea, con finiture di altissimo livello e mobili di falegnameria artigiana di estrema qualità, servizi firmati Pecchioli di Firenze, rivestimenti in marmo pregiato, pareti in foglia oro, complementi di arredo di grandi designer italiani e internazionali, soffitti in legno e marmo, così come pavimenti in marmo cipollino, bianco Carrara e giallo Verona. Dotato di impianti di ultima generazione con allarmi, aria condizionata caldo/freddo attraverso fan coil, serramenti con taglio termico e doppi vetri antintrusione e una lente che dal tetto di copertura illumina naturalmente il box auto nelle ore diurne. La posizione è nell'affascinante centro storico di Pietrasanta, in zona pedonale, con una metratura di circa 415 mq. lordi comprensivi di terrazzi, corti, box doppio e altro fondo con servizio. La ricercatezza estrema degli artigiani, l'ottima eleganza nello stile, l'esclusività delle terrazze e del box auto doppio, rendono l’immobile Unico nel suo genere con stupendi affacci e privacy assoluta. TRATTATIVA RISERVATA INFORMAZIONI SOLO IN AGENZIA Misurazioni Planimetriche: •Ingresso mq 27,43+ripostiglio mq. 7,50 Tot. Mq. 34,93 •Appartamento 1 Primo Piano: mq 100,04+ camera 2° Piano mq. 41,36 + bagno mq. 7,43 Totale mq. 148,83 •Appartamento 2 Secondo Piano: mq 32,14+ scale4,52+camera Secondo Piano mq. 14,51+Ripos. mq. 2,80+ripos. Mq. 2,33+bagno mq. 3,93 Totale mq. 60,23 •Fondo commerciale Lato Nord mq. 37,90 + sgombero mq.

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1609 - In vendita splendido appartamento al piano terra, con corte privata, situato in una palazzina di charme composta da sole tre unità abitative. L'immobile, recentemente ristrutturato, si distingue per le sue ottime finiture e l'attenzione ai dettagli. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con una moderna cucina abitabile, impreziosita da luminose porte a vetri scorrevoli che offrono una magnifica vista sulla corte privata. La zona notte comprende una spaziosa camera open space con bagno privato e soppalco, ideale per creare uno spazio multifunzionale. Classe energetica A1, grazie all’utilizzo di impianti di ultima generazione, con pannelli fotovoltaici e solari termici che garantiscono efficienza energetica e comfort, CLASSE ENERGETICA A4 Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile, senza rinunciare a tutte le comodità moderne.

  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Pietrasanta a tre passi dal centro appartamento con ascensore e terrazza panoramica e due posti auto di proprietà e vano cantina. L 'appartamento di 113 mq, di recente costruzione è al terzo e ultimo piano servito da ascensore composto da : ingresso su soggiorno , cucina a vista , due camere matrimoniali , una cameretta/studiolo, due bagni finestrati con doccia, L'immobile, facente parte di piccolo condominio di recente realizzo , è posto al terzo ed ultimo piano. All'interno l'abitazione è composta da luminoso soggiorno open space con zona pranzo e area living, disimpegno notte, una prima camera da letto matrimoniale, camerina/studio, un'ulteriore camera da letto matrimoniale e due servizi finestrati con doccia, uno dei quali collegati a pratico balcone. Completano la proprietà, nel suddetto piazzale condominiale al pian terreno dello stabile, due posti auto scoperti di 13 mq ciascuno e una spaziosa cantina di 20 mq catastali, posta al piano seminterrato. L'immobile si presenta in perfette condizioni I, curato nei minimi dettagli dall'attuale proprietà . La Richiesta per la vendita euro 650.000. Per info contattare Claudia agenzia a Forte t.0584/22504 - T.3469458829 .

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Marina di Pietrasanta nella località di Tonfano vendesi appartamento con bella terrazza vista apuane , al piano primo ed ultimo a soli 50 metri reali dal mare. E' un appartamento in ottima posizione con ingresso indipendente, situato al primo e secondo piano di una piccola palazzina ben curata. L'immobile, ben distribuito e luminoso, è composto al primo piano da un comodo soggiorno ideale per momenti di relax, un pratico cucinotto separato, una camera matrimoniale, un bagno finestrato e una piacevole terrazza vivibile con spazio per pranzi all'aperto Al piano mansardato accessibile tramite scala interna troviamo altre due camere da letto perfette per ospiti o bambini, e un secondo bagno completo. La superficie interna complessiva è di 86 mq, mentre la superficie commerciale è pari a 79 mq, ben sfruttata in ogni ambiente. La richiesta di vendita è di € 750.000, questa è una soluzione immobiliare molto interessante per chi cerca una casa al mare con ambienti funzionali, vicinissima alla spiaggia e in posizione centrale. Per info contattare Claudia agenzia a Forte dei Marmi telefono 0584*22504,cellulare 3469458829.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Pietrasanta , nel pieno centro storico, vendesi complesso immobiliare ristrutturato composto da tre appartamenti, disposti su tre piani e che , si avvalgono di un garage interno per 1 posto auto di proprietà. L' Appartamento al piano primo è composto da cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e piccolo studio, L'appartamento al piano secondo , è composto da ingresso su vano soggiorno, angolo cottura, due camere matrimoniali ed un bagno, L' Appartamento al piano terzo ed ultimo, è libero su tre lati ed è molto luminoso è così composto ; un soggiorno-pranzo con angolo cottura e camino, 2 camere matrimoniali, bagno. Gli appartamenti hanno in comune un'ampia lavanderia-ripostiglio ed un bagno al piano terra. Molto interessante è anche che tutta la proprietà comprende un fondo con ingresso diretto sulla strada (ma possibile collegarlo con l'altro vano al piano terra), che sarebbe adibito a garage classe C2. La richiesta per la vendita è di €. 1.200.000 , possibilità di trattativa. Per info contattare Claudia agenzia a Forte, 0584*22504, T. 3469458829.

  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11526 Rif.Ag. MDP624 - APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE FRONTE MARE CLASSE A3 A Marina di Pietrasanta,loc. Le Focette,si propone in vendita bellissimo appartamento di nuova costruzione posto al piano primo di lussuoso fabbricato di sole 4 unità immobiliari con meravigliosa vista mare. Varcato l'atrio condominiale,tramite ascensore che ci conduce al primo piano raggiungiamo l'appartamento che è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura da cui si accede ad una terrazza abitabile VISTA MARE ideale per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. Tramite corridoio raggiungiamo le 2 camere matrimoniali entrambe con bagno ensuite con 2 ampi balconi,una camera media,un ripostiglio/stanza lavanderia,disimpegno,e un ulteriore bagno. Completa l'abitazione un posto auto di proprietà al piano terra con accesso tramite cancello carrabile. Possibilità di acquistare altro posto auto. Aria condizionata,infissi SCHUKO con vetrocamera,cappotto termico,predisposizione solare termico,tende e avvolgibili motorizzate. Immobile realizzato secondo i criteri della bioedilizia con coefficiente energetico A3. Rifiniture lusso, impianto riscaldamento a pavimento + impianto raffrescamento/riscaldamento idronico + produzione acqua calda con pannello solare.

  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVO FRONTE MARE A MARINA DI PIETRASANTA: L'essenza del lusso contemporaneo. Vivere dove il cielo incontra il mare. Situato nella cornice più esclusiva della Versilia, a soli 5 minuti dal Twiga e a breve distanza dal cuore pulsante di Forte dei Marmi, proponiamo un appartamento unico nel suo genere, posto al primo piano di una prestigiosa palazzina signorile di sole 4 unità. Il Design e il Comfort Questa residenza non è solo una casa, ma un capolavoro di architettura ecosostenibile e domotica avanzata. Completamente arredata con mobili su misura dal design minimal ed elegante, l'abitazione si apre su una zona living scenografica: un ampio soggiorno con cucina a vista che si fonde, attraverso grandi vetrate, con il terrazzo fronte mare, perfetto per cene al tramonto cullati dal suono delle onde. La zona notte, studiata nei minimi dettagli per garantire privacy e relax, comprende: • 2 Camere Matrimoniali padronali con balcone privato. • 1 Camera Singola (letto da una piazza e mezza) con balcone. • 3 Bagni di design rifiniti con rivestimenti Cotto Petrus e sanitari sospesi AXA. • Pratico disimpegno con zona lavanderia/ripostiglio. Dettagli Tecnici e Finiture d'Eccellenza Ogni scelta materica riflette una ricerca del lusso senza compromessi: • Pavimentazione: Pregiato parquet in rovere Laborlegno in tutta la casa. • Infissi: Sistemi Schüco ad altissime prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza, con vetri "4 Stagioni". • Tecnologia: Domotica integrale con controllo vocale (Alexa/Google Home), tapparelle elettriche Wi-Fi e tende solari automatizzate. • Efficienza: Classe Energetica A+++, riscaldamento a pavimento e impianto solare termico per la massima sostenibilità. Esterni e Sicurezza La palazzina è immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo dall'irrigazione automatica. La sicurezza è garantita da un sistema di videosorveglianza h24 e impianto antintrusione all'avanguardia. Completano la proprietà due posti auto riservati all'interno dell'area recintata, già predisposti per la ricarica dei veicoli elettrici. Punti di forza: • Posizione privilegiata di fronte ai beach club più iconici (Bussola, Ostras, Onda). • Finiture marine studiate per resistere al tempo e alla salsedine. • Pronta consegna: chiavi in mano, arredamento incluso. Contattaci per una visita privata e scopri il privilegio di abitare il mare. _______________________________________________________________________ Chiama subito i numeri 0331830157 - 0256568421 - Ivan 3408343238 – Mauro 3292358713 per avere informazioni o fissare un appuntamento con il tuo Agente Immobiliare di fiducia Sabrina Scurto titolare del rinomato Studio MULTI CASE riconosciuto ampiamente dal 2001 per la propria serietà, competenza e soddisfazione dei Clienti. Sabrina Scurto con i propri assistenti personali applica procedure standard e innovative di sondaggi qualità, ricerche di mercato, relazioni pubbliche, pubblicità mirate, consulenze specifiche per soddisfare solo quei Clienti c

  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Cod.12138 Rif.Ag. La Terrazza di Pietrasanta - Nel cuore più autentico di Pietrasanta, dove le strade raccontano secoli di arte e la vita scorre con un ritmo colto e misurato, si apre questo appartamento straordinario, una residenza urbana di rara eleganza, capace di coniugare il fascino del centro storico con un linguaggio abitativo contemporaneo, sofisticato e internazionale: The Sweet Retreat. Situato in posizione privilegiata, a pochi passi da ogni servizio, dalle gallerie d’arte, dai caffè storici e dalle boutique, l’appartamento si sviluppa tra il terzo e il quarto piano, con scala ad uso esclusivo, all’interno di una palazzina dotata di ascensore: un dettaglio prezioso e quasi introvabile nel tessuto antico del centro, che eleva ulteriormente il valore e il comfort dell’abitare. L’ingresso conduce a una zona giorno open space di grande respiro, pensata come un vero spazio scenografico, dove ogni elemento dialoga con equilibrio e misura. L’ambiente cucina/living, pur mantenendo la sua vocazione open, può essere elegantemente separato grazie a una libreria con porte scorrevoli a scomparsa, una soluzione raffinata che rende lo spazio estremamente flessibile e adattabile ai diversi momenti della giornata. La cucina a vista, elegante e funzionale, è caratterizzata da un’isola centrale con piano a induzione e da elettrodomestici di ultima generazione, perfettamente integrati in un progetto che privilegia materiali di pregio, tra cui ceramiche artigianali Mutina, e linee pulite. Il living, dedicato alla convivialità e al relax, è luminosissimo, avvolto da una luce naturale che valorizza gli arredi e crea un’atmosfera calda, profondamente contemporanea. Da questo livello si accede inoltre a un balcone a servizio della zona cucina, un ulteriore sfogo esterno che arricchisce la vivibilità quotidiana. Un corridoio discreto e ben disegnato accompagna verso la zona notte, dove si trova la camera matrimoniale, uno spazio raffinato pensato per il riposo e il silenzio, dotato di balcone privato, affiancata da un elegante bagno con doccia, rifinito con materiali di pregio e dettagli curati con attenzione sartoriale. La generosità delle superfici e la razionale distribuzione degli spazi consentono, qualora lo si desideri, una ridistribuzione interna degli ambienti, con la possibilità di ricavare una seconda camera matrimoniale, adattando l’abitazione alle diverse esigenze familiari o di utilizzo. Il comfort abitativo è ulteriormente valorizzato dalla presenza di riscaldamento radiante a pavimento, che garantisce uniformità termica ed eleganza formale in tutti gli ambienti. Salendo al piano superiore, l’appartamento svela il suo tratto più sorprendente e iconico. Un accogliente salottino introduce alla vera anima della casa: uno spazio estremamente versatile che, all’occorrenza, può trasformarsi in una vera e propria stanza per gli ospiti con bagno dedicato, garantendo privacy e autonomia. Da qui si accede a una splendida terrazza panoramica sul tett

  • Arredato, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.12138 Rif.Ag. L'Officina dell'Angelo - C’è un fascino unico nel vivere in centro storico: l’arte che si respira in ogni angolo, le facciate che raccontano secoli di vita, la vicinanza a botteghe e caffè che sono punti di ritrovo da generazioni. In questo scenario, un appartamento al piano terra di circa 120 mq, ristrutturato con attenzione per i dettagli, diventa un piccolo gioiello di comfort e bellezza. Varcata la soglia, si viene accolti da un’ampia zona giorno luminosa e accogliente, dove le travi a vista e gli archi con mezzane dialogano armoniosamente con linee pulite e arredi dal design contemporaneo. È uno spazio che sa essere conviviale e intimo allo stesso tempo: la cucina a vista, perfettamente organizzata, è parte integrante della zona pranzo e living, creando un continuum visivo che amplifica la percezione di ampiezza. Dal soggiorno, una porta conduce a un porticato raccolto, trasformato in zona relax: un angolo ideale per leggere o sorseggiare un caffè. Oltre il porticato, un piccolo spazio esterno curato nei particolari è il luogo ideale per cene all’aperto e momenti in compagnia sotto il cielo toscano. La disposizione interna è studiata per garantire il massimo della funzionalità. Due camere matrimoniali spaziose, due bagni di generose dimensioni, una dispensa e un pratico ripostiglio rispondono perfettamente alle esigenze della vita quotidiana. Ogni ambiente trasmette un senso di ordine e armonia, grazie a finiture di qualità e a una ristrutturazione che ha saputo preservare l’anima dell’immobile, proiettandolo però nella modernità. E infatti, dietro il fascino delle superfici e dei materiali, si cela un’anima tecnologica: impianto d’allarme, climatizzazione, domotica con gestione da smartphone, videosorveglianza e sistema di estrazione dell’umidità. Soluzioni pensate per garantire sicurezza, efficienza energetica e comodità assoluta. Tutto questo, nel centro storico di Pietrasanta, ma in una posizione comoda, a pochi passi da tutti i servizi e dalle attrattive che solo questa cittadina sa offrire: gallerie d’arte, piazze animate, eventi culturali di livello internazionale. E per chi ama il mare, la spiaggia dista appena 4,5 km, raggiungibile in pochi minuti. Una casa che è insieme rifugio privato e porta d’accesso a tutto ciò che rende speciale la vita in Versilia.

  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1702 - IN ESCLUSIVA, Raffinato Loft di Nuova Realizzazione a due passi dal Centro Storico di Pietrasanta In una posizione privilegiata, a pochi passi dal suggestivo centro storico di Pietrasanta, proponiamo in vendita un esclusivo loft di nuova realizzazione al piano terra, caratterizzato da ampi spazi, grande luminosità e dalla possibilità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze. L’immobile, di circa 110 mq, è stato progettato per offrire un perfetto equilibrio tra design contemporaneo, comfort e funzionalità. La consegna è prevista per settembre 2027, consentendo all’acquirente di scegliere finiture di pregio e, dove tecnicamente possibile, personalizzare anche la distribuzione interna degli ambienti. Il cuore della casa è rappresentato da una splendida e ampia zona living open space, che integra soggiorno, sala da pranzo e cucina in un ambiente luminosissimo, grazie alle grandi aperture che si affacciano sulla resede esterna esclusiva, ideale per vivere piacevoli momenti all’aperto in totale privacy. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, entrambe complete di bagno privato e cabina armadio, pensate per garantire il massimo comfort e riservatezza. Completano la proprietà una pratica lavanderia, un terzo bagno a servizio della zona giorno, una resede esterna esclusiva e un posto auto privato. Per chi avesse esigenze diverse, il progetto offre anche la possibilità di realizzare una terza camera da letto, ridimensionando in parte l’ampia zona living senza comprometterne la funzionalità e la qualità degli spazi. Dal punto di vista fiscale, l’acquisto rappresenta un’interessante opportunità grazie alle detrazioni previste dalla normativa vigente: •⁠ ⁠circa € 110.000 di detrazioni fiscali in dieci anni in caso di acquisto come prima casa; •⁠ ⁠circa € 83.000 di detrazioni fiscali in dieci anni in caso di acquisto come seconda casa. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal cuore artistico e culturale di Pietrasanta, in un’abitazione moderna, personalizzabile e realizzata secondo elevati standard qualitativi.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01391 Rif.Ag. 2410 - Marina di Pietrasanta – Località Fiumetto Elegante appartamento con giardino taverna e 2 posti auto a soli 800 metri dal mare In una delle zone più ricercate di Marina di Pietrasanta, a soli 800 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di nuovissima ristrutturazione, caratterizzato da finiture moderne, spazi generosi e grande comfort. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere matrimoniali e due bagni. Al piano seminterrato, perfettamente rifinito e ben vivibile, sono presenti una terza camera matrimoniale con vasca e zona salotto, un bagno, un'ampia taverna ideale come zona relax o conviviale (o quarta camera) e un ulteriore bagno e lavanderia. All'esterno la proprietà offre un piacevole giardino privato, una comoda pergola perfetta per pranzi e cene all'aperto, un ulteriore spazio verde sul retro e due posti auto privati con cancello elettrico. Una soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa per le vacanze, grazie alla posizione strategica, alla vicinanza al mare e alla qualità della recente ristrutturazione.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media