




Appartamento in Vendita, Via Goldora 27, Pietrasanta
Descrizione
MARINA DI PIETRASANTA | APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN VILLA
Ampi spazi, giardino privato, garage e quattro camere da letto
In una tranquilla zona residenziale di Marina di Pietrasanta, proponiamo in vendita un luminoso appartamento con ingresso indipendente, inserito in villa e sviluppato interamente su un unico livello, ideale per chi desidera comfort, privacy e generose metrature.
L'abitazione accoglie con una spaziosa zona living composta da soggiorno e cucina a vista, un ambiente luminoso e conviviale che si apre direttamente sulle terrazze, perfette per pranzi all'aperto, momenti di relax e per vivere gli spazi esterni durante tutto l'anno.
La zona notte è composta da quattro camere da letto, una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti dedicati allo smart working o agli ospiti. Completano il piano due bagni, un pratico ripostiglio e spazi funzionali pensati per la vita quotidiana.
Al piano terra la proprietà dispone di un comodo garage privato, un locale lavanderia e due ampi vani accessori, facilmente adattabili a cantina, deposito, palestra, sala hobby o spazio multifunzionale, a seconda delle proprie esigenze.
All'esterno, il giardino privato rappresenta un prezioso valore aggiunto, offrendo piacevoli spazi da vivere e posti auto all'interno della proprietà.
Caratteristiche principali
Appartamento in villa con ingresso indipendente
Ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista
4 camere da letto
2 bagni
Ripostiglio
Terrazze vivibili
Giardino privato
Garage
Locale lavanderia
Due ampi locali accessori
Posti auto interni
Ottima esposizione
Una proprietà dalle metrature sempre più rare sul mercato, perfetta per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, versatile e pronta ad essere personalizzata secondo il proprio stile di vita.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
850.000 €
Prezzo per mq
4.857 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30564060Rif. Esterno
15900131548Data annuncio
29 lug 2026Rif. Immobile
318CPResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










