
Corpo B - appartamento nella Scala H, int. 2, in catasto P. 1. Parte del balcone lato nord chiusa con ampliamento dell’immobile. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala H, int. 2, in catasto P. 1. Parte del balcone lato nord chiusa con ampliamento dell’immobile. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala H, int. 7, in catasto P. 3. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - unità immobiliare a P.T., int. 4, in progetto negozio, ma catastata in Cat. A/2, internamente allo stato rustico e non divisa dalle unità adiacenti. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili

Corpo B - appartamento nella Scala B, int. 2, in catasto P. 6. La corte lato nord chiusa con ampliamento dell’immobile. Pertinenza cantina (n. 4) al P. 1/S del Corpo A scala B. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala G, int. 4, in catasto P. 3. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo C - appartamento a P. 2, int. 3 scala B; detto appartamento è unificato di fatto con il lotto 67; costi per il ripristino dello stato dei luoghi in conformità alla planimetria catastale a carico della parte aggiudicataria. Pertinenze: lastrico solare sovrastante, cantina al P. 1/S (n. 4) e 1/2 indiviso del box auto in catasto al P.T. Balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala F, int. 4, in catasto P. 5. Pertinenze: cantina al P.T. Corpo C (n. 12) e 1/2 indiviso di un box auto al P. 1/S del Corpo C. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo B - appartamento nella Scala G, int. 5, in catasto P. 4. Balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile e sulla terrazza a livello realizzate opere abusive. Risulta chiuso ballatoio scala condominiale antistante accessi lotti 53 e 54. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo C - appartamento a P. 1 int. 3 scala A. Pertinenze: cantina al P. 1/S (n. 13) e 1/2 indiviso del box auto in catasto al P. T. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - unità immobiliare a P. T., int. 3, in progetto negozio, ma catastata in Cat. A/2, internamente allo stato rustico e non divisa dalle unità adiacenti. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo D 19 – unità immobiliare a P. T, int. 1, in progetto negozio, ma catastata in Cat. A/2, internamente allo stato rustico e non divisa dalle unità adiacenti. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala H, int. 4, in catasto P. 1. Corte lato nord chiusa con ampliamento dell’immobile. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo C - appartamento a P. 1, int. 1 scala B. Pertinenze: cantina al P. 1/S (n. 9) e 1/2 indiviso del box auto in catasto al P.T. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D – unità immobiliare a P. T., int. 2, in progetto negozio, ma catastata in Cat. A/2, internamente allo stato rustico e non divisa dalle unità adiacenti. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo D - appartamento a P. 1, int. 5. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala B, int. 7, in catasto P. 8. Il balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile. Pertinenze: cantina (n. 9) e 1/3 indiviso di un box auto al P. 1/S del Corpo A scala B. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala E, int. 6, in catasto P. 8. Balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile. Pertinenze: cantina al P. 1/S Corpo A scala E (n. 10) e 1/3 indiviso di un box auto al P. 1/S del Corpo A scala D. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - appartamento a P. 4, int. 22. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - appartamento a p. 1, int. 9. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Appartamento p.t. composto da soggiorno, cucina abitabile, due ampie stanze, bagno e il cortiletto che gira intorno all'intero immobile. Sup. comm. 112 mq.

Piena proprietà di un immobile ad uso abitativo di tipo civile posto al piano terra di una villetta bifamiliare facente parte del complesso “Residence Villa Smeralda”, composto da soggiorno-angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un’area di corte esclusiva che lo perimetra sui tre lati; sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 205,9.

Piena proprietà (quota 1/1) di unità immobiliare ad uso civile abitazione della superficie commerciale di 58,32 mq, posta al piano secondo di un edificio a quattro piani fuori terra. L’unità immobiliare è composta da: disimpegno, n. 1 vano a giorno adibito a cucina, n. 1 bagno e n. 2 camere da letto con annessi balconi, cl. 8, cons. 3,5 vani rendita € 63,27. Dall'APE allegato alla perizia di stima in classe energetica F.

appartamento sito al primo piano di una vecchia costruzione a due elevazioni f.t., sviluppa una superficie coperta lorda di circa 71,00 mq e una superficie dell'area scoperta (balconi) pari a 1,55 mq. L’appartamento è composto da ingresso/disimpegno, tre camere, cucina, un servizio igienico e un balcone di pertinenza esclusiva sul quale affaccia la cucina.

VIA LA LEGNAME grande appartamento al piano rialzato composto da ampio ingresso cinque vani, cameretta, cucina, bagno .

appartamento piano terzo, facente parte di fabbricato di tipo popolare a quattro elevazioni fuori terra, oltre lastrico solare, costruito dall’IACP di Messina nell’anno 1950, cui si accede da cortile interno composto da ingresso, corridoio, soggiorno, cucina con piccolo balcone, due camere, un bagno per una superficie complessiva lorda di 81,00 mq circa, classe 7, consistenza 4 vani, rendita Euro 61,97, dati di superficie 64 m2, escluse aree scoperte.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media