2.207

Appartamenti in vendita Messina

  • Quadrilocale in Via Torrente S. Licandro 4, Messina

    • 259.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 136 m2
      Superficie

    San Licandro- In stabile signorile appartamento al terzo piano con veranda vivibile e posto auto coperto.Posizionata lungo la via Torrente San Licandro ed a soli 50 mt dal viale Regina Elena è una delle palazzine più recenti e ricercate del quartiere.La zona è tranquilla e ben frequentata, risulta essere tra le più richieste da chi desidera tutti i comfort a due passi dalla propria abitazione, infatti il vicino viale Regina Elena offre diverse attività commerciali; il servizio ottimale dei mezzi di trasporto pubblico contribuisce ad amplificare la qualità della zona. Lo stabile, costituito da sei piani più mansarde, è stato edificato nel 2008, e già varcando l'atrio notiamo subito l'eleganza delle finiture e l'innovazione tecnologica, i condomini sono protetti dal servizio di video sorveglianza e serviti da un ampio e comodo ascensore a norma per disabili, che conduce direttamente al garage condominiale posto al piano seminterrato.Gli elevati standard qualitativi secondo i quali sono stati realizzati gli appartamenti rispondono alle esigenze di risparmio ed efficienza energetica, tranquillità e comfort abitativo.L'appartamento di ottima metratura interna è situato al piano medio dello stabile con vista gradevole sulle aree che lo circondano, inoltre la sua posizione garantisce parecchia luminosità per la maggior parte della giornata.Ad accoglierci è il salone impreziosito da una grande veranda che, grazie alle sue dimensioni, permetterà di utilizzare lo spazio per piacevoli momenti conviviali in compagnia di amici e parenti soprattutto nella bella stagione.La zona giorno, con la cucina di 10 mq, è ben divisa da quella notte, a sua volta costituita da tre comode camera da letto e da due bagni finestrati dotati uno di box doccia e l'altro di vasca.La casa in ottimo stato, presenta finiture moderne: gress porcellanato a tappeto, infissi in alluminio con vetro camera, riscaldamento e condizionamento autonomo in tutti gli ambienti principali.Il posto auto e la possibilità di poter collocare un mezzo a due ruote all'interno del garage condominiale, tolgono ogni dubbio sulla comodità di questa casa pronta da subito per accogliere una nuova famiglia. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Cinzia e Valentina allo 090.394204 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp ai numeri 389.2588036 e 389.5358625.

  • Bilocale in Via Arcieri 4, Messina

    • 69.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 60 m2
      Superficie

    Sant'Agata rappresenta il fiore all'occhiello della litoranea grazie alla presenza di molteplici servizi commerciali e alla vicinanza con la spiaggia esclusiva. E proprio nel suo centro nevralgico, nei pressi della Chiesa e a poche decine di metri dalla Via Consolare Pompea, proponiamo casa sita al piano terra di una palazzina anni '40. L'immobile è da ammodernare e si presenta ben disimpegnato con due comode stanze che permettono di poter vivere la casa in qualsiasi momento della giornata. Completano la proprietà la cucina, il bagno con doccia ed un pratico cortiletto coperto dotato di serbatoio di 750litri. La casa risulta essere molto luminosa grazie alla sua doppia esposizione e alla presenza di due ingressi autonomi. Ideale per chi voglia andare a vivere vicino al mare e, grazie all'ottimo prezzo, anche per chi volesse investire in una casa dai buoni presupposti abitativi i propri risparmi. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7988256 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129.

  • Quadrilocale in Via Giuseppe Sciva 76, Messina

    • 69.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 115 m2
      Superficie

    Via Sciva - A ridosso del Viale Italia, importante arteria urbana che raccoglie giornalmente gran parte del flusso veicolare, ed in zona tranquilla a pochi passi dai servizi principali; appartamento al piano alto con affaccio panoramico. L'interno è abitabile in quanto recentemente ristrutturato: infissi in vetrocamera, pavimentazione in gres ed impianti adeguati alle vigenti normative, così anche il bagno e la cucina sono stati rimodernati nei rivestimenti. Il piano dell'appartamento è terzo ed ha un'ottima esposizione, evidenziata dalla presenza di uno scanario unico per il panorama di cui gode, grazie alla sua posizione. La comoda metratura è utile anche per le famiglie più esigenti ed è composta da tre camere da letto un soggiorno fronte mare, e la cucina abitabile più il servizio. VUoi ricevere maggiori informazioni? Contatta Francesca allo 090718498. Oppure sfrutta il servizio whatsapp al 3938854171.

  • Quadrilocale in Viale Italia 147, Messina

    • 139.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 130 m2
      Superficie

    Viale Italia, 147 - Signorile appartamento con ampio balcone panoramico all’interno del Palazzo Gervasi. Lo stabile, costruito negli anni ’70, è elegante e ben curato, gode di una posizione privilegiata in quanto ricade sia nella zona residenziale della città che nel centro dei servizi primari e commerciali, consentendo di potersi spostare agevolmente a piedi, oltre che con i mezzi di trasporto. L’appartamento è sito al secondo piano dotato di ascensore. Internamente è composto dall'ingresso su un comodo corridoio, che conduce: alla cucina abitabile, dotata di due finestre; all'ampio studio, ideale per chi necessita di riservatezza per lavorare in casa; accanto, il grande salone si affaccia invece sul Viale Italia e sullo stretto di Messina, e grazie alla finestra e al balcone vivibile risulta arieggiato e luminoso. Proseguendo troviamo la camera padronale, dotata anch’essa di accesso sul balcone; i due bagni, quello principale ed il secondo di servizio; ed infine la stanza dei ragazzi finestrata. Fornito di riscaldamento autonomo, climatizzatori ed ascensore, l’immobile si presenta da rimodernare nelle rifiniture secondo i gusti dei futuri proprietari. Ideale per le famiglie numerose o più esigenti negli spazi e/o per i professionisti che desiderano ritagliarsi un ambiente riservato, senza per questo precludere alcuna comodità alla propria famiglia. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Serena allo 090718498 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite wahtsapp al numero 3249071076.

  • Appartamento in Str. Panoramica dello Stretto 1390, Messina

    • 155.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 150 m2
      Superficie

    Panoramica dello stretto - Nel cuore del quartiere, a pochi metri dalla chiesa di San Gabriele, appartamento al terzo piano con posto auto. Lo stabile di cinque piani è in una delle palazzine del complesso Poggio dei fiori, in un'area parecchio servita da attività e negozi e dove, al contempo, è possibile godere della tranquillità e della riservatezza che la sua posizione offre. L'appartamento di ampia metratura interna è situato al piano medio dello stabile, per questo gode di un'ottima luminosità e di una buona esposizione. L'ampio ingresso ci accompagna al salone doppio, accogliente e facilmente sfruttabile grazie alla sua composizione; da qui si accede a un'ampia veranda angolare dalla quale è possibile ammirare uno scorcio dello Stretto. Il corridoio ci conduce alla cucina abitabile, servita anch'essa da un balcone, e alla zona notte, composta da tre ampie camere da letto e da due bagni, entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia. A completamento è presente un utile ripostiglio. Parzialmente ristrutturato, l'immobile è immediatamente fruibile e abitabile e presenta pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti principali, porte in legno ed infissi in metallo e vetro. Il riscaldamento e l'impianto elettrico sono stati recentemente rivisti. Non manca il posto auto all'interno di uno spazio condominiale. Ideale per una famiglia numerosa che vuole ottenere un giusto compromesso tra metratura e prezzo, anche considerando la possibilità di agire all'interno della casa con una piccola e personale ristrutturazione. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7388256 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129

  • Bilocale in Via Arcieri 4, Messina

    • 58.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 65 m2
      Superficie

    La località di Sant'Agata rappresenta uno dei luoghi più rappresentativi e serviti della litoranea. Proprio su Via Arcieri è sita la casa di vecchia costruzione, proposta, al piano terra. Tipica soluzione con due camere, cucina, un bagno oltre ad un ripostiglio a muro ed un piccolo cortiletto coperto. Ad arricchirne il valore un terrazzo a livello di proprietà di circa 30 mq, in passato giardinetto. La necessità della ristrutturazione completa può favorire sfoghi di creatività da parte dell'acquirente, risultando ideale per chi desiderasse un piano terra non direttamente su Via Consolare Pompea ma a pochi metri da essa e dai suoi molteplici servizi. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7388256 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129.

  • Quadrilocale in Contrada fra Paolo 1, Messina

    • 136.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 115 m2
      Superficie

    Faro Superiore - In zona tranquilla, a circa 800 metri dalla piazza del paese e dai suoi servizi, all'interno di un grande residence anni 2000, appartamento posto al terzo piano che vanta una buona metratura e un'ottima suddivisione degli ambienti interni. L'ingresso dell'abitazione si apre sull'ampio e luminoso salone doppio caratterizzato da due portefinestre e servito dal pratico balcone. La zona giorno è completata dalla cucina abitabile, situata alla destra del soggiorno, che è servita dal funzionale balcone. L'appartamento è ben disimpegnato tra zona giorno e zona notte, che si compone di una camera padronale, di un'altra camera da letto doppia, entrambi con proprio balcone di pertinenza, di due bagni, uno con box doccia utilizzabile anche come lavanderia e l'altro finestrato con vasca e di un sempre utile ripostiglio a muro. Completa la proprietà un locale deposito sito al quarto piano, da sfruttare come cantina e doppio posto auto coperto di 25 mq accanto al portone di ingresso. Presenza di trivella dell'acqua. L'abitazione è la soluzione perfetta per coloro che non vogliono rinunciare alla possibilità di vivere nel contesto di una zona tranquilla, ma allo stesso tempo a breve distanza dal mare e dal centro città, facilmente raggiungibile grazie al vicino ingresso della Panoramica. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7388256 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129

  • Appartamento in Eden Park 480, Messina

    • 288.000
    • 8
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 203 m2
      Superficie

    Come una finestra sul mare di 200 metri quadri: panoramico otto vani all'interno del complesso residenziale Eden Park.A pochi passi dalla Panoramica, a 2 chilometri esatti dal recente svincolo autostradale e dai principali servizi presenti sul viale Annunziata, immerso nel verde di uno degli storici residence più ricercati della nostra città, appartamento posizionato al terzo piano ascensorato. Uno dei due ingressi apre sul salone di 40mq, servito da un balcone che regala una splendida vista sullo Stretto, sfondo straordinario anche dell'altra camera adiacente, uno studio di 37 mq che, tramite una porta a vetri scorrevole, all'occorrenza può dividersi in due stanze di pari metratura.L'altro ingresso della casa ci introduce, invece, su un corridoio aperto subito da un piccolo ripostiglio. Continuando a percorrerlo arriviamo all'ampia sala da pranzo da 15mq attigua al cucinotto di 10mq, ideale per poter organizzare cene con amici e parenti senza preoccuparsi dello spazio. Anche da questo lato dell'immobile troviamo un lungo balcone che serve, oltre a cucina e sala da pranzo (entrambe dotate di porta finestra), anche due camere da letto. Accediamo infatti alla zona notte dal disimpegno che ci porta prima a un altro ripostiglio, e poi a due camere: una singola di 14mq e una matrimoniale, di metratura più ampia; c'è anche una terza camera, posizionata tra i due bagni della casa (uno con doccia e uno con vasca), che come questi affaccia sul lato esterno del palazzo.La soluzione si presenta ideale per un professionista che vuole esercitare la propria attività tra le mura domestiche, grazie alla conformazione dell'appartamento che coniuga una metratura molto ampia e un ottimo disimpegno interno dei locali.Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Cinzia allo 090.394204 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 389.2588036.

  • Appartamento in Via Olimpia 8, Messina

    • 127.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 130 m2
      Superficie

    Via Olimpia, all'interno del condominio 'Mata e Grifone' a pochi metri dal servito viale Regina Elena, ampia metratura con cantina e posto auto assegnato. La posizione strategica dell'appartamento garantisce grande comodità anche negli spostamenti a piedi, la vicinanza a tutti i principali servizi, in aggiunta alla prossimità di scuole, posta e trasporti pubblici, permette di vivere il quartiere senza l'assillo di doversi spostare con la propria autovettura. L'appartamento, nonostante sia posto al piano rialzato, offre parecchia luce per la gran parte della giornata grazie alla sua esposizione tripla. La casa è sempre stata utilizzata come investimento, è infatti organizzata con 5 comode camere pronte ad occogliere giovani studenti o lavoratori. La pianta della casa e la realizzazione di parecchie pareti divisorie con il cartongesso la rendono molto facilmente riadattabile ad uso domestico. La comoda cucina, servita da un grande balcone ed è posta in prossimità dell'ingresso; i due comodi bagni finestrati ed il ripostiglio completano gli ambienti. Gli spazi interni sono comodamente sfruttabili, pronti ad essere ridefiniti ed arredati con le più svariate soluzioni. E' l'ideale sia per chi voglia investire in una zona ricca di studenti che per una famiglia numerosa che cerca un giusto compromesso tra metratura e prezzo, anche considerando la possibilità di agire all'interno della casa con una personale ristrutturazione, che permetterà di sbizzarrire tra diverse combinazioni. Al piano seminterrato del palazzo, un'utile cantina che costituisce un valido alleato per depositare e conservare oggetti ingombranti e poco utilizzati.

  • Appartamento in Via Nuova Panoramica 32, Messina

    • 210.000
    • 6
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 135 m2
      Superficie

    Panoramica dello stretto-Ampio appartamento al piano medio con ottima esposizione. Lo stabile, signorile e ben tenuto è stato costruito a metà degli anni 90', ed è posto in posizione privilegiata in quanto oltre a ricadere in una zona notevolmente servita è caratterizzato da un rifinito e ben curato cortile dotato di cancello automatico dove è possibile parcheggiare l'auto. Entrando nell'abitazione si accede attraverso un ampio ingresso al salotto con a servizio il bagno e al disimpegno che ci accompagna alle luminose camere dotate di ampie vetrate. Tutte le stanze principali sono servite da spaziosi balconi che godono di una gradevole vista sulla zona circostante. L'immobile si presenta in buono stato con parquet a tappeto, infissi in legno con persiane, impianto di climatizzazione e di riscaldamento. Caratterizzato da apprezzabili finiture è attualmente adibito a studio medico ma grazie alla sua disposizione è possibile personalizzarlo con creatività e funzionalità, secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L'immobile è ubicato in posizione strategica, in quanto ricade in una zona ben servita da numerose attività commerciali quali supermercato, farmacia, panificio, scuole e dai mezzi pubblici. Infatti risulta essere la soluzione ideale per chi ha la necessità di avere tutti i negozi di prima necessità a pochi metri da casa. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Cinzia e Valentina allo 090.394204 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp ai numeri 389.2588036 e 389.5358625.

  • Quadrilocale in Via Cesare Battisti 323, Messina

    • 198.000
    • 4
      Locali
    • 135 m2
      Superficie

    Via Cesare Battisti - Fronte Largo Avignone e Caserma Zuccarello, soluzione su ampia metratura al primo piano in stabile anni '50. La posizione strategica dell'appartamento situato a pochi passi dal Viale Europa e quindi in prossimità dello svincolo autostradale di Messina centro, offre nella fattispecie la possibilità di spostarsi agevolmente senza l'ulitilizzo del proprio mezzo, ideale soprattutto, per chi ama camminare a piedi raggiungendo in poco tempo le vie del centro e dintorni. La zona peraltro è ampiamente fornita di servizi, quali attività commerciali di ogni genere, uffici postali, bus cittadini, ed istituti comprensivi dove poter accompagnare comodamente i propri figli a scuola, senza dover attraversare necessariamente l'intera città. L'interno ben disimpegnato sin dall'ingresso permette di avere una piena luminosità in ogni singola stanza, grazie al suo affaccio angolare tra la via Cesare Battisti e la via Geraci. Il salone doppio facilmente accessibile è comunicante con la cucina che rimane comunque indipendente. Due sono le camere da letto, entrambe doppie, finestrate e con balcone; completano gli accessori il bagno padronale con vasca e il pratico ripostiglio. Costituisce ulteriore valore aggiunto la presenza di una porzione di terrazzo soprastante di proprietà. Vuoi ricevere Maggiori informazioni? Contatta Francesca allo 090718498 oppure sfrutta il servizio di messaggistica whastapp al 3938854171.

  • Trilocale in Via Scite 2, Messina

    • 159.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 100 m2
      Superficie

    Via Scite n.2 – Panoramico Appartamento all’interno del Palazzo Primavera. La zona è l’ideale per chi sceglie di abitare in un contesto signorile, a un chilometro dal centro della città. L’immobile è infatti collegato agli svincoli autostradali e in prossimità di tutti i servizi di prima necessità. Il piano è il quinto, dotato di ascensore, di una palazzina di sei piani complessivi, con servizio di portierato attivo. Internamente composto da un ingresso sul disimpegno che divide in maniera ottimale tutti gli ambienti, a destra troviamo il comodo soggiorno, di fronte ad esso la cucina abitabile e proseguendo la zona notte con le due camere, il bagno con vasca e il pratico ripostiglio. I balconi sono tre, quello della cucina ha la visuale su via Scite, gli altri due balconi sono riservati per le stanze e rivolti verso il mare con vista sullo Stretto di Messina. Dotato di riscaldamento autonomo, l’immobile risulta da personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze. Il condominio è dotato di un’area riservata al parcheggio dei veicoli. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Serena allo 090718498 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite wahtsapp al numero 3249071076 .

  • Appartamento in Strada Comunale Sperone 45, Messina

    • 205.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 165 m2
      Superficie

    A Sperone, a 200 metri dalla Panoramica dello Stretto, soluzione semiindipendente posta al primo piano di una palazzina composta da quattro unità abitative con terrazzo di proprietà sovrastante. L'ingresso apre sul luminoso salone di quaranta metri quadri, servito da un salone di 17mq e con il caminetto. Il disimpegno ci porta sulla sinistra alla comoda cucina di quasi 20mq, anch'essa servita da un altro balcone con esposizione interna e in cui è stato ricavato un ripostiglio esterno. Accanto, il bagno finestrato con vasca e una cameretta adattabile come studio. Il corridoio ci porta frontalmente al bagno di servizio con doccia, con camera matrimoniale sulla sinistra e un'altra cameretta sulla destra, anch'esse servite con porta finestra sui rispettivi balconi. Al piano superiore, infine, troviamo una terrazza di proprietà di 150mq. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7388256 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129

  • Quadrilocale in Contrada Casalotto 2, Messina

    • 118.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 120 m2
      Superficie

    Faro Superiore- Appartamento ristrutturato con box privato e posto auto. L'abitazione, situata in una delle zone più tranquille di Sperone, gode di parecchia privacy e di un'ottima esposizione. L'appartamento posto al primo piano vanta una buona metratura e un'ottima suddivisione degli spazi interni. L'ingresso si apre su un ampio corridoio che disimpegna in modo ottimale tutti gli ambienti, primo fra tutti la cucina abitabile ampia e luminosa con a servizio un comodo balcone, che grazie alla sua metratura e alla sua composizione rende possibile ricavare un ripostiglio esterno. Percorrendo il corridoio il salone, luminoso e accogliente, con balcone che collega anche la camera padronale; questa seconda pertinenza espone su strada con una parziale ma incantevole vista mare. Completa la zona notte la cameretta e i due bagni, quello padronale dotato di box doccia e vasca, quello di servizio adibito a zona lavanderia. L'abitazione inoltre gode di diversi comfort quali riscaldamento autonomo, infissi in alluminio e doppio vetrocamera con zanzariere, box auto con soppalco e posto auto scoperto all'interno degli spazi condominiali. L'appartamento è in buono stato e fruibile fin da subito. Esternamente la palazzina è stata totalmente rivista di recente, cosa che la rende ancora più affascinante all'occhio del cliente che predilige soluzioni senza particolari lavori straordinari da effettuare. L'abitazione è la soluzione perfetta per coloro che non vogliono rinunciare alla possibilità di vivere in un contesto caratterizzato da parecchia tranquillità. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7388256 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129

  • Quadrilocale in Via Consolare Pompea 1, Messina

    • 109.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 107 m2
      Superficie

    Nelle immediate vicinanze del lago grande e a pochi passi dai principali servizi, appartamento su due livelli in ottime condizioni. All'ingresso troviamo un pratico disimpegno che ci conduce subito sulla destra al soggiorno di forma rettangolare, luminoso e accogliente. Dal corridoio si accede comodamente alla spaziosa camera da letto, e alla cucina; cucina che grazie alla discreta metratura interna permette, oltre al posizionamento di una pratica parete attrezzata, di far pranzare in comodità fino a sei persone. Tutti gli ambienti principali affacciano sul balcone dove è possibile ammirare uno scorcio di lago. Al vertice della casa il bagno padronale. Il piano mansardato grazie alla sua metratura permette di poter sfruttare al meglio gli spazi, inoltre la sua buona altezza consente comodamente la vivibilità. Non manca il bagno al piano. La casa è stata totalmente e finemente ristrutturata curando ogni minimo dettaglio. Questa soluzione risulta essere ottima per la famiglia, ma grazie all'ottimo prezzo anche per chi volesse investire in una casa dai buoni presupposti abitativi. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7388256 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129

  • Quadrilocale in Contrada Stivale 1, Messina

    • 139.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 138 m2
      Superficie

    Panoramico appartamento con ampi spazi esterni panoramici sito a Faro Superiore in complesso residenziale. Ben disimpegnato, vede ogni ambiente servito da due balconi da cui è possibile godere dell' incantevole scenario dello Stretto di Messina. La disposizione e le rifiniture sono moderne, con il salone di rappresentanza all'ingresso e la cucina abitabile comunicante sulla parte più luminosa dell'immobile, che vi permetteranno di accogliere i vostri ospiti, concedendogli lo splendido panorama. La zona notte offre tre comode camere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con box doccia. Lo stabile in cui si trova , fornito di pozzo dell'acqua, offre la possibilità di poter parcheggiare liberamente in un'area condominiale moto curata. Funzionale risulta essere il box privato con basculante di circa 15 metri quadri. Ci troviamo in una vera e propria oasi di tranquillità in una zona collinare, lontano dal caos cittadino. Possibilità di poter fissare un appuntamento con un nostro incaricato in qualsiasi momento della giornata. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Sonia allo 090.7388256 oppure sfrutta il servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 366.3395129

  • Quadrilocale in Via Palermo 435, Messina

    • 154.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 136 m2
      Superficie

    Panoramico - Luminoso – Posto auto coperto Via Palermo, Complesso Ibiscus, in condominio ben curato appartamento al 5° piano, di ampia metratura in buone condizioni. Ideale per chi è in cerca di comodità, che grazie alle dimensione degli ambienti sia interni che esterni, per ogni componete della famiglia qui è garantito. L’ingresso direttamente sul corridoio centrale che disimpegna gli ambienti disposti sia sulla destra che sulla sinistra. Il salone, che si trova subito sulla sinistra, è grande ed è dotato di due porte finestre che assicurano ottima luminosa e conducono all’ampio balcone dove potrai apprezzare la vista mare. Sulla destra trova posto la prima camera da letto che affaccia sul verde della campagna adiacente e subito dopo il primo bagno finestrato dotato di box doccia. La cucina di forma regolare è abitabile ed è fornita di balcone. Il corridoio, largo abbastanza da poter collocare una grande armadiatura per il cambio stagione, conduce ai restanti ambienti della casa; il primo è il bagno sempre finestrato e con vasca e successivamente una luminosa camera da letto di forma quadrata, e centralmente il ripostiglio indispensabile per una famiglia numerosa. Per ultima la grande camera da letto matrimoniale che gode, oltre che di ottima luminosità grazie all’esposizione, di un bell’affaccio vista mare. Completa la proprietà il posto auto coperto raggiungibile dall’interno condominiale, che diventa il valore aggiunto dell’abitazione vista la non facilità a trovarne in zona ed inoltre nel condominio c’è lo spazio per parcheggiare anche una seconda autovettura. Chiamaci per fissar un appuntamento allo 090.2408116 o inviaci un messaggio su whatsapp al 391.4092122.

  • Trilocale in Viale Principe Umberto 101, Messina

    • 78.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 87 m2
      Superficie

    CONTESTO SIGNORILE – PREZZO INTERESSANTE Sei alla ricerca di un appartamento in zona centrale e in un contesto signorile con servizio di portierato? Ecco l’abitazione che potrebbe fare al caso tuo. Sul Viale Principe Umberto al secondo piano di un fabbricato di cinque, l’abitazione è suddivisa nel modo seguente: un ingresso centrale che disimpegna gli ambienti interni, sulla destra troverai la cucina abitabile con balcone che affaccia sul giardino condominiale mentre, sulla sinistra il luminoso soggiorno di forma regolare. Oltre il soggiorno si trova la prima camera da letto che grazie all’ottima esposizione è molto luminosa. In posizione centrale è presente il pratico ripostiglio che ti aiuterà a tenere sempre in ordine l’abitazione. In fondo la camera da letto matrimoniale che è esposta come la prima camera ma ha il vantaggio di avere un balcone a proprio servizio. Per ultimo il bagno con vasca conclude la proprietà. L’abitazione ha bisogno di lavori di ristrutturazione che ti permettono così di rendere unica la tua casa. Chiamaci allo 090.2408116 o scrivici al numero whatsapp 391.4092122 per fissare un appuntamento.

  • Bilocale in Via Bellorado 2, Messina

    • 30.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 45 m2
      Superficie

    Via Quod Queris, zona ampiamente servita grazie alla vicinissima Piazza S. Vincenzo, dove si trovano panifici, supermercati, macellerie, farmacia ed altro. L'appartamento è al primo piano, composto da un luminoso ingresso su soggiorno, una spaziosa e luminosa camera da letto, un comodo bagno finestrato e una cucina e d un balcone con affaccio su strada. Le condizioni interne sono da ristrutturare. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiama lo 0902408116 o 3914092122.

  • Quadrilocale in Via Santa Pelagia 8, Messina

    • 118.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 105 m2
      Superficie

    Luminosità, ottima esposizione e posizione centrale. La nostra nuova offerta immobiliare si trova in Via Pelagia, in un condominio proprio di fronte al Monte di Pietà, a pochi passi dalla Via XXIV Maggio. L'edificio risale agli anni 60 ma la facciata è stata interamente rifatta e quindi si presenta in buone condizioni. Luminoso e ben areato è l'appartamento grazie alla tripla esposizione. Il piano è il primo ed il percorso interno, prevede che dall'ingresso sul corridoio, si procede ai vari ambienti dell'abitazione; sulla destra una prima camera, servita da balcone proprio ed affaccio su Via Pelagia e subito l'ambiente soggiorno camera con aperture doppie finestrate e anch'esso munito di balcone ma, stavolta angolare con affaccio sia su Via Pelagia che sul Monte di Pietà. Ci sono poi altre due camere con lo stesso affaccio del soggiorno, la prima ha le dimensioni tipiche di una cameretta per ragazzi mentre l'altra è più grande e servita da balcone privato potrà essere arredata per uso matrimoniale. La cucina attualmente si trova in fondo all'appartamento come di consuetudine si usava realizzare in quell'epoca di costruzione. Il bagno unico e finestrato si trova in posizione centrale, ed il pratico ripostiglio accanto alla cucina utile per mantenere sempre in ordine la casa, completa gli ambienti interni. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro e sono stati installati di recente, così come le serrande; il resto dell'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione che potrà prevedere anche una nuova e più attuale distribuzione dei locali. Chiama per ulteriori informazioni allo 0902408116 o contattaci tramite whatsapp al numero 3914092122.

  • ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
    ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE