• Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    In vendita a Villanova di Guidonia Montecelio (RM), un moderno appartamento bilocale, con una superficie di 60 mq. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile offre accesso per disabili e videocitofono per la massima sicurezza. Le condizioni interne sono nuove, con cucina a angolo cottura, soggiorno living luminoso, una camera da letto matrimoniale, ed un bagno finestrato con doccia. Con un balcone per godere del panorama, l'appartamento è esposto in modo singolo per una maggiore privacy. Incluso nel prezzo anche un posto auto coperto di 16mq all'interno della proprietà, con accesso tramite cancello elettrico. Costruito nel 2025, l'appartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, garantendo comfort tutto l'anno. Cappotto termico a rivestimento della struttura di 10 cm, impianto fotovoltaico, pannelli solari, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e pianale della cucina a induzione elettronica. E' dotato anche di Ventilazione Meccanica Controllata, che consiste in un sistema di ventilazione dell'edificio a doppio flusso che garantisce un ricambio costante dell'aria negli ambienti garantendo maggiore confort e salubrità in casa evitando la formazione di umidità e muffa. La costruzione ha la predisposizione delle colonnine elettriche ed i controtelai coibentati. Il condominio, di circa 230 euro ogni 3 mesi, include servizi come il boiler condominiale, la luce e la pulizia delle scale, e la manutenzione dell'ascensore. Acquistabile a parte, con un prezzo aggiuntivo di 6.000 euro, una cantina di 8mq (soppalcabile). Vicino a caffè, ristoranti, farmacie e altro, questo bilocale è ideale per chi cerca comodità e modernità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Ti aspettiamo!!

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    In vendita a Villanova di Guidonia Montecelio (RM), un moderno appartamento bilocale, con una superficie di 60 mq. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile offre accesso per disabili e videocitofono per la massima sicurezza. Le condizioni interne sono nuove, con cucina a angolo cottura, soggiorno living luminoso, una camera da letto matrimoniale, ed un bagno finestrato con doccia. Con 2 balconi per godere del panorama, l'appartamento ha doppia esposizione. Incluso nel prezzo anche un posto auto coperto di 16mq all'interno della proprietà, con accesso tramite cancello elettrico. Costruito nel 2025, l'appartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, garantendo comfort tutto l'anno. Cappotto termico a rivestimento della struttura di 10 cm, impianto fotovoltaico, pannelli solari, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e pianale della cucina a induzione elettronica. E' dotato anche di Ventilazione Meccanica Controllata, che consiste in un sistema di ventilazione dell'edificio a doppio flusso che garantisce un ricambio costante dell'aria negli ambienti garantendo maggiore confort e salubrità in casa evitando la formazione di umidità e muffa. La costruzione ha la predisposizione delle colonnine elettriche ed i controtelai coibentati. Il condominio, di circa 230 euro ogni 3 mesi, include servizi come il boiler condominiale, la luce e la pulizia delle scale, e la manutenzione dell'ascensore. Acquistabile a parte, con un prezzo aggiuntivo di 6.000 euro, una cantina di 8mq (soppalcabile). Vicino a caffè, ristoranti, farmacie e altro, questo bilocale è ideale per chi cerca comodità e modernità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Ti aspettiamo!!

  • in sconto, Con giardino
    Gold
    insertion image

    A Guidonia Montecelio, nella tranquilla zona di Pichini, proponiamo in vendita un appartamento di 50 mq calpestabili situato al piano terra, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa immersa nella quiete e nel verde.
    Completano la proprietà un giardino, in parte pavimentato, di circa 190 mq e una cantina/box di circa 19 mq e una cantina di 7,50 mq circa.
    Passo carrabile indipendente. Esposto ad ovest, con possibilità di posti auto scoperti.
    La posizione, silenziosa e riservata, assicura un'ottima esposizione e una luminosità naturale in ogni ambiente.
    L'immobile, in buono stato di conservazione, rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi desidera coniugare comfort e tranquillità.

  • Con balcone, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Realty ONE Group Home propone in vendita un appartamento in un contesto ben servito a Guidonia Montecelio, con una superficie commerciale di 89 mq con triplo affaccio con pareti perimetrali libere, l'appartamento è disponibile e libero da subito. Completa la proprietà un posto auto coperto di 12 mq. . INTERNO L'appartamento è composto da 3 ampie camere con un bagno, distribuiti su un unico piano, dispone di due balconi ed è in condizioni generali buone, offrendo uno spazio confortevole e adatto a diverse esigenze abitative, con possibilità del secondo bagno. L'immobile è servito da un ascensore. L'unità abitativa è dotata di impianto TV Singolo e dispone di riscaldamento autonomo, garantendo così minori spese di gestione. Gli impianti sono moderni e ben mantenuti per un facile utilizzo quotidiano, con infissi nuovi doppio vetro in pvc. ESTERNO L'immobile vanta un'esposizione a sud e ovest, con tre lati liberi, che assicurano un'ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata. La costruzione risale al 1992. Le spese condominiali ammontano a 79 euro mensili, mentre il riscaldamento è autonomo. POSIZIONE Situato in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 14, l'appartamento gode della vicinanza a principali servizi di quartiere quali negozi, scuole e trasporti pubblici, rendendo la posizione pratica e comoda, l'unità dista 2 km dalla Nuova stazione ferroviaria e 3 km dal casello autostradale. Contatta Realty ONE Group Home per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. I motivi per cui dovresti considerare questo immobile sono: 1)l'ottima posizione ben servita; 2)le condizioni generali e la buona esposizione che garantisce luce naturale; 3)l'assenza di spese di riscaldamento e la disponibilità immediata; 4)ottimo investimento; 5)posto auto coperto. Alcune immagini sono render creati a scopo illustrativo, per offrire una visione moderna e suggerire soluzioni d’arredo: non rappresentano lo stato attuale dell’immobile.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    COLLEVERDE - Via Monte Gran Paradiso Proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al piano terra di una graziosa palazzina in cortina, dotata di curato giardino condominiale, situata in una delle vie principali del quartiere. L'immobile si distingue per gli ambienti spaziosi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. La disposizione interna comprende un accogliente ingresso, un ampio salone, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni e un pratico studiolo. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dallo splendido terrazzo di circa 113 mq, uno spazio esterno vivibile e versatile, perfetto per chi desidera trascorrere momenti di relax all'aperto, al quale si può accedere da tutti gli ambienti della casa, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. La posizione vanta la comodità di avere tutti i principali servizi a pochi passi e il privilegio di vivere un contesto abitativo che dona all'ambiente una vivibilità rara e un elevato comfort. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e un posto auto condominiale.

  • Posto auto, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ci sono case che offrono semplicemente degli spazi, ed altre che riescono a trasmettere immediatamente una sensazione di equilibrio, privacy e qualità della vita. Questa è una di quelle. All’interno di un piccolo contesto composto da sole tre unità abitative, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di 117 mq catastali posto al primo ed ultimo piano di uno stabile rifinito in tinta, ideale per chi desidera ambienti ampi, luminosi e una dimensione abitativa più riservata e tranquilla rispetto ai classici contesti condominiali. La posizione aggiunge ulteriore valore ad una proposta già rara per caratteristiche: l’imminente apertura della nuova Stazione Guidonia Montecelio renderà gli spostamenti verso Roma ancora più veloci e funzionali, rappresentando non solo una comodità concreta nella quotidianità, ma anche un importante investimento sul futuro e sulla crescita dell’intera zona. A questo si aggiunge la presenza della fermata dell’autobus con collegamenti diretti verso Roma a circa 50 metri dall’abitazione, un vantaggio che consente di muoversi facilmente anche senza utilizzare l’auto. L’appartamento, recentemente ristrutturato, si presenta in condizioni impeccabili e pronto per essere abitato fin da subito. La tripla esposizione regala luce naturale durante tutto l’arco della giornata, valorizzando ambienti accoglienti, ariosi e perfettamente distribuiti, dove ogni spazio è stato pensato per essere vissuto davvero. La metratura generosa permette di conciliare perfettamente convivialità e comfort quotidiano, mentre i doppi servizi — di cui uno direttamente all’interno della camera matrimoniale — rappresentano un dettaglio sempre più ricercato e capace di fare la differenza nella vita di tutti i giorni. A rendere questa soluzione ancora più esclusiva è il magnifico terrazzo di circa 35 mq: uno spazio esterno ampio, riservato e versatile, dove immaginare cene d’estate, momenti di relax o semplicemente il piacere di avere uno sfogo esterno che amplia realmente la vivibilità della casa. A servizio dell’area esterna è inoltre presente una comoda armadiatura realizzata su misura, uno spazio accessorio prezioso che permette di organizzare al meglio attrezzature, arredi stagionali e tutto ciò che normalmente occuperebbe spazio all’interno dell’abitazione. Completa la proprietà un posto auto privato protetto all’interno dell’area condominiale, elemento essenziale che contribuisce a rendere questa abitazione una soluzione completa. Ulteriore punto di forza è rappresentato dalle spese condominiali particolarmente contenute, pari a circa 40 euro mensili e già comprensive del consumo dell’acqua (salvo conguaglio), un aspetto sempre più apprezzato nella gestione quotidiana della casa. Una soluzione pronta ad accogliere chi è alla ricerca di qualcosa che sappia andare oltre i semplici metri quadrati, offrendo qualità abitativa, privacy e una concreta attenzione ai dettagli che fanno la differenza ogni giorno.

  • Posto auto, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento piano terra posto su un unico livello, dotato di ingresso indipendente con accesso sia carrabile che pedonale. La proprietà si trova in una via molto tranquilla, caratterizzata da un contesto riservato e poco trafficato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino. L'immobile è circondato da un ampio giardino esclusivo di circa 450 mq, che garantisce privacy e ampi spazi da vivere all'aperto. L'abitazione è composta da una cucina abitabile con porta-finestra che consente l'accesso diretto al giardino, un accogliente soggiorno con camino, un'ampia zona living, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà un box auto. Il generoso spazio esterno offre numerose possibilità di personalizzazione: è infatti possibile realizzare una piacevole area barbecue per momenti conviviali con familiari e amici, oltre a destinare una parte del giardino alla coltivazione di piante ornamentali, aromatiche o alla realizzazione di un piccolo orto domestico. Dal punto di vista costruttivo, l'immobile è dotato di un'intercapedine che lo separa dal terrapieno, soluzione tecnica che favorisce l'aerazione delle murature e contribuisce a prevenire fenomeni di umidità e infiltrazioni, migliorando il comfort abitativo e la salubrità degli ambienti interni. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e contatto con gli spazi esterni, in un contesto residenziale sereno e ben vivibile.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    COLLEVERDE - Via Monte Gran Paradiso Proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al piano terra all'interno di un elegante condominio in cortina, tra i più richiesti e apprezzati della zona. L'immobile si presenta in buono stato conservativo grazie ad una parziale ristrutturazione effettuata nel 2012, ed è composto da: ingresso, salone, cucina a vista ma ben separata dalla zona living, camera matrimoniale, camera singola e due bagni entrambi finestrati. Punto di forza della proprietà è la spendita corte esterna privata di circa 70 mq completamente pavimentata e accessibile sia dalla cucina che dal salone, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. La posizione è strategica: il condominio si trova in una zona riservata e silenziosa del quartiere, ma allo stesso tempo a pochi passi da tutti i principali servizi e attività commerciali di Colleverde. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni vivibili e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Completano la proprietà cantina e posto auto coperto.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In posizione centrale e strategica, precisamente in Via Giuseppe Bitocco, tranquilla traversa di Via Umberto Maddalena, proponiamo in vendita un trilocale su due livelli con ingresso semi-indipendente, tramite un vialetto condominiale che conduce direttamente all’abitazione, ideale per chi desidera comfort, privacy e praticità. La zona rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: pur essendo in posizione centrale, infatti, l’abitazione gode di un contesto riservato e silenzioso, lontano dal traffico e dal caos cittadino, ma con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili in pochi minuti. Nelle immediate vicinanze troviamo supermercati, scuole, farmacie, attività commerciali, fermate dei mezzi pubblici e aree verdi, rendendo la soluzione perfetta per vivere la quotidianità con ogni comodità a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità. L’immobile, inserito in una palazzina del 2010, si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da un salone con angolo cottura, bagno finestrato e una comoda corte esterna mattonata, perfetta per momenti di relax all’aperto. Al piano seminterrato troviamo la zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta e secondo bagno. Completa la proprietà un posto auto coperto. La casa si presenta in eccellente stato interno, pronta per essere abitata senza necessità di interventi, ideale sia per giovani coppie, famiglie o per chi cerca un investimento in una zona centrale. Case come questa riescono a trasmettere una sensazione di “casa” già dal primo ingresso: contattaci oggi stesso per fissare una visita e lasciarti conquistare dal suo calore e dalla qualità degli spazi.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Non è il solito appartamento... Un trilocale dalle metrature generose con doppi servizi, dotato di spazi esterni vivibili e in ottimo stato manutentivo, pronto per essere abitato, situato in una delle zone più richieste di Guidonia Montecelio... La Camionabile! In Via Tommaso Dal Molin, abbiamo il piacere di proporre in vendita un appartamento di ampia metratura situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. La zona giorno si apre su un ampio salone con cucina separata, spazi versatili che permettono di personalizzare facilmente l’arredo. Entrambi gli ambienti hanno accesso al primo balcone, ampio e vivibile, ideale per pranzi all’aria aperta. A completare la zona giorno troviamo un comodo ripostiglio, un valore aggiunto sempre più raro nelle abitazioni moderne e fondamentale per una gestione pratica della quotidianità. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali spaziose, di cui una con bagno privato. Entrambe hanno accesso diretto, tramite porta finestra, al secondo balcone riservato e funzionale. Completa la zona notte un bagno padronale. La proprietà include inoltre un posto auto in garage al piano seminterrato. Questa è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di ambienti comodi, ben distribuiti e pronti da vivere. Se riesci già ad immaginare la tua quotidianità tra questi spazi, allora è il momento di fare il prossimo passo! Contattaci e vieni a scoprirla dal vivo.

  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Il trilocale perfetto esiste... Spazioso, luminoso, doppi servizi, terrazzi vivibili e vista panoramica! Nella zona della Camionabile, a due passi dal centro di Guidonia, precisamente in Via Tommaso Dal Molin, proponiamo in vendita un trilocale di ampie dimensioni. L’abitazione si trova al quarto piano con ascensore di una palazzina in cui sono stati recentemente rinnovati i balconi e gode di una doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. Gli spazi sono quelli di una volta: generosi, ariosi e facilmente personalizzabili. Entrando ci accoglie un ampio soggiorno con accesso diretto al primo terrazzo vivibile. La cucina, anch’essa con accesso diretto allo spazio esterno, è separata da un tramezzo, soluzione ideale per chi desidera mantenere gli ambienti distinti oppure creare con facilità un grande open space. A servizio della zona giorno troviamo un pratico ripostiglio. Un disimpegno conduce ad un primo bagno spazioso e finestrato, a due ampie camere matrimoniali molto luminose, di cui una dotata di bagno ed entrambe servite dal secondo terrazzo, perfetto come sfogo privato. A completare la proprietà troviamo un doppio posto auto coperto sito in garage condominiale. Questa è la soluzione ideale per chi cerca metrature vere, ambienti luminosi e la possibilità di modellare la casa secondo le proprie esigenze, senza rinunciare alla vicinanza al centro. Una casa con queste caratteristiche non resta molto sul mercato... chiamaci adesso! REALIZZIAMO I TUOI SOGNI DI CASA!

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Inserito in un contesto tranquillo e ben servito abbiamo il piacere di proporvi in vendita un appartamento situato nel cuore di Guidonia, precisamente in Via Tevere. La posizione è ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, come supermercati, Comune e scuole.L’immobile si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da ampi spazi ben distribuiti e particolarmente luminosi, grazie all’ottima esposizione e alla presenza di balconi in tutti gli ambienti. Al primo piano veniamo accolti da un’ampia zona giorno, seguita da una luminosa sala da pranzo collegata all’angolo cottura tramite un comodo passavivande, che dona funzionalità e stile all’ambiente, a servizio del piano è presente un comodo bagno. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da una camera con bagno privato e da un’ulteriore stanza versatile, ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti. L’appartamento è dotato di un posto auto assegnato all’interno della corte comune. Il contesto condominiale è inoltre arricchito dalla presenza di un parco giochi per bambini, perfetto per famiglie e per chi cerca un ambiente sereno e vivibile. Soluzioni così, per posizione, spazi e comfort, sono sempre più rare sul mercato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! La casa che stavi cercando potrebbe essere proprio questa.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'abitazione in questione è una deliziosa abitazione con entrata indipendente situata nel tranquillo quartiere di Villanova a Guidonia Montecelio.

    La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro cittadino e le principali vie di comunicazione.

    L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione con pavimento in parquet nelle camere e rifiniture di pregio
    libero al rogito e pronto per essere abitato.

    Costruito nel 2003, è stato mantenuto con cura e attenzione, offrendo ambienti confortevoli e ben distribuiti su due livelli.

    La superficie totale è di 120 metri quadrati c.a. , ideali per una famiglia

    Al piano inferiore si trova un salone con cucina a vista e camino perfetto per accogliere amici e parenti in momenti di convivialità, e un bagno completo di tutti i servizi.

    Al piano superiore si trova un ingresso sala e due accoglienti camere da letto una con cabina armadio attrezzata e un secondo bagno.

    L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano con radiatori o pannelli radianti, garantendo un'ottima temperatura interna durante tutto l'anno.

    Gli infissi sono in alluminio/legno, che garantiscono un'ottima coibentazione e un isolamento acustico di qualità.

    La casa è corredata da un bellissimo giardino privato, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e organizzare cene e pranzi in compagnia.

    Inoltre, è presente un box auto singolo e due posti auto coperti, risolvendo il problema del parcheggio anche per chi ha più di una macchina.

    Le spese condominiali ammontano a soli 60 euro al mese, rendendo l'abitazione ancora più conveniente dal punto di vista economico.

    Inoltre, è presente un sistema di allarme per garantire la sicurezza dell'abitazione e dei suoi abitanti.

    La casa viene venduta non arredata, lasciando la possibilità all'acquirente di personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

    Infine, è presente un balcone che offre una piacevole vista sul verde circostante.

    questa abitazione semi indipendente è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale, in una zona tranquilla ma comoda ai servizi, e dotata di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole.
    I valori del gas radon nel piano seminterrato sono abbondantemente sotto i limiti di legge

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Colleverde a pochi metri dalla Nomentana, proponiamo un appartamento di 75 mq, con servizio di portineria, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Situato in un contesto residenziale, l'immobile si compone di tre locali ben distribuiti, offrendo spazi accoglienti e luminosi. La zona giorno è caratterizzata da un soggiorno, cucina abitabile La zona notte comprende camera da letto, cameretta mansardata adatta a soddisfare le esigenze di una famiglia o di chi necessita di uno spazio aggiuntivo per lo studio o il lavoro. L'appartamento conserva il fascino dell'epoca, con la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La posizione strategica garantisce facile accesso ai principali servizi e trasporti, rendendo questa proposta un'opportunità interessante per chi desidera vivere a Colleverde. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto e una cantina di ca 9 mq.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al terzo e ultimo piano, si estende su una superficie di 120mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Due ampi terrazzi completano la proprietà, ideali per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al secondo piano, si estende su una superficie di 110 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Due ampi terrazzi completano la proprietà, ideali per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un bilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al terzo e ultimo piano, si estende su una superficie di 63 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Un ampio terrazzo completa la proprietà, ideale per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al terzo e ultimo piano, si estende su una superficie di 67 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Due ampi terrazzi completano la proprietà, ideali per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al terzo e ultimo piano, si estende su una superficie di 69 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Un ampio terrazzo completa la proprietà, ideale per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al terzo e ultimo piano, si estende su una superficie di 67 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Un ampio terrazzo completa la proprietà, ideale per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un quadrilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al secondo piano, si estende su una superficie di 122 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Due ampi terrazzi completano la proprietà, ideali per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un quadrilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al primo piano, si estende su una superficie di 110 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Due ampi terrazzi completano la proprietà, ideali per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al primo piano, si estende su una superficie di 67 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Due terrazzi completano la proprietà, ideali per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un trilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al primo piano, si estende su una superficie di 67 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Un ampio terrazzo completa la proprietà, ideale per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Collefiorito, nel comune di Guidonia Montecelio, è disponibile un quadrilocale di nuova costruzione, pronto per essere abitato. L'immobile, situato al primo piano, si estende su una superficie di 120 mq commerciali e rappresenta un esempio di bioedilizia moderna. La classe energetica A4 garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre il sistema integrato di riscaldamento, refrigeramento e deumidificazione dell'aria assicura un comfort abitativo in ogni stagione. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo ambienti luminosi e funzionali. Due ampi terrazzi completano la proprietà, ideali per momenti di relax all'aperto. La consegna è immediata, permettendo di godere fin da subito di tutti i vantaggi di una casa moderna e sostenibile. Questo immobile, edificato nel 2024, rappresenta una scelta ideale per chi cerca qualità e innovazione.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media