Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Schifani 9, Beinasco

    Appartamento

    • 100 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    185.000

    In Via Schifani, in zona tranquilla e ben servita a due passi dai principali servizi quali Ipercoop, fermate dei pullman che portano a Torino ed Orbassano. In palazzina degli anni '90 in paramano ben tenuta immersa nel verde del parco condominiale senza barriere architettoniche e con ascensore che porta al piano interrato dove troviamo i box auto e le cantine. L'appartamento è al secondo piano e tramite porta blindata sulla sinistra troviamo un'ampia cucina abitabile dove è possibile posizionare una cucina lineare. In cucina c'è la porta finestra con gli infissi con i doppi vetri con affaccio sul primo balcone. Il soggiorno è molto spazioso, circa 25mq ed eliminando il muro tra il soggiorno e la cucina è possibile creare una zona open space con cucina a vista molto ampia. In soggiorno c'è una seconda porta finestra con affaccio sul secondo balcone sempre con vista su Via Schifani. Il disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte dove ci sono tre camere da letto di generosa metratura e due bagni, uno con vasca e finestra e uno più piccolo con doccia. La pavimentazione, ad eccezione dei bagni, è in piastrella bianca omogenea in tutta la casa. L'appartamento risulta essere molto lumisono ed arioso ed è in materiali originali ben tenuto. Completa la proprietà la cantina e un box auto singolo al piano interrato raggiungibili facilmente tramite ascensore.

  • Via Galileo Galilei 18, Beinasco

    Quadrilocale

    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    240.000

    Borgaretto Via Galileo Galilei - Vendesi in piccola palazzina di soli 6 appartamenti, con ampio e curato giardino condominiale, al piano intermedio primo splendido appartamento angolare composto da zona giorno con ingresso, salone doppio, cucina abitabile e una zona notte, separata con porta di divisione, dove sono presenti due camere, doppi servizi, disimpegno e ripostiglio, oltre a due ampi balconi. Completano la proprietà una porzione di giardino-orto, una cantina ed un'autorimessa singola ma di comode dimensioni. La disposizione degli ambienti e la presenza di un salone doppio consentono la possibilità di ricavare un 5 locali con una terza camera da letto. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione nei due bagni e nella cucina con rifacimento totale dell'impianto idraulico ed elettrico, sostituzione delle porte interne in noce nazionale ed è inoltre dotato di porta blindata con doppia serratura, serrande metalliche con doppi ganci di sicurezza, tende da sole ed invernali e termosifoni con valvole termostatiche. La palazzina risulta in posizione centralissima con ogni comodità nelle immediate vicinanze, ma al contempo in posizione estremamente tranquilla con ampio verde condominiale circostante. Anche la palazzina risulta in ottime condizioni ed estremamente curata, essendo stata oggetto negli anni delle ristrutturazioni necessarie tra le quali la sostistuzione della caldaia con una nuova a condensazione a risparmio energetico, l'isolamento del tetto, il rifacimento del vano scale e della pavimentazione del cortile.

  • Via Mirafiori 13, Beinasco

    Attico

    • D
    • 101 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    269.000

    In contesto di recente costruzione, a due passi dal Centro Commerciale Le Fornaci e dal cinema The Space a Beinasco, e ben fornito dai mezzi di linea 5, 43, 34, proponiamo un ampio bi livello, situato in Via Mirafiori 13, così composto: ingresso living su ampio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, riscaldamento autonomo e predisposizione impianto di climatizzazione e 3 balconi; al piano superiore troviamo due camere, di cui una con balcone e un ampio bagno/lavanderia, il tutto collegato da una scala in legno di ciliegio. Lo stabile dispone di un' ampia area verde condominiale disponibile secondo le norme del regolamento di condominio. Completa il tutto un' autorimessa doppia di circa 35 mq.

  • Via Ferrara 10, Beinasco

    Trilocale

    • 73 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    119.000

    In zona Fornaci, più precisamente in Via Ferrara, in via tranquilla e chiusa, in palazzina di soli due piani senza ascensore con il tetto rivisto l'anno scorso. L'appartamento è al primo piano e si compone di ampio ingresso, con possibilità di posizionare un armadio, che dà accesso a tutte le stanze. Subito sulla destra c'è una cucina abitabile ampia con porta finestra con infissi in pvc con doppi vetri che dà accesso al primo balcone verandato dove c'è la caldaia e gli scarichi della lavatrice. Le due camere sono molto ampie ed una è dotata di porta finestra che affaccia sul secondo balcone. Il bagno è molto lungo, stile anni 60' ed è dotato di finestra e vasca. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2010, gli infissi sono in pvc con doppio vetro dotati di zanzariere e apertura a ribalta. Le porta interne sono state tutte sostituite e la pavimentazione è in cotto. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono 300 l'anno e comprendono luce scale, assicurazione condominio e acqua per quattro persone. Il riscaldamento è autonomo. Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

  • Via De Gasperi 1, Beinasco

    Quadrilocale

    • G
    • 85 m2
    • 4  Locali

    145.000

    Beinasco, in zona Borgo Melano comodossima ai principali serivizi quali scuole, parco giochi, negozio di alimentari e in posizione strategica per i principali pullman che portano a Torino ed Orbassano, precisamente in Via De Gasperi. In palazzina rivista completamente di tetto e facciata immersa nel verde del parco condominiale. Appartamento al primo piano rivisto completamente due anni fa con materiali moderni e giovanili ad eccezione delle porte interne che sono state rivestite ma sono originali. Tramite porta blindata si accede alla zona giorno spaziosa con porta finestra con gli infissi in pvc con il doppio vetro con affaccio sul primo balcone con ripostigli esterni con vista sul parco condominiale. Dal soggiorno, tramite porta, si accede alla cucina abitabile dove c'è la possibilità di mettere una cucina lineare sui due lati della cucina con ulteriore porta finestra con affaccio sul secondo balcone anch'esso con tende estive ed invernali sempre con vista sul parco condominiale. Nella zona giorno c'è lo split per quanto riguarda l'aria condizionata. Il disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte dove troviamo due ampie camere da letto con pavimentazione in parquet con porta finestra con balcone alla francese con vista sul cortile condominiale. Il bagno, molto ampio, è dotato di ventola e di ampia doccia. Per quanto riguarda la ristrutturazione è stato rivisto tutto, dagli infissi che sono tutti in pvc con il doppio vetro, gli impianti sia idraulici che elettrici, il bagno e la pavimentazione che in soggiorno è in gres porcellanato chiaro mentre nelle due camere da letto è in parquet. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole e completa la proprietà un box auto singolo ampio privato e un posto auto nel cortile condominiale.

  • Via Torino 6, Beinasco

    Appartamento

    • 150 m2
    • 6  Locali

    285.000

    In Via Torino, in posizione strategica per i principali servizi e a pochi passi dal centro storico di Beinasco; in stabile degli anni 80' con ascensore in paramano con ampi terrazzi vivibili. Appartamento al terzo ed ultimo piano con mansarda indipendente con la sua porta blindata completamente ristrutturato con materiali moderni e giovanili nel 2011. Al piano terzo tramite porta blindata c'è l'accesso al soggiorno dove c'è la possibilità di poter posizionare un ampio divano e la possibilità di eliminare il muro tra soggiorno e cucina per avere un ambiente open space. La zona giorno è dotata di condizionatore e la pavimentazione è in gres porcellanato chiaro. La cucina è molto spaziosa ed è c'è la possibilità di poter mettere la cucina lineare. Sia in soggiorno che in cucina c'è la porta finestra con affaccio sull'ampio terrazzo di circa 30mq dotato di tende estive. Nel soggiorno inoltre c'è la possibilità di mettere la scala in legno (in possesso dei proprietari) così da poter collegare il piano alla mansarda. Le due camere da letto sono molto spaziose e facilmente arredabili con pavimentazione in palchetto con entrambe la porta finestra con affaccio sul secondo balcone vivibile. Anche nella zona notte è presente il condizionatore. Nel disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte è stato posizionato un armadio a muro con gli attacchi per la lavatrice e il bagno, ben squadrato e con finestra, è dotato di vasca con box doccia. Al piano mansardato si accede ad un ampio ingresso living sul soggiorno con velux e altri tre locali, dove due di questi sono dotati di velux mentre il terzo è cieco. In una stanza, in questo momento, è stata posizionata la cucina e nell'altra una camera da letto. Tutte le stanze sono dotate di condizionatore e di termo convettori sia per rinfrescare che per riscaldare l'ambiente. Tutti i velux hanno le serrande elettriche, ed il bagno è dotato di finestra e di doccia. Al piano interrato completa la proprietà la cantina e un box auto doppio in lunghezza.

  • Via Torino 74, Beinasco

    Quadrilocale

    • 95 m2
    • 4  Locali

    160.000

    In Via Torino, in posizione strategica comodissima ai principali servizi come pullman che portano a Torino ed Orbassano, negozi e l'ipercoop 'Le Fornaci'. In stabile signorile costruito per i dirigenti fiat con sughero fra le pareti per una buona coibentazione, rivisto completamente nelle parti comuni quali tetto, facciata, guaina dei box. L'appartamento è al primo piano con ascensore ed è stato totalmente ristrutturato con pavimentazione in gres porcellanato rosa omogenea in tutta la casa, impianti sia idraulici che elettrici sono stati rivisti e anche gli infissi sia esterni che interni. Tramite porta blindata si accede ad un'ampia zona giorno con soggiorno living con cucina a vista con porta finestra sia nel soggiorno che nella cucina con affaccio sul primo ampio balcone con vista aperta. Le camere da letto sono due e sono molto ampie e ben squadrate, di cui una dotata di finestra e una di porta finestra con affaccio sul secondo balcone con vista su Via Torino. Il bagno è lungo ed è dotato di vasca e di finestra. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole già installata e anche l'acqua è centralizzata e viene conteggiata in base alle persone. Completa la proprietà la cantina e un box auto singolo al piano interrato facilmente raggiungibili tramite ascensore.

  • Via Verdi 19, Beinasco

    Quadrilocale

    • C
    • 95 m2
    • 4  Locali

    199.000

    Beinasco in via Verdi proponiamo appartamento in piccola palazzina in paramano, disposto su due livelli. L'ingresso conduce al salone di ampie dimensioni ed è dotato di un terrazzino che si affaccia sul verde condominiale. La cucina è abitabile e di generose dimensioni. Completa il piano il bagno dotato di finestra. La scala che conduce al piano mansardato è comoda ed a parete; il piano mansardato è abitabile ed è composto da due camere da letto e il bagno. Nel piano interrato il locale adibito a cantina e il box auto.

  • Strada Orbassano 7, Beinasco

    Quadrilocale

    • G
    • 90 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    159.000

    Beinasco, precisamente in Strada Orbassano, in stabile del 2002 con videocitofono di sole quattro unità abitative. Appartamento al primo ed ultimo piano. Tramite porta blindata si accede all'ampio soggiorno con porta finestra in legno con doppi vetri che ha l'affaccio sul primo balconcino con vista interno cortile. Al piano c'è la cucina abitabile molto ampia dove è possibile posizionare una cucina lineare. In cucina c'è il secondo balcone con affacio sul verde. Il bagno è dotato di doccia, lavatrice e sanitari. La mansarda è raggiungibile tramite un' ampia scala in muratura ed è abitabile. In mansarda ci sono due ampie camere da letto, entrambe dotate da finestra. Il secondo bagno è spazioso ed è dotato di vasca idromassaggio. In mansarda inoltre troviamo il ripostiglio. La pavimentazione è extra capitolato ed è in cotto brunelleschi; gli infissi sono tutti in pvc con doppi vetri e il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute. Nelle strette vicinanze troviamo le fermate dei principali pullman, un minimarket per la spesa giornaliera, un tabacchino, una macelleria, una pizzeria e un parco giochi.

  • Via De Nicola 2, Beinasco

    Bilocale

    • D
    • 60 m2
    • 2  Locali

    84.000

    In zona Borgo Melano, più precisamente in Via De Nicola, in contesto tranquillo con parco giochi per bambini e con fermata dei pullman per raggiungere Orbassano e Torino, in palazzina rivista nelle parti comuni quali tetto, facciata e ascensore nel 2016. L'appartamento si trova al primo piano e si compone da ampio ingresso rettangolare che dà accesso a tutte le stanze. Il tinello è molto spazioso e ha la porta finestra che porta al balcone verandato. Il cucinino è quadrato ed è molto grande. In fondo all'ingresso c'è un ampio ripostiglio dove i proprietari in questo momento hanno creato uno studio. La camera da letto è molto spaziosa ed è dotata di seconda porta finestra con affaccio sul secondo balcone con vista su Via De Nicola. Il bagno, anch'esso ristrutturato è dotato di doccia e di finestra. L'appartamento è stato completamente ristrutturato; gli infissi sono in pvc con il doppio vetro, la pavimentazione è stata rifatta e anche gli impianti sia idraulici che elettrici. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole e le spese di gestione sono contenute. Completa la proprietà la cantina piastrellata e la possibilità di acquistare un box auto di circa 11mq.

  • Via Ganna 4, Beinasco

    Trilocale

    • 65 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    98.000

    Beinasco Centro - In zona tranquilla di villette con verde circostante proponiamo in vendita grazioso appartamento in piccolo condominio con curato verde condominiale composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno. Al piano interrato completano la proprietà un locale cantina ed un posto auto in autorimessa chiusa. Ottima soluzione!

  • Via Nino Bixio 12, Beinasco

    Trilocale

    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    139.000

    Borgaretto vicino ai servizi appartamento sito al piano primo, totalmente ristrutturato, composto di ampio ingresso soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno con vasca e doccia, ripostiglio, due balconi, cantina e posto auto.

  • Via Amendola 4, Beinasco

    Appartamento

    • 180 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    290.000

    Beinasco - Via Amendola. In signorile stabile in paramano degli anni '90 con ampio e curato parco condominiale e dotato di ascensore che arriva fino al piano cantine e autorimesse, vendesi appartamento al quinto piano di circa 180 mq., nato dalla fusione di due appartamenti adiacenti, mantenendo tuttora due ingressi indipendenti e con la possibilità di ripristinare due unità abitative indipendenti. L'appartamento attualmente è composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre camere, disimpegno, tre bagni, due ampi terrazzi con ripostigli esterni. Al piano interrato, accessibile tramite ascensore, due cantine adiacenti e box doppio in lunghezza. L'appartamento risulta in buone condizioni interne ed è dotato di riscaldamento autonomo e videocitofono. Libero subito!

  • Strada Torino 90, Beinasco

    Trilocale

    • 81 m2
    • 3  Locali

    125.000

    In zona Fornaci, più precisamente in Strada Torino 90, in residence con ampio parco condominiale, portineria e piscina. L'appartamento si trova nella scala E con vista sulla piscina condominiale e si compone di un ampio ingresso che dà accesso a tutte le stanze. Sulla destra c'è la zona giorno dove è presente il ripostiglio e la cucina abitabile fatta su misura che eventualmente i proprietari lasciano nel caso in cui dovesse interessare compresa nella richiesta d'acquisto. La cucina è dotata di finestra e porta finestra che dà accesso al primo balcone con affaccio sul parco giochi dei bimbi. Sempre sulla destra c'è il bagno molto ampio con doccia e finestra ristrutturato completamente nel 2011. Sulla sinistra, invece, ci sono le due camere da letto; la prima dotata di finestra ed adibita al momento alla camera da letto mentre la seconda dotata di balcone vivibile con affaccio sulla piscina condominiale adibita al momento come soggiorno. Grazie alla doppia esposizione l'appartamento risulta essere molto luminoso ed arioso, i materiali sono anni 90' ben tenuti ad eccezione del bagno che è stato ristrutturato. Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

  • Via Donizetti 8, Beinasco

    Trilocale

    • 95 m2
    • 3  Locali

    109.000

    Fornaci, in Via Donizetti, zona strategica per i principali servizi quali fermate dei bus (5-Satti-43), scuole, Ipercoop, bar. In stabile in paramano rivisto nelle parti comuni quali tetto e facciata e con doppio ascensore. Appartamento al quarto piano che si compone di ampio ingresso che dà accesso a tutte le stanze. Sulla destra c'è la camera da letto, molto spaziosa e facilmente arredabile e sulla sinistra c'è una seconda camera dotata di porta finestra che dà accesso al balcone vivibile con vista panoramica sulle montagne. Il bagno è stato ristrutturato ed è dotato di doccia e di finestra. In fondo all'ingresso c'è la zona giorno composta da tinello con cucinotto vivibile con finestra e porta finestra con affaccio sul terrazzino della camera da letto. Completa la proprietà al piano interrato la cantina.

  • Via Donizetti 12, Beinasco

    Trilocale

    • 95 m2
    • 3  Locali

    130.000

    In zona Fornaci, precisamente in Via Donizetti, posizione strategica per i migliori servizi e con facilità di parcheggio. In stabile con giardino conodminiale rivisto nelle parti comuni quali tetto e facciata e con doppio ascensore. Appartamento al quarto piano composto da un ampio ingresso che dà accesso a tutte le stanze con un ampio ripostiglio sulla sinistra della porta blindata. La zona giorno, rifatta completamente di pavimentazione, è dotata di tinello con cucinotto vivibile con finestra e porta finestra in pvc con il doppio vetro con affaccio sul terrazzino con vista panoramica sulle montagne. Le due camere da letto sono entrambe ampie e ben squadrate ed una è dotata di finestra e una di porta finestra con affaccio sul terrazzino della cucina. Il bagno, completamente ristrutturato, è dotato di doccia e di finestra. L'appartamento è parzialmente ristrutturato piochè il bagno è stato rivisto completamente nel 2001, tutti gli impianti sia idraulici che elettrici nel 2010 mentre gli infissi tutti in pvc con il doppio vetro sono stati rifatti nel 2011. Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

  • Via Venezia 9, Beinasco

    Monolocale

    • C
    • 700 m2
    • 1  Locali

    590.000

    Beinasco, precisamente in Via Venezia a pochi passi dalla tangenziale e dai principali servizi quali pullman che portano sia ad Orbassano che a Torino. In via tranquilla e con facilità di parcheggio, ampio fabbricato andipendente con appartamento e magazzini annessi. L'ampia corte è di circa 780mq ed è antistante il capannone, risulta fruibile visto il taglio squadrato con accesso carraio e pedonale a cielo aperto. All'interno una tettoia coperta di circa 70mq e un patio adibito a parcheggio autovetture. L'appartamento, al primo piano, è composto da un ampio salone con cucina con penisola a vista; il disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte dove ci sono tre camere da letto di cui una con bagno patronale, un bagno con vasca idromassaggio e lavanderia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali moderni e giovani di pregio nel 2015 e tutti gli infissi sono in pvc con doppio vetro e zanzariere. Inoltre, sempre al primo piano, sono presenti degli uffici con finiture di alto livello, bagno e doccia. Al piano rialzato ulteriori uffici e al piano semi interrato altri uffici con servizi, oggi utilizzati come archivio. Al piano terreno è presente un magazzino adibito per metà a box auto e l'altra metà presenta le caratteristiche di un locale abitativo disponendo di cucina, impianti elettrici e riscaldamento. L'immobile presenta ovunque finiture di pregio, gli impianti elettrici, di riscaldamento e di condizionamento sono certificati e sono presenti in tutti i locali.

  • Via Puccini 4, Beinasco

    Bilocale

    • 74 m2
    • 2  Locali

    99.000

    In zona Fornaci, precisamente in Via Puccini, posizione strategica per i migliori servizi e con facilità di parcheggio. In stabile con giardino conodminiale rivisto nelle parti comuni quali tetto e facciata e con doppio ascensore. Appartamento al primo piano composto da un ampio ingresso che dà accesso a tutte le stanze con un ampio ripostiglio sulla sinistra della porta blindata. La zona giorno, rifatta completamente di pavimentazione, è dotata di tinello con cucinotto vivibile con finestra e porta finestra in pvc con il doppio vetro con affaccio sul terrazzino con visuale aperta. La camera da letto è molto spazioso e facilemente arredabile ed è dotata anch'essa di porta finestra con affaccio sul terrazzino della zona giorno. Il bagno, completamente ristrutturato, è dotato di doccia e di finestra. L'appartamento è parzialmente ristrutturato piochè il bagno è stato rivisto completamente sia per quanto riguarda la pavimentazione che gli impianti idralici, la pavimentazione del tinello e del cucinino è stata rivista e gli infissi sono tutti in pvc con il doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole e le spese di gestione sono contenute. Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

  • Via Principe Amedeo 51, Beinasco

    Quadrilocale

    • 85 m2
    • 4  Locali

    156.000

    Nel centro di Beinasco, precisamente in Via Principe Amedeo, in posizione strategica ai principali servizi quali scuole, centro commerciale 'Le Fornaci' e le fermate dei pullman che porta a Torino e ad Orbassano. In stabile in paramano senza barriere architettoniche con ascensore che porta sino al piano interrato immerso nel verde del parco condominiale utilizzabile ed attrezzato di panchine e di illuminazione esterna. Appartamento al secondo piano su tre; tramite porta blindata si accede all'ingresso living su soggiorno dotato di condizionatore e porta finestra in legno con i doppi vetri con affaccio sul terrazzino vivibile dotato di luce esterna, di tende estive ed invernali e di ripostiglio contenente la caldaia autonoma. Una porta scorrevole divide il soggiorno dalla cucina che è abitabile e c'è la possibilità di poter mettere un ampia cucina angolare. Anche la cucina è dotata di porta finestra con affaccio sul terrazzino. Il disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte dove ci sono due camere da letto di una dotata di finestra e una di porta finestra con balcone alla francese. I bagni sono due, entrambi ben squadrati, di cui uno cieco con la vasca e uno con doccia e porta finestra con affaccio sul balcone dotato di tende invernali. La pavimentazione è omogenea in tutta la casa ad eccezione dei due bagni e tutte le finestre sono in legno con il doppio vetro dotate di zanzariere. Inoltre, l'appartamento è dotato di antifurto perimetrale e volumetrico. Completa la proprietà al piano interrato la cantina e la possibilità di acquistare un box auto doppio.

  • Via San Giovanni 4, Beinasco

    Bilocale

    • 72 m2
    • 2  Locali

    117.000

    In zona Fornaci, precisamente in Via San Giovanni in posizione strategica per i principali servizi quali super market, Ipercoop e fermate dei pullman che portano a Torino e ad Orbassano. In stabile signorile con due ascensori immerso nel verde del parco condominiale, appartamento al piano rialzato completamente e finemente ristrutturato all'inizio del 2017 con materiali moderni e giovanili. Tramite porta blindata un ampio ingresso dà accesso a tutte le stanze con ripostiglio. La camera da letto è molto ampia e ben squadrata e ha la porta finestra in pvc con i doppi vetri che affaccia su un bel terrazzino vivibile. Il bagno è largo e spazioso ed è totato di vasca e di finestra. In fondo all'ingresso c'è un ampio tinello con finestra a tre battenti e il cucinino con caldaia nuova. La zona giorno ha un'altra porta finestra con accesso sullo stesso terrazzino della camera da letto. La ristrutturazione moderna comprende la pavimentazione che è omogenea in tutta la casa ad eccezione del bagno ed è in gres porcellanato sul grigio, gli impianti sia idraulico che elettrico sono stati rifatti e gli infissi sono tutti in pvc con il doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole già installate e le spese di gestione sono contenute. Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_LOW_SALE