• With balcony, On Wikicasa for 6 days
    Goldinsertion image

    VIA SCIESA: in posizione strategica all'interno del comune di Venaria Reale, zona servitissima ed a 2 passi dal centro cittadino, proponiamo ampio bilocale in palazzina anni '70 senza barriere architettoniche, alloggio al 4 piano con ascensore composto da ingresso, tinello con cucinotto, camera da letto, bagno, ripostiglio e cantina. PARZIALMENTE RISTRUTTURATO...................LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO ANNUNCIO NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE .......................................... PROPONIAMO VALUTAZIONI GRATUITE QUALORA VOLESTE VENDERE IL VOSTRO IMMOBILE .................................. PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL 3479690212 ANTONELLO

    65m2
    2Rooms
    1Bathroom
    D
  • discounted, With balcony
    Goldinsertion image

    CASA INDIPENDENTE A 2 PASSI DALLA REGGIA DI VENARIA REALE Nel cuore del centro storico di Venaria Reale, a pochi passi dalla Reggia e immersa in un contesto ricco di arte e storia, proponiamo caratteristica casa indipendente su due livelli. LA SOLUZIONE Accesso esclusivo tramite passo carraio con cancello automatico. Piano Terra 80 mq circa: ampie autorimesse e locale magazzino/taverna. Spazio perfetto per auto, moto, hobby o laboratorio. Primo Piano abitativo: tramite scala interna si accede a ingresso su zona giorno luminosa, camera da letto matrimoniale, cameretta/studio, bagno e terrazzo vivibile di 20 mq circa PUNTI DI FORZA: - Indipendente: massima privacy - NO spese condominiali - Riscaldamento autonomo = consumi sotto controllo - Box + magazzino 80 mq: valore aggiunto rarissimo in centro - Posizione top: storia, arte, servizi e parco della Reggia a piedi - Terrazzo 20 mq: spazio esterno privato in pieno centro

    100m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • On Wikicasa for 67 days
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un interessante appartamento situato in via Nazario Sauro 1 a Venaria Reale, in una posizione particolarmente comoda e ben servita. La zona è apprezzata per la presenza di numerosi servizi di prima necessità, tra cui negozi, supermercati, scuole e aree verdi, oltre agli ottimi collegamenti con Torino e le principali arterie stradali, che rendono gli spostamenti semplici e veloci. L’immobile si trova all’interno di uno stabile edificato negli anni ’70, in buone condizioni generali, caratterizzato da un ingresso con portone in vetro e metallo che conduce, tramite una rampa di scale, all’ascensore condominiale. L’appartamento è posto al quinto piano e gode di una piacevole vista panoramica, oltre a un’ottima luminosità naturale. L’ingresso funge da disimpegno e distribuisce in modo ordinato tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un ampio tinello, uno spazio versatile e ben sfruttabile, in grado di accogliere comodamente zona pranzo e area relax, valorizzato dalla presenza di un balcone che dona ulteriore respiro all’ambiente. Il cucinino, separato e finestrato, risulta pratico e funzionale, mantenendo ben distinti gli spazi operativi. La zona notte si compone di due camere da letto di generose dimensioni, facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative, entrambe luminose e ben proporzionate, di cui una dotata di accesso al proprio balcone. Il bagno è completo di tutti i sanitari ed è dotato di doccia e lavabo, risultando funzionale per l’uso quotidiano. Completa il piano un comodo ripostiglio, ideale per mantenere ordine e organizzazione negli spazi domestici. Al piano interrato è presente una cantina di pertinenza, utile come spazio accessorio. A completare la proprietà, al piano terra interno cortile, un box auto di circa 12 mq, soluzione ideale per il ricovero di un’autovettura di piccole dimensioni, moto o biciclette, oltre che come ulteriore spazio di deposito. L’alloggio è libero subito, rappresentando un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione disponibile nell’immediato, da personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze. Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattale.

    90m2
    3Rooms
    1Bathroom
    E
  • With balcony, With garden
    Goldinsertion image

    Venaria Reale, in una zona esclusiva, precisamente in via Sapino, proponiamo in vendita una porzione di una villa bifamiliare costruita nel 1999, disposta su 3 livelli e circondata da un ampio giardino. L'appartamento in vendita ha un ascensore interno che consente di raggiungere i 3 piani senza barriere architettoniche, direttamente dal piano seminterrato dove è presente il box auto di 103 mq, che può ospitare fino a 4 automobili e servito da basculante comandato elettricamente. Gli infissi sono tutti in legno e vetro doppio, sono presenti le grate blindate in ferro e le zanzariere. L'impianto di riscaldamento è servito da una caldaia a metano, sostituita di recente.
    Di seguito la composizione:
    Appartamento: ingresso su soggiorno/living con camino e zona cucina che affaccia sul porticato esterno coperto, una camera matrimoniale, una camera più piccola ad uso studio, un bagno. Una bella scala in legno conduce al piano superiore - ma è presente anche l'ascensore - dove troviamo due camere, una matrimoniale e l'altra singola, un grande bagno con una vasca idromassaggio.
    Sottotetto mansardato: troviamo un ampio spazio di circa 100 mq da poter sfruttare e valorizzare in base alle più svariate esigenze.
    Piano seminterrato: ampio spazio con cantine e taverna, direttamente collegata al box quadruplo.
    L'ingresso della porzione di villa sopra descritta è indipendente da quello del piano mansardato.
    Un aspetto molto importante è la presenza di un'intercapedine in cemento armato tra la costruzione e il terrapieno, aspetto che garantisce un perfetto isolamento dall'umidità e simili.


    Rendita Catastale A7: € 1.545,50
    Rendita Catastale C6: € 522,65

    280m2
    8Rooms
    4Bathrooms
    D
  • discounted, Bright
    Goldinsertion image

    Rif: VBURI45 - RIF: VBURI45- La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita un esclusivo e ampio quadrilocale situato in una tranquilla soluzione trifamiliare, caratterizzato dall'assenza totale di spese condominiali e da una recente, totale ristrutturazione ultimata soli dieci mesi fa. L'ingresso principale si apre su un funzionale disimpegno che conduce strategicamente verso l'area living, un ambiente spazioso e straordinariamente luminoso grazie alla tripla esposizione garantita dalle uscite sui balconi: due affacci indipendenti sul fronte e un terzo balcone laterale. La zona notte, accessibile dal medesimo disimpegno, ospita due camere da letto di generose dimensioni, entrambe con accesso esterno, e due bagni rifiniti con materiali di pregio tra cui spicca l'eleganza del marmo. L'immobile è stato oggetto di un intervento di riqualificazione profondo e tecnologico, che include il rifacimento totale del tetto coibentato con nuovi Velux e tegole, l'installazione del riscaldamento a pavimento alimentato da una caldaia a condensazione di ultima generazione e un sofisticato sistema di domotica. Gli interni vantano pavimentazioni in finta pietra, infissi in PVC con doppio vetro, climatizzazione in ogni ambiente, un accogliente caminetto a legna e dettagli curati come le veneziane ripristinate e i balconi con pavimentazione nuova. La sicurezza è garantita da un portoncino blindato, mentre le parti comuni sono state valorizzate dal recente rifacimento dell'androne. Di assoluto valore aggiunto è il sottotetto di proprietà, che offre la straordinaria possibilità di ampliamento per ulteriori 80 mq creando nuovi spazi abitabili. Completano questa imperdibile proposta immobiliare un comodo box auto. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE - SOLUZIONE SEMI INDIPENDENTE - NO SPESE DI CONDOMINIO - TERMO AUTONOMO - ZONA CENTRALE E RICERCATA - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO - AFFACCIO SU VIALE BURIDANI APPENA RIQUALIFICATO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 344-0209445 oppure 011-19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 344-0209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    112m2
    4Rooms
    1Bathroom
    E
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12719] Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 115 mq situato al terzo piano di una palazzina ben tenuta di cinque livelli dotata di ascensore, in Corso Giacomo Matteotti, nel cuore di Venaria Reale. L'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una casa completamente nuova e personalizzabile secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Attualmente l'appartamento si presenta da ristrutturare, ma verrà consegnato totalmente rinnovato entro 3 mesi dalla firma del compromesso. Il progetto prevede una distribuzione moderna e funzionale degli spazi, con ambienti ben organizzati e vivibili: due camere da letto, due bagni, un ampio soggiorno ed una cucina separata. L'immobile dispone di due balconi. Le finiture, realizzate secondo capitolato, garantiranno comfort e qualità abitativa, includendo infissi in triplo vetro, zanzariere, porta blindata, sanitari sospesi e predisposizione per impianto di climatizzazione. Inoltre, sarà possibile personalizzare sia la disposizione interna sia le finiture, creando una soluzione abitativa su misura. A livello condominiale, l'edificio è già stato oggetto di importanti interventi di riqualificazione, tra cui il rifacimento del tetto e della facciata, offrendo così un contesto curato e senza necessità di ulteriori lavori straordinari. L'immobile è proposto al prezzo di 139.000,00, a cui si aggiungono 90.000,00 per i lavori di ristrutturazione, fatturati direttamente all'acquirente. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente: 50% in caso di prima casa e 36% per la seconda casa. La consegna è prevista entro 3 mesi dal compromesso, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca un'abitazione nuova, efficiente e personalizzabile, con importanti benefici economici. L'immobile si trova in una posizione caratterizzata da un'elevata presenza di servizi e comodità quotidiane: supermercati, negozi di vicinato, farmacie, bar e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi. La zona è inoltre ben servita da scuole di ogni grado, rendendola particolarmente adatta alle famiglie. Dal punto di vista dei collegamenti, l'immobile gode di una posizione strategica grazie alla vicinanza alle principali arterie stradali e tangenziali, che consentono un rapido accesso alle autostrade e un collegamento diretto con Torino in pochi minuti, sia in auto che con i mezzi pubblici. Inoltre, la presenza di aree verdi e spazi ricreativi, insieme alla vicinanza della prestigiosa Reggia di Venaria, valorizza ulteriormente il contesto abitativo, rendendolo ideale anche per chi ama vivere in un ambiente tranquillo ma ben collegato.

    115m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    Rif: VBERR33 - RIF: VBERR33 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita un 4 locali ristrutturato sito al terzo piano con ascensore. La soluzione si apre su un ampio e luminoso soggiorno che funge da cuore della zona giorno. Proseguendo troviamo la cucina abitabile, funzionale e dotata di accesso diretto a un primo balcone. Un pratico disimpegno separa nettamente la zona giorno dalla zona notte, garantendo privacy e silenziosità; quest'ultima è composta da due camere da letto spaziose di cui una con uscita sul secondo balcone, un bagno finestrato e un utile ripostiglio fondamentale per l'organizzazione degli spazi domestici. Completa la soluzione la cantina. Possibilità di acquistare autorimessa esclusa dal prezzo. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO - LUMIONOSITA' - ZONA BEN SERVITA Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    92m2
    4Rooms
    1Bathroom
    D
  • With balcony, With garden
    Goldinsertion image

    Venaria Reale, in una zona esclusiva, precisamente in via Sapino, proponiamo in vendita una villa bi/trifamiliare costruita nel 1999, disposta su 3 livelli e circondata da un ampio giardino. La villa ha un ascensore interno che consente di raggiungere i 3 piani senza barriere architettoniche, direttamente dal piano seminterrato dove è presente il box auto che può ospitare fino a 4 automobili e servito da basculante comandato elettricamente. Gli infissi sono tutti in legno e vetro doppio, sono presenti le grate blindate in ferro e le zanzariere. L'impianto di riscaldamento è servito da due caldaie a metano, una delle quali sostituita di recente.
    Di seguito la composizione della villa:
    Appartamento 1: ingresso su soggiorno/living con camino e zona cucina che affaccia sul porticato esterno coperto, una camera matrimoniale, una camera più piccola ad uso studio, un bagno. Una bella scala in legno conduce al piano superiore - ma è presente anche l'ascensore - dove troviamo due camere, una matrimoniale e l'altra singola, un grande bagno con una vasca idromassaggio.
    Appartamento 2: ingresso dal piano terra, una scala in legno conduce al piano primo e si entra nel soggiorno con zona cucina, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia. Tutti gli ambienti hanno lo sfogo su un ampio terrazzo coperto.
    Sottotetto mansardato: troviamo un ampio spazio di circa 100 mq da poter sfruttare e valorizzare in base alle più svariate esigenze.
    Piano seminterrato: ampio spazio con cantine e taverna, direttamente collegata al box quadruplo.
    Gli ingressi dei due appartamenti descritti e della mansarda sono tutti indipendenti.
    Un aspetto molto importante è la presenza di un'intercapedine in cemento armato tra la costruzione e il terrapieno, aspetto che garantisce un perfetto isolamento dall'umidità e simili.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi nè presupposti contrattuali.

    377m2
    10Rooms
    5Bathrooms
    D
  • With balcony, On Wikicasa for 158 days
    Goldinsertion image

    Appartamento (attualmente UFFICIO) di mq 200, che nasce dall'unione di due appartamenti, al piano rialzato di un palazzo di 6 piani, dotato di ascensore, composto da ingresso, sette camere, bagno e cantina.
    I pavimenti sono in grès porcellanato. Il portoncino di ingresso è blindato, gli infissi esterni sono in legno, in parte con vetro doppio e in parte con vetro semplice.
    Il riscaldamento è centralizzato con teleriscaldamento; le spese condominiali annue sono pari ad euro 1.900,00 e la quota fissa delle spese di riscaldamento annue ammonta a circa € 800,00. Impianto di condizionamento .
    Gode di tripla esposizione ed affaccia a nord, sud e est.
    L'unità si presenta in buono stato; attualmente è un ufficio con possibilità di cambio di destinazione d'uso in residenziale, ricavando anche più unità immobiliari.
    Trattasi di complesso edificato negli anni '70 in buone condizioni di manutenzione.
    La zona di riferimento è il centro cittadino, infatti nelle immediate vicinanze:
    - 110 mt da fermata autobus (Linea 226 e 229);
    - 270 mt da scuola media Don Milani;
    - 350 mt da scuola elementare A. Gramsci;
    - 450 mt da stazione FS;
    - 500 mt da uffici comunali;
    - 1 km da uffici postali;
    - 1,8 km da Reggia di Venaria;
    - 2,1 km da Centro Commerciale Area12.

    200m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • discounted, With balcony
    Goldinsertion image

    In un contesto residenziale tranquillo, all'interno di uno stabile anni '60 con il fascino dei mattoncini a vista tipici dell'epoca, proponiamo ampio appartamento al secondo piano servito da ascensore. L'accesso allo stabile è riservato e ben curato, avviene sia tramite ingresso pedonale attraverso un giardino condominiale, verde e piacevole, sia tramite ingresso carraio, che consente l'accesso diretto all'area cortile dove è presente il posto auto incluso. L'immobile si apre su un corridoio che distribuisce ordinatamente gli spazi. La zona giorno è accogliente e luminosa, composta attualmente dall'ampio tinello e dal cucinino separato, affacciati entrambi su un balcone perfetto per colazioni all'area aperta o per godere di un esposizione luminosa e senza ostacoli. La zona notte è composta da due camere finestrate. La camera padronale è spaziosa, perfetta per accogliere al suo interno letto king size, armadio a sei ante e cassettiera, senza rinunciare alla comodità di movimento. La seconda camera, altrettanto ampia si presta all'utilizzo desiderato. Il bagno è in posizione comoda e funzionale, dotato di tutti i sanitari e del box doccia, al suo interno vi è la possibilità di inserire anche la lavatrice. La presenza di un ripostiglio rende l'organizzazione della casa ancora più pratica. Uno dei punti di forza dell'appartamento è il balcone accessibile direttamente dal corridoio centrale, si tratta di uno spazio ampio e lineare, grazie alla sua profondità e lunghezza è ideale per essere sfruttato come angolo relax o zona verde con piante e fiori. A servizio dell'abitazione al piano interrato la relativa cantina di pertinenza. Completa la proprietà infissi in doppio vetro per un ottimo isolamento termico, porta blindata per maggiore sicurezza e impianto di riscaldamento autonomo, ideale per una gestione indipendente dei costi. L'alloggio è libero subito e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa da personalizzare, in una zona ben servita, a due passi da scuole, negozi e collegamenti. Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    4Rooms
    1Bathroom
    F
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    GRANDE APPARTAMENTO MQ 125 AL PIANO 7, CON ASCENSORE, VISTA PANORAMICA, LUMINOSO. In Vendita a Venaria Reale (To) ampio e luminosissimo appartamento al piano ultimo, settimo, con ascensore e cantina. L' immobile in una palazzina anni 60-70 presenta dei locali molto ampi, la planimetria risulta adattabile alle proprie esigenze di ampliamento o ridistribuzione degli spazi. La palazzina è delimitata nell' accesso da barre elettriche per evitare che i posti auto disponibili siano utilizzati da altri che non siano i condomini. L' immobile con ottima esposizione a sud/ovest è così composto: Ampio ingresso/disimpegno, sala molto luminosa con balcone che ha una lunghezza di 11 metri, una vista panoramica e che si estende per tutta la lunghezza dell' immobile, due grandi camere da letto con parquet, cucina abitabile, cucinino, bagno, ripostiglio. Di proprietà un ulteriore balcone con accesso dal vano scala. Ascensore, Cantina, un posto auto disponibile. Non sono previste spese condominiali straordinarie Le spese di Condominio sono circa 1600 annue, 130 mensili circa Le spese di riscaldamento centralizzato sono di circa 1200-1400 euro annui, secondo consumi. L' immobile risulta da ristrutturare Categoria Catastale A3 Rendita Catastale 482,89 euro A pochi chilometri da Torino, Venaria Reale è un luogo dove convivono l'eleganza sabauda della Reggia, le memorie dell'industria novecentesca e una straordinaria ricchezza naturale. Dalle origini romane ai fasti di corte, dalla vocazione militare alla rivoluzione industriale, fino al turismo culturale di oggi, la città è un mosaico di storie che continuano a sorprendere. Distanze Principali: Reggia di Venaria km 3.9 La Mandria km 6.9 Ospedale Venaria 2.9 km Porta Nuova Torino 8.1 km Porta Susa Torino 6.9 km

    125m2
    4Rooms
    1Bathroom
    E
  • With garden, On Wikicasa for 230 days
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) SEMI INDIPENDENTE 2) AMPIO GIARDINO PRIVATO 3) BASSE SPESE DI GESTIONE 4) A 290 METRI DAL CENTRO STORICO DI VENARIA REALE 5) A 400 MT DALLA STAZIONE "VENARIA REALE" In Via Filippo Juvarra, a soli 290 metri dal centro storico e a 400 metri dalla stazione ferroviaria "Venaria Reale", proponiamo in vendita un AMPIO IMMOBILE SEMI - INDIPENDENTE dotato di AMPIO GIARDINO ad uso PRIVATO al piano terra e all'interno di uno stabile signorile. La soluzione è composta da: ingresso sul giardino con ampia area esterna e ampio immobile. La soluzione risulta MOLTO LUMINOSA essendo esposta al sole tutto il giorno. Inoltre è possibile accedere all'immobile direttamente con l'AUTO grazie al passo carraio dello stabile. Essendo una soluzione semi-indipendente, le SPESE DI GESTIONE sono molto basse e ammontano a 300€/anno. E' POSSIBILE FARE IL CAMBIO D'USO DESTINAZIONE AD ABITAZIONE IMMOBILE DOTATO DI REGOLARITA' EDILIZIA. Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL. 011.30.53.586 - CELL. 334.24.96.388, per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    135m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    Venaria Reale – In Via Casagrande a pochi passi dall'Allianz Stadium, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo una villa indipendente su quattro lati curata in ogni dettaglio.
    Al piano terra tramite grazioso giardino privato, l'ingresso è su un ampio salone luminoso che accoglie la zona living, una grande cucina abitabile separata dal soggiorno ideale per chi ama cucinare e trascorrere i pasti in famiglia, una comoda lavanderia, bagno finestrato e ripostiglio.
    Al piano superiore si trovano due spaziose camere da letto di cui una con balcone privato e un elegante secondo bagno con doccia e vasca idromassaggio.
    La casa dispone di cantina seminterrata, box, posto auto, pannelli fotovoltaici e caldaia nuova del 2024.
    Ristrutturata nel 2008, si presenta in ottime condizioni, pronta da abitare.
    Perfetta per chi cerca indipendenza, comfort moderno ed efficienza energetica, a pochi minuti da Torino e dalla rinomata Reggia di Venaria Reale.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    273m2
    6Rooms
    3Bathrooms
    B
  • With balcony, Parking Spot
    Goldinsertion image

    Rif: VDVIT37 - RIF: VDVIT37 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita 5 locali sito al quarto piano con ascensore. L'ingresso si apre su un lungo e funzionale disimpegno che distribuisce in modo ottimale tutti gli ambienti. Alla sinistra troviamo la cucina abitabile, dotata di una prima uscita sul balcone; sulla destra, invece, l'ampio e accogliente soggiorno offre l'accesso al secondo balcone, garantendo un doppio affaccio e un'eccellente luminosità. Proseguendo, la zona notte è composta da tre generose camere matrimoniali, ideali per famiglie numerose o per chi desidera stanze studio o per ospiti. L'immobile dispone di due bagni, entrambi finestrati, per la massima praticità e areazione. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - ECOBONUS 110% - METRATURA - DOPPIA ESPOSIZIONE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    110m2
    5Rooms
    2Bathrooms
    D
  • discounted, With balcony
    Goldinsertion image


    A Venaria Reale e più precisamente in via Dante Alighieri, proponiamo in vendita un appartamento su due livelli. Con posizione strategica è comoda a tutti i principali servizi, alle scuole, ai mezzi pubblici e a pochi minuti dalla Reggia di Venaria e ben collegato alla tangenziale, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.

    L'immobile si trova al terzo e quarto piano di uno stabile ben tenuto, servito da ascensore e circondato da un curato verde condominiale. Internamente, l'appartamento si compone al terzo piano di un'accogliente zona giorno con ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, una camera e bagno. Al piano mansardato con condono edilizio, si sviluppa la zona notte con due camere da letto e un secondo bagno.

    Completa la proprietà una cantina al piano interrato e a parte è possibile acquistare il box di 24mq al costo di 20.000€. La soluzione si presenta ideale per famiglie o giovani coppie in cerca di comfort, spazio e una posizione privilegiata all'interno del comune di Venaria Reale..

    130m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • discounted, Class A
    Goldinsertion image

    In un contesto moderno e curato, nel cuore di Venaria Reale, precisamente in viale Buridani, sorge questo bilocale di nuova costruzione situato al primo piano di una palazzina di tre piani totali, dotata di ascensore. L'ingresso tramite la porta blindata, svolge la sua mansione disimpegnando gli ambienti, si apre su spazi luminosi e ben distribuiti. La zona giorno è il fulcro della casa, pensata per accogliere momenti di convivialità, al suo interno vi è la possibilità di inserire tutto il necessario, dotata di pertinenza esterna con vista sulla via principale. La camera padronale è spaziosa e silenziosa, presenta l'accesso al balcone con affaccio sull'interno cortile. Il bagno predispone di tutti i sanitari. Termina la proprietà al piano interrato la relativa cantina di pertinenza. L'intero edificio si distingue per uno stile architettonico attuale, con finiture moderne e soluzioni pensate per il comfort, gli impianti essendo di ultima generazione predispongono di un utilizzo completamente elettrico, in linea con quelle che sono le nuove esigenze di sostenibilità ed efficienza energetica. La doppia esposizione valorizza l'unità, offrendo sfoghi esterni comodi e piacevoli, ideali per godere di momenti all'aperto. Un'opportunità perfetta per chi cerca una casa nuova, pronta da vivere, in una delle vie più centrali di Venaria. Possibilità di box auto di varie metrature. Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale.

    60m2
    2Rooms
    1Bathroom
    A3
  • discounted, Class A
    Goldinsertion image

    Rif: VSAN36 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita ampio 5 locali diviso su due livelli con mansarda abitabile sito al quarto ed ultimo piano della palazzina. La soluzione è composta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile con uscita su terrazzino, una camera da letto e un bagno. Al piano mansardato troviamo due camere da letto e un bagno. Completano la soluzione il box auto e la cantina. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE - RISTRUTTURAZIONE - TERMO AUTONOMO - METRATURA Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    125m2
    5Rooms
    2Bathrooms
    A2
  • discounted, Bright
    Goldinsertion image

    Gabetti, propone a Venaria, comoda a tutti i servizi, vicino al centro storico di Venaria , parco della mandria, negozi, supermercati, trasporti pubblici, Juventus Headquarters.; Stabile in paramano, del 1999, in ottime condizioni, hanno rifatto i cornicioni, balconi, facciata, grondaie, il tetto è in ottimo stato; Appartamento al terzo piano con ascensore che serve fino al piano box e cantina, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista con affaccio sul primo balcone, due camere da letto con una con affaccio sul secondo balcone e bagno, si arriva al piano superiore al sottotetto rifinito non abitabile, con accesso interno da scala in legno o dal pianerottolo, composta da due camere e bagno. L’appartamento è molto luminoso con buona esposizione, ottimi gli spazi interni, completamente ristrutturato, riscaldamento autonomo, con termostati separati per piano, caldaia nuova, aspirazione forzata per fumi interni, su tutti e due i piani, zanzariere, tapparelle elettriche , tende estive su tutti e due balconi. Compreso nel prezzo cantina e box triplo in lunghezza. Richiesta € 245.000,00

    153m2
    5Rooms
    2Bathrooms
    F
  • discounted, With balcony
    Goldinsertion image

    Rif: VSALV - Rif: VSALV- La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita 4 locali sito al terzo piano con ascensore. La soluzione si compone di un ingresso che conduce ad un disimpegno, da cui si accede a un ampio soggiorno con cucina a vista, illuminato da un balcone e da una doppia finestra. Completa il piano un bagno finestrato. Al piano superiore troviamo due camere da letto, di cui una delle due dispone di una cabina armadio e un bagno. LA SOLUZIONE E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA! BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - ZONA - PREZZO - RISCALDAMENTO AUTONOMO - RISTRUTTURATO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    95m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    D
  • discounted, Furnished
    Goldinsertion image

    Rif: PZZCV4 - Rif: PZZCV4 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita 2 locali sito al sesto ed ultimo piano con ascensore panoramico. La soluzione è composta da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina abitabile con prima uscita su balcone, una camera da letto anch'essa con uscita su balcone e un bagno. Completa la soluzione la cantina. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE - PIANO PANORAMICO - PARZIALMENTE RISTRUTTURATO - ZONA TRANQUILLA Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    55m2
    2Rooms
    1Bathroom
    F
  • With balcony, On Wikicasa for 3 days
    insertion image

    A Venaria Reale, in Via Iseppon 2, l'Agenzia Homework Immobiliare di Via Pietro Rolle 2 propone in vendita, in zona centralissima, a due passi da Viale Buridani, dal Centro Storico e dalla tangenziale, in palazzina signorile ed elegante videosorvegliata, appartamento quadrilocale al piano secondo con ascensore di 104 mq., totalmente ristrutturato nel 2018, è così composto: ingresso su ampio e confortevole soggiorno con cucina a vista dove si accede al primo balcone lato interno cortile, bagno finestrato con ampio piatto doccia e servizi sanitari, camera da letto con cabina armadio e accesso al secondo balcone lato strada, ampia cameretta spaziosa ed accogliente, comodo ripostiglio e cantina di pertienza. Riscaldamento centralizzato. Le parti comuni sono state riviste tra cui la facciata, l'autoclave, la caldaia centralizzata nuova e il cortile interno. Il rapporto qualità/prezzo è OTTIMO. Ape: D. PUNTI DI FORZA: STABILE SIGNORILE RISTRUTTURATO ZONA CENTRALE La presente descrizione/foto non costituisce vincolo contrattuale. Vai sul nostro sito internet, www.homeworkimmobiliare.com, e troverai l'immobile che fa per te. I nostri uffici seguono i seguenti orari lun-ven 9,00 - 12,30; 14,30 - 19,30 - sabato: 9,00 - 12,30. SEDE TORINO - HOMEWORK IMMOBILIARE S.R.L. Via Giacinto Collegno 10/B, 10143 Torino Tel. 011.20.70.488 E-mail: info@homeworkimmobiliare.com SEDE VENARIA REALE (TO) - HOMEWORK IMMOBILIARE S.R.L. Via Pietro Rolle 2, 10078 Venaria Reale (TO) Tel. 351.53.13.651 E-mail: venariareale@homeworkimmobiliare.com SEDE CHIVASSO (TO) - HOMEWORK IMMOBILIARE S.R.L. Viale Giacomo Matteotti 4/A, 10034 Chivasso (TO) Tel. 011.19.66.7210 E-mail: chivasso@homeworkimmobiliare.com

    104m2
    4Rooms
    1Bathroom
    D
  • Bare Ownership, With balcony
    insertion image

    Nella zona centrale di Venaria Reale è disponibile un'opportunità unica di investimento: un ampio trilocale in nuda proprietà. Acquistando la nuda proprietà, si diventa formalmente proprietari di un immobile, ma non si può utilizzare né trarne reddito da esso finché esiste l’usufrutto, che in questo caso dura fino al passaggio a miglior vita dell’usufruttuario (ovvero il precedente proprietario). Situato al primo piano di un edificio costruito nel 1959, l'appartamento si estende su una superficie di 84 mq, offrendo spazi ben distribuiti e in buono stato. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi e le comodità che la città offre. La nuda proprietà rappresenta un'opzione interessante per chi cerca un investimento a lungo termine, con la possibilità di beneficiare di un valore crescente nel tempo. L'immobile, appartenente a una categoria media, è perfetto per chi desidera una soluzione spaziosa e funzionale in una posizione strategica.

    84m2
    3Rooms
    1Bathroom
    E
  • With balcony, With garden
    insertion image

    VILLA BIFAMILIARE CON 800 MQ DI GIARDINO E MAGAZZINO TRASFORMABILE A POCHI PASSI DALLA REGGIA Una proprietà dal fascino autentico nel cuore storico di Venaria, con spazi che oggi sono semplicemente introvabili. A poche centinaia di metri dalla Reggia di Venaria, uno dei luoghi più prestigiosi e visitati del Piemonte, proponiamo in vendita una villa bifamiliare indipendente immersa in circa 800 mq di giardino privato, situata in una posizione esclusiva che unisce tranquillità, privacy e comodità ai servizi del centro. La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra e si presta perfettamente sia ad accogliere due nuclei familiari sia ad essere trasformata in un’importante residenza unifamiliare di rappresentanza. Piano Terra * Ingresso * Salone * Cucina abitabile * Tre camere da letto * Bagno Piano Primo * Ingresso * Salone * Cucina abitabile * Quattro camere da letto * Bagno * Balconi con affaccio sul verde Piano interrato composto da cantine di pertinenza e centrale termica. Completano la proprietà un ampio giardino privato di circa 800 mq, ideale per chi desidera vivere spazi esterni esclusivi, due box auto e un fabbricato adiacente ad uso magazzino di circa 140 mq. Quest’ultimo rappresenta un’opportunità particolarmente interessante, poiché vi è la concreta possibilità di valutarne il recupero a fini abitativi, ampliando ulteriormente il potenziale della proprietà e creando nuovi spazi residenziali, una dependance, uno studio professionale o ulteriori unità immobiliari. La villa si presenta in condizioni originali e necessita di interventi di ristrutturazione, aspetto che permette al futuro proprietario di personalizzare completamente gli ambienti secondo i più moderni criteri abitativi ed energetici. Il tetto è stato recentemente ripristinato a nuovo. Le dimensioni generose, la posizione strategica a ridosso del centro storico, la vicinanza alla Reggia di Venaria e l’importante area esterna rendono questa proprietà una proposta rara sul mercato, ideale sia per famiglie numerose sia per investitori alla ricerca di un immobile dal grande potenziale di valorizzazione. Un’opportunità unica per creare una residenza esclusiva in una delle zone più ricercate dell’area metropolitana torinese.

    350m2
    6Rooms
    2Bathrooms
    G
  • With garden, On Wikicasa for 27 days
    insertion image

    Nella tranquilla zona Rigola, bilocale mansardato al quinto e ultimo piano di uno stabile del 1980. Ideale per chi ama vivere la convivialità grazie alla spaziosa area living con angolo cottura, ai lati della zona giorno sono stati ricavati due comodi ripostigli in muratura, per riporre i propri averi mantenendo un arredo essenziale. Per accedere alla zona notte si attraversa una porta a soffietto su misura, con una decorazione minimal sui pannelli in vetro, garantendo la massima luminosità. Il disimpegno offre una zona guardaroba che permette di sfruttare al meglio gli spazi della camera da letto matrimoniale. Il bagno è ampio e finestrato, con doccia e angolo lavanderia con armadiatura dedicata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed è servito di ascensore fino al quarto piano, garantendo massima privacy. Per offrire maggiore sicurezza, è stato installato un sistema di antifurto per maggiore sicurezza.

    2Rooms
    1Bathroom
    E
  • With balcony, On Wikicasa for 28 days
    insertion image

    VENARIA - L'immobile è situato in un contesto storico e signorile d'epoca, nella via principale del centro che conduce direttamente alla Reggia di Venaria. La posizione centrale, comoda a tutti i servizi, rende questa soluzione ideale sia come prima casa che come investimento. L'appartamento è posto al secondo piano di una palazzina storica di tre piani senza ascensore. Internamente si presenta completamente da ristrutturare e attualmente è composto da un tinello con cucinino a vista e accesso al balcone che affaccia sull'interno cortile, due camere con affaccio sulla via del centro storico e un bagno finestrato con vasca. L'immobile dispone di più accessi: dal vano scale condominiale e dal ballatoio, ed è dotato di porte-finestre oltre alla porta principale. Il tetto è stato rifatto nel 2015 e il riscaldamento è autonomo. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. L'appartamento gode di un doppio affaccio, sia sull'interno cortile che su via Don Luigi Pavesio, e offre inoltre la possibilità di ricreare due unità abitative indipendenti, ideali come monolocali da mettere a reddito. La posizione strategica, nel pieno centro di Venaria, a pochi passi dalla Reggia e da tutti i servizi, valorizza ulteriormente questa proposta immobiliare.

    105m2
    3Rooms
    1Bathroom
    F

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price