• With balcony, On Wikicasa for 1 days
    Goldinsertion image

    A pochi passi dalla Villa Comunale, in posizione centrale e ben servita, proponiamo bilocale di circa 60 mq, ideale sia come piccola abitazione che come investimento. L'appartamento, è ubicato al primo piano di uno stabile degli anni '60 servito da ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balcone. Completa la proprietà una comoda cantinola al piano seminterrato. L'immobile è completamente da ristrutturare, con la possibilità di ottimizzare la distribuzione degli ambienti interni. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali servizi, mentre l'ampia disponibilità di parcheggio libero nelle aree circostanti rappresenta un ulteriore punto di forza.

    69m2
    2Rooms
    1Bathroom
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 26 days
    Goldinsertion image

    Appartamento in posizione centrale, a due passi dalla Villa Comunale, situato al piano rialzato con doppio ingresso di un minicondominio anni '60. L'immobile è composto da un ampio corridoio/ingresso, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno con vasca, balcone su via Pierantoni e sul lato opposto veranda con scale di accesso dai giardini pubblici.Di pertinenza cantinola di c.ca 10 mq al piano seminterrato. La soluzione, ideale anche come studio professionale è attualmente locata con regolare contratto di locazione fino al 2028, per un canone annuo di euro 3.840,00. Nota di grande comodità: sotto casa si parcheggia liberamente grazie alle strisce bianche lungo la strada.

    90m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • discounted, On Wikicasa for 42 days
    Goldinsertion image

    Appartamento in mini condominio – Piano rialzato –58.000
    Se stai cercando un appartamento a un prezzo interessante, in una zona comoda e ben collegata, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te.
    CapitalHouse propone in vendita esclusiva un appartamento di circa 70 mq situato nella zona Sant'Erasmo di
    Santa Maria Capua Vetere
    , a pochi minuti a piedi dall'Anfiteatro Campano, in posizione semicentrale ma tranquilla.
    L'immobile si trova al piano rialzato di un piccolo condominio composto da sole 4 unità abitative.
    Composizione interna
    Cucina living accogliente e funzionale
    Cameretta
    Camera da letto matrimoniale
    Bagno patronale
    Gli spazi sono ben distribuiti e pensati per garantire praticità e comfort nella vita quotidiana.
    Plus dell'immobile
    Cantina al piano seminterrato di circa 55 mq, attualmente allo stato grezzo
    Appartamento ristrutturato nel 2003
    Abitabile da subito
    Contesto tranquillo e riservato
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
    0823 794084
    392 5044218
    smariacv1@capitalhouse.it
    CapitalHouse Santa Maria C.V. 1
    Viale J.F. Kennedy, 75 – Curti (CE)
    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    3Rooms
    1Bathroom
    F
  • Parking Spot, On Wikicasa for 52 days
    Goldinsertion image

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - VIA F. DE SIMONE - APPARTAMENTO AL PIANO TERRA RECENTEMENTE RISTRUTTURATO A Santa Maria Capua Vetere, nel cuore della città, proponiamo splendido appartamento composto da: salone/cucina unico ambiente, ampia camera matrimoniale e bagno. Posto auto all'interno della corte. Questa proprietà offre un ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per uso investimento con l'attuale rendita annua di 4.800 euro o per chi volesse avviare un'attività di B&b. L'appartamento vanta finiture di alta qualità e un design moderno, con porte, infissi e materiali di ultima generazione, la zona circostante è tranquilla e ben servita, con negozi, scuole e mezzi pubblici facilmente raggiungibili anche a piedi. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto residenziale ma comodo con tutti i servizi a pochi passi da casa. Per info: cell-tel: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a via Caserta , n°40 Santa Maria Capua Vetere (CE) SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI --- Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

    68m2
    2Rooms
    1Bathroom
    F
  • Parking Spot, On Wikicasa for 55 days
    Goldinsertion image

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - VIA LATINA - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO PAVIMENTATO DI 45 MQ A Santa Maria Capua Vetere, in Via Latina, proponiamo APPARTAMENTO RISTRUTTURATO al piano rialzato composto da: salone, cucina abitabile, camera, cameretta e bagno. Dalla cucina si accede al GIARDINO PAVIMENTATO di 45 mq che gode di ottima esposizione solare. Con posto auto all'interno della corte. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con porte, infissi, impianti di ultima generazione, è caratterizzato da ambienti raccolti e ben distrubuiti, la presenza del giardino pavimentato rende questa soluzione unica nel suo gerene e adatta per chi desidera avere uno spazio aperto da attrezzare o per chi possiede animali domestici. Ideale sia come abitazione per piccoli nuclei familiari sia per uso investimento con possibile rendita di euro 6.000 annua o anche per chi desidera avviare un'attività di B&b. Ottima posizione a 2 passi dal Duomo e da tutti i servizi. Per info: cell-tel: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a via Caserta , n°40 Santa Maria Capua Vetere (CE) SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI --- Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

    70m2
    2Rooms
    1Bathroom
    F
  • discounted, On Wikicasa for 68 days
    Goldinsertion image

    Bilocale con porticato di 78 mq – € 42.000

    Cerchi una soluzione piccola ma confortevole, perfetta sia come investimento che come abitazione personale? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
    Proponiamo in vendita, in esclusiva, un appartamentino di circa 40 mq situato al primo piano di un piccolo condominio di sole 4 unità, in zona tranquilla e ben servita.
    L'immobile è composto da:
    cucina d'ingresso con camino
    una camera da letto
    un bagno
    Completa la proprietà un ampio spazio per auto di circa 78 mq.
    L'appartamento si presenta da personalizzare, offrendo la possibilità di adattarlo completamente ai propri gusti ed esigenze. Non sono presenti balconi.
    Prezzo: €46.000
    Classe energetica: G – 161 kWh/mq anno
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    42m2
    2Rooms
    1Bathroom
    G
  • Parking Spot, On Wikicasa for 105 days
    Goldinsertion image

    SOLUZIONE SEMI INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE IN CORTE ESCLUSIVA A Santa Maria Capua Vetere (CE) proproniamo in vendita un terratetto plurifamiliare per un totale di 227 mq. Al piano terra troviamo un salottino, sala da pranzo, cucinino, tavernetta con camino, due camere e un bagno. Al primo piano troviamo una camera matrimoniale, tre camere allo stato grezzo e un ampio terrazzo. Questa proprietà offre un'ampia superficie abitativa con cantina e tettoia utilizzabile come garage ideale per chi desidera personalizzare gli spazi interni. Il cortile condominiale aggiunge un tocco di verde e relax alla proprietà. Da ristrutturare internamente ed esternamente, ma con grande potenziale, questa soluzione semi indipendente è libera e ideale per famiglie numerose o per essere suddivisa in più unità abitative. Situata in una zona comoda e ben servita, a due passi dall'Anfiteatro Campano, vicino a farmacia e luoghi di culto, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazi generosi da personalizzare a proprio gusto. Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a Santa Maria Capua Vetere (CE) via Caserta , n°40 SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI . Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

    227m2
    8Rooms
    1Bathroom
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    Vendesi appartamento al primo piano in un minicondominio anni 60 senza ascensore. L'immobile è composto da un comodo ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, bagno e luminoso balcone abitabile La soluzione, termoautonoma e già dotata di climatizzatori, si trova in posizione centrale a due passi dalla Villa Comunale e da tutti i servizi di prima necessità. Si valuta, inoltre, la vendita dell'arredamento attualmente presente. Completano la proprietà una comoda cantinola al piano seminterrato e la facilità di parcheggio libero proprio sotto casa e nelle zone limitrofe.

    90m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • discounted, Bright
    Goldinsertion image

    Luminoso appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel comune di Santa Maria Capua Vetere (CE). La proprietà, con una superficie di 102 mq, offre una cantina, , citofono e impianto di riscaldamento. Costruito nel 1970, l'appartamento dispone di due camere da letto, un bagno con possibilità di crearne un secondo, due balconi e un ripostiglio. Le condizioni interne sono da ristrutturare, ma l'occupazione è immediata. La cucina è abitabile e vi è un impianto di climatizzazione. Il soggiorno è singolo e l'esposizione è doppia, garantendo luminosità e ariosità agli ambienti. La zona circostante offre comodità come bar, caffetterie, fast food, farmacia, ufficio postale e luoghi di culto. Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben servita. Ottimo anche per uso investimento poichè è possibile dividere l'immobile in due bilocali e locarlo con ottima rendita mensile.

    102m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • discounted, Bright
    Goldinsertion image

    Appartamento mansardato – 7° piano con ascensore
    € 93.000 – Zona Sant'Andrea, Santa Maria C.V.

    La CapitalHouse di Viale Kennedy propone in vendita esclusiva un appartamento mansardato luminoso e ben esposto, situato in zona semicentrale e a pochi passi dalla stazione ferroviaria.
    L'immobile, di 92 mq, si apre su un accogliente salone–cucina living e dispone di tre camere da letto, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) e balconi perimetrali che garantiscono luce per tutta la giornata.
    A completare la soluzione, un box auto di 17 mq al piano terra e posto auto assegnato.
    L'appartamento è in buono stato generale, con piccole manutenzioni da effettuare.
    Ideale per famiglie, giovani coppie o come investimento.

    0823 794084
    392 5044218
    smariacv1@capitalhouse.it
    CapitalHouse Santa Maria C.V. 1 – Viale J.F. Kennedy, 75 – Curti (CE)
    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    95m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • discounted, With balcony
    Goldinsertion image

    Sei alla ricerca di un grazioso trilocale per vivere serenamente con la tua famiglia? Abbiamo un’incredibile soluzione ad un prezzo vantaggioso nel casertano, precisamente a Santa Maria Capua Vetere, in Via Salvador Allende, proponiamo un appartamento in buone condizioni di circa 80 mq interni e 10 mq di balconate, immobile ubicato al 1° piano di un fabbricato di 5°, situato in una posizione residenziale tranquilla e centrale, con numerose attività collocate nei pressi, come tabacchi, fioraio, parrucchiere, bar, caf e istituti scolastici per i più piccoli ma anche per giovani liceali, infine a soli 4 minuti dista la stazione ferroviaria per raggiungere comodamente i comuni limitrofi, una zona di cui godere non solo per i servizi che offre, ma soprattutto per i benefici che si possono riscontrare con la riduzione delle tasse che mette a disposizione il casertano. La soluzione è composta da un ingresso in uno spazioso disimpegno, da poter arredare con mobili e oggettistiche moderne che donano stile all’ambiente rendendo gradevole e accogliente l’entrata in casa. L’immobile gode di un ampio e caldo soggiorno soleggiato disposto alla destra della superficie, un ambiente funzionale in cui poter trascorrere momenti di relax e pace leggendo un libro ma anche di divertimento e svago con ospiti o i propri componenti familiari. Proseguendo alla sinistra del corridoio invece vi è una ventilata cucina abitabile, in cui preparare pietanze senza timori di odori che potrebbero invadere l’area relax, poiché fornita di un accesso ad un primo balcone di circa 5 mq che permette la fuoriuscita di fragranze poco piacevoli. La superficie gode inoltre di due grandi e luminose camere da letto, dove godere di privacy e benessere, in cui poter coltivare i propri hobby e passioni. Completa la soluzione un utile e comodo bagno fornito di box doccia. La soluzione proposta gode di una configurazione interna perfetta anche per essere facilmente stravolta con l’abbattimento di una semplice parete che possa unire l’area giorno in un unico ambiente, personalizzare l’immobile non richiederà quindi costi eccessivi ma renderà la funzionalità e l’estetica migliore. Se ricerchi casa nella zona casertana ad un prezzo veramente vantaggioso questa è un’opportunità che devi assolutamente cogliere, quindi non attendere per fissare un appuntamento contattaci subito per visionare casa, ti aspettiamo! I NOSTRI CONTATTI: Trade Real Estate Cell. 351 5214588 – Tel 0813761779 infotraderealestate@gmail.com SEDI: - VIALE PAPA PAOLO VI (ex Via Macello) 80026 Casoria NA - Corso Italia, 24, 80016 Marano di Napoli NA

    80m2
    3Rooms
    1Bathroom
    F
  • discounted, Furnished
    Goldinsertion image

    Santa Maria Capua Vetere – Via Kennedy: Opportunità di investimento! Proponiamo in vendita un appartamento di 102 mq situato al secondo piano di un piccolo condominio, in una posizione strategica e ben servita. L’immobile, attualmente suddiviso in due bilocali indipendenti grazie al doppio ingresso, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un investimento a reddito. Entrambi i bilocali sono arredati e già locati, garantendo una rendita immediata. Caratteristiche principali: Primo bilocale: composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzino. Secondo bilocale: composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone. La suddivisione interna è stata studiata per ottimizzare gli spazi e garantire comfort agli inquilini. L’assenza di ascensore è compensata dalla tranquillità del contesto condominiale e dalla posizione centrale, che rende l’immobile facilmente accessibile a tutti i principali servizi. Un’occasione unica per chi desidera investire in una soluzione versatile e già produttiva. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci!

    102m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • With balcony, With garden
    Goldinsertion image

    Mansarda di 60 mq al 7° piano in zona strategica e ben servita, a pochi minuti da negozi, mezzi pubblici, supermercati, scuole e servizi di prima necessità, comodamente collegata agli svincoli autostradali. La soluzione si trova in buone condizioni interne ed è composta da ingresso/ soggiorno, cucina, camera da letto e bagno oltre piccoli balconcini. Ampia possibilità di parcheggio all'interno del parco condominiale Contesto tranquillo e curato con giardino interno ben tenuto, perfetto per momenti di relax Ideale sia come abitazione principale che come investimento. Soluzione perfetta per single, giovani coppie o per chi cerca un investimento immobiliare in una zona in forte richiesta.

    65m2
    2Rooms
    1Bathroom
    G
  • On Wikicasa for 502 days
    Goldinsertion image

    Appartamento al 1°piano di 65 mq con accesso in un ampio ingresso che conduce a due vani, cucina e bagno. In palazzo d'epoca nell'area dei tribunali, uffici giudiziari, municipali e postali. La soluzione necessita di ristrutturazione generale. Ideale per abitazione o uso studio data la sua ottima posizione. No posto auto né garage ma facilmente raggiungibile l'area parcheggio a Piazza Mazzini.

    65m2
    2Rooms
    1Bathroom
    G
  • Parking Spot, On Wikicasa for 51 days
    Silverinsertion image

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - VIA F. DE IMONE - MONOLOCALE AL PIANO TERRA - VERRA' CONSEGNATO RISTRUTTURATO A Santa Maria Capua Vetere, nel cuore della città, proponiamo MONOLOCALE DI 25 MQ con bagno e angolo cottura. Posto auto all'interno della corte. Questa proprietà offre un ambiente accogliente ideale per uso investimento o per chi volesse avviare un'attività di B&b. Il monolocale verrà consegnato ristrutturato, CHIAVI IN MANO, con finiture di alta qualità e un design moderno, con porte, infissi e materiali di ultima generazione. La zona circostante è tranquilla e ben servita, con negozi, scuole e mezzi pubblici facilmente raggiungibili anche a piedi. Per info: cell-tel: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a via Caserta , n°40 Santa Maria Capua Vetere (CE) SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI --- Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

    25m2
    1Room
    1Bathroom
    F
  • discounted, With balcony
    Silverinsertion image

    Vendesi appartamento di circa 50 mq situato al primo piano di un palazzo storico, nel cuore del centro storico, a pochi passi dai tribunali, uffici comunali e postali. L'immobile è composto da ingresso, cucina ( da creare ), camera da letto e bagno. La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione generale. L'unità data la posizione, risulta ideale sia come abitazione che come studio professionale. La proprietà non dispone di posto auto o garage, ma offre un'ampia possibilità di parcheggio proprio sotto casa e nelle immediate vicinanze.

    50m2
    2Rooms
    1Bathroom
    G
  • discounted, Bright
    Silverinsertion image

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - VIA ANTONIO TARI - APPARTAMENTO AMPIA METRATURA CON TERRAZZO e POSTI AUTO CONDOMINUALI A Santa Maria Capua Vetere, in via Antonio Tari, proponiamo APPARTAMENTO di ampia metratura con TERRAZZO di 40 mq composto da: ingresso, cucina abitabile, 4 ampie camere, 2 bagni e terrazzo da cui si accede da tutti i vani. Con posti auto condominiali all'interno della corte comune. L'appartamento è in buono stato, è termoautonomo, molto luminoso e soleggiato, ubicato al secondo piano in un contesto molto tranquillo. Ideale per chi cerca una casa ampia, spaziosa e luminosa o anche per B&b.

    200m2
    5Rooms
    2Bathrooms
    G
  • discounted, On Wikicasa for 795 days
    Silverinsertion image

    ppartamento con terrazzino + locale commerciale – Ottimo investimento

    In zona centrale di Santa Maria Capua Vetere, a pochi passi dal corso e da Piazza San Pietro, proponiamo in vendita due soluzioni attigue all'interno di una corte.
    Appartamento (1° piano – circa 60 mq)
    Composto da soggiorno-cucina, camera da letto, cameretta e bagno, con terrazzino di circa 20 mq.
    Locale commerciale (piano terra – circa 80 mq)
    Tre vani comunicanti con ingressi indipendenti fronte strada, bagno e area carico/scarico all'interno dell'area condominiale.
    Prezzo complessivo: € 43.000
    Immobile da ristrutturare, ideale per uso investimento (possibilità di doppia rendita).
    Stabile d'epoca (anno 1900) con vincolo della soprintendenza.
    “Immobile completamente da ristrutturare, adatto a chi dispone di budget per lavori.”
    Per info e appuntamenti: contattaci.

    Non esitare! Contattaci subito!

    CapitalHouse S. Maria C. V.1
    Viale J.F. Kennedy,75
    81040 Curti
    tel. 0823.794084 cell. 392/5044218
    e-mail: smariacv1@capitalhouse.it
    Vuoi ricevere le nostre offerte in anteprima, clicca MI PIACE SU smariacv1@capitalhouse.it

    Le suddette informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    130m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • On Wikicasa for 29 days
    Silverinsertion image

    Piena ed intera proprietà di appartamento posto al piano terra di un fabbricato a corte ubicato in Santa Maria Capua Vetere (CE) alla Via Antonio Tari n.58. L’appartamento, il cui accesso avviene dalla corte attraverso l’androne comuni alle unità immobiliari facente parti dell’intero fabbricato a corte, è posto sul lato sinistro al piano terra, entrando dall’androne, ed è composto da quattro stanze e di servizio igienico parzialmente soppalcato.

  • On Wikicasa for 55 days
    Silverinsertion image

    Piena ed esclusiva proprietà di appartamento sito nel Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) alla via Salzillo n. 5 (ex via Perla) – Rione I.A.C.P., fabbricato C, scala A, piano rialzato, int. 2, con pertinenziale corte esterna pavimentata con accesso diretto da via Sturzo snc e locale cantina/ripostiglio

    110m2
    7Rooms
  • On Wikicasa for 64 days
    Silverinsertion image

    Piena ed intera proprietà di appartamento e di locale deposito facenti parte di un fabbricato a corte ubicato in Santa Maria Capua Vetere (CE) alla Via Giuseppe Di Vittorio n.9.L’appartamento, avente accesso dall’androne comune che conduce ad un patio di proprietà esclusiva, è posto al piano terra ed è composto da cucina, w.c., sgabuzzino, disimpegno, bagno e tre camere. Il locale deposito/cantina è posto al piano interrato ed ha una consistenza catastale di mq.12.

  • discounted, On Wikicasa for 964 days
    Silverinsertion image

    SOLUZIONE INDIPENDENTE DA DEMOLIRE E RICOSTRUIRE – €40.000

    Nel comune di Santa Maria Capua Vetere, in zona semi-centrale e ben servita, la Capital House di Viale Kennedy propone in esclusiva la vendita di una soluzione completamente indipendente, situata all'interno di un caratteristico vicolo del centro storico.

    L'immobile, disposto su due livelli, è totalmente da abbattere e ricostruire, in quanto già presente un ordine di demolizione.

    Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera realizzare un'abitazione su misura, con la possibilità di sfruttare l'ampia metratura per diverse esigenze abitative o di investimento.

    Ottima per:

    Abitazione indipendente
    Soluzione bifamiliare
    Uso investimento
    Il contesto garantisce tranquillità e riservatezza, pur essendo a pochi passi da tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti.

    Un'opportunità interessante per chi cerca indipendenza totale e possibilità di personalizzazione nel cuore della città.

    Classe energetica: G – 131 kWh/m² anno

    Capital House S. Maria C. V. 1

    Viale J. F. Kennedy, 75 –

    Curti

    Tel: 0823 794084

    Cell: 392 5044218

    Seguici su Facebook: Capitalhouse S. Maria C. V. 1 agenzia immobiliare

    Twitter: Capitalhouse1

    ️ Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    300m2
    10Rooms
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 1150 days
    Silverinsertion image

    AGENTE DI ZONA: ERRICO SCALAL'agenzia Scala Immobiliare propone in ESCLUSIVA la vendita di un appartamento di circa 55 mq IN BUONO STATO sito al primo piano di un mini condominio nel pieno centro di S.Maria C.V. e a pochi passi dalla VILLA COMUNALE.L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto e servizio.A completare la soluzione una comoda cantinola.C.E.E - EPI.80 Kwh/mqComuni limitrofi: San Tammaro, San Prisco, Capua, Portico di Caserta, Vitulazio, Curti, Teverola, Aversa, Caserta....Visita il nostro sito dove troverai tutte le nostre offerte - www.scalaimmobiliare.bizSeguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Scala Immobiliare

    55m2
    3Rooms
    1Bathroom

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price