• New Construction, With garden
    Gold
    insertion image

    Rif: SF004 - A pochi minuti dal centro di San Felice sul Panaro, proponiamo in vendita una prestigiosa casa indipendente libera su quattro lati, completamente ristrutturata, pensata per offrire il massimo in termini di sicurezza, comfort abitativo, risparmio energetico e ampio spazio esterno. L'immobile si distingue per le ampie metrature, gli ambienti luminosi e la completa indipendenza, caratteristiche sempre più rare sul mercato. La ristrutturazione ha permesso di realizzare un'abitazione secondo i più moderni criteri costruttivi, garantendo: elevata sicurezza antisismica; ottima classe energetica con consumi ridotti; eccellente comfort abitativo in tutte le stagioni; materiali e impianti di ultima generazione; ampio giardino di circa 5000 metri quadri. La posizione rappresenta un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità: la casa si trova infatti in una zona riservata ma a breve distanza dal centro di San Felice sul Panaro, con scuole, negozi e tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. Una soluzione ideale per chi desidera una casa importante, moderna, efficiente e destinata a mantenere nel tempo il proprio valore. Punti di forza ✔ Casa indipendente libera su 4 lati ✔ Ampia superficie abitativa ✔ Elevata sicurezza strutturale ✔ Ottima classe energetica ✔ Consumi contenuti ✔ Ampia area esterna ✔ Vicina al centro di San Felice sul Panaro ✔ Soluzione ideale per famiglie

  • Furnished, With garden
    Gold
    insertion image

    Rif: AN06 - Proponiamo in vendita un grazioso appartamento di circa 75 mq, situato al secondo piano di una palazzina in contesto tranquillo. L'immobile si apre su una luminosa zona giorno con sala e angolo cottura, caratterizzata da un'ottima esposizione e da ambienti accoglienti. Completano il piano un bagno finestrato e un ampio terrazzo, ideale per pranzi e cene all'aperto o per piacevoli momenti di relax. Attraverso una comoda scala interna si accede al livello superiore, dove si sviluppa la zona notte, uno spazio riservato e ben organizzato che rende l'abitazione funzionale e accogliente. A completare la proprietà è presente un comodo garage, ideale come autorimessa o spazio aggiuntivo per deposito. Grazie alla disposizione degli ambienti, alla luminosità, all'ampio terrazzo e alla presenza del garage, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image

    Rif: SF006 - A San Biagio, frazione di San Felice sul Panaro, in contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un elegante appartamento disposto su due livelli, situato all'ultimo piano di una palazzina di 8 unità abitative. Una soluzione ideale per chi desidera ambienti accoglienti, privacy e spazi esterni vivibili. La proprietà è attualmente locata con un canone annuo di 4800€, scadenza contratto 28/02/2027. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno e da una cucina separata, entrambi con accesso diretto a due splendide terrazze abitabili: una a servizio della cucina, perfetta per pranzi e cene all'aperto, e una collegata al soggiorno, ideale come zona relax. Completa il primo livello un comodo bagno. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da: due camere da letto; pratico guardaroba, ideale come cabina armadio o spazio di servizio. A completare la proprietà sono presenti due posti auto di proprietà, che garantiscono comodità e praticità nella vita di tutti i giorni. Caratteristiche principali ✔ Appartamento su due livelli ✔ Ultimo piano ✔ Soggiorno e cucina separata ✔ Due terrazze abitabili ✔ Due camere da letto ✔ Guardaroba ✔ Due posti auto di proprietà Una soluzione perfetta per giovani coppie, famiglie o per chi cerca un'abitazione caratterizzata da ambienti ben distribuiti, spazi esterni vivibili e la tranquillità di un contesto con poche unità abitative. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

  • Class A, With garden
    Gold
    insertion image


    LA CORTE DI SAN FELICE

    Circa 1.000 mq di fabbricati, una corte privata di 4.000 mq e un patrimonio immobiliare dalle straordinarie potenzialità.

    Nel panorama immobiliare è sempre più raro trovare proprietà capaci di coniugare consistenza, versatilità e concrete prospettive di valorizzazione.

    Immersa nella quiete della campagna di San Felice sul Panaro, La Corte di San Felice rappresenta un complesso immobiliare di assoluto interesse, pensato per chi ricerca non soltanto una residenza, ma un patrimonio destinato a conservare e accrescere il proprio valore nel tempo.

    L'intero complesso sviluppa circa 1.000 mq di fabbricati, distribuiti tra abitazione principale, appartamento indipendente, ex cantine e fabbricato ex fienile, inseriti all'interno di una corte privata di circa 4.000 mq, completamente fruibile e servita da due accessi carrabili indipendenti, elemento che conferisce ulteriore funzionalità e flessibilità all'intera proprietà.

    L'abitazione principale conserva il fascino delle tradizionali corti emiliane, con ambienti ampi e luminosi che si aprono sulla campagna circostante, regalando una piacevole sensazione di tranquillità, privacy e continuità con il paesaggio.

    Adiacente al corpo principale trova spazio un appartamento completamente indipendente, ideale per ospitare familiari, creare una dependance oppure realizzare una soluzione abitativa autonoma.

    Le ex cantine, sviluppate su una superficie di circa 243 mq e già dotate di abitabilità, rappresentano uno degli elementi di maggiore pregio della proprietà. Spazi autentici, ricchi di carattere, che possono essere reinterpretati come ulteriori ambienti residenziali, aree dedicate al tempo libero o locali destinati ad attività professionali.

    A completare il complesso vi è il grande fabbricato ex fienile, di circa 400 mq complessivi, per il quale è già stato predisposto un progetto che consente la realizzazione di ulteriori unità abitative. Una caratteristica che amplia sensibilmente le possibilità di utilizzo dell'intera proprietà, rendendola particolarmente interessante per più nuclei familiari, per attività ricettive o per iniziative di sviluppo immobiliare.

    Per chi desidera ampliare ulteriormente il proprio investimento, è inoltre possibile acquistare separatamente fino a circa 40.000 mq di terreno agricolo confinante, ideale per attività equestri, agricole o per chi ricerca un'importante estensione fondiaria a servizio della proprietà.

    Pur immersa nella natura, La Corte di San Felice gode di una posizione estremamente funzionale. Mirandola, con il suo importante polo ospedaliero e tutti i principali servizi, dista appena 4,5 km, mentre la fermata dell'autobus situata di fronte alla proprietà consente di raggiungere comodamente Modena, Mirandola, i comuni limitrofi e la stazione ferroviaria di San Felice sul Panaro.

    La Corte di San Felice è una proprietà che si distingue per equilibrio, dimensioni e potenzialità. Una residenza capace di adattarsi a esigenze diverse, dalla dimora privata di rappresentanza a un progetto destinato ad accogliere più nuclei familiari, fino a un investimento immobiliare con prospettive di sviluppo concrete e già in parte pianificate.

    Una proposta difficilmente replicabile, dove storia, spazio e visione futura convivono in un unico patrimonio immobiliare.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    - Circa 1.000 mq complessivi
    - Abitazione principale con 5 ingressi indipendenti
    - Appartamento indipendente
    - Ex cantine con abitabilità (circa 243 mq)
    - Ex fienile di circa 400 mq con progetto approvato per ulteriori unità abitative. 6 ingressi indipendenti
    - 5 camere
    - 4 bagni
    - Corte privata di circa 4.000 mq
    - Due accessi carrabili indipendenti
    - 4 posti auto per la casa indipendente + 4 posti auto per l'ex fienile
    - Possibilità di acquistare fino a 40.000 mq di terreno agricolo confinante
    - Mirandola a circa 4,5 km
    - Fermata autobus davanti alla proprietà
    - Collegamenti con Modena, Mirandola, comuni limitrofi e stazione ferroviaria a circa 1 km
    - Supermercato, bar, banca farmacia e ristoranti a circa 600 metri

  • Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    Rif: AN04 - In tranquillo contesto residenziale, la tempo casa di San Felice sul Panaro propone luminoso appartamento con ingresso indipendente, sviluppato interamente al primo piano, ideale per chi desidera privacy, spazi ben distribuiti e l'assenza di spese condominiali. L'immobile è arricchito da un giardino privato di circa 90 mq, perfetto per trascorrere momenti all'aria aperta, creare una zona relax o uno spazio dedicato ai bambini e agli animali domestici. L'abitazione si apre su un comodo ingresso che conduce alla grande zona giorno, composta da un ampio e luminoso soggiorno e da una bella cucina abitabile, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La zona notte, ben separata da un pratico disimpegno, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una camera tre quarti di generose dimensioni e un bagno. L'immobile è stato ristrutturato dopo il 2000, presenta finiture curate ed è pronto per essere abitato senza necessità di interventi importanti. Una soluzione perfetta per chi cerca l'indipendenza di una casa, la comodità degli spazi interni e il valore aggiunto di un ampio giardino privato, il tutto senza spese condominiali.

  • New Construction, With garden
    Gold
    insertion image

    VILLETTA FELICE | GELSO Ogni famiglia ha bisogno di una casa capace di accompagnarla nel tempo: spazi generosi, ambienti versatili, un giardino da vivere e il comfort di una costruzione moderna. A pochi minuti dal centro di San Felice sul Panaro, Villetta Felice Gelso è una villetta di testa completamente ricostruita nel 2019, inserita in un contesto tranquillo e riservato, circondato dalla campagna ma comodo ai principali servizi. Al piano terra, l'ingresso conduce nell'ampio soggiorno con camino, il cuore accogliente della casa. La cucina abitabile offre uno spazio indipendente dedicato alla quotidianità e alla convivialità, mentre un ulteriore ambiente può essere utilizzato come camera, studio, sala da pranzo o stanza per gli ospiti. Sullo stesso livello sono presenti un bagno e pratici vani di servizio. Il primo piano ospita tre camere matrimoniali, una stanza aggiuntiva utilizzabile come cameretta o studio e il secondo bagno. Al piano superiore, l'ampia mansarda pavimentata mette a disposizione ulteriore spazio da personalizzare: zona relax, palestra, sala giochi, studio o ambiente dedicato alle proprie passioni. Il giardino privato di circa 650 mq, disposto su tre lati dell'abitazione, rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà. Uno spazio ampio e riservato dove organizzare pranzi all'aperto, far giocare i bambini, accogliere gli animali domestici o semplicemente godersi il verde durante ogni stagione. La ricostruzione completata nel 2019 ha permesso di realizzare un'abitazione in classe energetica A4, dotata di cappotto termico, tetto coibentato, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico da 3 kW, infissi con doppi vetri e totale assenza del gas. Una casa progettata per garantire comfort, efficienza energetica e qualità abitativa, senza rinunciare agli spazi importanti delle abitazioni di una volta. È inoltre disponibile, con acquisto separato, un lotto edificabile adiacente di circa 1.000 mq. Villetta Felice Gelso è la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e una casa pronta ad accogliere le esigenze presenti e future della propria famiglia.

  • Bright, With balcony
    Gold
    insertion image

    Rif: SF003 - In tranquilla palazzina di sole 6 unità abitative, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano rialzato (senza ascensore: una rampa conduce al piano rialzato, seguita da due piani di scale). L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: ingresso; spaziosa sala; cucina abitabile; tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una camera 3/4; bagno; ampio balcone vivibile, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. Completano la proprietà una cantina e un garage singolo. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, caratteristica che garantisce una gestione indipendente dei consumi. La posizione è particolarmente comoda, in una zona residenziale di San Felice sul Panaro, a breve distanza dalla stazione ferroviaria, rendendo gli spostamenti pratici e veloci. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa dagli spazi generosi, in un contesto riservato e con poche unità abitative. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

  • With garden, Parking Spot
    Gold
    insertion image


    In posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde e distaccata dal centro abitato, proponiamo in vendita splendida proprietà completamente indipendente su quattro lati, ideale per chi desidera ampi spazi e versatilità degli ambienti.

    L'abitazione principale si sviluppa su più livelli. Al piano terra l'ingresso si apre su un comodo corridoio/disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura in ambiente open space, accogliente e funzionale.

    Salendo al primo piano troviamo due spaziose camere da letto matrimoniali e un bagno. Al secondo ed ultimo piano è presente un ampio locale mansardato, attualmente utilizzato come camera da letto, ma facilmente adattabile a studio, area relax, palestra o ulteriore spazio abitativo secondo le proprie esigenze.

    La proprietà comprende inoltre un fabbricato accessorio ristrutturato, attualmente composto da bagno, ripostiglio e un ampio locale al piano superiore. Grazie alla sua disposizione, questa unità si presta perfettamente alla realizzazione di un bilocale indipendente, ideale come dependance, soluzione per familiari o investimento da mettere a reddito.

    Entrambe le unità immobiliari sono state oggetto di completa ristrutturazione e si presentano in ottime condizioni.

    All'esterno troviamo una comoda tettoia con due posti auto coperti, oltre a circa 500 mq di giardino e frutteto ben curato, perfetti per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e godere della tranquillità della campagna.

  • Class A, Bright
    Gold
    insertion image


    Splendida porzione di trifamiliare in classe A3 con ampio giardino privato e doppio garage.

    Nella tranquilla frazione di San Felice sul Panaro, L'Agenzia Immobiliare Risiko propone in vendita una moderna porzione di trifamiliare di nuova costruzione, caratterizzata da elevati standard energetici e finiture di pregio.

    L'abitazione si sviluppa su una superficie di circa 210 mq ed è così composta:

    Piano terra: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno e locale tecnico
    Primo piano: tre spaziose camere da letto e un bagno
    Secondo piano: ampia mansarda, ideale per ricavare ulteriori stanze, studio o zona relax

    La proprietà è completata da:

    Giardino privato di circa 500 mq, perfetto per momenti all'aperto
    Due garage di 30 mq ciascuno
    Due posti auto
    Ingresso carrabile e pedonale indipendente

    Dotazioni e comfort:

    Classe energetica A3
    Intonaco ad alta efficienza per un eccellente isolamento termico
    Impianto fotovoltaico da 3,2 kW
    Riscaldamento e raffrescamento a pavimento ad alta efficienza
    Termostato in ogni ambiente per una gestione ottimale del clima
    L'esposizione sud / sud-est garantisce ambienti luminosi e ben soleggiati durante tutta la giornata.

    Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort moderno e risparmio energetico, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e centri abitati.

  • Furnished, On Wikicasa for 54 days
    Gold
    insertion image

    Rif: AN02 - In un contesto residenziale centrale e tranquillo , a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento ristrutturato posto al piano terra, ideale per chi desidera comfort, indipendenza e ampi spazi esterni. L'abitazione si apre su un comodo ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, composta da un'accogliente sala e da un ampio cucinotto separato, perfettamente organizzato e funzionale. La zona notte, ben distribuita e riservata, ospita due camere da letto, di cui una spaziosa matrimoniale e una camera tre quarti, oltre a un bagno finestrato. Di fronte all'ingresso troviamo un pratico locale ad uso ripostiglio/sgabuzzino e il garage di circa 22 mq, direttamente collegato e particolarmente comodo per ogni esigenza. Punto di forza dell'immobile è l'esclusivo giardino privato di ben 230 mq, uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, organizzare pranzi e cene con amici e familiari o creare un'area dedicata ai propri animali domestici. Completa la proprietà una tettoia per il parcheggio dell'auto. La recente ristrutturazione, l'ottima distribuzione degli spazi, la posizione centrale ma al tempo stesso estremamente tranquilla e l'ampio sfogo esterno rendono questa soluzione una proposta rara e particolarmente interessante sul mercato. Mandare i propri contatti per organizzare una visita!!

  • With balcony, On Wikicasa for 73 days
    Gold
    insertion image

    Rif: SF002 - A San Felice sul Panaro, in zona residenziale tranquilla e ben abitata, proponiamo in vendita appartamento bilocale posto al secondo piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione accogliente, funzionale e subito disponibile. L’ingresso accompagna alla zona giorno composta da soggiorno con cucinotto separato, ambienti ben distribuiti e luminosi, pensati per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. Dal soggiorno si accede al balcone, perfetto come sfogo esterno e ideale per donare maggiore luce agli ambienti. La zona notte si compone di: ampia camera matrimoniale bagno disimpegno funzionale tra i vari ambienti Completa la proprietà un comodo garage al piano terra, utile sia come posto auto sia come spazio ad uso deposito. Caratteristiche principali ✔ Bilocale al secondo piano ✔ Soggiorno con cucinotto ✔ Balcone ✔ Camera matrimoniale spaziosa ✔ Garage al piano terra ✔ Riscaldamento autonomo ✔ Libero subito Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento, grazie alla disposizione pratica degli spazi e al contesto tranquillo. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

  • Bright, Parking Spot
    Gold
    insertion image

    Rif: AN01 - Proponiamo in vendita un’ampio appartamento caratterizzato da un ingresso indipendente, ideale per chi cerca privacy e autonomia. L’appartamento si sviluppa interamente al primo piano ed è così disposto: Zona Giorno: Accogliente ingresso su un ampio e funzionale disimpegno ad L che organizza perfettamente gli spazi; grande soggiorno luminoso e una spaziosa cucina abitabile, perfetta per i pranzi in famiglia. Zona Notte: Ben separata, composta da due camere matrimoniali dalle metrature introvabili nelle costruzioni moderne e un bagno spazioso. Il Valore Aggiunto: Dall'interno dell'abitazione si accede direttamente a un grande solaio di proprietà, uno spazio versatile da utilizzare come deposito o area hobby. Pertinenze e Esterni La proprietà è completa di tutto ciò che serve per la massima comodità: Garage privato al piano terra. Cantina spaziosa, ideale per lo storage. Posto auto assegnato all'interno dell'area cortiliva. Perché acquistare questo immobile? Indipendenza Totale: Nessuna spesa condominiale e gestione autonoma. Spazi Interni: Ambienti grandi, luminosi e ben distribuiti. Contesto: Situato in una zona estremamente tranquilla, perfetta per famiglie o per chi cerca il relax pur rimanendo vicino ai servizi del paese.

  • discounted, Bright
    Gold
    insertion image

    Rif: F002 - La Tempocasa San Felice sul Panaro presenta: porzione di casa a Dogaro frazione di San Felice sul Panaro, libera su tre lati. In vendita nella tranquilla frazione di Dogaro, questa porzione di casa indipendente offre ampi spazi e tutte le comodità per vivere serenamente. La soluzione è composta da: -Soggiorno luminoso -4 camere matrimoniali -Cucina abitabile -Bagno funzionale -Ripostiglio -Balcone panoramico -Garage di proprietà Perché scegliere questa casa? = Pronta per essere abitata, senza lavori da fare = Nessuna spesa condominiale, ideale per chi cerca indipendenza = Ambienti ampi, perfetti per famiglie che necessitano di spazio = Posizione riservata ma vicina ai servizi essenziali Un’opportunità unica per chi desidera una casa già pronta, confortevole e spaziosa, inserita in un contesto tranquillo e gradevole. Contatta Tempocasa San Felice sul Panaro per maggiori informazioni e una visita personalizzata. Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 54, San Felice sul Panaro (MO)

  • New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    Rif: SF100 - SAN FELICE SUL PANARO Recente appartamento del 2020 con balcone e garage collegato internamente. Appartamento al secondo piano con ascensore. Rif. SF100 La Tempocasa di San Felice sul Panaro propone in vendita appartamento di recente costruzione (palazzina ultimata nel 2020), situato in contesto moderno e ben curato. L’immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi ed è composto da una luminosa sala con angolo cottura, ambiente accogliente e ben organizzato per la vita quotidiana. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una comoda camera singola ideale anche come studio o cameretta, un pratico disimpegno che collega armoniosamente gli ambienti e un bagno ben rifinito Punto di forza dell’abitazione è il balcone di circa 10 mq, accessibile da tutti gli ambienti (soggiorno, camera singola e camera matrimoniale), che garantisce luminosità e sfogo esterno comodo e vivibile. A completare la proprietà troviamo un garage di 18 mq al piano terra, con un grande valore aggiunto: accesso diretto interno al vano scale, che consente di entrare nel palazzo senza dover uscire all’esterno. Dotazioni e comfort: ✔ Riscaldamento a pavimento ✔ Pannelli solari ✔ Costruzione recente (2020) ✔ Basse spese condominiali: circa € 800 annui Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente dal punto di vista energetico e pronta da abitare, perfetta per giovani coppie, famiglie o anche come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Rif. SF100

  • Bright, With balcony
    Gold
    insertion image



    Proponiamo in un meraviglioso quartiere un importante immobile bifamiliare, con possibilità concreta di realizzare una trifamiliare, sviluppato su tre livelli e libero su tre lati, caratteristica che garantisce luminosità e privacy.

    Al piano terra L'ingresso è ampio e accogliente e ospita il vano scale che collega al piano superiore. Sempre al piano terra troviamo un grande salone, ben distribuito e luminoso, una camera da letto, bagno finestrato, lavanderia separata e garage di generose dimensioni.
    All'esterno si sviluppa una bellissima zona cortiliva esclusiva e in parte una tettoia perfetta per ospitare più posti auto. La presenza del pozzo artesiano di 70m di profondità rappresenta un ulteriore valore aggiunto per la gestione degli spazi esterni e per il design del giardino

    Al piano primo troviamo una sala separata dalla cucina, due camere matrimoniali, bagno e ampio studio.
    Da questo piano si accede a due terrazze:
    una collegata direttamente a una camera da letto,
    l'altra a servizio della seconda camera con accesso anche dallo studio, ideale come spazio esterno vivibile o zona relax.

    Al secondo e ultimo piano troviamo un mansardato, è abitabile e di grandissima metratura, con ottime altezze e ambienti ampi. È già presente la predisposizione per il bagno e trovano spazio due camere molto grandi rendendo questo livello perfetto per la realizzazione di una terza unità o di una zona notte/living di alto livello.

    L'immobile è dotato di pompa di calore su tutti e tre i piani, installata quattro anni fa, che assicura comfort e gestione efficiente dei consumi.
    Il tetto è stato completamente rifatto a nuovo ed è presente un impianto fotovoltaico di proprietà, completo di due batterie di accumulo da 6kw, con una produzione annua di circa 6.000kw, garantendo un notevole risparmio energetico.
    Soluzione ideale per famiglie numerose, genitori e figli, o per chi desidera un immobile indipendente versatile e con grande potenziale di valorizzazione, grazie agli spazi esterni esclusivi, all'efficienza energetica e alla possibilità di suddivisione in più unità.

  • With balcony, Parking Spot
    Gold
    insertion image


    Trilocale al primo piano di ampie metrature con due bagni.
    L'Agenzia immobiliare Risiko di Mirandola propone in vendita a San Felice trilocale con ampia zona giorno al primo piano. L'appartamento, posto al primo piano senza ascensore è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno notte, due camere da letto e due bagni. L'appartamento non dispone di garage, ma di un posto auto di proprietà. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -Ampia zona giorno -Piano comodo -Doppi servizi

  • With balcony, Parking Spot
    Gold
    insertion image


    Quadrilocale di ampie metrature con due bagni
    Proponiamo in vendita a San Felice quadrilocale ristrutturato, di ampie metrature con due bagni e ampio garage. INTERNO: L'appartamento, posto al terzo piano senza ascensore è così composto: Ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, 3 camere da letto e due bagni. E' presente a piano terra un ampio garage con cantina. L'immobile è stato completamente ristrutturato. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -Ampie metrature -Doppi servizi -Completamente ristrutturato

  • On Wikicasa for 12 days
    Silver
    insertion image

    Rif: AN05 - Se desideri costruire un'abitazione su misura, questa è un'opportunità da non perdere. Proponiamo un lotto di circa 1.000 mq, con possibilità di ampliamento della superficie, ideale per chi cerca spazio, privacy e la libertà di progettare la propria casa secondo ogni esigenza. Sul terreno è presente un fabbricato attualmente inagibile a seguito degli eventi sismici, che rappresenta un'interessante base per un intervento di recupero o per la realizzazione di un nuovo progetto, nel rispetto della normativa urbanistica vigente. La generosa metratura del lotto consente di immaginare un'abitazione moderna con ampio giardino, piscina, spazi dedicati al relax o alle proprie passioni, creando un ambiente unico e perfettamente personalizzato. Punti di forza: Lotto di circa 1.000 mq. Possibilità di ampliamento del terreno. Fabbricato esistente inagibile post sisma. Ottima opportunità per realizzare un progetto abitativo personalizzato. Ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare agli spazi.

  • discounted, Bright
    Silver
    insertion image


    La Risiko Immobiliare di Mirandola propone in vendita una splendida maisonette con ingresso indipendente, situata in una delle zone più apprezzate di San Felice sul Panaro, a pochi passi dal centro ma immersa nella tranquillità.

    Appena entrati si viene accolti da un luminoso soggiorno con cucina open space, uno spazio conviviale e ben organizzato, la zona notte offre una camera matrimoniale e una seconda stanza, ideale come cameretta, studio o stanza ospiti e infine un piccolo bagno finestrato.

    Ciò che rende davvero speciale questa soluzione è lo spazio esterno con un meraviglioso giardino privato di circa 90 mq, curato e ampio, un vero e proprio prolungamento della casa.
    A completare la proprietà troviamo un garage con accesso diretto all'abitazione e un posto auto esterno privato, per la massima comodità.

  • Bright, With balcony
    Silver
    insertion image

    Rif: MM01 - La Tempocasa di San Felice sul Panaro propone in vendita un interessante appartamento trilocale, ideale come opportunità da mettere a reddito. L'immobile è situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore, caratterizzata da basse spese condominiali. Caratteristiche interne: Ingresso accogliente; Soggiorno luminoso e cucina abitabile; Balcone con doppio accesso sia dal soggiorno che dalla cucina; Zona notte composta da una camera matrimoniale e una camera 3/4; Bagno funzionale. Pertinenze esclusive: Cantina privata; Pezzo di giardino di proprietà PERCHE' ACQUISTARE? - Zona tranquilla - Soluzione sito in una posizione vicino a tutti i servizi principali - Poche spese condominiali - Ottima opportunità per mettere a reddito RIF: MM01

  • Bright, With garden
    Silver
    insertion image


    Bilocale con giardino privato e garage di nuova costruzione
    Proponiamo in vendita bilocale a piano terra, di nuova costruzione con giardino ed ampio garage. Internamente l'appartamento è composto da ingresso in ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura con accesso al giardino, una camera da letto matrimoniale ed un bagno. L'immobile è completo di garage di 21mq. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -Nuova costruzione -Piano terra -Sfogo esterno -Ottima zona tranquilla

  • On Wikicasa for 1396 days
    Silver
    insertion image

    Rif: SF055 - La Tempocasa a di San Felice sul Panaro, propone in vendita a San Felice, terreno di 2000 mq con immobile già dichiarato non presente. Sono presenti nella proprietà un pozzo, un bassocomodo e una barchessa. Zona a due passi dal centro, comoda a tutti i principali servizi Riferimento immobile : SF055

  • With garden, On Wikicasa for 15 days
    insertion image

    La Remax Unicorn di Medolla propone in vendita a Ponte San Pellegrino una porzione di casa inserita in un edificio plurifamiliare, dotata di ingresso indipendente e caratterizzata da una zona giorno ampia e luminosa, con cucina separata. Gli esterni sono costituiti da un giardinetto e un lastricato in autobloccanti adatto al parcheggio di 4-5 autovetture contemporaneamente. -------------- L'abitazione è divisa in piano terra e piano primo, con la zona giorno a piano terra (cucina, soggiorno, ripostiglio, bagno / lavanderia) e con le camere da letto al piano primo: precisamente 2 camere matrimoniali, una cabina armadio, un terrazzino coperto. Non esiste soffitta, perciò la zona notte ha diversi punti di altezza in colmo. Questa cosa consente di mettere armadi molto alti a tutta parete. ------ Buona l'esposizione al sole, grazie alla presenza dei lucernari. La casa si presenta fresca d'estate e luminosa d'inverno, con consumi in generale bassi. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in legno verniciato. Gli scuri sono in alluminio. IMPORTANTE: la casa è visitabile solo dopo essere passati presso i nostri uffici, di Via Roma 146 a Medolla. Classe Energetica: D

  • On Wikicasa for 32 days
    insertion image

    La Remax Unicorn di Medolla propone in vendita a Ponte San Pellegrino una porzione di casa inserita in un edificio plurifamiliare, dotata di ingresso indipendente e caratterizzata da piacevoli spazi verdi esterni, fruibili e condivisi con una sola altra famiglia. L'abitazione è composta da piano terra e primo piano, con la zona giorno a piano terra (cucina, soggiorno, ripostiglio, bagno / lavanderia) e con le camere da letto al piano primo: precisamente 2 camere, un secondo ripostiglio con lucernario e un secondo bagno. La casa versa in buone condizioni, in particolare il tetto è stato rifatto pochi anni fa. Ha un ottima esposizione al sole, si presenta fresca d'estate e luminosa d'inverno. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in alluminio verniciato di bianco. Gli scuri sono in ottime condizioni. Nell'area di pertinenza all'edificio, condivisa con un'altra famiglia, ci sono due posti auto scoperti, un garage privato e del verde attrezzato per svago e gioco. Per info veniteci a trovare nel nostro ufficio di Medolla, Via Roma 146, tel 0535 1931014. Classe Energetica: C

  • Bright, With balcony
    insertion image

    Quadrato Immobiliare propone in Vendita Appartamento posto al 2° piano, completamente ristrutturato nel 2019.
    L'immobile, molto luminoso, si compone da Ingresso, Soggiorno con Balcone, Cucina con Balcone, disimpegno notte, 3 Camere da letto e 2 Bagni.
    Completa la proprietà il Garage posto al Paino Terra.
    Compreso nel prezzo la Cucina, il mobile Soggiorno, la Cabina Armadi e l'Aria Condizionata.

    Per maggiori informazioni
    Francesco Vincenzi
    3393783090

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price