• Furnished, On Wikicasa for 37 days
    Gold
    insertion image

    Rif: MOCE530 - Tempocasa Roma Prati propone in vendita un elegante appartamento situato al quarto piano di una signorile palazzina dotata di ascensore in Via Mocenigo, nel cuore del quartiere Prati. L’immobile, di circa 93 mq, si distingue per gli spazi generosi e la straordinaria luminosità. L’ingresso conduce a tre ampie camere, ideali sia come zona notte sia per un utilizzo ricettivo, una cucina abitabile e un bagno recentemente ristrutturato, completo e finestrato. Attualmente adibito a casa vacanze, l’appartamento si presenta in buone condizioni e già pronto all’uso, ma offre anche un interessante potenziale di personalizzazione: la presenza esclusiva di muri tramezzi e l’ampio corridoio permettono una ridistribuzione degli spazi funzionale e moderna, adattabile alle diverse esigenze abitative. L’affaccio unico su Via Mocenigo, con grandi finestre, garantisce un’eccellente illuminazione naturale durante tutto il giorno, creando un ambiente caldo e accogliente. Completano la proprietà i condizionatori presenti in ogni stanza, per il massimo comfort in ogni stagione. La palazzina è impreziosita dalla presenza di un terrazzo condominiale, fruibile da tutti i residenti, ideale per momenti di relax all’aperto. La posizione è uno dei punti di forza: in una tranquilla traversa di Via Andrea Doria, a pochi passi dai Musei Vaticani, l’immobile è perfettamente collegato grazie alla vicinanza della metropolitana e circondato da tutti i principali servizi, tra cui negozi, scuole, bar e supermercati. Soluzione ideale sia come investimento ad alta redditività, sia come abitazione principale per chi desidera vivere in una delle zone più richieste e servite di Roma.

  • With garden, Parking Spot
    Gold
    insertion image

    Rif: DUOD50 - Tempocasa Roma Prati propone in vendita un interessante trilocale di 94 mq situato al primo piano di una palazzina all'interno di un esclusivo consorzio privato in Via Francesco Duodo, nel cuore della ricercata zona Cipro. L'immobile è attualmente adibito ad attività ricettiva di affittacamere/casa vacanze e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere messo a reddito fin da subito. La disposizione interna prevede un ingresso che conduce a una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato, un corridoio che accompagna alla zona reception, una cucina abitabile con pratico ripostiglio e altre due ampie camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno en suite e grandi finestre che garantiscono luminosità e comfort. Grazie alla sua configurazione e alla generosa metratura, l'appartamento può essere facilmente ripristinato come abitazione residenziale, realizzando un ampio soggiorno e due comode camere da letto, risultando così ideale sia per uso abitativo che per investimento. L'immobile si trova all'interno di un contesto riservato e silenzioso, caratterizzato da ampi spazi verdi, giardini curati e campi da tennis ad uso dei residenti. La via privata garantisce tranquillità e privacy, pur rimanendo a pochi passi da Via Angelo Emo e da tutti i principali servizi del quartiere. Completa la proprietà una cantina , e disponibilità di posto auto non assegnati all'interno del comprensorio. La posizione è particolarmente strategica: a breve distanza dalla fermata della metropolitana, nelle immediate vicinanze delle Mura Vaticane e circondata da negozi, supermercati, scuole e servizi di ogni genere. Soluzione ideale per chi cerca un investimento ad alta redditività o una residenza in una delle zone più richieste della Capitale.

  • Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    Design moderno e luminosità nel cuore di Roma Siamo lieti di proporre in vendita esclusiva un delizioso attico situato nella splendida cornice della Città Eterna, in via Francesco Caracciolo. Questo appartamento di 51 mq rappresenta un connubio perfetto tra eleganza e comfort, progettato per offrire un'esperienza abitativa unica.  La zona giorno è caratterizzata da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, che costituisce il cuore pulsante della casa. La zona notte comprende una confortevole camera da letto dotata di uno spazioso letto king size, affiancata da un bagno funzionale e finestrato, completo di doccia. Gli ambienti sono impreziositi da un'elegante pavimentazione in parquet e rinfrescati da un impianto di climatizzazione. Il punto di forza dell'immobile è l'incredibile vista panoramica sulla città, di cui si può godere da ogni ambiente. Grazie all'esposizione angolare, l'appartamento gode di una luminosità naturale eccellente per tutto l'arco della giornata. Un elemento di grande pregio è il romantico terrazzino perimetrale coperto che abbraccia l'intero appartamento, offrendo uno spazio esterno riservato e fruibile in ogni stagione dell'anno. La posizione centrale rende questa proprietà di sicuro interesse sia per chi è alla ricerca di una prestigiosa abitazione in uno dei quartieri romani meglio collegati, sia per chi desidera un investimento strategico da mettere a reddito. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

  • Bright, On Wikicasa for 9 days
    Gold
    insertion image

    Rivolta Immobiliare propone in vendita, nel prestigioso quartiere Prati, a pochi passi dai Musei Vaticani e da Piazza San Pietro, e piu' precisamente in Via Santamaura un elegante appartamento di 76 mq, posto al primo piano alto di un signorile stabile servito da ascensore.

    Recentemente ristrutturato, l'immobile si distingue per la qualità delle finiture, l'ottima distribuzione degli spazi e la tranquillità degli ambienti. L'ingresso conduce a un'accogliente zona living con soggiorno e cucina a vista, uno spazio moderno e luminoso, ideale per vivere la casa con comfort e convivialità.

    La zona notte è composta da due ampie camere da letto e da un grande bagno dal design contemporaneo. I pavimenti in parquet, gli infissi di nuova generazione, la porta blindata, l'impianto di aria condizionata e il riscaldamento centralizzato completano una proprietà pronta per essere abitata, senza necessità di alcun intervento.

    L'affaccio, interamente interno, garantisce una piacevole quiete e un'elevata privacy, un pregio raro in una delle zone più richieste della Capitale.

    La posizione è uno dei punti di forza dell'immobile: nel cuore del quartiere Prati, a brevissima distanza dai Musei Vaticani, da Piazza San Pietro e da Via Ottaviano, è circondato da tutti i principali servizi, negozi, supermercati, scuole, ristoranti e attività commerciali. Gli eccellenti collegamenti con la Metro A e la stazione ferroviaria FL3 consentono di raggiungere rapidamente il centro storico e ogni quartiere della città.

    Grazie alla posizione strategica e alle caratteristiche dell'immobile, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, in una delle aree di Roma con la più alta richiesta sul mercato. Il prezzo di questa interessante offerta è di € 450.000. Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. Cosa aspetti? Chiama subito Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 0636308330 per cogliere al volo quest'occasione unica!--- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Via degli Orti della Farnesina, 110 - 06 36308330 - rivolta@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com --- SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM INSIEME A NOI? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA A: RISORSEUMANE@IMMOBILIARERIVOLTA.COM PER FISSARE IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO!

  • Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    Luminoso appartamento con balconi adiacente a Piazzale degli Eroi Situato in una posizione fortemente strategica, a ridosso del quartiere Prati e nelle immediate vicinanze dei Musei Vaticani, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato, ottimamente collegato grazie alla presenza diretta della stazione della metropolitana linea A. Posto al penultimo piano, l'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 107 mq ed è così distribuito: dall'ingresso si viene accolti direttamente in un ampio salone provvisto di zona pranzo e accesso al primo balcone. Una porta a vetri provvede a separare la zona giorno dalla cucina con tinello, uno spazio conviviale e funzionale servito da un balcone di servizio adibito a lavanderia. Un pratico disimpegno divide nettamente la zona notte a salvaguardia della massima privacy, conducendo sia alla camera da letto padronale – dotata di cabina armadio, bagno en suite e un secondo balcone – sia alla seconda camera e al secondo bagno provvisto di doccia. Tutti gli ambienti, studiati attraverso un'accurata ottimizzazione degli spazi, dispongono di funzionali soppalchi e armadiature fisse realizzate su misura. Grazie alla doppia esposizione, l'immobile gode di una splendida luce naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre la presenza della climatizzazione in ogni ambiente assicura il massimo del comfort e del benessere. La pianta regolare della proprietà permette inoltre di ridistribuire facilmente gli spazi in base alle diverse esigenze abitative, offrendo la possibilità di ricavare una terza cameretta nella zona notte. Grazie alla sua posizione strategica, l’immobile sorge a brevissima distanza dal Vaticano e beneficia di eccellenti e rapidi collegamenti. La zona è ricca di servizi essenziali e si trova nelle immediate vicinanze di stazioni della metropolitana, fermate degli autobus, supermercati, aree di sosta, istituti scolastici, esercizi commerciali e ristoranti. Questa combinazione di fattori rende la proprietà una soluzione abitativa ideale sia per nuclei familiari sia come struttura ricettiva per uso turistico. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

  • Bright, With balcony
    Gold
    insertion image
    € 500.000

    Luminoso appartamento di 110 mq in Via Cipro In Via Cipro, in posizione strategica proprio di fronte alla fermata della metropolitana "Cipro - Musei Vaticani", Engel & Völkers ha il piacere di proporre in vendita un luminoso appartamento di 110 mq.  L'immobile, attualmente accatastato come ufficio (A/10), offre la comoda possibilità di ripristinare la destinazione d'uso residenziale originaria. La proprietà si presenta in buone condizioni interne e vanta una planimetria estremamente versatile. Varcata la soglia, si viene accolti da un ampio ambiente centrale su cui si affacciano quattro grandi camere; una di queste si presta perfettamente a essere trasformata in una spaziosa cucina. Ad arricchire la disposizione interna, una delle stanze principali è dotata di un comodo bagno en-suite. Nonostante si trovi al primo piano, l'appartamento gode di un'ottima luminosità e di una notevole tranquillità, garantita dal balcone che affaccia su una riservata via interna, al riparo dal traffico.  Grazie all'eccezionale versatilità degli spazi e alla location privilegiata, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per molteplici esigenze: un elegante studio professionale, un'accogliente residenza familiare o un eccellente investimento per uso turistico-ricettivo.  La proprietà si trova in una posizione strategica a pochi passi dalle Mura Vaticane. La zona offre un perfetto equilibrio tra eleganza residenziale e vivacità urbana. L'area è servitissima: la vicinanza immediata alla fermata della metropolitana linea A "Cipro", unita a un'ampia scelta di negozi e ristoranti , garantisce una qualità della vita altissima. È il contesto ideale per chi desidera muoversi comodamente nel centro di Roma o per chi cerca una location sicura e di prestigio per la propria attività. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

  • With balcony, With garden
    Gold
    insertion image

    Esclusiva villa unifamiliare nel cuore di Roma. Scopri un'opportunità senza precedenti per possedere una residenza di prestigio nel cuore di Roma, a pochi passi dai celebri Musei Vaticani. Questa magnifica villa unifamiliare, immersa in un rigenerante contesto verde, rappresenta la perfetta fusione tra lusso discreto e la vibrante energia della Città Eterna. Con una superficie di circa 300 mq distribuiti su tre livelli, la dimora è circondata da un incantevole giardino di 500 mq, un'oasi di pace in stile "zen" che accoglie i residenti e i loro ospiti in un'atmosfera di serenità. Il piano terra si apre su un maestoso salone doppio e una cucina all'avanguardia con isola centrale, pensata per momenti conviviali e cene raffinate. Ampie vetrate collegano elegantemente gli spazi interni con il patio esterno e il lussurioso giardino, creando un flusso armonioso tra natura e architettura. Una suite padronale con bagno en-suite e un bagno per gli ospiti completano questo livello, offrendo comfort e privacy. Salendo al primo piano, si svelano due ampie camere da letto, ognuna dotata di bagno privato e balcone, offrendo scorci suggestivi sul verde circostante. Una sofisticata sala hobby con tavolo da biliardo e accesso diretto al giardino aggiunge un tocco di svago e relax. Il secondo piano ospita ulteriori due camere da letto e una palestra privata, un santuario dedicato al benessere, completo di bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi, per rigenerarsi dopo una giornata romana. La proprietà include inoltre una lavanderia attrezzata e un generoso rimessaggio, ideale per ospitare un veicolo e garantire una gestione impeccabile della casa. Questa villa non è semplicemente una casa, è uno stile di vita: un connubio perfetto di arte, storia, comfort e lusso, pensato per chi cerca l'eccellenza e desidera vivere l'essenza di Roma in un contesto privato ed esclusivo. Un'occasione rara per investire in un immobile di valore inestimabile, in una delle posizioni più ambite e prestigiose della capitale. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

  • With balcony, On Wikicasa for 52 days
    Gold
    insertion image

    Rif: EMO355 - In una delle zone più richieste e strategiche di Roma, a pochi passi dai Musei Vaticani e dalla fermata della metropolitana Ottaviano, Tempocasa Roma Prati / Ottaviano propone in vendita un elegante bilocale di 58 mq catastali, completamente ristrutturato a nuovo e pronto da abitare esposto a SUD-EST. L’immobile viene consegnato “chiavi in mano”, esattamente come da fotografie, con finiture moderne e ambienti studiati per garantire comfort e funzionalità. L’appartamento è composto da: ampio soggiorno con cucina a vista; porta finestra con accesso a un balcone vivibile; spaziosa camera da letto matrimoniale; bagno moderno privo di finestra. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: Via Angelo Emo offre tutti i servizi essenziali a portata di mano, tra cui supermercati, negozi, scuole, mezzi pubblici e aree di interesse storico e culturale. Grazie alla vicinanza con il Vaticano e al forte richiamo turistico del quartiere, questa soluzione è ideale sia come abitazione principale sia come investimento ad alta redditività. Punti di forza: ✓ Completamente ristrutturato a nuovo ✓ Consegna immediata ✓ Balcone vivibile ✓ Posizione strategica a due passi dai Musei Vaticani ✓ Ottimo investimento Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

  • discounted, With balcony
    Gold
    insertion image
    € 749.000790.000 €-5,2%

    In posizione strategica e ricercatissima, a pochi passi dalla metropolitana Linea A Cipro/Valle Aurelia, dal Centro Commerciale Aura, dalla stazione FL3 e dai principali servizi, negozi e scuole della zona, precisamente in Via Angelo Emo, proponiamo la vendita di un prestigioso e luminosissimo Attico con vista panoramica mozzafiato sulle Mura Vaticane, situato all'ultimo piano di uno stabile signorile con ascensore. Composizione: Ampio ingresso con ripostiglio, soggiorno, due camere da letto di ampia metratura, cucina abitabile spaziosa e funzionale, servizio finestrato, balconata e spettacolare terrazzo di 65 mq con vista aperta e privacy totale. Posto auto condominiale e possibilità posto moto. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne e vanta una tripla esposizione che garantisce luce naturale per tutto il giorno ed un ottimo ricircolo di aria. Prezzo richiesto € 749.000,00 Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia Gabetti Cipro tel. 06/39732944 email: rmcipro@gabetti.it

  • Furnished, On Wikicasa for 108 days
    Gold
    insertion image

    Nel cuore pulsante dello storico quartiere Prati, a pochi passi dai Musei Vaticani e dalla Basilica di San Pietro, precisamente in Via Candia, proponiamo la vendita di un prestiogioso bilocale di 70 mq. L'appartamento si trova al quarto piano di un elegante palazzo d'epoca dotato di ascensore e recentemente restaurato. Composizione: Ingresso con corrdoio che conduce ad un soggiorno luminosissimo con doppia finestra e cucina a vista. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, completata da una comoda e capiente cabina armadio e servizio finestrato dotato di box doccia. L'immobile è stato completamente ristrutturato con finiture curate e materiali di pregio, che fondono il carattere storico con la funzionalità contemporanea, come gli splendidi soffitti con mattoncini ad arco sesto, la pavimentazione d'epoca originale combinata con cotto che scalda gli ambienti, gli infissi in PVC/doppio vetro per un perfetto isolamento termoacustico ed impianto di aria condizionata. Si affaccia all'interno di un silenzioso e riservato cortile condominiale ed ha un'esposizione a sud. Questo garantisce massima silenziosità, privacy e luce naturale per tutto il giorno. La posizione è strategica, ottimamente servita da mezzi pubblici, con le fermate della metropolitana A Ottaviano e Cipro e numerose linee di autobus nelle vicinanze. La presenza di attività commerciali, scuole, farmacie, supermercati, ristoranti e servizi di ogni genere, rendono l'immobile una soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come investimento ad altissima redditività. Vi è infatti la possibilità di acquistare l'avviamento dell'attuale attività ricettiva, che vanta già un pacchetto clienti consolidato ed ottimi fatturati dimostrabili. La proprietà viene venduta completamente arredata. Prezzo richiesto € 515.000,00 Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia Gabetti Cipro tel. 06/39732944, email: rmcipro@gabetti.it

  • Furnished, On Wikicasa for 133 days
    Gold
    insertion image

    In vendita a Roma, in zona Cipro, si trova questo spazioso appartamento di 120 metri quadrati, costruito nel 1980 e completamente ristrutturato meno di un anno fa. L'immobile si presenta in ottimo stato e sarà libero al rogito, pronto per essere abitato. Le spese condominiali ammontano a 120 euro mensili.L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio di sette piani con ascensore ed è esposto a est e a ovest, garantendo una luminosità ottimale durante tutto il giorno. L'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno con cucina a vista, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. La zona giorno è arricchita da grandi finestre in alluminio con doppio vetro, che permettono un'ottima isolamento acustico e termico.La zona notte è composta da tre camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato, per garantire la massima privacy. Gli impianti di riscaldamento e raffreddamento sono centralizzati e alimentati a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica. Inoltre, l'appartamento è dotato di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei suoi abitanti.L'arredamento dell'appartamento è moderno e curato nei minimi dettagli, con mobili di alta qualità e soluzioni di design. I pavimenti sono in gres porcellanato effetto marmo lucido, mentre i bagni sono rifiniti con sanitari moderni e docce idromasssaggio in ognuno di essi. La posizione dell'immobile è ideale per chi desidera vivere in un quartiere elegante e ben servito, vicino a tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto o perchè intende prodeguire l'attività di affittacamere già attiva. Inoltre, grazie alla sua vicinanza al centro storico di Roma, si possono raggiungere facilmente a piedi o con i mezzi diversi monumenti e luoghi di interesse della città. In sintesi, questo appartamento in vendita a Roma, in zona Cipro, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera un'abitazione spaziosa, moderna e ben posizionata, pronta per essere abitata. Ideale per chi cerca un luogo elegante e confortevole in cui vivere la vita romana al meglio.

  • Bright, With balcony
    Gold
    insertion image

    Nel cuore del vivace quartiere Cipro, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Linea A "Cipro" e dai Musei Vaticani, precisamente in Via Luigi Rizzo, proponiamo la vendita un luminoso trilocale di 108 mq, posto al quinto piano di uno stabile con servizio di portineria e ascensore. Composizione: Ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile con balconcino, servizio finestrato con vasca, ripostiglio ed ampio terrazzo. Possibilità di acquistare a parte box auto di 24 mq in Via Simone Simoni. L'immobile in buone condizioni, data la sua struttura interna, offre diverse possibilità per eventuali interventi di ristrutturazione e la fattibilità di ricavare un secondo bagno. E' dotato di riscaldamento autonomo, pavimentazione in parquet e porta blindata. Ha una doppia esposizione con vista aperta su Via Simone Simoni e Monte Ciocci che garantisce un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno ed un eccellente ricircolo d'aria in tutti gli ambienti. Prezzo richiesto € 545.000,00 Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia Gabetti Cipro - Via Cipro n. 92, tel. 06/39732944, email: rmcipro@gabetti.it

  • On Wikicasa for 286 days
    Gold
    insertion image

    Nelle adiacenze della metropolitana Cipro e a pochi passi dai Musei Vaticani, precisamente in Viale degli Ammiragli, proponiamo la vendita di un luminosissimo super attico di 84 mq, con doppio affaccio panoramico da una parte sulla Cupola di San Pietro e dall'altra su Monte Ciocci. Composizione: Ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile con camino, servizio con finestra, balconata ed ampio terrazzo panoramico. L'immobile è da ristrutturare, con possibilità di ridistribuzione degli spazi interni. E' dotato, inoltre, di impianto fotovoltaico per l'elettricità. Il piano e l'esposizione conferiscono un'ottima luminosità ed anche un naturale circolo dell' aria. Prezzo richiesto € 420.000,00 Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia Cipro Immobiliare S. r. l in via Cipro n. 92 tel. 06/39732944 email: rmcipro@gabetti.it. L'agenzia Cipro Immobiliare S.r.l tratta, da anni, compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali in un'area di competenza che comprende i quartieri di Cipro, Balduina e Boccea. Questi quartieri rappresentano realtà differenti in continua espansione; Cipro, dinamico e commerciale si sviluppa nella prima metà degli anni '900 e grazie alla vicinanza al Vaticano e la presenza della stazione metro Cipro linea A, ha incrementato in maniera esponenziale l'interesse di coloro che acquistano per uso investimento. Balduina è stato edificato negli anni '60 e riserva la comodità di vivere in un'area ottimamente collegata dai trasporti pubblici, ma anche di godere della tranquillità svincolata dal caos del traffico, grazie ad affacci aperti con vista nel verde. Boccea è un'area residenziale cresciuta negli ultimi anni dal punto di vista urbanistico, merito di una forte vocazione commerciale e dei rapidi collegamenti con il centro della Capitale. La conoscenza approfondita della zona ci permette di essere minuziosi nel percorso di compravendita e locazione, nel settore immobiliare. Garantiamo al cliente professionalità ed attenzione ad ogni esigenza, offrendo, oltre alla nostra supervisione durante la transazione, ulteriori servizi fondamentali alla realizzazione dell'affare; - valutazioni e consulenze immobiliari gratuite - visure ipotecarie e catastali - geometra su richiesta - consulenze notarili - servizio permute - attestato di prestazione energetica - consulenze su ristrutturazioni e traslochi.

  • discounted, On Wikicasa for 437 days
    Silver
    insertion image
    € 1.270.0001.499.000 €-15,3%

    Prestigioso appartamento viale Vaticano. Rivolta vende un prestigioso appartamento di grande metratura tra Viale Vaticano e inizio di Via Aurelia con terrazzi panoramici. La casa è composta da: ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina abitabile, tre bagni e terrazzi. Prezzo richiesto € 1.270.000. Cosa aspetti? Chiama subito Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 0681150370 per cogliere al volo quest'occasione unica!--- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Via degli Orti della Farnesina, 110 - 06 36308330 - rivolta@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com --- SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM INSIEME A NOI? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA A: RISORSEUMANE@IMMOBILIARERIVOLTA.COM PER FISSARE IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO!

  • Furnished, With garden
    insertion image

    Maison Immobiliare Prati ha il piacere di proporre in vendita, nel cuore del quartiere Prati e precisamente in Via Francesco Caracciolo, un trilocale completamente ristrutturato di 87 mq, situato al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. INTERNO: L'immobile è composto da un ingresso accogliente, ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e servizio. La presenza del doppio affaccio garantisce un’ottima ventilazione naturale e luminosità durante tutto l’arco della giornata. ESTERNO: L’appartamento è inserito in un affascinante stabile d’epoca, che conserva il carattere architettonico tipico della zona. Il fabbricato si presenta in discrete condizioni, mantenendo il fascino storico che contraddistingue gli immobili di rappresentanza nel quartiere Prati. POSIZIONE: La proprietà gode di una posizione strategica e altamente ricercata a pochi passi da Via Candia, nelle immediate vicinanze della Basilica di San Pietro, a soli 400 metri dall’ingresso dei Musei Vaticani e ottimamente collegata grazie alla vicinanza con le fermate della Metro A Ottaviano e Cipro. 4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Posizione esclusiva e strategica; - Immobile ristrutturato e pronto all’uso; - Ottima luminosità e funzionalità degli ambienti; - Ideale anche come uso investimento.

  • On Wikicasa for 5 days
    insertion image

    CIPRO – In una posizione centrale e strategica, perfettamente servita dai mezzi pubblici e da ogni genere di attività commerciale, a pochi passi dalle fermate della metropolitana Cipro e Valle Aurelia, nelle immediate vicinanze del Vaticano e del Centro Storico, facilmente raggiungibili anche a piedi, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq, situato al settimo ed ultimo piano di una palazzina in tinta, in ottimo stato manutentivo, dotata di ascensore e servizio di portineria per l'intera giornata. L'immobile è composto da ingresso, salone con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi di cui uno en suite nella camera padronale, armadio a muro e ripostiglio/zona lavanderia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture di pregio e particolare attenzione ai dettagli. È dotato di porta blindata, pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, infissi in PVC con doppio vetro, avvolgibili elettrici, impianto di climatizzazione canalizzato con split a soffitto e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. L’immobile è altresì dotato di un sistema di filtraggio dell’acqua e di un addolcitore Culligan, che contribuiscono a preservare l'efficienza e la durata degli impianti idrici, migliorando al contempo la qualità dell'acqua. La tripla esposizione e il piano alto garantiscono un'eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata, rendendo gli ambienti particolarmente ariosi e confortevoli. La nostra zona di competenza si estende nel quartiere Prati-Cipro. Due quartieri correlati tra loro ma che rappresentano realtà differenti. Prati, sorta negli anni 20' e caratterizzata da palazzi storici e unità immobiliari più antiche e Cipro più moderna e sviluppatasi negli anni 50'. Nel complesso l'intera zona è molto centrale e ben collegata da qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e ricca di esercizi commerciali di ogni tipo, per questo motivo, oggetto di interesse per chi tende ad acquistare per uso investimento. La parte antica si estende da Piazzale degli Eroi, nota per la storica fontana del Peschiera, fino ai limiti di Piazzale Clodio; la parte moderna si sviluppa dalla meravigliosa Piazza Santa Maria delle Grazie, adiacente la metro Cipro, comprendendo una zona residenziale caratterizzata da stabili che permettono di godere di ampi spazi esterni vivibili quali terrazzi o giardini. Il nostro studio è costantemente a disposizione della clientela, per valutazioni gratuite ed appuntamenti, offrendo un servizio di qualità e professionalità, accompagnando il cliente in tutte le fasi della compravendita e/o locazione mettendo a disposizione la nostra società di mediazione creditizia per mutui o qualsiasi tipo di finanziamento. Vi invitiamo a recarvi nel nostro ufficio, affinché i nostri professionisti possano conoscere direttamente le vostre esigenze e soddisfarle in tempi brevi. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

  • Furnished, With balcony
    insertion image

    VIA CIPRO Struttura ricettiva ristrutturata con 5 camere e 5 bagni, a pochi passi dal Vaticano Location In una delle zone più richieste di Roma, tra Viale delle Medaglie d'Oro e Via Cipro, a pochi minuti dal Rione Prati e dalla Città del Vaticano, proponiamo in vendita un'elegante struttura ricettiva ad uso B&B. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: la fermata Metro A Cipro, insieme ai numerosi collegamenti di superficie, consente di raggiungere rapidamente il centro storico e le principali attrazioni della città, rendendo la struttura particolarmente apprezzata dalla clientela turistica. Descrizione dell'immobile L'immobile è situato all'interno di un signorile stabile degli anni '60, dotato di servizio di portineria e ascensore, e si presenta completamente ristrutturato e pronto all'uso. Gli spazi sono stati progettati per garantire funzionalità, comfort e massima accoglienza. La proprietà è composta da un ingresso con zona reception e area comune dotata di angolo cottura, oltre a cinque camere, ciascuna servita da bagno privato, offrendo agli ospiti elevati standard di privacy e comodità. Gli ambienti, moderni ed eleganti, sono stati arredati con gusto e rifiniti con materiali di qualità, creando un'atmosfera raffinata e accogliente, ideale per una clientela nazionale e internazionale. Spazi comuni La zona d'ingresso, organizzata con angolo cottura e area comune, rappresenta uno spazio funzionale dedicato all'accoglienza degli ospiti e alla gestione dell'attività ricettiva, valorizzando ulteriormente la distribuzione interna dell'immobile. Stato e finiture La struttura è stata oggetto di una completa ristrutturazione, con particolare attenzione alla qualità delle finiture, all'ottimizzazione degli spazi e al comfort abitativo. L'immobile viene proposto in eccellenti condizioni, pronto per essere utilizzato senza necessità di ulteriori interventi. Potenzialità d'uso Grazie alla posizione strategica, all'organizzazione degli spazi e alle caratteristiche dell'immobile, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità di investimento, ideale per: attività ricettiva già avviata o da avviare come B&B o affittacamere; casa vacanze; investimento ad alta redditività nel settore turistico; struttura dedicata a soggiorni business e leisure. La vicinanza ai Musei Vaticani, a Piazza San Pietro, al quartiere Prati e ai principali collegamenti urbani garantisce un'elevata attrattività durante tutto l'anno, offrendo ottime prospettive di rendimento e una costante domanda di ospitalità. Una soluzione pronta all'uso, ideale per chi desidera investire in una delle aree più richieste e strategiche della Capitale.

  • With garden, On Wikicasa for 10 days
    insertion image

    VIA UGO BARTOLOMEI: LOFT CON INGRESSO INDIPENDENTE E AMPIO GIARDINO PAVIMENTATO. A pochi passi dalla fermata della metropolitana Cipro, proponiamo in vendita un affascinante loft con ingresso indipendente, una soluzione che garantisce privacy, comfort e praticità. L'immobile è composto da due ambienti ben distribuiti, ideali per realizzare uno spazio abitativo accogliente, moderno e funzionale. L'altezza dei soffitti offre inoltre la possibilità di realizzare un soppalco abitabile, ampliando la superficie fruibile e valorizzando ulteriormente gli spazi. Il vero valore aggiunto della proprietà è l'ampio giardino pavimentato, perfetto per rilassarsi all'aria aperta, organizzare cene con amici o creare una piacevole zona living esterna da vivere in ogni stagione. L'appartamento è dotato di infissi con doppi vetri, aria condizionata e riscaldamento centralizzato, offrendo un elevato livello di comfort abitativo. Completa la proprietà un ampio locale cantina con bagno di circa 40mq, collegato direttamente all'appartamento tramite una scala interna. Questo spazio versatile offre numerose possibilità di personalizzazione e può essere adattato alle diverse esigenze del futuro proprietario, come area hobby, palestra o locale multifunzionale. Grazie alla posizione strategica nel cuore del quartiere Prati/Cipro, alla vicinanza della metropolitana, dei principali servizi e della Città del Vaticano, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi desidera una residenza esclusiva sia per chi è alla ricerca di un investimento di valore con un interessante potenziale di redditività. Una proprietà dal carattere unico, pronta da vivere e capace di coniugare spazi esterni, indipendenza e una posizione tra le più richieste della capitale.

  • Furnished, With balcony
    insertion image

    VIA ANGELO EMO - In uno dei punti più commerciali della zona, da cui facilmente si riescono a raggiungere le due fermate metro Cipro e Valle Aurelia, proproniamo la vendita di un ampio bilocale con balconi. L'appartamento, posto al terzo piano e servito da ascensore, è composto da ampio ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e due balconi. Internamente si presenta in buono stato, con riscaldamento centralizzato ed impianto di condizionamento autonomo. Gli affacci sono angolari e garantiscono un'ottima luminosità. La soluzione offre il perfetto compromesso tra la facilità di gestione di una metratura contenuta e il comfort di spazi ampi. Ideale per single o coppie, garantisce ambienti ariosi e vivibilità ottimale. La posizione strategica nel quartiere Prati Cipro consente di usufruire di tutti i servizi e le comodità della zona, con ottimi collegamenti al resto della città.

  • Furnished, On Wikicasa for 37 days
    insertion image

    AD. METRO CIPRO - In Via Angelo Emo, lungo le Mura Vaticane, a pochi passi dalla fermata della metro Cipro, in uno dei contesti più caratteristici del quartiere, proponiamo la vendita di un monolocale locato fino a maggio 2027, con rendita annua di € 6.300. La soluzione, posta al piano terra, è composta da un'unica grande camera, angolo cottura e bagno. L'ultima ristrutturazione risale al 2021 con rifacimento dell'impianto idraulico , bagno e sostituzione caldaia. Questa proprietà, accogliente e funzionale, è ideale non solo come pied-à-terre ma anche come forma di investimento. La posizione strategica consente di godere di tutti i servizi e le comodità che il quartiere offre, tra cui negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico, rendendo gli spostamenti in città semplici e veloci. Inoltre, la vicinanza a luoghi di interesse culturale e storico, aggiunge ulteriore valore a questa proposta immobiliare, perfetta per chi desidera vivere immerso nella storia e nella vivacità di Roma. Le immagini inserite hanno scopo puramente illustrativo e sono di repertorio.

  • New Construction, Furnished
    insertion image

    CIPRO – Via Sebastiano Ziani. In punto centrale ottimamente servito dai mezzi pubblici e da tutti i servizi commerciali, a pochi metri dalle fermate della metropolitana Cipro e Valle Aurelia, vicino al Vaticano ed al Centro Storico della città facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un bilocale di 53 mq. recentemente ristrutturato, posto al settimo ed ultimo piano all’interno di una palazzina in tinta, in buono stato manutentivo e dotata di ascensore. L’immobile, frutto di frazionamento, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cabina armadio, servizio e balcone. L’appartamento, completamente arredato e finemente ristrutturato, ha porta blindata, infissi in pvc con doppio vetro, condizionatori ed impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Luminoso - Ottima soluzione anche per uso investimento. La nostra zona di competenza si estende nel quartiere Prati-Cipro. Due quartieri correlati tra loro ma che rappresentano realtà differenti. Prati, sorta negli anni 20' e caratterizzata da palazzi storici e unità immobiliari più antiche e Cipro più moderna e sviluppatasi negli anni 50'. Nel complesso l'intera zona è molto centrale e ben collegata da qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e ricca di esercizi commerciali di ogni tipo, per questo motivo, oggetto di interesse per chi tende ad acquistare per uso investimento. La parte antica si estende da Piazzale degli Eroi, nota per la storica fontana del Peschiera, fino ai limiti di Piazzale Clodio; la parte moderna si sviluppa dalla meravigliosa Piazza Santa Maria delle Grazie, adiacente la metro Cipro, comprendendo una zona residenziale caratterizzata da stabili che permettono di godere di ampi spazi esterni vivibili quali terrazzi o giardini. Il nostro studio è costantemente a disposizione della clientela, per valutazioni gratuite ed appuntamenti, offrendo un servizio di qualità e professionalità, accompagnando il cliente in tutte le fasi della compravendita e/o locazione mettendo a disposizione la nostra società di mediazione creditizia per mutui o qualsiasi tipo di finanziamento. Vi invitiamo a recarvi nel nostro ufficio, affinché i nostri professionisti possano conoscere direttamente le vostre esigenze e soddisfarle in tempi brevi. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

  • discounted, Bright
    insertion image
    € 385.000395.000 €-2,5%

    CIPRO – Via Cipro. In punto centrale ottimamente servito dai mezzi pubblici e da tutti i servizi commerciali, a pochi metri dalle fermate della metropolitana Cipro e Valle Aurelia, vicino al Vaticano ed al Centro Storico della città facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un ampio bilocale di 75 mq., posto al secondo piano all’interno di una palazzina in tinta, in buono stato manutentivo e dotata di ascensore. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, servizio e balcone. Completano la proprietà una soffitta ed una comoda ed asciutta cantina. L’appartamento, si presenta in buono stato interno ed ha porta blindata, infissi in pvc con doppio vetro, condizionatori ed impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Luminoso - Ottima soluzione anche per uso investimento. La nostra zona di competenza si estende nel quartiere Prati-Cipro. Due quartieri correlati tra loro ma che rappresentano realtà differenti. Prati, sorta negli anni 20' e caratterizzata da palazzi storici e unità immobiliari più antiche e Cipro più moderna e sviluppatasi negli anni 50'. Nel complesso l'intera zona è molto centrale e ben collegata da qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e ricca di esercizi commerciali di ogni tipo, per questo motivo, oggetto di interesse per chi tende ad acquistare per uso investimento. La parte antica si estende da Piazzale degli Eroi, nota per la storica fontana del Peschiera, fino ai limiti di Piazzale Clodio; la parte moderna si sviluppa dalla meravigliosa Piazza Santa Maria delle Grazie, adiacente la metro Cipro, comprendendo una zona residenziale caratterizzata da stabili che permettono di godere di ampi spazi esterni vivibili quali terrazzi o giardini. Il nostro studio è costantemente a disposizione della clientela, per valutazioni gratuite ed appuntamenti, offrendo un servizio di qualità e professionalità, accompagnando il cliente in tutte le fasi della compravendita e/o locazione mettendo a disposizione la nostra società di mediazione creditizia per mutui o qualsiasi tipo di finanziamento. Vi invitiamo a recarvi nel nostro ufficio, affinché i nostri professionisti possano conoscere direttamente le vostre esigenze e soddisfarle in tempi brevi. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

  • discounted, On Wikicasa for 57 days
    insertion image
    € 495.000535.000 €-7,5%

    VIA CANDIA - A pochi passi dai Musei Vaticani e nelle immediate vicinanze della Basilica di San Pietro, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato interno, ideale per chi desidera una soluzione pronta da vivere o un immobile da acquistare come investimento. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: ci troviamo in una zona centrale, servita e altamente richiesta, comoda ai principali collegamenti, alle attività commerciali, ai servizi di quartiere e ai luoghi di maggiore interesse storico e turistico della città. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, due camere, cucina e servizio e si presta alle diverse esigenze abitative, sia per una famiglia, sia per chi cerca una soluzione da mettere a reddito. Gli ambienti interni si presentano in ottimo stato, caratteristica che rende l’immobile immediatamente fruibile, senza necessità di interventi importanti. Questo aspetto, unito alla posizione strategica, aumenta ulteriormente il valore della proposta. Grazie alla vicinanza ai Musei Vaticani, al Vaticano, ai collegamenti e alla forte richiesta della zona, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare. Perché scegliere questo immobile: - Posizione strategica; - Immobile in ottimo stato interno; - Affacci interni silenziosi; Classe G. Ep 175 Kwh/mq/a. Prenota ora la tua visita 3896368272

  • Bright, With balcony
    insertion image

    CIPRO - Via Giulio Venticinque. In punto centrale ottimamente servito dai mezzi pubblici e da tutti i servizi commerciali, a pochi metri dalle fermate della metropolitana Cipro e Valle Aurelia, vicino al Vaticano ed al Centro Storico della città facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un immobile di 120 mq. circa posto al quarto piano all'interno di una palazzina in tinta, di sette piani totali, in buono stato manutentivo e dotata di ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio, armadi a muro e due balconi. L'immobile si presenta in buono stato interno ed ha porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, condizionatori ed impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Luminoso - Doppia Esposizione. La nostra zona di competenza si estende nel quartiere Prati-Cipro. Due quartieri correlati tra loro ma che rappresentano realtà differenti. Prati, sorta negli anni 20' e caratterizzata da palazzi storici e unità immobiliari più antiche e Cipro più moderna e sviluppatasi negli anni 50'. Nel complesso l'intera zona è molto centrale e ben collegata da qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e ricca di esercizi commerciali di ogni tipo, per questo motivo, oggetto di interesse per chi tende ad acquistare per uso investimento. La parte antica si estende da Piazzale degli Eroi, nota per la storica fontana del Peschiera, fino ai limiti di Piazzale Clodio; la parte moderna si sviluppa dalla meravigliosa Piazza Santa Maria delle Grazie, adiacente la metro Cipro, comprendendo una zona residenziale caratterizzata da stabili che permettono di godere di ampi spazi esterni vivibili quali terrazzi o giardini. Il nostro studio è costantemente a disposizione della clientela, per valutazioni gratuite ed appuntamenti, offrendo un servizio di qualità e professionalità, accompagnando il cliente in tutte le fasi della compravendita e/o locazione mettendo a disposizione la nostra società di mediazione creditizia per mutui o qualsiasi tipo di finanziamento. Vi invitiamo a recarvi nel nostro ufficio, affinché i nostri professionisti possano conoscere direttamente le vostre esigenze e soddisfarle in tempi brevi. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

  • With balcony, On Wikicasa for 73 days
    insertion image

    CIPRO - Via Cipro. In punto centrale ottimamente servito dai mezzi pubblici e da tutti i servizi commerciali, a pochi metri dalle fermate della metropolitana Cipro e Valle Aurelia, vicino al Vaticano ed al Centro Storico della città facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq. posto al quarto piano all'interno di una palazzina in tinta di sette piani totali, in ottimo stato manutentivo, dotata ascensore e con servizio di portineria intera giornata. L'immobile è composto da ingresso, salone con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi e balcone. L'appartamento si presenta ristrutturato ed ha porta blindata, pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti ad eccezione dei servizi, infissi in pvc con doppio vetro, condizionatori nella zona notte e nelle camere ed impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Tripla Esposizione - Ottimo Stato Interno. La nostra zona di competenza si estende nel quartiere Prati-Cipro. Due quartieri correlati tra loro ma che rappresentano realtà differenti. Prati, sorta negli anni 20' e caratterizzata da palazzi storici e unità immobiliari più antiche e Cipro più moderna e sviluppatasi negli anni 50'. Nel complesso l'intera zona è molto centrale e ben collegata da qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e ricca di esercizi commerciali di ogni tipo, per questo motivo, oggetto di interesse per chi tende ad acquistare per uso investimento. La parte antica si estende da Piazzale degli Eroi, nota per la storica fontana del Peschiera, fino ai limiti di Piazzale Clodio; la parte moderna si sviluppa dalla meravigliosa Piazza Santa Maria delle Grazie, adiacente la metro Cipro, comprendendo una zona residenziale caratterizzata da stabili che permettono di godere di ampi spazi esterni vivibili quali terrazzi o giardini. Il nostro studio è costantemente a disposizione della clientela, per valutazioni gratuite ed appuntamenti, offrendo un servizio di qualità e professionalità, accompagnando il cliente in tutte le fasi della compravendita e/o locazione mettendo a disposizione la nostra società di mediazione creditizia per mutui o qualsiasi tipo di finanziamento. Vi invitiamo a recarvi nel nostro ufficio, affinché i nostri professionisti possano conoscere direttamente le vostre esigenze e soddisfarle in tempi brevi. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price