• Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    Rif: AF-175 - Luminoso Trilocale pronto da abitare in contesto di sole 6 unità Proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale situato al secondo piano di una palazzina ben curata composta da sole sei unità abitative. L’immobile si presenta in ottime condizioni, non necessita di lavori di ristrutturazione ed è la soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta all’uso. L’appartamento è composto da un accogliente soggiorno con cucina semi-separata, dal quale si accede a una comoda terrazza privata. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una seconda camera da letto e un bagno recentemente ristrutturato. Completano la proprietà: - Garage di pertinenza; - Cantina; - Ampio giardino condominiale ben curato. Dotazioni e comfort: - Riscaldamento autonomo; - Caldaia nuova 2025; - Climatizzazione con split; - Impianto di allarme perimetrale. Perché scegliere questo immobile? Grazie all’ottimo stato di manutenzione, agli impianti già aggiornati e al contesto tranquillo e riservato, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione funzionale, senza interventi da sostenere e con tutti i principali comfort già presenti. Una proposta perfetta per coppie, giovani famiglie o per chi desidera investire in un immobile di qualità. Per qualsiasi informazione CONTATTARE Camilla al seguente numero: +39 3756595141. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

  • With balcony, With garden
    Gold
    insertion image

    Porzione di casa da ristrutturare con garage e giardino privato a Dolo Proponiamo in vendita porzione di casa completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare un’abitazione personalizzata in ogni dettaglio. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo l’ingresso, un comodo disimpegno, una sala da pranzo collegata alla cucina, un ulteriore locale attualmente adibito a bagno ma facilmente trasformabile in lavanderia o locale di servizio e una cantina. Sempre al piano terra una seconda stanza versatile, perfetta come soggiorno, studio o sala da pranzo. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, un bagno finestrato e una terrazza. Completano la proprietà un garage all’interno della corte e un giardino privato, ideali per chi cerca praticità e uno spazio esterno da vivere. L’abitazione necessita di una ristrutturazione integrale, dagli impianti alle finiture, rappresentando una soluzione perfetta per chi desidera valorizzare gli spazi e creare una casa su misura in una posizione comoda ai servizi del centro di Dolo. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE Camilla al numero: +39 3756595141. QUESTA DESCRIZIONE HA VALORE PURAMENTE INDICATIVO E NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE. Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

  • Furnished, With garden
    Gold
    insertion image

    Mini appartamento ad Annone Veneto

    NOSTRA ESCLUSIVA

    Proponiamo in vendita, ad Annone Veneto, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, un mini appartamento al primo piano SENZA ASCENSORE così disposto:

    Ingresso su ampia zona giorno con cucina in open space collegata direttamente al terrazzo privato.

    Bagno finestrato con vasca e camera matrimoniale.

    A completare la proprietà troviamo un posto auto coperto al piano interrato dalle generose dimensioni, il quale permette di mettere un'armadiatura.

    L'appartamento è dotato di portoncino blindato, impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, parquet sulla zona notte, infissi in legno con doppio vetro camera e citofono.

    L'appartamento ha subito una ristrutturazione con superbonus 110 è stata cambiata la caldaia ed è stato installato in cappotto esterno.

    Per ulteriori informazioni o per visionare questo appartamento in vendita ad Annone Veneto, potete contattarci al numero 0422 1788407, citando il codice di riferimento I/MCM050

    Per questa ed altre proposte immobiliari, potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

  • With balcony, With garden
    Gold
    insertion image

    Appartamento con scoperto privato a Musile di Piave.

    NOSTRA ESCLUSIVA

    In vendita a Musile di Piave, in zona tranquilla, appartamento al secondo piano senza ascensore su un condominio di sole due unità, così disposto:
    ingresso sull'ampio soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile, la prima camera singola con accesso al secondo terrazzo, la seconda camera singola, la camera matrimoniale e il bagno finestrato.

    A completare la proprietà troviamo il garage singolo, il locale caldaia, e lo scoperto privato di circa 130 mq con un magazzino.

    L'immobile è dotato di serramenti il legno con doppio vetrocamera, inoltre è stato ristrutturato a livello impiantistico nel 2005.

    Potete contattarci per avere ulteriori informazioni ed organizzare una visita in quest'appartamento a Musile di Piave, contattandoci al numero 0422 1788407, citando il rifermento l/EF024.
    Per questa ed altre proposte immobiliari visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-14160] Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato in Via Zuccarini, nel pieno centro di Jesolo Paese, inserito in una raffinata palazzina di sole sei unità abitative, recente e ben abitata. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni ed è caratterizzato da una distribuzione interna funzionale, che garantisce una perfetta separazione tra la zona giorno e la zona notte. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno open space con cucina a vista, un ambiente moderno e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La zona notte ospita due camere da letto, tra cui una spaziosa matrimoniale impreziosita da un elegante bagno en suite e dall'accesso diretto a una delle terrazze. Completa il reparto notte un secondo bagno e un'ulteriore terrazza, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto. L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento alimentato a gas, climatizzazione autonoma caldo/freddo con due split, ventilazione meccanica controllata (VMC), caldaia a condensazione e predisposizione per l'impianto domotico. Le finiture comprendono infissi bianchi in legno con doppio vetro e zanzariere integrate, porta blindata, videocitofono, armadi a muro, cancello elettrico e ascensore. L'esposizione esterna garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. Completa la proprietà un comodissimo posto auto esterno scoperto di proprietà, situato nelle immediate vicinanze della palazzina e dotato di barriera automatica, una caratteristica particolarmente rara e ricercata nel centro di Jesolo Paese. La proprietà è situata in una delle posizioni più prestigiose e richieste di Jesolo Paese, con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi, tra cui supermercati, negozi, scuole, ristoranti, attività commerciali e mezzi pubblici. La vicinanza al litorale e ai principali collegamenti rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come residenza per le vacanze. La classe energetica A1, le finiture di pregio, le due terrazze e il posto auto privato fanno di questo appartamento una proposta esclusiva e difficilmente reperibile sul mercato.

  • With garden, Parking Spot
    Gold
    insertion image

    Villa indipendente tre camere con giardino a San Stino di Livenza

    NOSTRA ESCLUSIVA

    Proponiamo in vendita a San Stino di Livenza, in zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, una villa indipendente con 3 camere e 2 bagni così disposta:

    Ingresso indipendente sulla zona giorno composta da cucina e salotto, collegati ad un porticato esterno con angolo cottura, a sua volta adiacente al box auto doppio.

    A completare il piano terra troviamo un disimpegno che ci porta al locale taverna con stufa a pellet, la seconda stanza adibita a locale caldaia/vano lavanderia e il primo bagno con box doccia.

    Salendo le scale troviamo la zona notte composta da 2 camere singole, 1 camera matrimoniale e il sottotetto di ampie metrature adibito a camera padronale, a completare, il secondo bagno con predisposizione al box doccia o vano vasca e doppio terrazzino esclusivo con vista sul giardino privato.

    L'immobile è dotato di: portoncino blindato, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomi, impianto di riscaldamento a pavimento bi-zona, impianto fotovoltaico con pompa di calore con possibilità di contratto GSE, impianto di allarme già installato, zanzariere e camino attivo e funzionante nella zona giorno.
    A completare la 'proprietà, un box auto doppio ed un doppio posto auto scoperto.

    L'abitazione è circondata dal giardino primato di circa 2000 mq, piantumato con albero ad alto fusto.

    Per ulteriori informazioni o per visionare questa casa a San Stino di Livenza, potete contattarci al numero 0422 1788407, citando il codice di riferimento I/MCM051.

    Per questa ed altre proposte immobiliari, potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image

    Elegante appartamento bilocale del 2016 in vendita ad Eraclea Mare.
    Proponiamo in vendita splendido appartamento bilocale situato al primo piano di un prestigioso Residence, costruzione recente in via Olivi a Eraclea Mare. L'unità si distingue per una splendida terrazza abitabile con esposizione privilegiata a Sud-Est, ideale per amanti del sole e dei pasti all'aria aperta.
    L'appartamento, caratterizzato da finiture moderne e ottima distribuzione degli spazi, si compone di luminosa zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà un posto auto scoperto ad uso esclusivo. Il contesto è signorile, tranquillo e a pochi passi dal rinomato litorale della località. Soluzione perfetta sia come investimento per rendita da locazione turistica, sia come base personale per le vacanze. Classe energetica efficiente data la recente costruzione. Disponibilità immediata.

    Per maggiori informazioni riguardo questo appartamento in vendita a Eraclea Mare compila il modulo con i tuoi recapiti nel sito www.impresaimmobiliare.com oppure telefonando all'Agenzia immobiliare impREsa di Jesolo al numero 0421 1896190 indicando il Rif. I/EL009

  • Furnished, With garden
    Gold
    insertion image

    Appartamento tre camere con terreno e giardino a Caposile in vendita.

    A San Donà di Piave, frazione di Caposile proponiamo in vendita un ampio appartamento totalmente ristrutturato sito al piano secondo ed ultimo in stabile di sole due unità, con terreno agricolo di pertinenza di mq. 1500 accedibile dalla proprietà, una parte di questo terreno è di recente divenuta edificabile di conseguenza idelae per un'eventuale ricovero attrezzi o depandance

    Ampia lavanderia privata al piano terra di circa 11mq, più un garage privato con doppio magazzino all'interno per totali 50mq. Posto macchina esterno coperto. Piacevole scoperto comune, curato e piantumato con fiori e arbusti, inoltre un gradevole affaccio sul fiume. Serramenti il legno con vetrocamera e zanzariere, cappotto esterno, pavimenti in ceramica e parquet. L'appartamento è composto da tre camere matrimoniali, un servizio finestrato e uno stanzino ad uso tecnico con predisposta una lavanderia, una cucina semi abitabile pià saletta da pranzo ed un soggiorno separato con terrazza ed aperta veduta sull'acqua.

    Per maggiori informazioni su questa proprietà con terreno, contatta l'agenzia impREsa, filiale di Treviso P.zza delle Istituzioni 41 al numero 0422-263694, oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

  • discounted, With balcony
    Gold
    insertion image

    Casa singola con giardino in vendita a Spinea (VE).
    Casa singola degli anni '60 completamente da ristrutturare, situata in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi.
    L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa personalizzata secondo i propri gusti ed esigenze, valorizzando il fascino e le potenzialità di una costruzione dal carattere autentico.
    Gli spazi interni offrono ampie possibilità di ridistribuzione e riqualificazione, rendendo la proprietà adatta sia a un progetto abitativo familiare sia a un investimento immobiliare.
    La casa è circondata da un ampio giardino privato, perfetto per creare spazi dedicati al relax, alla convivialità o per chi desidera vivere a contatto con il verde senza rinunciare alla comodità del centro.
    Inoltre, è presente anche un garage.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: inserita in un contesto tranquillo ma centrale, permette di raggiungere facilmente scuole, negozi, servizi essenziali e principali collegamenti, offrendo praticità e qualità della vita.
    Soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni e la possibilità di valorizzare un immobile attraverso una completa ristrutturazione.
    Per maggiori informazioni e dettagli, comunicaci il RIF. I/VBR072 chiamandoci al 0422 263694 o venendo a trovarci in ufficio a Treviso, Piazza delle Istituzioni 41.

  • Parking Spot, On Wikicasa for 76 days
    Gold
    insertion image

    Appartamento in vendita a Marghera

    NOSTRA ESCLUSIVA!

    A Marghera proponiamo un appartamento in duplex, una soluzione che mette insieme caratteristiche difficili da trovare nella stessa unità immobiliare: classe energetica B, doppi terrazzi, garage e due posti auto.

    In questa presentazione, abbiamo incluso un'immagine in rendering che mostra come potrebbe essere arredato lo spazio del soggiorno/pranzo, offrendo una visione chiara delle potenzialità della stanza

    L'immobile viene venduto parzialmente arredato e il sottotetto è stato sapientemente adibito a una camera da letto aggiuntiva.
    Siamo al terzo piano con ascensore, in una palazzina ristrutturata nel 2024/2025 (cappotto termico, tetto e grondaie rifatti), oggi in ottime condizioni.

    L'abitazione, di circa 90 mq interni, è curata e pronta da vivere. La zona giorno è luminosa e ben organizzata, con soggiorno pranzo accogliente e cucina abitabile separata, con accesso al terrazzino.

    La zona notte principale offre una camera matrimoniale con terrazzo privato, una cameretta, bagno e disimpegno funzionale.

    Il valore aggiunto del sottotetto collegato, attualmente trasformato in una comoda camera da letto, offre uno spazio in più completamente sfruttabile, ideale per famiglie che necessitano di più stanze o per chi cerca la flessibilità di un ambiente aggiuntivo.

    Dotazioni complete:
    Garage di 16 mq
    Due posti auto scoperti
    Riscaldamento autonomo
    Due condizionatori
    VMC
    Serramenti in legno con vetrocamera
    Zanzariere
    Tenda da sole

    È la soluzione ideale per chi cerca una casa già efficiente, con spazi accessori veri e senza interventi importanti da programmare

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita potete contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di Marcon al numero 041 456855 citando il rif. I/FN115

  • discounted, Furnished
    Gold
    insertion image

    CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE
    FenixGroup propone in vendita in esclusiva un elegante trilocale di 72 mq situato al secondo piano in Largo dei Venti 1, all’interno del Residence Selenis a Caorle (lato spiaggia di Ponente).
    L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2021 e si presenta in perfette condizioni, pronto per essere abitato.
    L’ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina a vista, valorizzata da una doppia porta finestra che conduce al terrazzo abitabile, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto.
    La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola soppalcata, soluzione pratica e funzionale per ospiti o famiglia.
    Completa la proprietà un bagno cieco dotato di box doccia.
    L’appartamento gode di una piacevole esposizione a Sud/Est e dispone di:
    infissi in PVC con doppio vetro;riscaldamento tramite pompa di calore;camino a pellet incassato;aria condizionata.Inclusi nella proprietà:
    posto auto di 10 mq;cantina di 3 mq.Le spese condominiali ammontano a circa €90 mensili.
    Lo stabileIl Residence Selenis si presenta in ottimo stato conservativo ed è inserito in un contesto residenziale curato e tranquillo. I residenti possono usufruire di un’ampia piscina, perfetta per la stagione estiva.
    La zonaLa posizione è strategica e particolarmente apprezzata per la vicinanza ai principali servizi: bar, ristoranti, panifici e attività di prima necessità sono facilmente raggiungibili a piedi.
    La fermata dell’autobus dista solamente 2 minuti a piedi, mentre la spiaggia libera e i lidi si trovano a circa 100 metri dall’abitazione.
    Perché scegliere questo immobile
    Completamente ristrutturato;A pochi passi dal mare;Terrazzo abitabile;Piscina condominiale;Posto auto e cantina inclusi;Ottima esposizione.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale. 

  • Bright, With garden
    Gold
    insertion image

    Villa Bifamiliare con due camere, due bagni, giardino e garage in vendita a Fossalta di Portogruaro.

    A Fossalta di Portogruaro, a 6 minuti dal centro di Portogruaro, proponiamo in vendita questa villetta bifamiliare ben tenuta e con spazi ampi e ben distribuiti.

    La casa si sviluppa su piani sfalsati e offre una disposizione interna funzionale. Entrando vi è un disimpegno che porta alla zona giorno dove troviamo un soggiorno separato e luminoso e una cucina abitabile, comoda per la vita di tutti i giorni, entrambi collegati direttamente al giardino esterno.

    La zona notte, situata al piano rialzato, comprende due camere matrimoniali, una stanza adibita a guardaroba e un bagno. È presente inoltre uno split per la climatizzazione nella zona notte.

    Gli spazi accessori rappresentano un vero punto di forza:
    al piano interrato è presente una taverna ampia e sfruttabile, ideale come zona hobby o per momenti conviviali, oltre a una cantina;
    al piano terra vi è un secondo bagno, una stanza adibita a stireria e un locale dedicato alla centrale termica collegato direttamente con il garage.
    Completano la proprietà un garage di circa 20 mq e un posto auto esterno.

    L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo con radiatori alimentati a metano ed è presente l'impianto d'allarme antifurto.

    All'esterno la proprietà è completata da un giardino privato, uno spazio verde perfetto per vivere momenti all'aperto, rilassarsi, far giocare i bambini o accogliere comodamente i propri amici a quattro zampe.

    La posizione è uno dei punti più interessanti: il contesto è riservato e tranquillo, in pochi minuti si raggiungono tutti i principali servizi e il centro di Portogruaro e in meno di mezz'ora le località balneari di Caorle, Bibione e Lignano Sabbiadoro.

    Si tratta di una soluzione adatta a chi cerca indipendenza, spazi ben organizzati e una casa subito abitabile, con la possibilità di personalizzazione nel tempo.

    Per maggiori informazioni su questa Villa bifamiliare con due camere, due bagni, giardino e garage in vendita a Fossalta di Portogruaro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/LM018ID.
    Trovi questa e molte altre proposte sul nostro sito www.impresaimmobiliare.com

  • New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    Rif: J 388 - JESOLO: Proponiamo in vendita due eleganti trilocali di nuova costruzione situati al primo piano in Piazza Drago, Jesolo, all’interno di un contesto riservato di sole 6 unità abitative, perfetto per chi desidera tranquillità e comfort moderno a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi. Gli appartamenti si distinguono per gli spazi ben distribuiti e la luminosità, offrendo un’ampia zona living open space con soggiorno e cucina a vista, due camere da letto – una matrimoniale e una doppia – e un bagno. Punto di forza delle soluzioni sono gli spazi esterni: ogni unità dispone di un primo terrazzo collegato direttamente alla zona giorno, ideale per momenti di relax, oltre a uno straordinario terrazzo solarium di circa 100 mq al piano superiore, accessibile tramite scala esterna. Questo ambiente esclusivo è già predisposto per l’installazione di una cucina esterna, una jacuzzi e una veranda, perfetta per realizzare un elegante giardino d’inverno o una zona living all’aperto. Le abitazioni sono realizzate con finiture di alla qualità e dotate di cappotto termico, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione, garantendo elevati standard di efficienza energetica e massimo comfort abitativo in ogni stagione. Completa ogni proprietà un posto auto scoperto incluso nel prezzo, già dotato di colonnina per la ricarica di auto elettriche. Uno degli appartamenti viene venduto completamente arredato, mentre l’altro è proposto non arredato, offrendo così la possibilità di scegliere tra una soluzione pronta all’uso o personalizzabile secondo i propri gusti. Soluzioni ideali sia come residenza principale sia come casa vacanze di prestigio, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza al mare. CHIAMACI SUBITO PER UN APPUNTAMENTO!

  • New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    Rif: J 387 - JESOLO: Proponiamo in vendita elegante trilocale di nuova costruzione situato al piano terra in Piazza Drago, Jesolo, inserito in un contesto esclusivo di sole 6 unità abitative, ideale per chi cerca tranquillità e comfort moderno a pochi passi dal mare e dai principali servizi. L’immobile si sviluppa con un’ampia zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un giardino piastrellato privato, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto o organizzare pranzi e cene in totale privacy. La soluzione è realizzata con finiture di alta qualità ed è dotata di cappotto termico, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione, garantendo efficienza energetica e comfort in ogni stagione. Completano la proprietà due posti auto scoperti inclusi nel prezzo, già dotati di colonnine per la ricarica di auto elettriche. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, grazie alla posizione centrale e strategica. CHIAMACI SUBITO PER UN APPUNTAENTO!

  • With garden, Parking Spot
    Gold
    insertion image

    Villetta Indipendente con due camere, bagno e giardino privato in vendita a Portogruaro.

    A pochi minuti dal centro storico di Portogruaro proponiamo in vendita una villetta indipendente sviluppata su un unico livello, soluzione ideale per chi desidera una casa autonoma e riservata senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.

    L'accesso all'abitazione avviene direttamente dal giardino privato situato sul retro della casa, una caratteristica che garantisce un elevato livello di privacy e tranquillità.

    All'ingresso troviamo un comodo disimpegno con armadiatura a muro, dal quale si accede alla zona giorno open space, composta da una cucina abitabile e dal soggiorno.

    La zona notte, separata dalla zona giorno tramite un secondo disimpegno, è composta da:
    una camera matrimoniale padronale
    una camera singola
    Completa la zona notte un bagno finestrato, dotato di vasca idromassaggio, ideale per momenti di relax.

    L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con radiatori e di un sistema di climatizzazione estiva tramite split, così da poter garantire comfort in ogni stagione.

    All'esterno la proprietà dispone di un giardino privato di circa 200 mq, perfetto per trascorrere momenti all'aria aperta o per chi desidera uno spazio verde per i propri amici a quattro zampe.
    Completano la proprietà un ripostiglio esterno e un posto auto scoperto.

    Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di ampliamento dell'immobile fino a 19 mq sul retro dell'abitazione, intervento già approvato dal Comune di Portogruaro, un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare ulteriormente gli spazi della villetta.

    A rendere questa soluzione ancora più interessante è l'importante intervento di ristrutturazione completa eseguito nel settembre 2020, che ha interessato l'intero immobile. In tale occasione sono stati completamente rifatti gli impianti elettrico e idrico, oltre alla posa del nuovo pavimento in tutta la casa. Le pareti interne sono state completamente rifatte e ridistribuite secondo una planimetria aggiornata; anche le parti in sasso sono state realizzate ex novo, in quanto precedentemente non presenti. Particolare attenzione è stata dedicata all'efficienza energetica grazie all'isolamento del tetto realizzato con lana di roccia dello spessore di 12 cm e all'isolamento delle pareti tramite struttura in cartongesso da 7 cm con inserimento di lana di roccia e lastra da 15 mm.

    Sono stati inoltre sostituiti il climatizzatore e verificati gli impianti con relativo aggiornamento del libretto per APE, mentre la caldaia è stata sottoposta a regolare revisione. L'esterno dell'edificio è stato oggetto di tinteggiatura, così come le grondaie, che sono state sistemate e rinnovate. È stata eseguita anche la ripassatura del tetto, la realizzazione di controsoffitti interni e la sostituzione completa di tutti gli infissi e delle porte interne.
    Gli ambienti interni sono stati completamente tinteggiati, mentre all'esterno sono stati rifatti il marciapiede e sistemato il giardino, rendendo la proprietà pronta da vivere senza necessità di ulteriori interventi.

    Per maggiori informazioni su questa villetta indipendente con due camere, bagno e giardino privato in vendita a Portogruaro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/LM024ID.

    Trovi questa e molte altre proposte sul nostro sito www.impresaimmobiliare.com

  • Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    Rif: MP 400 - MUSILE DI PIAVE: Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di quattro locali posto al secondo piano, ideale per famiglie o per chi desidera ambienti ampi e ben distribuiti. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno, caratterizzato da ottima luminosità e con uscita su un balcone che collega anche due delle camere da letto, offrendo uno spazio esterno vivibile e una piacevole continuità tra gli ambienti. La zona notte è composta da una camera singola e due camere matrimoniali. La cucina è abitabile, separata e funzionale, con accesso a un secondo balcone, ideale come ulteriore sfogo esterno o spazio di servizio. Completano l’appartamento un bagno finestrato e una comoda lavanderia. La proprietà comprende un box auto incluso nel prezzo. È inoltre disponibile un secondo box al prezzo di €20.000: essendo attigui, vi è la possibilità di unirli e realizzare un ampio box doppio in larghezza, soluzione perfetta per chi necessita di ulteriore spazio. Il contesto è arricchito dalla presenza di un giardino condominiale curato, ideale per momenti di relax all’aperto. Soluzione completa e versatile, pronta per essere personalizzata secondo le proprie esigenze. COSA ASPETTI? CHIAMACI PER UN APPUNTAMENTO! Nuova apertura a Jesolo in Via Equilio 11! Contattaci al numero 371 520 3007 o 333 238 0392 per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito www.tempocasajesololidoovest.it e contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Bright, With garden
    Gold
    insertion image

    Rif: CT 449 - CA' BALLARIN: A pochissimi passi dalla spiaggia, proponiamo ampio appartamento di quattro locali in contesto bifamiliare, già predisposto per la realizzazione di due unità indipendenti, ideale per famiglie numerose o come investimento. Dal piano terra, dove si trovano una cantina e la scala privata di accesso, si raggiunge il primo piano dedicato alla zona abitativa, composta da ingresso con disimpegno, cucina abitabile, luminoso soggiorno, tre camere da letto (di cui due con accesso a un grande terrazzo), antibagno, bagno e comodo ripostiglio. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per la bella stagione. Nessuna spesa condominiale; facciata rifatta e tetto revisionato circa dieci anni fa. Una soluzione spaziosa e versatile, a due passi dal mare! COSA ASPETTI? CHIAMACI PER UN APPUNTAMENTO! Nuova apertura a Jesolo in Via Equilio 11! Contattaci al numero 371 520 3007 o 333 238 0392 per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito www.tempocasajesololidoovest.it e contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Bright, With garden
    Gold
    insertion image

    Rif: J 393 - Nel cuore di Jesolo, in posizione strategica tra Piazza Drago e Piazza Brescia, all’interno del rinomato Residence Borgo Paradiso, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano, inserito in un contesto esclusivo e curato, caratterizzato da una piscina centrale circondata dagli appartamenti. L’immobile è così composto: Ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, ampia vetrata con accesso al terrazzo affacciato direttamente sulla piscina, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L’appartamento è dotato di infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni periodo dell’anno. Completano la proprietà una postazione privata di sdraio in piscina e un posto auto privato. Soluzione ideale come casa vacanze, abitazione residenziale o investimento, grazie alla posizione strategica e ai servizi esclusivi del residence. Contattaci al numero 3514584791 per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito www.tempocasajesololidoovest.it e contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Furnished, With garden
    Gold
    insertion image

    Rif: DM-022-275
    Mansarda bilocale in residence con piscina – Lido di Jesolo, centro
    In zona centrale e servita, a soli 300 metri dal mare, proponiamo in vendita una deliziosa mansarda bilocale situata all'interno del residence Torre Blanca, contesto curato con piscina condominiale e parti comuni rinnovate nel 2025. Posizione ideale: vicina al centro, la zona più ambita, centro della vita notturna e degli eventi. L'appartamento si trova al secondo piano in una scala condivisa da sole tre unità, garanzia di privacy e quiete. Si compone di:
    zona giorno con cucina a vista
    corridoio con comodo guardaroba
    ampia camera da letto capace di ospitare fino a 4 persone
    bagno finestrato con sanitari sospesi
    I bagno, i pavimenti e i climatizzatori a pompa di calore sono stati instdallati nel 2023, gli infissi sono in legno e vetrocamera intallati nel 2021.
    Il residence, formato da 44 unità, si distingue per la manutenzione accurata e la splendida piscina a disposizione dei proprietari.
    L' appartamento ha spese condominiali ordinarie per circa 600 €/ anno, il costo del posto auto interrato limitrofo l' appartamento è di € 600 /anno.
    La mansarda viene proposta completamente arredata e pronta all' uso.
    Una soluzione perfetta come seconda casa al mare o come investimento a reddito, grazie all'alto potenziale per affitti turistici.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • discounted, With garden
    Gold
    insertion image

    Rustico con ampi spazi ad Annone Veneto

    In vendita ad Annone Veneto a soli pochi kilometri da Pramaggiore, rustico da ristrutturare, il quale offre un'incredibile opportunità per chi cerca ampi spazi e il fascino della campagna. Con una superficie di 274 mq calpestabili, l'immobile si sviluppa su più livelli, offrendo enormi potenzialità sia come residenza privata che come spazio commerciale o produttivo.

    L'abitazione principale distribuita su due piani si distingue per la sua generosa metratura tipica delle costruzioni locali. Al secondo piano, una soffita di 130 mq, rappresenta una risorsa versatile, da sfruttare come zona living aggiuntiva, studio, o per creare nuove camere. Inoltre, un'ampia terrazza di 78mq offre uno spazio esterno ideale per godersi la tranquillità della campagna.

    Completano la proprietà un magazzino di 270mq, che si presta perfettamente per attività agricole, artigianali o come deposito. La posizione strategica, immersa nel verde ma facilmente accessibile, rende questo rustico ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
    Questa soluzione è perfetta per chi cerca una casa ricca di potenziale, con ampi spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze.

    Vi è la possibilità di acquistare il terreno agricolo di 8.100 mq, situato di fronte all'abitazione, al costo di euro 50.000.

    Potete contattarci per avere maggiori informazioni per questo rustico in vendita ad Annone Veneto, telefonando al numero 04221788407, citando il riferimento
    I/HN030
    Per questa ed altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

  • New, Furnished
    Gold
    insertion image

    Nel cuore di Lido di Jesolo, tra Piazza Aurora e Piazza Marina, in posizione centralissima e a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo un attico al quinto e ultimo piano, dove privacy, comfort e spazi esterni si incontrano in una proprietà davvero difficile da trovare. Il vero elemento distintivo è la grande terrazza che circonda l'appartamento su tre lati, con esposizione EST, SUD e OVEST. Un autentico spazio da vivere: colazioni all'aperto, aperitivi al tramonto, cene con gli amici o semplicemente il piacere di rilassarsi all'aria aperta con la vista sul mare. L'appartamento, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre ambienti ampi e luminosi: soggiorno, cucina separata abitabile, tre camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. La terrazza è completata da doccia esterna, lavabo e armadiatura, mentre il doppio split con funzione di aria condizionata e pompa di calore garantisce comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, un posto auto privato all'interno del cortile condominiale con accesso tramite cancello elettrico. Una soluzione pensata per chi desidera vivere Jesolo da una posizione privilegiata, con il mare a pochi passi e la libertà di uno spazio esterno introvabile in una zona così centrale. Le proprietà con queste caratteristiche sono rare. Contattaci per fissare una visita e scoprire di persona il fascino di questo esclusivo attico.

  • Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    'NOSTRA ESCLUSIVA! Lido di Jesolo, Zona Piazza Nember. Proponiamo in vendita un accogliente trilocale all\'interno di un tranquillo residence con piscina immerso nel verde. L\'immobile è situato al piano terra con scoperto esclusivo ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ampio disimpegno con pratico ripostiglio, due camere matrimoniali e un bagno finestrato completo di tutti i sanitari. Il residence offre un contesto riservato e silenzioso, circondato da ampie aree verdi che regalano un\'atmosfera di pace e relax. È la soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal caos, in un ambiente sicuro e perfetto per le famiglie, dove i bambini possono giocare liberamente negli spazi comuni immersi nella natura. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando \'mi piace\' sulla pagina Agenzia Primacasa Jesolo. Ogni punto vendita affiliato Primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un costante aggiornamento, in relazione alle evoluzioni del mercato, disponendo di innumerevoli servizi di alto valore che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente. Valutazione dell’immobile: l’agente Primacasa è in grado di effettuare una valutazione dell’immobile basata su conoscenze edilizie, del territorio, della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato. Gestione permute: per il cliente che vuole comprare un immobile dopo aver venduto il proprio, Primacasa gestisce efficacemente la doppia intermediazione. Visure e certificazioni: Primacasa esegue, in breve tempo, visure immobiliari sulle persone fisiche e giuridiche, tutelando le parti e favorendo così un esito positivo della trattativa. Registrazione atti di locazione: ogni contratto di locazione viene registrato direttamente dagli operatori Primacasa, sollevando il cliente dalle incombenze burocratiche. Assistenza in sede di rogito notarile: gli agenti Primacasa si fanno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, assistendo il cliente in questa fase della transizione.'

  • Bright, With garden
    Gold
    insertion image

    A pochi minuti dal centro di Portogruaro, nella quiete della campagna di Summaga, proponiamo in vendita una signorile villa indipendente immersa in un magnifico parco piantumato di circa 6000 mq. L'atmosfera accogliente della casa si percepisce fin dall'ingresso: un importante portone si apre su un suggestivo viale alberato che conduce all'abitazione. Una scalinata introduce al salone principale, impreziosito da una scala in legno che collega la mansarda e il piano seminterrato. L'abitazione si sviluppa interamente su un unico livello per una superficie di circa 240 mq, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La spaziosa cucina si affianca a una splendida zona living con veranda, caratterizzata da travi a vista, ampie vetrate ad arco in ferro battuto e un elegante camino in pietra, elementi che donano calore e grande fascino all'ambiente. La zona notte ospita una camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere matrimoniali e un secondo bagno. Al piano mansardato trova spazio un particolare studio luminoso e facilmente trasformabile in quarta camera, area hobby o zona relax. Il piano seminterrato offre ulteriori spazi dedicati alla convivialità e alla funzionalità, con una grande taverna, lavanderia, locali di servizio, ripostigli e un comodo garage doppio. A completare la proprietà sono presenti diversi fabbricati accessori, ideali come deposito per attrezzi, ricovero mezzi o spazi dedicati agli animali da cortile. Una soluzione unica, immersa nel verde e nella più totale privacy, con alcuni lavori di manutenzione diventerà perfetta per chi è alla ricerca di una residenza di prestigio con ampi spazi interni ed esterni, a pochi minuti da Portogruaro. Rif. 234297

  • Furnished, With garden
    Gold
    insertion image

    Mestre Viale Garibaldi: Nostra Esclusiva. In contesto SIGNORILE e ASCENSORATO, presentiamo interessante appartamento ideale sia come investimento sia come prima casa per una giovane coppia, con ampia terrazza ABITABILE con vista tetti del rinomato Viale Garibaldi. L'appartamento si presenta in buona condizioni generali ed è così disposto: Accogliente ingresso, zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, ripostiglio/dispensa camera matrimoniale, ulteriore ripostiglio trasformabile in cabina armadio o piccolo studio, servizio finestrato con doccia e bellissima terrazza abitabile di 25 mq da attrezzare a proprio piacimento. L'appartamento è libero da subito e si trova in un bel palazzo signorile defilato dal traffico. A completare la proposta troviamo un garage al piano terra adatto a macchine piccole, ma dove è possibile parcheggiare l'auto davanti! Occasione da non lasciarsi sfuggire, chiamaci citando il Rif.4.

  • Parking Spot, On Wikicasa for 11 days
    Gold
    insertion image

    Nel Condominio Acacie, in Via della Meridiana a Caorle, a meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Ponente, proponiamo in vendita un trilocale al secondo piano con ascensore, dotato di una terrazza coperta di circa 13 mq, posto auto coperto ad uso esclusivo e riscaldamento autonomo. Una soluzione che unisce la tranquillità della zona alla comodità di avere il mare e i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi. La zona Ponente è tra le più apprezzate di Caorle per il contesto residenziale e la vicinanza alla spiaggia. Nel raggio di circa un chilometro sono presenti supermercati, negozi, bar, ristoranti e tutti i principali servizi, consentendo di raggiungere comodamente a piedi tutto ciò che serve per vivere al meglio la località. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 57 mq, è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno finestrato completo di box doccia, lavabo, bidet e wc. La camera matrimoniale dispone di accesso diretto alla terrazza, mentre la seconda camera, attualmente arredata con un letto a castello, offre uno spazio funzionale per la famiglia o per gli ospiti. La terrazza coperta di circa 13 mq rappresenta uno degli elementi distintivi dell'immobile. Accessibile sia dal soggiorno sia dalla camera matrimoniale, offre uno spazio versatile da vivere durante tutta la bella stagione. Grazie alle sue dimensioni può essere arredata comodamente con tavolo e sedie per pranzi e cene all'aperto, lasciando spazio anche per lettini prendisole. L'esposizione a ovest permette di godere del sole nel pomeriggio, mentre le tende da sole ne aumentano il comfort durante le giornate più calde. Il caminetto completa questo ambiente esterno, rendendolo ideale per rilassarsi, condividere i pasti o trascorrere piacevoli serate in compagnia. L'immobile è abitabile da subito e viene venduto parzialmente arredato. È dotato di riscaldamento autonomo a metano con caldaia dedicata e di climatizzatore con pompa di calore, caratteristiche che ne consentono l'utilizzo durante tutto l'anno. Gli infissi in legno con doppio vetro e gli scuri in legno contribuiscono al comfort abitativo. Il Condominio Acacie, realizzato nel 1993, si presenta in buono stato di manutenzione e anche l'appartamento è stato mantenuto con cura nel tempo. Al piano terra completa la proprietà un posto auto coperto ad uso esclusivo, una dotazione particolarmente apprezzata in una località balneare come Caorle. Grazie alla vicinanza alla spiaggia, agli spazi ben distribuiti, alla terrazza coperta di circa 13 mq e al posto auto coperto ad uso esclusivo, questa proprietà rappresenta una proposta ideale sia come casa per le vacanze sia per chi desidera acquistare un immobile da destinare alle locazioni turistiche. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price