• New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    Rif. NA-072-63 - F4
    All'interno di un nuovo residence con piscina proponiamo in vendita trilocale disposto su due livelli di circa 91 mq.
    L'appartamento presenta una distribuzione degli spazi funzionale ed è composto da:
    soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra;
    due camere da letto e un secondo bagno al piano superiore.
    La proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come seconda casa sul Lago di Garda.
    Possibilità di acquistare separatamente un garage.
    Caratteristiche principali:
    • Superficie: circa 91 mq
    • Disposto su due livelli
    • Soggiorno con cucina a vista
    • 2 camere da letto
    • 2 bagni
    • Residence con piscina
    • Possibilità di acquisto garage e cantina
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • Class A, With garden
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-14254] Abitazione ad alta efficienza energetica con impianto geotermico. Proponiamo in vendita una villa di recentissima costruzione, sviluppata su tre livelli e caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'immobile si presenta in ottimo stato abitabile e dispone di ampie superfici vetrate che favoriscono l'ingresso della luce naturale negli ambienti interni. La proprietà è circondata da un giardino privato di circa 300 mq, utilizzabile come spazio dedicato al relax e alla vita all'aperto. Al piano terra l'ingresso conduce al soggiorno, collegato ad un porticato esterno. La zona giorno comprende inoltre una cucina abitabile separata ed un bagno completo di box doccia e finestrato. Il livello è completato da una prima camera da letto matrimoniale. Tramite la scala interna, con ringhiera di ferro artistica, si raggiunge il primo piano, dove si sviluppa una seconda zona notte composta da due camere da letto matrimoniali mansardate, caratterizzate da soffitti con travi a vista, ed da un bagno con box doccia. Il piano interrato, provvisto anche di accesso indipendente, comprende un soggiorno con cucina a vista in muratura con finiture di marmo e legno, una camera da letto matrimoniale ed un bagno. Troviamo anche un ripostiglio/vano tecnico e l'accesso diretto al box doppio in larghezza La configurazione di questo livello consente di disporre di uno spazio separato da destinare agli ospiti o alle esigenze della famiglia. Completano la proprietà due terrazze, un box auto di circa 30 mq. La classe energetica è A2 con impianto di riscaldamento è geotermico e modalità costruttiva green, che rende l'immobile a basso impatto ambientale e con spese di manutenzione ridotte. Grazie alla superficie di 240 mq, alla disposizione su tre livelli, alla presenza di quattro camere da letto, dei tre bagni, del giardino privato e degli spazi dedicati al parcheggio, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di una villa ampia e articolata nel comune di Lonato del Garda.

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image

    MT-001-285
    Manerba del Garda
    Esclusiva Villa Moderna con Piscina e Scorcio Lago
    Nel cuore di una delle zone residenziali più rinomate di Manerba del Garda, circondata da sole proprietà di pregio, sorge questa splendida villa singola di nuova costruzione. Una dimora dal design architettonico contemporaneo, concepita per offrire il massimo comfort abitativo a pochi passi dal centro del paese e a breve distanza dalle spiagge del lago.
    La proprietà è immersa in un lotto privato di circa 1.000 mq, che ospita una splendida piscina privata e generosi porticati, ideali per pranzi e cene all'aperto in totale privacy.
    La villa, disposta su due livelli, viene venduta completamente arredata con mobili di design e finiture di altissimo livello, pronta per essere vissuta.
    Al piano terra abbiamo l'ingresso, che si apre su un salone molto luminoso, caratterizzato da ampie vetrate che collegano direttamente la casa al portico e alla piscina.
    La cucina a vista si integra perfettamente nello spazio, creando un ambiente conviviale e moderno. Il piano è completato da due camere da letto e da un bagno finemente rifinito
    Il piano primo, ospita la camera padronale dotata di bagno privato e di un'ampia terrazza solarium. Da qui si può godere di un rilassante scorcio sul Lago di Garda.
    Una soluzione abitativa unica, ideale sia come prima casa di rappresentanza sia come lussuosa casa per le vacanze.
    N.B. Il prato è stato generato con dall'intelligenza artificiale.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    Rif. NA-072-55
    Bilocale di nuova costruzione con piscina a Polpenazze del Garda, all'interno di un residence di nuova costruzione con piscina, proponiamo in vendita un bilocale al piano terra di circa 83 mq, completamente arredato.
    L'appartamento presenta una distribuzione degli spazi funzionale ed è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e un comodo ripostiglio adibito a lavanderia.
    L'immobile dispone inoltre di uno spazio esterno privato di circa 7 mq.
    La proprietà viene proposta completa di arredamento e rappresenta una soluzione adatta sia come abitazione principale sia come seconda casa sul Lago di Garda.
    Possibilità di acquistare separatamente un garage.
    Caratteristiche principali
    Superficie: circa 83 mq
    Piano terra
    Soggiorno con cucina a vista
    1 camera da letto
    1 bagno
    Ripostiglio/lavanderia
    Spazio esterno privato di circa 7 mq
    Completamente arredato
    Residence con piscina
    Possibilità di acquisto garage
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • discounted, Class A
    Gold
    insertion image
    € 279.000285.000 €-2,1%

    Rif. NM-083-30
    Nel cuore di Calcinato, a pochi minuti dal Lago del Garda, in una posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare in classe energetica A1, completamente ristrutturata nel 2009, caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e finiture di ottimo livello. Soffitto con travi in legno a vista. Ingresso indipendente con corte esclusiva e due posti auto scoperti di proprietà.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli ed è pronta per essere abitata, con disponibilità immediata.
    Al piano terra troviamo una spaziosa e luminosa zona giorno, ideale per vivere la casa in totale comfort, una cucina abitabile fata su misura e un pratico locale lavanderia/bagno, ripostiglio sottoscala.
    La zona notte, al piano superiore, offre ambienti accoglienti e ben distribuiti, con un ampio bagno finestrato, camera matrimoniale e camera singola particolarmente luminose grazie all'ottima esposizione.
    L'immobile è dotato di numerosi comfort e finiture moderne, tra cui:
    Classe energetica A1
    Serramenti in PVC con triplo vetro
    Impianto di aria condizionata
    Impianto di aspirazione
    Due posti auto scoperti
    Finiture di ottima qualità
    Disponibilità immediata
    Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta da vivere, nel centro di Calcinato, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei servizi.
    Contattaci per maggior informazione: 331 42 772 85

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • Bright, With balcony
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-14029] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via San Martino, nel comune di Manerbio. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è stato recentemente ristrutturato, offrendo ambienti accoglienti, moderni e ben organizzati, pensati per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. L'ingresso, posto al primo piano, conduce a un'ampia stanza principale: uno spazio versatile e luminoso che può essere facilmente organizzato come soggiorno open-space, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax o ricevere amici e familiari. Adiacente si trova un primo bagno finestrato completo di doccia, pratico e ben illuminato dalla luce naturale. Sempre sullo stesso livello è presente un'ulteriore spaziosa camera da letto matrimoniale. Una comoda scala interna conduce al secondo piano mansardato. Qui troviamo una seconda grande camera, un ambiente riservato e confortevole che gode dell'accesso diretto al balcone privato, perfetto per concedersi momenti di relax all'aria aperta. Il piano è completato da un secondo bagno finestrato dotato di vasca e da una stanza versatile, ideale come pratico ripostiglio, cabina armadio o piccolo studio, ottimizzando al meglio gli spazi disponibili. L'appartamento è termoautonomo, caratteristica che consente una gestione indipendente dei consumi, mentre l'esposizione garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. Completa la proprietà un comodo e introvabile doppio box privato situato al piano interrato. La distribuzione degli ambienti su due livelli permette di separare in modo estremamente funzionale la zona giorno dalla zona notte, rendendo l'abitazione particolarmente comoda e ben strutturata. La posizione in Via San Martino rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e ben servito di Manerbio, nelle vicinanze dei principali servizi, delle attività commerciali, delle scuole e dei collegamenti con le principali vie di comunicazione. Una soluzione ideale per giovani coppie o famiglie alla ricerca di una casa ristrutturata, caratterizzata da ambienti moderni, doppi servizi, spazi versatili e un'eccellente dotazione per i veicoli grazie al doppio box.

  • With balcony, With garden
    Gold
    insertion image

    Manerbio (BS), a soli cinque chilometri dal casello autostradale, più precisamente in Via Grazia Deledda, in una tranquilla zona residenziale ricca di verde, villetta a schiera a REDDITO composta da giardino esclusivo, ingresso direttamente nella luminosa zona giorno e cucina abitabile. La zona notte, posta al piano primo, è così suddivisa: disimpegno, due camere da letto matrimoniali di generose metrature entrambe con balcone, una camera da letto singola e un ampio bagno finestrato completo di box doccia e vasca da bagno. La pavimentazione della zona notte è interamente in parquet importato dal Venezuela, che dona calore ed eleganza agli ambienti. Al piano interrato troviamo un'ampia cantina di circa 100 mq con zona lavanderia, uno spazio versatile ideale come taverna, locale hobby o deposito. Completano la proprietà un box auto di 19 mq, posto al piano terra, e il giardino esclusivo. L'immobile presenta impianti originali dell'epoca di costruzione ed è dotato di serramenti in legno con doppi vetri. Attualmente la proprietà è locata con contratto che scade il 31/01/2028, rappresentando quindi un'interessante opportunità sia per chi è alla ricerca di un investimento a reddito, sia per chi desidera programmare un futuro acquisto ad uso abitativo. Riscaldamento autonomo. CLASSE ENERGETICA: D - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 126,15 KWh/m/anno. Agente responsabile Alessandro Trabalza e-mail: trabalza@benimmobili.eu www.benimmobili.eu – 0302428400 BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.00

  • Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13937] Proponiamo in vendita un appartamento di 90 mq situato al primo piano di una palazzina di tre livelli con ascensore all'interno di una coorte storica completamente ristrutturata e molto signorile vincolata dalle belle arti nel cuore di Castegnato, a due passi dal Parco Archeologico e dal complesso del Castello, in Via Cavour 129. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è stato restaurato, offrendo ambienti accoglienti, funzionali e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente principale della casa, ideale per vivere momenti di relax e convivialità con amici e familiari. La disposizione open space consente di integrare zona living, area pranzo e spazio cottura in un'unica soluzione pratica e moderna. Attraverso il corridoio si accede alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, spaziosa e facilmente arredabile, pensata per garantire comfort e privacy. L'appartamento dispone di due bagni, entrambi dotati di box doccia, soluzione che aggiunge praticità alla gestione quotidiana e rende l'abitazione comoda anche per una coppia o per chi desidera maggiore funzionalità negli spazi di servizio. Completa la proprietà un box auto doppio di pertinenza, utile per il parcheggio e come spazio accessorio per deposito o rimessaggio. La classe energetica D rappresenta un ulteriore elemento positivo per una soluzione ben mantenuta. La posizione in Via Cavour, a Castegnato, consente di vivere in una zona centrale e comoda, vicina ai principali servizi e ai luoghi di interesse del paese. Una soluzione funzionale e ben distribuita, ideale come abitazione principale o investimento, valorizzata dalla posizione, dai doppi servizi e dal garage di pertinenza.

  • With balcony, On Wikicasa for 37 days
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13924] Proponiamo in vendita un esclusivo attico ristrutturato di 154 mq commerciali, situato al sesto e ultimo piano di un elegante edificio in Via Moretto 38B, nel pieno centro di Brescia. La proprietà si distingue per la luminosità, la generosità degli spazi e la presenza di ampi sfoghi esterni con vista aperta sul centro storico. L'ingresso si apre su una raffinata e ampia zona living, composta da un soggiorno di rappresentanza e da una cucina abitabile. Entrambi gli ambienti godono di accesso diretto al grande terrazzo panoramico, oltre che al balcone, elementi che valorizzano ulteriormente la vivibilità della zona giorno e offrono una suggestiva vista sulla città. La cucina, funzionale e ben organizzata, si integra armoniosamente con il soggiorno, creando un ambiente elegante e accogliente, ideale sia per la quotidianità che per la convivialità. La zona notte, ben separata tramite disimpegno, ospita due camere da letto. La suite matrimoniale dispone di bagno privato e cabina armadio, garantendo comfort e riservatezza. La seconda camera, ampia e luminosa, ha accesso diretto al balcone e si presta perfettamente come stanza per ospiti o studio. Completano la zona servizi due bagni finestrati e un comodo ripostiglio. L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e impianto di climatizzazione, soluzioni moderne che assicurano un comfort abitativo elevato in ogni stagione. La classe energetica D rappresenta un ulteriore elemento di efficienza per una residenza già completamente ristrutturata. La proprietà include inoltre una cantina di pertinenza e un box auto, elementi di grande valore in un contesto centrale. La posizione in Via Moretto consente di vivere il centro storico di Brescia con la massima comodità, a pochi passi da servizi, attività commerciali e collegamenti. Una soluzione rara e di rappresentanza, ideale per chi ricerca un attico con terrazzo panoramico, balcone, doppi servizi e pertinenze in una delle zone più richieste della città.

  • Class A, With garden
    Gold
    insertion image

    DESENZANO DEL GARDA - QUADRILOCALE RISTRUTTURATO IN CLASSE A2 CON GRANDE TERRAZZA
    Rif: LB-031-99
    A Rivoltella del Garda, frazione di Desenzano del Garda, in zona residenziale vicina ai servizi ed al centro proponiamo quadrilocale con doppi servizi al secondo ed ultimo piano con ascensore con grande terrazza coperta e giardino privato al piano terra.
    L'appartamento si sviluppa su un unico piano di circa 97 mq calpestabili, zona giorno con soggiorno e angolo cottura e porta finestra con primo accesso al loggiato.
    Dalla zona giorno si accede alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con bagno en suite, altre due camere da letto e un ulteriore bagno finestrato con doccia.
    La soluzione è stata ristrutturata con super bonus 110 nel 2022, con rifacimento del pavimento esterno della terrazza, infissi in pvc con doppio vetro, condizionatori nuovi, caldaia a condensazione, pannelli solari con 2 batterie da 15 KW e colonnina.
    Completa la proprietà al piano interrato il garage, cantina e giardino privato al piano terra di circa 56 mq.
    L'appartamento ha finiture eleganti, tra queste, pavimento in marmo in soggiorno e parquet nella zona notte.
    Bellissima soluzione ristrutturata in classe A2 ideale per la posizione residenziale comoda ai principali servizi, al centro e al lago.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13592] In Via Umberto I, a Flero, in provincia di Brescia, sorge questo appartamento in costruzione, con una superficie di 100 mq commerciali, al primo piano di un edificio in fase di completamento. L'ingresso si apre direttamente su un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da una buona illuminazione naturale garantita da una generosa porta-finestra. Questo spazio si collega direttamente a una cucina abitabile, che offre una soluzione pratica e funzionale per godere di piacevoli momenti conviviali con amici e familiari. Segue un bagno finestrato per garantire ventilazione e luce naturale, dotato di box doccia. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, ben illuminate e spaziose, che offrono il massimo comfort per il riposo e il relax. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, che garantisce un ambiente confortevole durante i mesi più freddi. Inoltre, l'impianto di raffrescamento a pavimento, alimentato da una pompa di calore, mantiene l'abitazione fresca e piacevole durante l'estate. Gli infissi sono in PVC e acciaio, con triplo vetro per un'ottima isolamento termico e acustico. Le tapparelle, motorizzate, sono dotate di un sistema di oscuramento, che consente di regolare la luce naturale e creare l'atmosfera desiderata in ogni momento della giornata. Il pavimento in tutte le stanze è in legno, ad eccezione dei bagni, dove è presente pavimentazione in gres effetto pietra, facile da pulire e resistente all'usura. La proprietà include un box auto, ideale per il parcheggio sicuro della vostra auto e per riporre oggetti e attrezzatura. Gli spazi ampi e luminosi, insieme alle dotazioni moderne, rendono questo appartamento la scelta abitativa ideale per coloro che desiderano vivere in un ambiente confortevole e accogliente. Ci troviamo in Via Umberto I, 12, a Flero, in provincia di Brescia. L'immobile si trova in una posizione comoda e strategica, con tutti i principali servizi e le attività commerciali a portata di mano. Nelle immediate vicinanze è, infatti, possibile trovare supermercati, farmacie, banche, uffici postali e una varietà di negozi, che rendono la vita quotidiana facile e comoda. Il trasporto pubblico è ben sviluppato, con diverse linee di autobus che collegano Flero con i comuni limitrofi e le stazioni ferroviarie della zona. La stazione di Brescia, che offre collegamenti su tutta la rete ferroviaria nazionale, è raggiungibile in soli 15 minuti di auto. Inoltre, la vicinanza alla strada provinciale 11 e alla strada statale 45b consente un facile collegamento con i principali centri urbani e le aree limitrofe. Il lago di Garda, con le sue incantevoli spiagge e località turistiche, è raggiungibile in soli 25 minuti di macchina, offrendo la possibilità di godere di gite e momenti di svago all'aria aperta. La presenza di parchi e aree verdi nelle vicinanze consente di praticare attività all'aperto come passeggiate, jogging e picnic.

  • New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13593] A Flero, in via Umberto I, in una zona strategica e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 90 mq commerciali. L'appartamento si trova al piano terra e primo di una palazzina in fase di costruzione e sarà dotato di un efficiente sistema di riscaldamento a pavimento e di pannelli solari per garantire un comfort abitativo ottimale e ridurre i consumi energetici. L'immobile sarà classificato in classe energetica A1, il che conferma il suo elevato livello di efficienza energetica. L'ingresso principale accessibile dal comodo e spazioso atrio, si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, che crea un ambiente accogliente e ideale per trascorrere piacevoli momenti con famiglia e amici. La zona giorno è caratterizzata da generose finestre, che consentono un'abbondante illuminazione naturale e offrono una vista rilassante sui dintorni. Il soggiorno è ampio e luminoso. Questo spazio esterno è ideale per godersi un espresso mattutino all'aria aperta o per rilassarsi con un buon libro. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola. Entrambe le camere sono spaziose e ben illuminate, offrendo un ambiente accogliente per il riposo. Il bagno, finestrato e dotato di tutti i comfort necessari, completa gli interni. Inoltre, l'appartamento è dotato di un pratico ripostiglio, che offre ampio spazio per riporre oggetti e accessori. Il trilocale possiede una cantina e un box auto, entrambi inclusi nel prezzo di vendita, offrendo soluzioni di archiviazione convenienti e sicure per le tue esigenze. Gli interni dell'immobile, completamente personalizzabili, consentono di creare uno spazio unico che rispecchia il tuo stile e i tuoi gusti. Situato in via Umberto I a Flero, questo appartamento gode di una posizione privilegiata, con una vasta gamma di servizi e comodità a portata di mano. Nelle immediate vicinanze, si trova una varietà di negozi, supermercati, ristoranti e bar, che rendono la vita quotidiana estremamente conveniente. La presenza di un centro commerciale nelle vicinanze offre ulteriori opportunità per lo shopping e il tempo libero. Per quanto riguarda i collegamenti, l'immobile è situato a pochi passi da una fermata dell'autobus, garantendo un facile accesso al trasporto pubblico. La stazione ferroviaria di Flero, inoltre, è facilmente raggiungibile in soli 10 minuti a piedi. Questa posizione strategica consente di spostarsi comodamente verso Brescia e altre destinazioni limitrofe. Inoltre, la vicinanza alle principali arterie stradali come la SP11 e la SP345 offre un accesso rapido e agevole alle aree circostanti.

  • With balcony, On Wikicasa for 64 days
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-11941] Proponiamo in vendita un appartamento di circa 190 mq situato in Via Cà Nova, nel comune di Lonato del Garda, all'interno di un elegante residence con piscina. L'immobile si trova al primo piano di una palazzina di due livelli e si presenta in buono stato, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce direttamente ad un ampio soggiorno, con un soppalco di circa 62 mq al quale si accede tramite una scala in ferro di design, ambiente centrale della casa, caratterizzato da grande luminosità, camino e cucina a vista, con accesso al terrazzo. La zona giorno risulta ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali, grazie alle generose dimensioni e alla distribuzione funzionale degli spazi. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe con uscita sul balcone, una delle due dispone di un bagno finestrato, garantendo maggiore privacy e comfort. Completa il piano un secondo bagno finestrato con vasca. Tramite scale interne si accede al secondo piano, dove si sviluppa un ampio soppalco mansardato con travi in legno a vista, spazio versatile utilizzabile come zona relax, studio, area hobby o ulteriore ambiente multifunzionale. L'appartamento è dotato di porta blindata, cancello elettrico, riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano ed esposizione doppia, che assicura ottima luminosità. Completano la proprietà una cantina ed un box auto. Le spese condominiali ammontano a circa 1.000 euro annui e comprendono la gestione delle parti comuni e della piscina condominiale. La soluzione è inserita in un contesto residenziale signorile e curato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, esclusivo e ben collegato, a pochi minuti dal Lago di Garda e dai principali servizi.

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image
    € 320.000
    Apartment for Sale, Via Pasubio 29/C, BresciaSant Eustacchio, San Bartolomeo, Villaggio Prealpino

    IMMOBILE A REDDITO - RESA 5,1 % lordo con scadenza 31/12/2028 Brescia, zona Via Veneto, interessante soluzione già a reddito attualmente condotto da una società specializzata nella gestione di alloggi per studenti universitari. Questo permette al proprietario di beneficiare di un canone certo e continuativo, senza doversi occupare direttamente della gestione degli inquilini o delle locazioni delle singole stanze. L'appartamento si distingue per le sue generose dimensioni e per una distribuzione degli spazi particolarmente adatta al mercato studentesco. Al suo interno troviamo sette camere da letto, due bagni completamente ristrutturati circa due anni fa e ampi ambienti comuni che favoriscono la condivisione degli spazi. Un valore aggiunto raro e molto apprezzato è rappresentato dalla terrazza di circa 60 mq, ideale come area relax e punto di incontro per gli studenti. Dal punto di vista dell'investimento, l'immobile garantisce attualmente un canone mensile di € 1.350, corrispondente a una rendita annua di € 16.200. Grazie al contratto già in essere, l'acquirente potrà beneficiare fin da subito di un flusso di cassa stabile e prevedibile, senza affrontare i costi e i tempi normalmente necessari per individuare nuovi conduttori e mettere a reddito l'immobile. Si tratta quindi di una soluzione particolarmente interessante per chi desidera diversificare il proprio patrimonio con un bene che offre una redditività già consolidata e un rischio gestionale contenuto. Allo stesso tempo, la presenza di sette camere e la forte richiesta di alloggi per studenti rendono l'immobile una risorsa strategica anche in prospettiva futura, consentendo di mantenere l'attuale formula di investimento oppure di rivalutarne la destinazione alla scadenza del contratto. Una proposta pensata per investitori che cercano sicurezza, continuità del reddito e un immobile già performante, pronto a produrre risultati dal giorno dell'acquisto. CLASSE ENERGETICA: A1 - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 45.35 kWh/m²/anno Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla rendita, sulla documentazione contrattuale e per organizzare una visita. Consulente di riferimento: Simone Provenzano - Cellulare: 3520030031 - e-mail: provenzano@benimmobili. www.benimmobili.eu - 0302428400 BENIMMOBILI è situata all'interno del Crystal Palace, Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.00

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image

    All'interno di una caratteristica corte recentemente e completamente ristrutturata, vendiamo una raffinata abitazione al piano terra, ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, accogliente e pronto da abitare. L'immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e per l'accurata scelta degli arredi e delle finiture. La zona giorno, luminosa e accogliente, comprende un ampio soggiorno con area living e una comoda zona pranzo, perfetta per momenti di relax e convivialità. La cucina, funzionale e ben organizzata, si integra armoniosamente con gli ambienti della casa. La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato elegantemente rifinito con un box doccia doppio. L'abitazione viene proposta finemente arredata, con mobili di qualità e dettagli di design che conferiscono carattere e personalità agli interni, permettendo un immediato utilizzo senza ulteriori investimenti. Ogni ambiente è valorizzato da un progetto di illuminazione moderna già installato, studiato per esaltarne gli spazi e creare atmosfere calde e ricercate. Completa la soluzione un posto auto di pertinenza all'interno della corte. CLASSE ENERGETICA: A3- INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 50.77 kWh/m²/anno Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla rendita, sulla documentazione contrattuale e per organizzare una visita. Consulente di riferimento: Simone Provenzano - Cellulare: 3520030031 - e-mail: provenzano@benimmobili.eu www.benimmobili.eu - 0302428400 BENIMMOBILI è situata all'interno del Crystal Palace, Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.00

  • Furnished, Bright
    Gold
    insertion image

    Rif: DM-022-308
    Nel cuore del caratteristico centro storico di Gardola di Tignale, proponiamo raffinato appartamento bilocale ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano, impreziosito da una meravigliosa vista panoramica sul Lago di Garda.
    L'immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e un'atmosfera elegante e ricercata.
    La zona living accoglie gli ospiti in uno spazio armonioso e luminoso, valorizzato da una grande vetrata che conduce al terrazzo panoramico con vista lago.La cucina open space, moderna e completamente attrezzata, si integra perfettamente nella zona giorno, creando un ambiente conviviale e contemporaneo.
    Un corridoio accompagna alla zona notte, dove troviamo un ampio bagno dal design elegante e raffinato, completo di spaziosa doccia. A seguire, la suggestiva camera matrimoniale, impreziosita da un grande letto matrimoniale e da una scenografica vasca da bagno posizionata direttamente nella stanza, dettaglio che regala un'atmosfera esclusiva e rilassante.
    L' appartamento permette di vivere un'atmosfera unica tra montagne, scorci panoramici mozzafiato, cascate naturali e suggestivi vicoli storici. La posizione centrale garantisce comodità ai principali servizi, ai ristoranti tipici e ai percorsi naturalistici della zona.
    Una soluzione ideale come casa vacanze, investimento o esclusivo rifugio di charme immerso nella bellezza di Tignale.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • Furnished, On Wikicasa for 66 days
    Gold
    insertion image

    DM Rif: 022-307
    Nel cuore del caratteristico centro storico di Gardola, a Tignale, proponiamo in vendita elegante appartamento bilocale situato al primo piano di un raffinato contesto recentemente ristrutturato.
    L'immobile accoglie con una luminosa zona giorno caratterizzata da una cucina a vista completamente attrezzata con moderno piano cottura a induzione. Splendide travi bianche a vista donano all'ambiente calore, luminosità ed un'eleganza dal gusto contemporaneo, creando un perfetto equilibrio tra tradizione e design.
    Attraverso un corridoio si accede al bagno, elegante e ben rifinito, dotato di ampia doccia dal design moderno. Accanto si sviluppa la suggestiva camera matrimoniale, impreziosita da un grande letto matrimoniale e da una scenografica vasca da bagno posizionata direttamente nella stanza, dettaglio che regala un'atmosfera esclusiva e rilassante.
    Gli interni conservano il fascino autentico della tradizione grazie ai caratteristici mattoni a vista, sapientemente valorizzati dalla recente ristrutturazione e armoniosamente combinati con elementi moderni e ricercati.
    Inserito in uno dei borghi più affascinanti dell'Alto Garda, l'appartamento permette di vivere un'atmosfera unica tra montagne, scorci panoramici mozzafiato, cascate naturali e suggestivi vicoli storici. La posizione centrale garantisce comodità ai principali servizi, ai ristoranti tipici e ai percorsi naturalistici della zona.
    Una soluzione ideale come casa vacanze, investimento o esclusivo rifugio di charme immerso nella bellezza di Tignale.

  • Bright, With garden
    Gold
    insertion image

    Rif: AT-002-326 Villetta singola con piscina privata a pochi passi dal lago
    A poche centinaia di metri da Porto Torchio e dalle spiagge, in posizione comoda anche al centro di Montinelle, proponiamo in vendita una villetta singola edificata nel 2014, in classe energetica B, pensata per chi desidera l'indipendenza di una casa singola senza rinunciare alla praticità di una soluzione facile da vivere e da gestire.
    La proprietà rappresenta una proposta rara per la zona: una villa singola dalle dimensioni equilibrate, completa di giardino privato sui quattro lati, piscina, portico, zona pergolata con cucina esterna, garage doppio e ambienti accessori. Una casa raccolta ma completa, ideale per chi cerca comfort, privacy e spazi esterni, senza gli impegni di manutenzione tipici delle ville di grandi dimensioni.
    Al piano terra l'ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista e grande finestra affacciata sul portico e sulla piscina privata. L'ambiente è luminoso, accogliente e in diretto collegamento con l'esterno, diventando il vero cuore della casa durante la bella stagione.
    Il giardino circonda l'abitazione sui quattro lati e, pur mantenendo dimensioni facilmente gestibili, offre tutto ciò che serve per vivere all'aperto: zona relax, piscina privata e uno spazio pergolato attrezzato con cucina esterna, perfetto per pranzi, cene e momenti conviviali. Completa il piano un comodo bagno di servizio.
    Dal soggiorno, una scala interna con scenografico parapetto in vetro accompagna al piano primo, dedicato alla zona notte. Qui troviamo una camera matrimoniale, una seconda camera, uno studio/camera ospiti e un bagno. Lo studio, pur non avendo le dimensioni minime per essere considerato formalmente una camera, è un ambiente prezioso e versatile, perfettamente utilizzabile come cameretta, stanza ospiti, guardaroba, studio o spazio per lo smart working.
    Il piano interrato, raggiungibile sempre dalla scala interna, ospita una grande taverna luminosa grazie alla finestra su bocca di lupo, un bagno/lavanderia e un garage doppio direttamente collegato all'abitazione.
    La villetta è dotata di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e pompa di calore per il raffrescamento, soluzioni che garantiscono comfort abitativo e buona efficienza energetica.
    Una soluzione indipendente, recente e completa, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze sul Lago di Garda: una villa singola in formato pratico, con tutto ciò che serve per vivere bene gli spazi interni ed esterni, a breve distanza da spiagge, Porto Torchio, ristoranti, gelaterie e servizi.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • With garden, Parking Spot
    Gold
    insertion image

    Rif: GC-067-25

    Proponiamo in vendita esclusiva abitazione semi-indipendente inserita in antica corte con giardino di circa 820 mq e piscina privata, situata a soli 2 km dal lago e a circa 1,6 km dal centro di Rivoltella.

    La proprietà si sviluppa su due livelli principali ed è attualmente suddivisa in due unità abitative, soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di ampi spazi sia per chi desidera integrare l'utilizzo privato con un'attività di locazione turistica.

    Nella porzione attualmente abitata dalla proprietà troviamo, al piano primo, una cucina, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. La seconda porzione, oggi destinata agli affitti turistici, dispone invece di ingresso indipendente, cucina e bagno al piano primo. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale con bagno e ulteriori due locali accessori sottotetto che, pur non essendo abitabili per insufficiente altezza interna, risultano attualmente organizzati e utilizzati come ambienti notte aggiuntivi.

    Completa la proprietà un ampio locale sottotetto, ideale come spazio multifunzione, area hobby, deposito o ambiente accessorio da personalizzare secondo le proprie esigenze, oltre a una spaziosa cantina/deposito al piano interrato, ideale come magazzino o ricovero per attrezzature da giardino.

    Il grande giardino privato rappresenta uno dei punti di forza della proprietà: uno spazio riservato e versatile dove vivere pienamente la bella stagione grazie alla piscina privata, alla zona barbecue e agli ampi spazi esterni pensati per momenti di relax e convivialità con famiglia e amici; completa l'esterno un ampio portico all'ingresso della corte, adibito ad autorimessa coperta con capienza fino a tre autovetture.

    Una soluzione dal carattere riservato e autentico, ideale per chi desidera privacy, generosi spazi esterni e la comodità della vicinanza al lago.

    Riassunto Metrature:

    superfice lorda vani principali: 194 m2
    soffitte/cantine: 95 m2
    balconi/terrazzi: 21 m2
    giadino esclusivo: 821 m2
    piscina privata: 19 m2
    Totale metri commerciali: circa 235 m2

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • New Construction, Class A
    Gold
    insertion image

    Rif: AT-002-325
    DISPONIBILI ALTRI APPARTAMENTI DI VARIE METRATURE
    Benvenuti nel nuovo cantiere di Soiano, dove stiamo realizzando 17 appartamenti e 1 villetta pensate per offrire il massimo comfort e un design raffinato. Situato in un contesto di lusso, questo progetto prevede due piscine, spazi verdi comuni ben curati e aree verdi private per ogni unità, offrendo un'opportunità unica per vivere l'eleganza e il comfort al più alto livello.

    Trilocale 13: è una residenza esclusiva, progettata per offrire ampi spazi e una disposizione degli ambienti perfetta. Al piano terra troviamo due camere e due bagni, un ampio soggiorno con angolo cottura che si apre nell'ampia loggia. Al piano interrato garage doppio, taverna e lavanderia che si affacciano sul giardinetto. Trilocale di testa! Disponibili garage a 25.000€ e posti auto a 15.000€.

    Il progetto è stato sviluppato secondo i più elevati standard di qualità, con materiali innovativi e impianti tecnologici ad alta efficienza. Gli edifici sono classificati in classe energetica A1 e sono dotati di riscaldamento a pavimento, climatizzazione tramite pompe di calore e impianti idrici e sanitari di ultima generazione. Le finiture interne sono di pregio: pavimenti in gres porcellanato effetto cemento per la zona giorno e parquet prefinito per la zona notte. I bagni sono rivestiti con gres porcellanato di alta qualità, mentre gli infissi esterni sono in PVC con vetro camera ad alte prestazioni.

    Le strutture portanti dell'edificio sono in cemento armato e sono state progettate per garantire resistenza e durabilità. Per l'isolamento termico, è stato utilizzato un cappotto termico esterno che assicura eccellenti prestazioni energetiche e un ottimo isolamento acustico. Le coperture sono realizzate con pannelli di lana di roccia e un sistema impermeabilizzante, garantendo il massimo comfort. Ogni dettaglio è stato progettato per assicurare efficienza energetica, sicurezza e una qualità abitativa senza pari.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • Furnished, With garden
    Gold
    insertion image

    Rif. NM-083-13

    A Desenzano del Garda, all'interno del rinomato Residence Le Ninfee, nella tranquilla e ricercata zona di San Martino della Battaglia, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con giardino privato.
    L'immobile, recentemente ristrutturato, rappresenta la soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento, grazie agli ambienti funzionali e alla possibilità di essere abitato fin da subito.
    La proprietà dispone di un grazioso giardino privato con portico, perfetto per momenti di relax all'aperto. Internamente troviamo una luminosa zona giorno con cucina a vista, due spaziose camere da letto e un bagno pratico e ben organizzato.
    L'appartamento viene venduto completamente arredato, offrendo un comfort abitativo immediato. Il riscaldamento è garantito da pompa di calore e stufa a pellet.
    Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • With garden, On Wikicasa for 82 days
    Gold
    insertion image

    Rif: GC-067-24
    A Manerba del Garda, all'interno del residence Borgo del Torchio, proponiamo in vendita uno splendido appartamento bilocale di recente ristrutturazione con portico esclusivo, doppi servizi, giardino privato e ampia zona accessoria al piano interrato.

    L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottimo stato manutentivo. La zona giorno, situata al piano terra, è composta da soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e camera matrimoniale con accesso diretto al giardino privato sul retro.

    Dalla zona living si accede al portico esclusivo di circa 13 mq, utilizzabile come spazio esterno vivibile durante la stagione estiva.

    Al piano interrato si sviluppa un ampio locale accessorio attualmente arredato come zona ospiti e area relax, con divano letto e letto matrimoniale. Sullo stesso livello è presente un secondo bagno completo con ampio box doccia.

    L'immobile non dispone di garage o posto auto privato; nelle immediate vicinanze del residence sono presenti numerosi parcheggi facilmente utilizzabili.

    Il riscaldamento e il raffrescamento avvengono tramite pompe di calore inverter. Il residence ha recentemente deliberato la sostituzione degli impianti esistenti con nuove unità, con spesa già approvata dall'assemblea condominiale a a carico dell'attuale proprietario.

    Il residence Borgo del Torchio è sicuramente uno dei più rinomati della zona, si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia La Romantica e dal Porto Torchio. Il complesso, sviluppato su circa 30.000 mq, offre grandi spazi verdi,5 piscine con idromassaggio e cascate, campi sportivi tennis/calcetto, parco giochi con ping pong, area fitness, area barbecue, bar/chiosco e servizio di portineria e vigilanza ed infine rimessa comune per bici/motocicli.

    Soluzione ideale come casa vacanze sul Lago di Garda, perfetta per chi desidera un contesto curato e ricco di servizi, a pochi passi dal lago e in una delle zone più richieste di Manerba del Garda.

    Metrature:
    abitazione principale: 57 mq
    giardini privati: 57 mq
    interrato: 39 mq
    portici: 13 mq


    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image

    Rif: DD-012-134
    Situato nella storica e tranquilla frazione di Balbiana, a Manerba del Garda, proponiamo in vendita un raffinato appartamento su 2 livelli al primo piano, inserito in una prestigiosa corte storica recentemente oggetto di un meticoloso intervento di restauro.
    L'abitazione si apre su una luminosa zona living che vanta una splendida vista sul Golfo di Manerba, grazie a una finestra rivolta direttamente sul lago, e uno sfogo esterno su un balcone affacciato sulla suggestiva corte interna. Completano l'ambiente l'angolo cottura con zona pranzo e un primo bagno finestrato, rifinito con cura e dotato di box doccia.
    Salendo dal soggiorno, si scopre la grande camera matrimoniale in soppalco: un ambiente abitabile con travi a vista e bagno padronale dedicato ed un'ulteriore cameretta/studio finestrato.
    La proprietà gode di un magnifico giardino condominiale che offre una vista panoramica straordinaria sul Golfo di Manerba, la Rocca e l'Isola del Garda, regalando uno scenario paesaggistico di rara bellezza.
    A completare i servizi, la soluzione dispone di un posto auto scoperto di pertinenza situato all'interno della corte protetta e di un comodo locale ripostiglio comune.
    Ristrutturato secondo i più moderni standard per garantire un'altissima classe energetica, l'appartamento viene venduto completamente arredato con soluzioni di design, rappresentando un'opportunità "chiavi in mano" ideale sia come residenza di pregio che come esclusivo investimento immobiliare.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche

  • Class A, Furnished
    Gold
    insertion image

    Rif: DD-012-133
    Situato nella storica e tranquilla frazione di Balbiana, a Manerba del Garda, proponiamo in vendita un raffinato appartamento trilocale al piano terra, inserito in una prestigiosa corte storica recentemente oggetto di un meticoloso intervento di restauro.
    L'abitazione si apre su una luminosa zona living con moderna cucina a vista, sapientemente progettata per dialogare con l'esterno grazie a uno sfogo diretto su un patio esclusivo che si affaccia sulla suggestiva corte interna.
    Un primo bagno finestrato, rifinito con cura e dotato di box doccia, serve con funzionalità la zona giorno. La zona notte, studiata per garantire la massima privacy e comfort, si compone di due ampie camere con letto matrimoniale, una delle quali impreziosita da un bagno padronale privato, anch'esso completo di box doccia.
    La proprietà gode di un magnifico giardino condominiale che offre una vista panoramica straordinaria sul Golfo di Manerba, la Rocca e l'Isola del Garda, regalando uno scenario paesaggistico di rara bellezza.
    A completare i servizi, la soluzione dispone di un posto auto scoperto di pertinenza situato all'interno della corte protetta e di un comodo locale ripostiglio comune.
    Ristrutturato secondo i più moderni standard per garantire un'altissima classe energetica, l'appartamento viene venduto completamente arredato con soluzioni di design, rappresentando un'opportunità "chiavi in mano" ideale sia come residenza di pregio che come esclusivo investimento immobiliare.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche

  • Parking Spot, On Wikicasa for 91 days
    Gold
    insertion image

    RIF. LP-082-007
    AMPIO APPARTAMENTO CON VISTA SUL DUOMO NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI SALO'

    Nel cuore del centro storico di Salò, direttamente in Piazza Duomo, proponiamo appartamento di ampia metratura situato al secondo piano di un contesto servito da ascensore.

    La posizione rappresenta uno degli elementi più esclusivi dell'immobile: dalle finestre della cucina e del soggiorno si gode infatti di una suggestiva vista sul campanile del Duomo, immersi nell'atmosfera autentica del centro storico gardesano.

    L'appartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per gli spazi interni particolarmente generosi. La metratura catastale di circa 120 mq offre ambienti difficilmente reperibili nel centro di Salò.

    La zona giorno è composta da un grande soggiorno e da una cucina separata abitabile, mentre la zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale. Il bagno, anch'esso di notevoli dimensioni, è dotato di doccia e di una pratica zona lavanderia separata.

    Sopra il soggiorno si sviluppa inoltre un soppalco abitabile con secondo bagno, attualmente utilizzato come studio ma ideale anche come seconda camera o spazio ospiti.

    Completano la proprietà una cantina e un posto auto all'interno del garage condominiale, caratteristiche estremamente rare e ricercate nel centro storico di Salò.

    Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione dal fascino autentico, con spazi ampi e una posizione tra le più prestigiose del lago di Garda.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price