• With garden, Parking Spot
    Gold
    insertion image


    Pontedera Via della Prata, 10

    MIN: Appartamento "L'Arbitro"
    "L'arbitro migliore è quello di cui ci si accorge appena perché ha saputo guidare la partita con equilibrio e buon senso."

    Proprio come un grande arbitro sa mantenere ordine e armonia in campo, questa casa riesce a trovare il perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità, tra convivialità e intimità, tra il desiderio di vivere lontani dal caos e la necessità di avere tutto a portata di mano. "L'Arbitro" è l'appartamento ideale per chi ama fare le scelte giuste senza rinunciare alle emozioni della quotidianità.
    Situato in una posizione strategica lontana dal traffico e dal rumore ma a soli due minuti dall'ingresso della superstrada, permette di raggiungere comodamente ogni destinazione mantenendo il privilegio di tornare ogni sera in un'oasi di serenità. L'ingresso indipendente attraversa un grandissimo giardino privato, uno spazio prezioso dove organizzare feste indimenticabili, cene sotto le stelle e vedere i bambini correre felici in totale sicurezza mentre gli amici a quattro zampe trovano finalmente il loro angolo di libertà. Varcata la soglia si viene accolti da una luminosa zona living dedicata al relax, impreziosita da un fantastico caminetto che diventa il cuore pulsante della casa. Il luogo perfetto dove riunirsi nelle sere d'inverno, condividere racconti, ridere insieme o semplicemente lasciarsi cullare dal crepitio del fuoco. La cucina abitabile e separata rappresenta un valore sempre più ricercato. Uno spazio funzionale e conviviale dove preparare i piatti della tradizione, sperimentare nuove ricette e vivere quei piccoli rituali quotidiani che rendono speciale ogni famiglia. Un comodo disimpegno accompagna verso la zona notte composta da due grandi camere, ambienti generosi e accoglienti pensati per offrire il giusto spazio ai sogni di grandi e piccini, oltre ad un bagno pratico ed elegante. Ad impreziosire ulteriormente l'abitazione troviamo il caldo parquet presente in tutti gli ambienti, capace di donare continuità, raffinatezza e quella piacevole sensazione di casa vissuta con amore. La luminosità degli spazi conquista fin dal primo istante mentre le ottime condizioni di manutenzione permettono di entrare senza dover affrontare alcun intervento. Qui non ci sono tempi supplementari né partite da recuperare, è tutto pronto per iniziare una nuova avventura, perché nella vita, proprio come nello sport, le decisioni migliori sono quelle prese con il cuore ma guidate dalla ragione, e "L'Arbitro" potrebbe essere la scelta giusta per dare il fischio d'inizio al vostro prossimo capitolo.

  • Bright, With balcony
    Gold
    insertion image


    Pontedera Via della Prata, 10

    MIN: Appartamento "L'Esploratrice"
    "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
    Ci sono case che si limitano ad ospitarci e case che ci accompagnano in un viaggio. L'Esploratrice appartiene senza dubbio alla seconda categoria.
    Ogni ambiente sembra raccontare una storia raccolta lungo rotte lontane, tra i colori dell'Africa, l'eleganza dell'Europa e il fascino misterioso dell'Asia. Maschere tribali, opere d'arte, richiami etnici e dettagli ricercati trasformano questa abitazione in un luogo dove ogni giorno può iniziare con il desiderio di partire e terminare con la gioia di tornare. L'ingresso indipendente avviene dal giardino privato, uno spazio prezioso dove i bambini potranno giocare in tutta sicurezza e gli amici a quattro zampe correre felici. Da qui una comoda scala esterna conduce all'abitazione dove, fin dal primo sguardo, si percepiscono armonia e convivialità. La zona giorno è un grande abbraccio. Una luminosa living open space dove la cucina è stata sapientemente collocata sulla sinistra in modo discreto e dietro una quinta, lasciando alla zona relax il ruolo di protagonista. Qui il fantastico caminetto diventa il cuore pulsante della casa, pronto ad accompagnare le serate d'inverno tra racconti, sorrisi e il crepitio rassicurante del fuoco.Il caldo parquet che riveste ogni ambiente regala continuità ed eleganza, donando quella sensazione di comfort che soltanto le case vissute con amore riescono a trasmettere. Merita un capitolo a parte la grande terrazza, un ambiente straordinario dove il tempo sembra rallentare. Uno spazio versatile e luminoso perfetto per organizzare cene conviviali, festeggiare i momenti importanti o semplicemente concedersi una colazione baciati dalla luce del mattino. Un comodo disimpegno accompagna poi nella zona notte composta da due camere e dal bagno, ambienti curati e accoglienti pensati per garantire tranquillità e benessere. L'esposizione ad est regala una splendida luce naturale che accarezza gli ambienti fin dalle prime ore del giorno mentre le ottime condizioni di manutenzione consentono di entrare e iniziare immediatamente un nuovo capitolo della propria vita senza dover affrontare alcun intervento. L'Esploratrice è la casa di chi ama scoprire il mondo senza rinunciare alle proprie radici. Di chi sa che il viaggio più bello non è quello che ci porta lontano ma quello che ogni sera ci riporta nel luogo in cui ci sentiamo davvero a casa. Perché in fondo le abitazioni più speciali sono proprio come gli esploratori... custodiscono mappe invisibili fatte di emozioni, incontri e ricordi pronti ad essere condivisi con chi saprà riconoscerne il valore.

  • With balcony, With garden
    Gold
    insertion image


    Pontedera Via Buozzi, 30

    Rif: MIN Appartamento “ Il Tramonto”

    Non so bene cosa vorrei davvero… Ma, se le ore del giorno fossero luoghi, prenderei casa in un tramonto.¨(Gabriela Pannia)

    Il tramonto, si il tramonto, auguro a tutti qualcosa di simile a lui, qualcosa che pur non cambiando mai riesce a stupirci, sempre …..perchè di lui non ci stanchiamo mai, conserva intatto, nonostante l'abbiamo visto milioni di volte, il suo potere d'incantarci ! Le stesse sensazioni di stupore e d'incanto le potrete rivivere visitando questa perla d'appartamento, e vivendola come disse Gabriela, sarà come prendere casa in un “Tramonto”. Si tratta di un appartamento posto al secondo e ultimo di un piccolo complesso, con ingresso a due, salite le comode scale si ha l'accesso nel disimpegno che fa da spartiacque tra la zona giorno posta sulla destra e la zona notte sulla sinistra. La zona living ampia è stata suddivisa in modo sapiente dove la zona relax ampia e separata ed ben distinta dalla zona cucina abitabile dove da quest'ultima vi è l'accesso ad una terrazza. La zona notte dalle dimensioni invidiabili è composta da due grandi camere matrimoniali da uno studio e dal bagno. Al piano terra ampio garage L'immobile necessita di alcuni interventi di manutenzione . Classe G 140,50

  • Class A, Parking Spot
    Gold
    insertion image

    In una delle zone più richieste di Pontedera, precisamente a Santa Lucia, vi proponiamo la realizzazione di un fabbricato quadrifamiliare con ingressi indipendenti , immerso nella natura e nel verde. La progettazione e la costruzione garantirà la certificazione in Classe A4, quindi una massima efficienza energetica con tecnologie avanzate ed un' alta funzionalità con design ed estetica molto accurati. Le due porzioni di quadrifamiliare saranno circondate e costituite al piano terra da garage con loggia e l' intero appartamento si svilupperà al primo piano composto da ampio salone , tramite porta finestra, con accesso diretto alle terrazze abitabili , luminosa cucina abitabile, anch' essa con affaccio sulla terrazza abitabile , tre spaziose camere , ripostiglio e due bagni , uno a servizio della zona notte ed uno della zona giorno. Al completo della proprietà abbiamo una mansarda dove troviamo un' ulteriore camera con affaccio diretto su una successiva terrazza. Tutte le unità saranno dotate di un impianto domotico, così da poter visionare anche i consumi, un impianto di riscaldamento a pavimento, un impianto di raffreddamento servito da split e accompagnati dalla predisposizione di un impianto antintrusione e di allarme. Tutti i materiali utilizzati saranno materiali di pregio, come ad esempio i vetri antieffrazione, il rivestimento della scala interna in marmo, la pavimentazione in gres porcellanato, le recinzioni in ringhiera di ferro zincata a caldo e tanti altri. Ogni proprietà, inoltre, sarà delimitata da cancelli pedonali e carrabili. Mi raccomando, non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di poter avere la casa dei tuoi sogni!

  • With garden, Parking Spot
    Silver
    insertion image

    A Gello di Pontedera, vicino all'uscita della FI-PI-LI, proponiamo terratetto composto da abitazione di circa 150mq che si sviluppa al primo piano con 9 vani. Al piano terra fondi per un totale di circa 140 mq. Sul retro dell'immobile un giardino di circa 300 mq, con depandance di circa 68 mq sviluppata su due piani. L'intera proprietà necessita di un intervento di ristrutturazione, ma offre un grosso potenziale.

  • With garden, Parking Spot
    Silver
    insertion image


    MIN: La PIAGGIO

    Confortevole appartamento con ingresso indipendente posto lontano dal caos ma vicino a tutti i servizi.
    L'appartamento si compone al piano terra da due locali di sgombero, di cui uno in corpo staccato dall'edificio principale, dove al primo piano si svolge l'appartamento composto da cucina, sala, camera e bagno.
    Al piano terra, l'immobile è corredato da un ampio giardino esclusivo

  • Class A, With garden
    Silver
    insertion image

    In una delle zone più richieste di Pontedera, precisamente a Santa Lucia, vi proponiamo la realizzazione di un fabbricato quadrifamiliare con ingressi indipendenti, immerso nella natura e nel verde. La progettazione e la costruzione garantirà la certificazione in Classe A4, quindi una massima efficienza energetica con tecnologie avanzate ed un' alta funzionalità con design ed estetica molto accurati. I due appartamenti realizzati a piano terra saranno circondati su tre lati da giardino e saranno così composti: ampio soggiorno con accesso diretto , tramite portafinestra, al giardino , luminosa cucina abitabile con accesso alla loggia, due spaziose camere, ripostiglio e due bagni, uno a servizio della zona notte ed uno della zona giorno. Completa la soluzione un garage adiacente alla zona notte e comunicante utilizzabile come meglio preferite. Tutte le unità saranno dotate di un impianto domotico, così da poter visionare anche i consumi, un impianto di riscaldamento a pavimento, un impianto di raffreddamento servito da split e accompagnati dalla predisposizione di un impianto antintrusione e di allarme. Tutti i materiali utilizzati saranno materiali di pregio, come ad esempio i vetri antieffrazione, il rivestimento della scala interna in marmo, la pavimentazione in gres porcellanato, le recinzioni in ringhiera di ferro zincata a caldo e tanti altri. Ogni proprietà, inoltre, sarà delimitata da cancelli pedonali e carrabili. Mi raccomando, non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di poter avere la casa dei tuoi sogni!

  • Bright, With garden
    insertion image

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7647 - PONTEDERA, ZONA BELLARIA: Proponiamo in vendita uno splendido appartamento posto al secondo piano senza ascensore CON GIARDINO ESCLUSIVO E GARAGE, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, ideale per chi desidera spazio e comfort senza rinunciare alla funzionalità. L'ingresso si apre su un generoso disimpegno che conduce ad un AMPIO E LUMINOSO SOGGIORNO DI 75 MQ, perfetto per i momenti di convivialità, e ad una cucina semi-abitabile, pratica e ben organizzata. La zona giorno è completata da un bagno finestrato e da una comoda lavanderia. La zona notte, accessibile attraverso un ampio corridoio, offre spazi difficili da trovare sul mercato: QUATTRO CAMERE, di cui tre camere matrimoniali, una camera media e DOPPI SERVIZI, rendendo questa abitazione la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti dedicati allo studio o allo smart working. L'immobile si distingue inoltre per le numerose dotazioni che ne aumentano il comfort e l'efficienza: autoclave, stufa a pellet, videocitofono, zanzariere, infissi in PVC con doppio vetro di recente installazione (ad eccezione del soggiorno), impianto di videosorveglianza e predisposizione per addolcitore e pannello fotovoltaico. A completare la proprietà, al piano terra, troviamo un GARAGE, un pratico ripostiglio, un GIARDINO PRIVATO in parte a verde e in parte pavimentato, perfetto per vivere gli spazi esterni in ogni stagione, oltre a DUE POSTI AUTO con accesso esclusivo tramite cancello carrabile. UNA SOLUZIONE UNICA, DALLE METRATURE INTROVABILI E RICCA DI COMFORT, PRONTA AD ACCOGLIERE LA TUA FAMIGLIA. Classe energetica: F - Rif. AC7647 A TUTELA DELLE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY, SI PRECISA CHE L’INDIRIZZO RIPORTATO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA DI APPARTENENZA E NON CORRISPONDE ALL’ESATTA LOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188, oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 – 393/2838307 Nicolina; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

  • Bright, With garden
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. E554 - !!! NOSTRA ESCLUSIVA !!! Splendida villetta bifamiliare angolare di recentissima costruzione – Classe Energetica B In posizione strategica, a pochi minuti dall'accesso alla FI-PI-LI, proponiamo in vendita una bellissima villetta bifamiliare angolare, ultimata nel 2021, caratterizzata da finiture di alto livello e da un eccellente stato manutentivo. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è circondato da un ampio giardino privato su tre lati, in parte impreziosito da un comodo loggiato coperto, ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione. Completano la proprietà i posti auto privati. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina open space, un pratico ripostiglio/dispensa e un bagno finestrato con doccia. La zona notte, posta al primo piano, è composta da una camera matrimoniale, una cameretta, un locale guardaroba/stanza armadi e un secondo bagno finestrato con doccia. L'abitazione è dotata di impianto di climatizzazione ed è rifinita con materiali di pregio che ne valorizzano l'eleganza, il comfort e la funzionalità. Possibilità di acquistare l'immobile con mobilia inclusa. La Classe Energetica B rappresenta un importante valore aggiunto e consente l'accesso alle condizioni agevolate previste da molti istituti di credito per i Mutui Green, con possibili vantaggi economici sulle condizioni di finanziamento. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta da abitare, senza dover affrontare lavori o interventi. Un immobile recente, curato nei minimi dettagli e pronto ad accogliere la tua famiglia. Da vedere!

  • Class A, Furnished
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8386GD - Pontedera – Il Giardino | Eleganza, comfort e tecnologia in Classe A4 Nel prestigioso quartiere Il Giardino, una delle zone residenziali più richieste di Pontedera, proponiamo in vendita una splendida viareggina in bifamiliare di recentissima costruzione, libera su tre lati e circondata da un esclusivo giardino di circa 530 mq, ideale per vivere al meglio gli spazi esterni in totale privacy. L’abitazione, posta al piano rialzato, si distingue per gli ambienti ampi e luminosi ed è composta da una piacevole loggia d’ingresso, cucina abitabile, doppio salone, tre spaziose camere da letto, tre servizi e pratico ripostiglio. Completano la proprietà un grande garage di mq. 36, un sottotetto sovrastante utilizzabile come spazio accessorio, una caratteristica cantinetta con forno e numerosi spazi di servizio. Realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione, la villa offre il massimo dell’efficienza energetica grazie alla Classe A4, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico batterie d'accumulo e soluzioni impiantistiche all’avanguardia che garantiscono comfort, risparmio energetico e qualità della vita. Una soluzione esclusiva, perfetta per chi desidera un’abitazione moderna, indipendente e pronta da vivere in una delle migliori posizioni di Pontedera. Classe Energetica: A4 Rif. 8448GD per info Luca Giachetti 3935154322

  • With balcony, Parking Spot
    insertion image

    A Pontedera, precisamente nella frazione del Romito, vicino a tutti i principali servizi come scuole, alimentari, bar e poste, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano composto da: ingresso in corridoio, sala di circa 20 mq con accesso diretto al primo balcone, cucina abitabile con ripostiglio e secondo balcone verandato utilizzato come zona lavanderia. Proseguendo nel corridoio troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale molto grande, una camera media e un bagno finestrato con doccia. In entrambe le camere troviamo un condizionatore caldo/freddo. L'immobile, ristrutturato circa 12 anni fa, si presenta in ottime condizione e subito abitabile, con la presenza di infissi in doppio vetro, portone blindato e caldaia a condensazione nuova. Altro aspetto importante dello stabile è il rifacimento completo del tetto e della facciata avvenuto nel 2025. Conclude la proprietà un garage di circa 18 mq con acqua e luce e posti auto (non assegnati) nel resede condominiale. Fissa un appuntamento per vedere quest' immobile e chiama lo 050/8666380 oppure manda una e-mail a info@withouse.it

  • Class A, With balcony
    insertion image

    A Pardossi, nel comune di Pontedera, proponiamo nuova villa trifamiliare in fase di realizzazione, libera su 3 lati, in classe energetica A4 composta da: ingresso in soggiorno di 20 mq con cucina abitabile in open-space, bagno finestrato e ripostiglio sottoscala. Tramite delle scale interne, accediamo alla zona notte, formata da: bagno finestrato, 2 camere di cui una matrimoniale con accesso al balcone ed una singola anch'essa con balcone e ripostiglio. Al secondo ed ultimo piano, invece, troviamo la terza camera mansardata con terrazza ed il terzo bagno. Punti di forza: • Classe Energetica A4 • Pompe di calore e pannelli solari – nessun allaccio al gas metano • Finiture di alto livello • Predisposizione per allarme e climatizzatori • Infissi in PVC con apertura regolabile • Personalizzazione interna con capitolato di pregio Concludono la soluzione: il giardino su 3 lati, portico di circa 12 mq e 2 posti auto. Fissa un appuntamento per vedere quest' immobile e chiama lo 050/8666380 oppure manda una e-mail a info@withouse.it

  • Bright, With garden
    insertion image

    PONTEDERA- Proponiamo appartamento situato nelle vicinanze del centro e dai principali servizi, posto al piano terra ben rifinito e molto luminoso. L'immobile è composto da ingresso in ampio salone di circa 50mq, cucina abitabile con dispensa, disimpegno notte, bagno con vasca e doccia, camera matrimoniale con bagno, studio e camera singola. Completa la proprietà la cantinetta privata, il giardino privato di 110mq e due posti auto.

  • New Construction, Class A
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8628MD - ? NOSTRA ESCLUSIVA ?A PARTIRE DA 139.000 Scoprite questi splendidi LOFT dal taglio metropolitano nel pieno centro di Pontedera, con possibilità di SPAZIO ESTERNO ESCLUSIVO e di garage. Se il tuo sogno è vivere in una soluzione di design, NUOVA, spendendo meno di 150.000€, questi urban loft sono un'occasione unica! ? L'APPARTAMENTO Ci troviamo al piano terra di un immobile completamente e finemente ristrutturato, in una posizione riservata ma centralissima. Entrando da un corridoio che serve gli ingressi indipendenti, si accede a una soluzione fuori dagli schemi, nuova e già pronta da vivere: ?️ Zona Giorno: Un unico grande vano OPEN SPACE inondato dalla luce naturale, grazie alla grande vetrata che affaccia sull'esterno. ?️ Zona Notte soppalcata: caratteristica delle soluzioni loft, facilmente arredabile e piena di luce. ? Bagno: Finestrato, già rifinito e arredato con lo stesso stile urban chic del resto dell'abitazione. E per l'esterno: ? Patio Privato (17 mq): uno spazio esterno esclusivo perfetto per le tue cene estive con gli amici o come angolo relax! ?️✨ oppure ? Piccolo Resede Privato: un comodo spazio di sfogo esterno che garantisce la massima privacy dell'abitazione. ?? ➕ ACCESSORI & PLUS TECNOLOGICI ? Cantinetta: Un comodissimo spazio extra, ideale per riporre bici e oggetti. ? Mutui Green: i loft sono ristrutturati secondo i più moderni criteri e si trovano nelle classi energetiche più alte. ☀️ Risparmio Energetico: Dotati di impianto fotovoltaico e batterie d'accumulo già compresi nel prezzo! ?️ Parzialmente Arredato: I loft vengono venduto completi di cucina e mobili bagno. Devi solo portare le valigie! ? Possibilità Garage (+20.000€): Per il massimo del comfort in centro, ampio garage nello stesso stabile, anche questo completamente ristrutturato. ✨ PERCHÉ SCEGLIERLO? Una soluzione che si distingue nettamente sul mercato, dedicata a chi non si accontenta del banale e cerca una casa unica, bella e pronta subito??? ? Per info e appuntamenti: MILENA MARIANELLI - 3476171730 ? Rif: 8628MD

  • New Construction, Class A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1186 - PONTEDERA – APPARTAMENTO INDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE CON GRANDE TERRAZZA Classe Energetica A4 | Casa Green | Personalizzabile Nel nuovo quartiere residenziale di Pontedera, nasce "Borgo dei Giardini", un esclusivo intervento edilizio in elegante stile toscano pensato per chi desidera una casa moderna, indipendente ed efficiente, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti dal centro e da tutti i principali servizi. ? SPAZI MODERNI, COMFORT E INDIPENDENZA L'appartamento, posto al primo ed ultimo piano, libero su tre lati e dotato di ingresso indipendente, sviluppa una superficie di circa 80 mq, oltre a una splendida terrazza abitabile. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina-pranzo open space, mentre la zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta, il bagno principale con ampia doccia e un locale lavanderia con secondo WC. Gli ambienti sono impreziositi dal tetto a vista con travi, travicelli e tavolato sbiancati, una finitura di pregio che dona luminosità, carattere e il fascino tipico dello stile toscano contemporaneo. Dalla cameretta si accede a un pratico soppalco, ideale come piccolo studio, cabina armadi o ripostiglio. Il vero valore aggiunto dell'abitazione è la grande terrazza abitabile, già predisposta con impianto elettrico e predisposizione per lo split della climatizzazione, che in futuro potrà essere chiusa con una veranda bioclimatica, ampliando così la zona living e creando un ambiente da vivere tutto l'anno. SPAZI AL PIANO TERRA: Al piano terra troviamo un comodo e funzionale vano sottoscala, ideale per il ricovero di biciclette e scooter, oltre a due posti auto privati situati nel resede adibito a parcheggio del fabbricato. ⚡ CASA GREEN – CLASSE ENERGETICA A4: Progettata secondo i più moderni standard costruttivi, l'abitazione garantisce comfort elevato e consumi estremamente contenuti grazie a: ✅ Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan ✅ Riscaldamento radiante a pavimento ✅ Impianto fotovoltaico da 4,15 kW ✅ Videocitofono ✅ Termostato domotico ✅ Cancello carrabile motorizzato ✅ Infissi interni in Legno e Persiane in Alluminio ✅ Predisposizione aria condizionata idronica ✅ Predisposizione VMC ✅ Predisposizione allarme ✅ Predisposizione addolcitore Possibilità di personalizzare pavimenti, rivestimenti e porte interne. ? POSIZIONE La soluzione è inserita in un contesto residenziale moderno, silenzioso e ben abitato, ideale per famiglie, giovani coppie e per chi desidera una casa indipendente, moderna ed efficiente, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. ? CONSEGNA PREVISTA: FINE 2026 Acquistare oggi significa avere la possibilità di personalizzare la propria casa e vivere in un'abitazione di ultima generazione, costruita secondo i più elevati standard di efficienza energetica. MUTUO GREEN: Grazie alla Classe Energetica A4, questa abitazione può consentire l'accesso ai Mutui Green, con la possib

  • New Construction, Class A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1185 - PONTEDERA – APPARTAMENTO INDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE CON AMPIO GIARDINO Classe Energetica A4 | Casa Green | Personalizzabile Nel nuovo quartiere residenziale di Pontedera, nasce "Borgo dei Giardini", un esclusivo intervento edilizio in elegante stile toscano pensato per chi desidera una casa moderna, indipendente ed efficiente, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti dal centro e da tutti i principali servizi. ? SPAZI MODERNI, COMFORT E INDIPENDENZA: L'appartamento, posto al piano terra con ingresso indipendente, sviluppa una superficie di circa 100 mq ed è circondato da un giardino esclusivo di circa 150 mq, disposto su due lati della casa. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina-pranzo open space, mentre la zona notte offre: una Camera matrimoniale, una Cameretta, il Bagno principale con ampia doccia oltre a Locale lavanderia con secondo WC. Il GARAGE, rifinito con le stesse finiture e dotazioni dell'abitazione, è già predisposto per essere collegato internamente e consentire l'ampliamento della zona living, creando uno spazio ancora più ampio e versatile. GIARDINO ESCLUSIVO: Il giardino privato di circa 150 mq rappresenta il vero valore aggiunto della proprietà. Uno spazio ideale per pranzi e cene all'aperto; area giochi per bambini; ospitare animali domestici; in stallare una casetta in legno per bici e attrezzi. Completa la proprietà un comodo posto auto privato. ⚡ CASA GREEN – CLASSE ENERGETICA A4: Progettata secondo i più moderni standard costruttivi, l'abitazione garantisce comfort elevato e consumi estremamente contenuti grazie a: ✅ Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan ✅ Riscaldamento radiante a pavimento ✅ Impianto fotovoltaico da 4,15 kW ✅ Videocitofono ✅ Termostato domotico ✅ Cancello carrabile motorizzato ✅ Infissi interni in Legno e Persiane in Alluminio ✅ Predisposizione aria condizionata idronica ✅ Predisposzione VMC ✅ Predisposizione allarme ✅ Predisposizione addolcitore Possibilità di personalizzare pavimenti, rivestimenti e porte interne. ? POSIZIONE La soluzione è inserita in un contesto residenziale moderno, silenzioso e ben abitato, ideale per famiglie, giovani coppie e per chi desidera una casa indipendente con giardino senza rinunciare alla comodità dei servizi. ? CONSEGNA PREVISTA: FINE 2026 Acquistare oggi significa avere la possibilità di personalizzare la propria casa e vivere in un'abitazione di ultima generazione, costruita secondo i più elevati standard di efficienza energetica. MUTUO GREEN: Grazie alla Classe Energetica A4, questa abitazione può consentire l'accesso ai Mutui Green, con la possibilità di beneficiare di tassi d'interesse agevolati!! ? Contattaci per ricevere il capitolato completo o prenotare una visita direttamente in cantiere. LE CASE PIÙ BELLE LE TROVI SOLO DA NOI! PONTEDERA - Oltrera Appartamento in vendita - 3 vani - 100 mq ingresso indipendente - posto al piano Piano terra

  • Bright, With balcony
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. CV6357 - NOSTRA ESCLUSIVA – PONTEDERA, ZONA OLTRERA In una delle zone più comode di Pontedera, a pochi passi dal centro e ideale per raggiungere supermercati, scuole, servizi e l’ingresso della FI-PI-LI, proponiamo in vendita questo appartamento posto al terzo piano con ascensore di un curato contesto condominiale inserito in una posizione tranquilla e residenziale. L’abitazione si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Internamente è composta da un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile anch’essa servita da balcone, disimpegno notte, tre camere da letto, bagno finestrato e pratico locale ripostiglio/lavanderia. A completare la proprietà troviamo una cantinetta e un posto auto coperto al piano seminterrato, comodità sempre più ricercate e difficili da trovare. L’immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione, pronto per essere abitato senza la necessità di interventi immediati. La soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un quartiere residenziale ben servito, senza rinunciare alla comodità di avere il centro cittadino e i principali collegamenti a portata di mano. Spazi, comodità e posizione: una casa pronta ad accogliere il tuo prossimo capitolo.

  • New Construction, Class A
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8629BC-2 - RIF. 8629BC-2 PONTEDERA - NUOVA ZONA RESIDENZIALE DI PRESTIGIO APPARTAMENTO con ingresso indipendente e bella terrazza posto al piano primo di una elagante palazzina di nuova costruzione composto da ampia zona soggiorno/pranzo con angolo cottura e con accesso diretto alla terrazza, disimpegno notte da cui si accede a una camera matrimoniale, una cameretta con soprastante soppalco in legno (dove poter ricavare un simpatico studio), un bagno ed un'ampia lavanderia/w.c.; corredato di due posti auto esclusivi ed una comoda cantinetta/sottoscala. L'appartamento ha un'ottima esposizione a sud-est-ovest che garantisce ampia luminosità ed è costruito con materiali edili di alta qualità idonei al raggiungimento del più alto efficientamento energetico; è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con pompe di calore di ultima generazione, ricircolo dell'aria, impianto fotovoltaico con potenza di 4,15 kWp, impianto video-citofonico e termostato in domotica, rifiniture interne ed esterne di ottima qualità. Un appartamento di alta qualità (conforme alle direttive sulle CASE GREEN) ideale per chi cerca il massimo del confort e del risparmio energetico, vicino a tutti i servizi e alle principali strade di comunicazione. Consegna entro fine 2026. Classe energetica A4. N.B. : le immagini rendering sono solo illustrative e con indicazioni di massima, l'immobile potrà essere ultimato non comprensivo di accessori e/o con diverse colorazioni e materiali rispetto alle immagini pubblicate.

  • New Construction, Class A
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8629BC-1 - RIF. 8629BC-1 PONTEDERA - NUOVA ZONA RESIDENZIALE DI PRESTIGIO APPARTAMENTO con ingresso indipendente e giardino posto al piano terra di una elegante palazzina di nuova costruzione composto da ampia zona soggiorno/pranzo con angolo cottura (con possibilità di ampliamento e con accesso diretto al giardino), disimpegno notte da cui si accede a una camera matrimoniale, una cameretta con soprastante soppalco in legno dove poter ricavare un simpatico studio, un bagno ed un'ampia lavanderia/w.c.; corredato di un posti auto esclusivio esterno ed uno all'interno del giardino. L'appartamento ha un'ottima esposizione a sud-est-ovest che garantisce ampia luminosità ed è costruito con materiali edili di alta qualità idonei al raggiungimento del più alto efficientamento energetico; è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con pompe di calore di ultima generazione, ricircolo dell'aria, impianto fotovoltaico con potenza di 4,15 kWp, impianto video-citofonico e termostato in domotica, rifiniture interne ed esterne di ottima qualità. Un appartamento di alta qualità (conforme alle direttive sulle CASE GREEN) ideale per chi cerca il massimo del confort e del risparmio energetico, vicino a tutti i servizi e alle principali strade di comunicazione. Consegna entro fine 2026. Classe energetica A4. N.B. : le immagini rendering sono solo illustrative e con indicazioni di massima, l'immobile potrà essere ultimato non comprensivo di accessori e/o con diverse colorazioni e materiali rispetto alle immagini pubblicate.

  • With garden, Parking Spot
    insertion image

    Si propone in vendita la porzione ovest, di un vecchio casolare contornato da giardino e terreno agricolo. La porzione in vendita si erge in posizione collinare su due piani ed è composta di un appartamento principale con servizi e di una dependance al piano terra. Si accede alla proprietà da breve tratta di strada bianca, mediante un cancello automatico, comune con l'altra metà del casolare. L'appartamento principale misura 189 mq è suddiviso in due ambienti pluriuso con accesso diretto al giardino al piano terra, tre camere, due bagni un soggiorno ed una cucina al piano primo, con ulteriore accesso da scala esterna. Le condizioni generali sono buone, salvo la necessità di rinnovare i servizi igienici. L'appartamento più piccolo, è un bilocale di 45 mq, al piano terra, con accesso diretto al giardino, composto da cucina, disimpegno, camera e bagno con doccia. Questo appartamento è in condizioni perfette, attualmente a reddito. Sono compresi due locali accessori rispettivamente di 40 e 32 mq, in corpo distaccato al piano terra, con funzione di ricovero per le attrezzature agricole. Lo stato di detto edificio è discreto idoneo all'uso. Il terreno circostante in proprietà esclusiva, è coltivato con olivi ed altri frutti, in parte a pascolo ed in parte boschivo. Complessivamente misura circa 13.000 mq. A detta superficie, si devono aggiungere aree urbane per circa 800 mq. Lo stato conservativo del fabbricato in generale è buono, le facciate sono state recentemente manutenute, la copertura è buona, le strutture idem. Le finestre sono in legno, se pur vecchie, sono state equipaggiate con il doppio vetro e risultano in buone condizioni. Le principali distanze sono: Km 1 dai primi servizi di quartiere Km 6 dal capoluogo e dall'ingresso in FI-PI-LI Km 30 dall'aeroporto G. Galilei di Pisa Km 60 dall'aeroporto A. Vespucci d Firenze Km 36 dalle più vicine località di Mare

  • discounted, With garden
    insertion image

    Cod.11197 Rif.Ag. 1071C - Pontedera - Ampio appartamento di complessivi mq 160 inserito in un contesto suggestivo di una villa ottocentesca, circondato da un parco piantumato e ben curato a poca distanza dal centro cittadino. Si accede all'immobile, che si trova al 2° ed ultimo piano ,con un moderno ascensore, completamento ristrutturato nel 2008. così come tutto il complesso residenziale. L'appartamento rifinito con gusto e attenzione sia ai materiali che ai dettagli, si compone di ampio soggiorno, ripostiglio/lavanderia/locale tecnico che divide la cucina abitabile. Dal disimpegno notte si accede a due comode camere e ad un altra ampia stanza che può essere adibita a terza camera. L'appartamento è servito da due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia. Completano la proprietà due posti auto esclusivi nel giardino condominiale della villa. Il contesto è unico così come l'immobile. rif. agenzia 1071C. Per info e visite contattare Mauro al 393/7173068

  • discounted, Bright
    insertion image
    € 179.000199.000 €-10,1%

    Cod.01633 Rif.Ag. RC6324 - PONTEDERA-CENTRO-Ampio e affascinante appartamento di cinque locali in vendita a Pontedera. Questo spazioso immobile si estende su una superficie di 120 metri quadrati e si presenta in uno stato discreto, che ha conservato la struttura originaria. Disposto su un unico piano, precisamente il primo, gode di una tradizionale entrata e di un ascensore disponibile per il comfort degli inquilini. L'esposizione sud-nord lo rende luminoso e accogliente tutto l'anno. Un'occasione da non perdere per chi cerca spazio e storia in un unico pacchetto. L'appartamento si compone di ingresso, cucina abitabile con terrazza, grande soggiorno con terrazza, due bagni finestrati, due camere matrimoniali e una doppia ed un ripostiglio. E' POSSIBILE ACQUISTARE IL GARAGE CON TRATTATIVA RISERVATA-. IMMOBILE UNICO PER POSIZIONE E DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI!!! DA VEDERE!!!!!...RIF.RC6324

  • Furnished, Bright
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8581GD - Pontedera – Centro Nel cuore della città, in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata e tranquilla, proponiamo in vendita elegante appartamento di circa 102 mq posto al quarto ed ultimo piano di un fabbricato servito da ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è subito abitabile, ideale per chi desidera vivere il centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi senza rinunciare alla privacy e alla comodità degli spazi. L’appartamento è composto da ingresso in luminoso soggiorno con balcone, cucina separata con terrazzo abitabile perfetto per pranzi e cene all’aperto, disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali, doppi servizi e studio utilizzabile anche come terza cameretta o zona smart working. Completano la proprietà garage esclusivo e posto auto. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un immobile spazioso, funzionale e in una delle zone più richieste di Pontedera. Classe energetica: G Rif. 8581GD Per informazioni Luca Giachetti 393 5154322

  • New Construction, Class A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1171 - PONTEDERA CENTRO – BELLARIA ESCLUSIVA BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO E GARAGE - CLASSE ENERGETICA A/4! In zona centrale e residenziale, proponiamo in esclusiva una bifamiliare di nuova costruzione in stile toscano, con consegna prevista per metà 2027. COMPOSZIONE: L’abitazione, di circa 150 mq su due livelli, è composta da ampi spazi interni, garage di 18 mq, pergolato/veranda e giardino privato su tre lati, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e qualità abitativa. Al piano terra troviamo ingresso da loggiato, soggiorno accogliente, cucina-pranzo luminosa con grande vetrata scorrevole affacciata sul grande pergolato esterno, disimpegno, bagno finestrato e comodo e funzionale ripostiglio. Salendo al Piano Primo troviamo la zona notte, composta da camera matrimoniale padronale con cabina armadi, due spaziose camerette, bagno principale terrazza coperta. Al Piano Terra, troviamo il GARAGE e un ampio GIARDINO con posti auto interni. SUPERFICI: -- Abitazione 147. -- Loggiato 12 Mq. -- Terrazza Coperta 12 Mq. -- Garage 18 Mq. -- Giardino + Pergolato: 125 Mq. DOTAZIONI E RISPARMIO ENERGETICO. La casa sarà realizzata in Classe Energetica A, con riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore, impianto fotovoltaico, infissi in PVC, persiane in alluminio e predisposizione per climatizzazione, allarme e addolcitore. Un’abitazione moderna, efficiente e senza necessità di allaccio al gas metano, pensata per garantire comfort, risparmio energetico e possibilità di personalizzare pavimenti, rivestimenti e porte interne. ? Per informazioni o per prenotare una visita in cantiere: ? Lorenzo 349 2334573 ? Ufficio 0587 756269

  • Parking Spot, On Wikicasa for 73 days
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8623GD - Pontedera – La Bianca | Rustico con grande visibilità e terreno esclusivo In posizione strategica ad alto passaggio veicolare, nella zona della La Bianca a Pontedera, proponiamo in vendita interessante rustico di circa 600 mq complessivi totalmente da ristrutturare, corredato da oltre 4.400 mq di terreno esclusivo. L’immobile offre molteplici possibilità di sviluppo grazie alla possibilità di ampliamento del 10% e al recupero dell’attuale struttura oppure al cambio di destinazione d’uso, rendendolo ideale sia per investitori che per attività commerciali, direzionali o ricettive che necessitano di forte visibilità. La proprietà si presta perfettamente per showroom, attività di ristorazione, strutture ricettive, sedi aziendali o operazioni immobiliari di valorizzazione. Soluzione unica per posizione, metratura e potenzialità di sviluppo. Classe energetica: G Rif. 8623GD Per informazioni: Luca Giachetti 393 5154322

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price