• Bright, With garden
    Goldinsertion image

    ISOLA VICENTINA (VI) | VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO PRIVATO, TERRAZZI E GARAGE IN CONTESTO RESIDENZIALE CURATO

    Rif. 3643
    € 260.000

    In un complesso ben tenuto e immerso in una zona verde con parchi giochi e ampi spazi aperti nelle vicinanze, proponiamo questa piacevole villetta a schiera su due livelli, curata nei dettagli e pronta all'uso.

    Piano terra
    Il livello principale si apre su un ampio soggiorno-cucina di 36 mq, luminoso e dalla bella altezza, caratterizzato dal soffitto con travi in legno a vista che conferisce calore all'ambiente. Il pavimento in graniglia di marmo levigata aggiunge un tocco di classe senza tempo. La cucina, attrezzata e affacciata sulla corte con posto auto scoperto, si apre fluidamente verso il soggiorno, dal quale una vetrata dà accesso diretto al giardino privato. Completano il piano un bagno con lavanderia e il garage.

    Piano primo
    La scala interna con ringhiera in ferro battuto porta al piano superiore, dove si trovano due camere da letto - una matrimoniale di 14 mq con accesso al terrazzo e una singola - servite da un bagno completo con sanitari sospesi e mobile in legno. I pavimenti in parquet di ciliegio lucido e il soffitto con travi in legno a vista creano un'atmosfera calda e accogliente.

    Dotazioni e finiture
    L'abitazione è dotata di aria condizionata, impianto solare termico per la produzione di acqua calda, riscaldamento a pavimento e presenta finiture di ottima qualità in tutti gli ambienti.

    Il contesto
    Il complesso si trova in una zona residenziale tranquilla e in crescita, con parchi giochi e verde pubblico raggiungibili a piedi. La viabilità è agevole e i servizi di quartiere sono facilmente accessibili.

    Cl. Energ. C

    Chiama ora il numero 0444.371382 per fissare una visita
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

    119m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    C
  • On Wikicasa for 193 days
    Goldinsertion image

    Isola Vicentina, in Via Canova,12 in una piccola palazzina di sole 4 unità immobiliari, proponiamo la vendita di un appartamento/attico al 2° ultimo piano composto di ingresso, soggiorno/cucina in open space, due camere da letto e due bagni di cui uno con finestra ed uno con lucernaio. L’appartamento è totalmente mansardato con le travi a vista in tutte le stanze. L’intero edificio è composto di 4 appartamenti ed è stato integralmente ristrutturato nell’anno 2009 è dotato di finiture di buon livello: travi a vista, finestre e porte finestre in legno con il doppio vetro chiusi da oscuri alla vicentina, porte interne in legno laccato, portoncino blindato, nel bagno sanitari sospesi. La caldaia di riscaldamento è a condensazione, è condominiale ed è dotata di contabilizzatori per calcolare il consumo di ogni singola unità immobiliare. La palazzina è dotata di un ampio cortile condominiale interno dove si possono parcheggiare ulteriori auto. Inoltre abbiamo un terreno di 3600 mq che sarà diviso tra le unità immobiliari ed assegnato in uso esclusivo. Classe energetica D Prezzo € 173.000

    140m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    D
  • New Construction, Class A
    insertion image

    ISOLA VICENTINA - NUOVA SCHIERA CENTRALE IN CLASSE A4 In posizione comoda a tutti i principali servizi proponiamo la vendita di una porzione centrale di villetta a schiera su tranquillo nuovo complesso residenziale composto da sole quattro unità abitative. Ingresso indipendente al piano terra, attraverso porzione di giardinetto esclusivo, su ampio soggiorno/pranzo, a seguire spaziosa cucina abitabile con uscita diretta su scoperto esclusivo perfetto per momenti di convivialità all'aperto e primo bagno a giorno finestrato con antibagno. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale, 2 comode camere singole e secondo bagno finestrato completo di doccia. Tramite scala interna dalla zona giorno al piano terra è possibile raggiungere il piano interrato dove troviamo una bella taverna di circa 25 mq. collegata al garage doppio in larghezza di circa 37 mq.. Ottime le finiture ed i materiali costruttivi quali muri perimetrali in muratura armata antisismica, cappotto termico da 12 cm e pareti divisorie dotate di materiale isolante e fonoassorbente, serramenti in PVC con triplo vetro, avvolgibili in alluminio coibentati e motorizzati, riscaldamento a pavimento, pompa di calore e pannelli fotovoltaici da 3 kW e predisposizione impianto di condizionamento. SUBITO DISPONIBILE!! Vi aspettiamo presso i nostri uffici per illustrarvi al meglio tutte le caratteristiche di questa interessantissima nuova costruzione. COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

    188m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • With garden, On Wikicasa for 2 days
    insertion image

    Rif. NG336 Isola Vicentina: MODERNA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO E GARAGE DOPPIO Nelle suggestive colline di Isola Vicentina, in un contesto silenzioso e circondato dal verde, proponiamo in vendita una splendida bifamiliare su due livelli di recente costruzione, ideale per chi cerca comfort, riservatezza e qualità costruttiva. La posizione unisce la tranquillità della zona residenziale alla comodità dei collegamenti: in pochi minuti si raggiungono Vicenza e le principali vie di comunicazione. La casa è distribuita su più livelli e offre ambienti funzionali e ben organizzati. Al piano terra troviamo un ampio garage doppio con apertura automatica e collegamento diretto all’interno dell’abitazione. Sono presenti inoltre un locale lavanderia/ripostiglio e una stanza polifunzionale, perfetta come studio, sala hobby o taverna. Salendo al piano principale si apre una luminosa zona giorno, composta da soggiorno accogliente con stufa a legna, zona pranzo e cucina separata, moderna e completamente attrezzata, con accesso diretto allo spazio esterno. Sullo stesso piano sono presenti anche un bagno di servizio e un ulteriore locale di supporto. La zona notte, situata al livello superiore, comprende: • una camera singola • due camere matrimoniali, di cui una con terrazza privata e bagno dedicato con vasca • un secondo bagno finestrato con doccia L’immobile è completo di numerosi comfort: • riscaldamento a pavimento • aria condizionata • zanzariere installate su tutti gli infissi • ottima classe energetica (B) • garage doppio • tre posti auto scoperti di proprietà • giardino privato che circonda l’abitazione su tre lati • impianto satellitare La casa si presenta libera, in perfetto stato ed è molto curata negli arredi. Euro 368.000 Classe energetica B

    258m2
    9Rooms
    3Bathrooms
    B
  • With garden, On Wikicasa for 10 days
    insertion image

    In contesto residenziale comodo ai principali servizi, ampio terratetto parzialmente da ristrutturare nella frazione di Castelnovo. Ingresso su ampia zona giorno e cucina di 30 mq con accesso a bagno finestrato e cortile esterno nel retro. Zona notte sviluppata al piano primo con due ampie camere matrimoniali. Al piano secondo ampia mansarda ideale per momenti di relax. Ad accompagnare la soluzione ampio giardinetto di fronte all'immobile. Riferimento 16 AS Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: G

    145m2
    8Rooms
    2Bathrooms
    G
  • With garden, Parking Spot
    insertion image

    ISOLA VICENTINA - ZONA COLLINARE Stai cercando una villa esclusiva vicino alla Città ma con viste mozzafiato? EURO 545.000 CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. ----------------------------------------------------------------------------------------------------- Immagina di tornare a casa e lasciare fuori tutto il rumore. Davanti a te soltanto luce, quiete e una vista che si apre sulle colline come un paesaggio dipinto. Le terrazze diventano luoghi da vivere. Le cene si allungano al tramonto. Il verde entra dalle finestre e accompagna ogni ambiente della casa. Una villa elegante e solida, immersa nella privacy, con spazi generosi, camino, giardino privato e panorami capaci di emozionare ogni giorno. Una proprietà pensata per chi cerca qualcosa di sempre più raro: la sensazione di essere lontano da tutto… restando a pochi minuti dalla città. - Terrazze panoramiche - Grande zona giorno con camino - Giardino privato - Ambienti ampi e luminosi - Contesto esclusivo e riservato Una casa da personalizzare. Un panorama da non dimenticare. Uno stile di vita che oggi pochi immobili possono ancora offrire. Prezzo € 545.000 Sei interessato? CHIAMACI subito allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per informazioni riservate o visita privata. Rif. RA6804 REAGENCY 0444.602382 info@reagencyitalia.it -------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    500m2
    7Rooms
    3Bathrooms
    E
  • New Construction, Class A
    insertion image

    ELEGANZA CONTEMPORANEA AI PIEDI DELLE COLLINE AMPI SPAZI, GIARDINO PRIVATO E TOTALE INDIPENDENZA Rif. LRBA Isola Vicentina:In una delle zone più esclusive e ricercate, immersa nella quiete ai piedi delle colline, proponiamo una raffinata porzione di villa bifamiliare di nuova realizzazione, pensata per chi desidera un’abitazione capace di coniugare prestigio, comfort abitativo e assoluta indipendenza. Una residenza dove luce naturale, armonia degli spazi e qualità costruttiva diventano protagonisti assoluti. La zona living, sviluppata al piano terra per circa 77 mq, accoglie ambienti ampi e luminosi impreziositi da grandi vetrate che creano una perfetta continuità tra interno ed esterno, regalando una piacevole sensazione di apertura e benessere durante tutta la giornata. Gli spazi si affacciano sul porticato e sul magnifico giardino privato di circa 300 mq, ideale per vivere momenti di relax, cene all’aperto e piacevoli serate in totale privacy. Completa il piano un elegante bagno di servizio. Al piano primo la zona notte, di circa 83 mq, è pensata per garantire comfort e riservatezza a tutta la famiglia. Tre spaziose camere da letto, tra cui una raffinata suite padronale con cabina armadio, si affacciano su una splendida loggia che dona continuità, luce e respiro agli ambienti. Un secondo bagno serve il piano con eleganza e funzionalità. Il piano interrato di circa 124 mq. amplia ulteriormente le potenzialità della proprietà, offrendo ambienti versatili da personalizzare secondo il proprio stile di vita: taverna, palestra privata, area wellness, home cinema, studio o spazi dedicati al tempo libero e alla famiglia. Il livello è inoltre completato da wc/lavanderia, pensati per garantire massima funzionalità e comfort nella gestione quotidiana della casa. Completa la proprietà un’autorimessa doppia affiancata. Una soluzione esclusiva dove tranquillità, eleganza e indipendenza si incontrano in perfetto equilibrio, in un contesto verde e riservato, a pochi minuti da tutti i principali servizi. Plus dell’immobile: - Nuova costruzione - Ampie vetrate e grande luminosità - Giardino privato di circa 300 mq - Tre camere da letto - Suite padronale con cabina armadio - Grande piano interrato multifunzionale con wc/lavanderia - Autorimessa doppia affiancata - Contesto esclusivo e riservato - Classe energetica di ultima generazione Euro 405.000

    246m2
    9Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • New Construction, Class A
    insertion image

    Nuova costruzione in classe energetica A – piano terra con giardino privato – contesto riservato di sole 5 unità In zona verde e tranquilla, all’interno di un quartiere privato, nasce “Residenze Boston”, un nuovo progetto residenziale composto da sole 5 abitazioni, pensato per chi desidera privacy, comfort ed elevata efficienza energetica. Le soluzioni, realizzate in classe energetica A, saranno completamente full electric con impianto fotovoltaico da 3 kW, per offrire consumi contenuti e qualità abitativa nel tempo. Unità 3 – Piano terra con spazio esterno privato L’abitazione si sviluppa interamente al piano terra ed è ideale per chi cerca comodità e uno spazio esterno realmente vivibile. La zona giorno è un luminoso open space con grande vetrata che collega direttamente l’interno al giardino privato, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera uno sfogo sicuro e riservato. Un pratico disimpegno accompagna alla zona notte, composta da: -ampia camera matrimoniale -due ulteriori camere, entrambe con accesso diretto allo spazio esterno -due bagni finestrati Completano la proprietà: -garage -posto auto privato Contesto esclusivo, poche unità, elevato standard costruttivo: una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera la comodità del piano terra senza rinunciare a qualità e indipendenza. Disponibilità limitata. Il giardino privato è uno di quei dettagli che fanno la differenza ogni giorno. La vera domanda è: quanto vuoi che sia tuo?

    155m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • New Construction, Class A
    insertion image

    Nuova costruzione in classe energetica A – terrazzo abitabile di 60 mq – contesto riservato di sole 5 unità In zona verde e tranquilla, all’interno di un quartiere privato, nasce “Residenze Boston”, un nuovo progetto residenziale composto da sole 5 abitazioni, pensato per chi cerca privacy, comfort ed elevata efficienza energetica. Le soluzioni, realizzate in classe energetica A, saranno completamente full electric con impianto fotovoltaico da 3 kW, per garantire consumi contenuti e qualità abitativa nel tempo. Unità 5 – Piano primo con terrazzo di 60 mq L’appartamento si sviluppa al primo piano ed è caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. La zona giorno è un generoso open space con grande vetrata che accede al terrazzo di circa 60 mq: uno spazio esterno importante, ideale per pranzi all’aperto, zona living estiva o momenti di relax. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da: -tre camere da letto, di cui due con accesso diretto al terrazzo -due bagni finestrati -zona lavanderia dedicata Completano la proprietà: -garage -posto auto privato Contesto esclusivo, poche unità, elevato standard costruttivo: una soluzione pensata per chi desidera spazi generosi e uno sfogo esterno realmente vivibile. Disponibilità limitata. Un terrazzo di 60 mq non si trova tutti i giorni: vale la pena aspettare… o è il momento di fare un passo avanti?

    105m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • Furnished, With garden
    insertion image

    Isola Vicentina - Nel suggestivo contesto delle colline di Torreselle, proponiamo in vendita una splendida villa contemporanea che si estende su una superficie di 600 mq. Immersa in un ampio parco privato di ben 5000 mq, questa dimora garantisce privacy e tranquillità grazie alla recinzione che la circonda. Originariamente un'antica abitazione agricola, la villa ha subito una completa ristrutturazione negli anni '70 conservando il suo fascino senza tempo. L'ingresso accogliente conduce ad una spaziosa sala da pranzo impreziosita da un camino d'epoca, ideale per serate intime e cene conviviali. La cucina abitabile è perfetta per gli amanti della gastronomia mentre la cantina adiacente offre ulteriore spazio utile. La residenza si sviluppa su più livelli accessibili tramite una scala interna elegante; al primo piano troviamo tre camere da letto dotate di bagni privati, assicurando comfort e intimità ai suoi ospiti. Il sottotetto propone un’ampia sala multifunzionale insieme a altre tre camere aggiuntive, offrendo versatilità agli spazi. L'esterno non delude: una graziosa dependance attrezzata con un grande camino e area pranzo improvvisa uno spazio conviviale all'aperto imperdibile durante le belle giornate. Completa l'offerta pratico garage generoso di 100 mq e possibilità esclusiva di riattivare l'imponente piscina presente nel giardino. Situata nella tranquilla località di Torreselle ma comunque vicina alle comodità moderne offerte dal centro dell'isola Vicentina – come negozi, scuole ed altre attrazioni locali – questa villa rappresenta un'opportunità unica sul mercato immobiliare. Non lasciarti sfuggire quest’occasione! Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita alla proprietà ti invitiamo a contattarci presso l'agenzia.

    600m2
    6Rooms
    4Bathrooms
    G
  • New Construction, Class A
    insertion image

    NUOVI TRICAMERE IN CLASSE A4 ULTIMO PIANO e GARAGE DOPPIO A due passi dalle scuole, a pochi metri dalle dolci colline di Isola Vicentina e più precisamente nella zona della Cittadella dello Sport, siamo a proporvi ULTIMI 2 appartamenti TRICAMERE in fase di costruzione con consegna prevista per la primavera del 2027. Gli appartamenti fanno parte di 2 piccole palazzine indipendenti, ciascuna composta da sole 4 unità abitative, tutti posti al primo (ultimo - NO ASCENSORE) e caratterizzati da ingresso indipendente, spazi comodi ed ariosi, affacci estremamente tranquilli e garages dalle introvabili dimensioni. Tutti gli appartamenti si compongono di accesso autonomo con vano scala ad uso esclusivo, zona living open-space dalle dimensioni davvero generose con uscita diretta su meravigliosa terrazza abitabile di circa 40 mq., 2 bagni completi, ampia camera matrimoniale e 2 ottime camere singole. Dall'abitazione si può comodamente raggiungere il piano interrato dove troviamo grande garage DOPPIO IN LARGHEZZA collegato a comodo ripostiglio/lavanderia. Posizione di pregio, lontana dal traffico e dai rumori delle vie principali del paese. Il capitolato proposto è di alto livello con possibilità di personalizzazione, se concordata con adeguato congruo anticipo. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di seguire passo dopo passo la creazione della Vostra nuova casa. Fissate un incontro presso i nostri uffici per visionare tutto il materiale disponibile. Prezzi a partire da € 335.000,00 + Iva *la planimetria fa riferimento ad uno degli appartamenti disponibili. COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 - Mobile/WhatsApp 340-9500542 COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

    188m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • Class A, With garden
    insertion image

    NUOVI TRICAMERE IN CLASSE A4 CON GIARDINO e GARAGE DOPPIO Ad ISOLA VICENTINA, A due passi dalle scuole, a pochi metri dalle dolci colline siamo a proporvi ULTIMI 3 bellissimi appartamenti TRICAMERE in fase di costruzione con consegna prevista a primavera 2027. Gli appartamenti fanno parte di 2 piccole palazzine indipendenti, ciascuna composta da sole 4 unità abitative, tutti posti al piano terra e caratterizzati da ingresso indipendente, spazi comodi ed ariosi, affacci estremamente tranquilli e garages dalle introvabili dimensioni. Tutti gli appartamenti si compongono di vialetto di accesso autonomo, zona living open-space dalle dimensioni davvero generose, 2 bagni completi e finestrati, angolo lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio e 2 ottime camere doppie. Dall'abitazione si può comodamente raggiungere il piano interrato dove troviamo grande garage DOPPIO IN LARGHEZZA. Bellissimi i giardini esclusivi di proprietà da utilizzare per piacevoli momenti di relax all'aperto, lontano dal traffico e dai rumori delle vie principali del paese. Il capitolato proposto è di alto livello con possibilità di personalizzazione, se concordata con adeguato congruo anticipo. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di seguire passo dopo passo la creazione della Vostra nuova casa. Fissate un incontro presso i nostri uffici per visionare tutto il materiale disponibile. Prezzi a partire da € 345.000,00 + Iva *planimetria in galleria relativa ad esempio di una delle soluzioni ancora disponibili!! COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 - Mobile/WhatsApp 340-9500542 COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

    184m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • With balcony, With garden
    insertion image

    Centro storico del paese, con tutti i servizi raggiungibili a piedi, proponiamo immobile terra - cielo composto da locale uso negozio sito al piano terra, con ottima visibilità sviluppandosi sulla Strada Provinciale 46 Pasubio, e laboratorio, uso panificazione, sempre al piano terra, entrambi con accesso tramite corte promiscua, edificati originariamente in epoca anteriore al 1967 e ristrutturati nel 1997. Il locale ad uso negozio si sviluppa al piano terra con ingresso promiscuo da scala comune e corte comune alle altre unità immobiliari, risulta composto da uno spazio per la vendita al dettaglio di 41 mq, collegato al magazzino di ca 10 mq; dotato di serramenti interni in legno, vetrine esterne (su strada) in alluminio con vetrocamera, impianto climatizzazione presente. Il locale ad uso laboratorio si sviluppa sempre al piano terra, con accesso da corte comune, internamente composto da due vani deposito, laboratorio, anti bagno e bagno. La proprietà si completa con la parte abitativa, direttamente collegata al negozio e sviluppata ai piani terra - primo - secondo, sviluppata per complessivi 339 mq, di cui 144 mq ristrutturati completamente e 195 mq da ristrutturare.

    508m2
    5Rooms
    3Bathrooms
  • Furnished, With garden
    insertion image

    AZIENDA AGRICOLA CON STRUTTURA RICETTIVA (EX-AGRITURISMO) CONVERTIBILE IN ABITAZIONE CON CAMBIO DESTINAZIONE D'USO A TORRESELLE DI ISOLA VICENTINA - RIF. 7891 Siete alla ricerca di un'opportunità unica nel suo genere? Un fabbricato immerso nel verde dove poter vivere o condurre un'attività di maneggio, agriturismo o ricezione turistica? Ecco la soluzione per voi: un fabbricato agricolo ristrutturato negli anni 2001/2002 con finiture di buon livello e predisposto, volendo, per l'attività di agriturismo. L'edificio è dotato di una grande sala centrale corredata di camino e con un bel soffitto a doppia altezza con travi a vista in legno. L'alternanza di travi a vista e mattoni in cotto rendono l'atmosfera molto accogliente e rustica. Sempre al piano terra troviamo una cucina, bagni di servizio, due camere e vari locali accessori. Al piano primo altre 4 belle camere per gli ospiti, ciascuna con bagno interno, tutte ben rifinite e arricchite da pezzi di arredo unici provenienti da varie parti del mondo. Le camere al piano primo volendo possono avere un ingresso separato rispetto a quello del piano terra. Esternamente troviamo un bel plateatico per mangiare all'aperto e una stalla di circa 215 mq con box per i cavalli. Attualmente la struttura è utilizzata come maneggio, ma si presta molto bene anche come agriturismo, fattoria didattica, B&B ecc... La proprietà comprende infatti anche 14 campi agricoli, in parte coltivati a bosco, in parte a seminativo e prato e altri con alberi da frutto. Gli affacci quindi sono molto suggestivi e rilassanti! La posizione è immersa nel verde e nel silenzio, a pochi minuti da Isola Vicentina e da Costabissara. Non lasciatevi sfuggire questa occasione: contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita! AGENZIA VICENZA sede di Andrea Marchetti via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. DI VICENZA

    470m2
    8Rooms
    5+Bathrooms
    D
  • New Construction, Class A
    insertion image

    Nel suggestivo contesto di Valle di Isola Vicentina, ai piedi dei colli e in una tranquilla borgata residenziale, ma al contempo comoda a tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di testa di nuova realizzazione, ultimata nel 2026. L’abitazione conquista fin dal primo sguardo grazie al perfetto equilibrio tra il fascino della tradizione e il comfort delle più moderne tecnologie costruttive. Gli ambienti sono stati progettati per offrire luminosità, funzionalità e un’atmosfera accogliente in ogni stagione. Al piano terra troviamo uno spazioso living di ben 42 mq, caratterizzato dall’elegante travatura a vista, dai dettagli rustici sapientemente recuperati e da un’ampia vetrata che regala grande luminosità naturale e una piacevole continuità con gli spazi esterni. Completa il livello un pratico bagno con antibagno, dove trova collocazione la caldaia a condensazione. La raffinata scala in legno e metallo conduce al piano superiore, dove il recupero delle travi originali valorizza ulteriormente gli ambienti. La zona notte ospita una camera matrimoniale, due camere singole di circa 10 mq ciascuna, un bagno finestrato e una comoda lavanderia. All’esterno, la proprietà dispone di un’area esclusiva di complessivi 79 mq, ideale per momenti di relax all’aperto, oltre a una struttura coperta destinata ai posti auto privati. L’immobile è stato realizzato secondo le più recenti normative antisismiche e di efficienza energetica e offre dotazioni di elevato livello, tra cui riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, serramenti in PVC con triplo vetro e doppia camera, nonché copertura completamente nuova e coibentata. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e caratteristico senza rinunciare alla comodità dei servizi e alle prestazioni di una casa di ultima generazione. Vendita esente IVA.

    146m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A1
  • Class A, Bright
    insertion image

    In una delle zone residenziali più apprezzate di Isola Vicentina, comoda alle scuole e a tutti i principali servizi, proponiamo esclusivo appartamento quadrilocale di nuova costruzione, sito al piano primo e realizzato con particolare attenzione al comfort abitativo, all’efficienza energetica e alla qualità costruttiva. Possibilità di personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L’ingresso indipendente conduce, tramite la scala privata, al piano abitativo, composto dall'ampia zona giorno open space di ben 49 mq, un ambiente moderno e luminoso valorizzato da grandi vetrate che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale e conducono al terrazzo abitabile, ideale per pranzi e cene all'aperto. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al terrazzo, ulteriori due camere e due bagni finestrati. Al piano interrato trovano spazio uno spazio funzionale di 11 mq, ideale come area hobby o locale multifunzionale, e un ampio garage doppio. Presente anche un posto auto esterno privato. L’immobile è progettato secondo i più moderni standard di efficienza energetica e sostenibilità ambientale ed è dotato di impianto fotovoltaico da 3,20 kW ampliabile, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, isolamento termico a cappotto e serramenti in PVC con triplo vetro e doppia camera, garantendo elevato comfort abitativo e significativi risparmi nei consumi energetici. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi e alle più moderne tecnologie costruttive.

    160m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • Bright, Parking Spot
    insertion image

    In zona centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo spazioso appartamento trilocale situato al secondo piano di un tranquillo contesto di sole 3 unità abitative, caratterizzato da bassissime spese di gestione. L’immobile, parzialmente ristrutturato e ben mantenuto nel tempo, si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti. La zona giorno offre un luminoso soggiorno separato dalla cucina abitabile, oltre a un pratico ripostiglio. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e una camera doppia. A servizio dell’abitazione troviamo un bagno principale e un secondo bagno/lavanderia comunicante, soluzione pratica e funzionale per la gestione quotidiana degli spazi. Completano la proprietà i posti auto. Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e comodità ai servizi in un contesto riservato e con poche unità abitative.

    90m2
    3Rooms
    2Bathrooms
  • Class A, With garden
    insertion image

    rif. LRSS0 Isola Vicentina: NUOVO ED ESCLUSIVO RESIDENCE TRA CITTÀ E COLLINE Vivere il verde senza rinunciare alla comodità ???? POSIZIONE In una delle zone più richieste e apprezzate, ai piedi delle colline e a pochi minuti dalla città, nasce un nuovo ed elegante residence di sole poche unità abitative. Una posizione privilegiata dove tranquillità, panorama collinare e praticità quotidiana convivono perfettamente. Scuole, strutture sportive polifunzionali, fermate e principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi. ???? L’ABITAZIONE L’appartamento, situato al piano terra, è circondato su tre lati da un ampio giardino privato che garantisce privacy e vivibilità degli spazi esterni in ogni stagione. Splendido il porticato affacciato direttamente sulle colline, ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto. ✨ DISTRIBUZIONE INTERNA • Ampia zona living di 43 mq. • Camera padronale con cabina armadio • Due camere doppie • Doppi servizi • Ripostiglio al piano interrato • Garage doppio affiancato ???? CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE • Struttura antisismica • Murature isolate termicamente e acusticamente • Spessore totale murature cm. 45 • Serramenti in pino lamellare laccato bianco • Avvolgibili automatizzati in alluminio ???? TECNOLOGIA & RISPARMIO ENERGETICO • Impianto fotovoltaico da 3,00 kW • Pompa di calore • Elevato comfort abitativo • Bassi consumi energetici ???? Una nuova filosofia dell’abitare, dove armonia, sicurezza e tecnologia si incontrano per creare una casa moderna, elegante e immersa nel verde. ???? Euro 345.000 Classe Energetica A4

    162m2
    9Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • Class A, On Wikicasa for 36 days
    insertion image

    Rif. LRSS1 – DOVE DESIGN E COMFORT SI INCONTRANO: NUOVO TRICAMERE IN CLASSE A4 - In posizione tranquilla e ben servita nel comune di Isola Vicentina, proponiamo elegante appartamento tricamere di nuova costruzione, situato al piano primo di un moderno edificio residenziale progettato secondo i più elevati standard costruttivi ed energetici. L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi interni e per le finiture contemporanee di alto livello. L’ingresso conduce ad una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, valorizzata da ampie superfici vetrate che garantiscono una splendida luminosità naturale e accesso diretto alla terrazza abitabile, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da tre camere da letto ben proporzionate, di cui una matrimoniale e due doppie, oltre a due bagni finestrati modernamente rifiniti e funzionali. Completano la proprietà un garage privato e posto auto, oltre ad un ripostiglio/taverna pensato per garantire comfort e praticità quotidiana. L’immobile verrà consegnato in classe energetica A4, garanzia di massimo risparmio energetico, comfort abitativo elevato e ridotte spese di gestione, grazie a impianti di ultima generazione e tecnologie costruttive avanzate. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta a garantire qualità della vita in un contesto residenziale curato e riservato. Prezzo richiesto: € 350.000.

    191m2
    7Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • Class A, Bright
    insertion image

    Rif. LRSS3 Isola Vicentina NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4: SPAZI MODERNI, GRANDI TERRAZZI E COMFORT DI ULTIMA GENERAZIONE In elegante contesto residenziale di nuova costruzione, proponiamo luminoso appartamento TRICAMERE al PRIMO PIANO, pensato per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta a garantire il massimo benessere abitativo. L’abitazione si distingue per l’ampia zona living open space, valorizzata dalle grandi aperture che donano luce naturale durante tutta la giornata e impreziosita dall' introvabile terrazzo abitabile, uno spazio ideale da vivere in ogni stagione. La zona notte offre tre camere ben distribuite e due bagni dal design moderno, progettati per rispondere alle esigenze della vita quotidiana con praticità e funzionalità. Al piano interrato completano la proprietà un doppio garage e un comodo ripostiglio, perfetti per chi cerca ulteriore spazio da dedicare all’organizzazione della casa. Realizzato con tecnologie costruttive di ultima generazione, l’immobile garantisce elevata efficienza energetica, comfort interno e bassi consumi grazie alla classe energetica A4 IL CONTESTO La soluzione si inserisce in un contesto residenziale recente e ben curato, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti principali. Una posizione perfetta per vivere la quotidianità con praticità e qualità della vita. Caratteristiche principali: * Nuova costruzione * Appartamento tricamere al primo piano * Zona living ampia e luminosa * Terrazzo abitabile * Due bagni * Doppio garage * Ripostiglio * Classe energetica A4 * Tecnologie e finiture moderne Prezzo Euro 340.000 Le nuove costruzioni con queste caratteristiche sono sempre più ricercate: contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare il tuo sopralluogo.

    187m2
    7Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • New Construction, With garden
    insertion image

    ESCLUSIVA... IMMOBILE UNICO E INTROVABILE!!! Castelnovo:Proponiamo in vendita uno splendido appartamento al piano terra, una soluzione rara e altamente ricercata, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi desidera comfort, privacy e qualità abitativa. L’immobile è circondato su tre lati da un’eccezionale area esterna privata di ben 368 mq, perfetta per vivere momenti all’aperto, organizzare pranzi e cene o creare uno spazio verde su misura. All’interno, l’abitazione si distingue per una luminosa zona giorno di 45 mq, pensata per offrire ambienti conviviali e accoglienti. La zona notte comprende: -due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio -una camera doppia -due servizi A completare la proprietà, al piano interrato: -taverna, ideale come spazio hobby o relax -doppio garage, comodo e funzionale L’immobile è situato in una zona tranquillissima, perfetta per chi cerca serenità e riservatezza, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. Soluzione perfetta per famiglie o per chi cerca un’abitazione esclusiva, con ampi spazi sia interni che esterni, difficilmente reperibile sul mercato. Euro 290.000 Classe Energetica A4

    224m2
    7Rooms
    2Bathrooms
  • New Construction, Bright
    insertion image

    Isola Vicentina - Castelnovo, all’interno del residence Villaggio Brolo, proponiamo esclusiva villa a schiera di testa, attualmente al grezzo ma venduta completamente finita “chiavi in mano”, con possibilità di personalizzazione delle finiture. L'abitazione si sviluppa su più livelli, al piano terra troviamo living in open space con cucina e soggiorno, ambiente luminoso grazie alle ampie porte finestre che permettono l’accesso diretto al portico e al giardino esclusivo, che circonda l’immobile su tre lati. Completa il piano un bagno di servizio. Proseguendo al piano primo troviamo la zona notte dotata di camera matrimoniale con terrazzo, camera doppia con terrazzo, camera singola e bagno finestrato. Completa la proposta garage doppio affiancato, taverna e lavanderia al piano interrato. Vendita esente IVA con imposta di registro. Dotazioni e caratteristiche principali: * Pompa di calore * Impianto fotovoltaico da 6 kW * Riscaldamento a pavimento * Predisposizione per raffrescamento estivo (zona giorno e zona notte) * Serramenti in PVC con vetrocamera doppio * Portone garage sezionale automatico bianco APE PREVISTA A4

    165m2
    5Rooms
    3Bathrooms
  • discounted, With balcony
    insertion image

    Isola Vicentina – Località Fabbrega, proponiamo ampia soluzione composta da due abitazioni affiancate, facilmente unibili o ideali per due nuclei familiari, con giardino esclusivo di circa 1.000 mq. Prima abitazione: Edificata negli anni ’80, ristrutturata nel 1995, 2010, 2017, si sviluppa su tre livelli: piano terra con zona giorno e corridoio, salendo al piano primo troviamo la zona notte, con due camere matrimoniali, entrambe dotate di terrazzo, e bagno finestrato, mentre al piano secondo troviamo la soffitta, utilizzabile come spazio accessorio o ripostiglio. Nel corso degli anni sono stati effettuati interventi di ristrutturazione: - tetto a due falde rifatto nel 2017 con guaina - serramenti in legno con vetrocamera 2010 - impianti idraulico ed elettrico 1995 La seconda abitazione, in aderenza alla precedente, è di costruzione più datata e completamente da ristrutturare. Si sviluppa su più livelli, composti al piano terra da zona giorno con cucina e soggiorno separati, piano primo con camera matrimoniale e bagno, mentre al piano superiore troviamo la soffitta. Giardino di circa 1.000 mq, ideale per momenti di relax o per attività all’aperto, e presente un vecchio edificio agricolo da destinare a uso garage.

    285m2
    5Rooms
    2Bathrooms
  • New Construction, Class A
    insertion image

    Isola Vicentina, inserita in una via chiusa immersa nel verde e comoda a tutti principali servizi, proponiamo nuova realizzazione di villa a schiera in pronta consegna, con scelta delle ultime finiture da parte dell'acquirente. Sviluppata su tre livelli, si compone al piano terra da zona giorno, con soggiorno separato dalla cucina per una superficie complessiva di 50 mq e con accesso diretto al giardino esclusivo, bagno con lavanderia nell'antibagno. Salendo al piano primo, troviamo la zona notte, composta da camera matrimoniale, seconda camera anch'essa matrimoniale e terza camera di 10 mq, tutte servite dal secondo bagno, sempre finestrato. Completa la proposta la taverna al piano interrato, garage doppio e posto auto riservato. Immobile edificato con particolare attenzione all'efficienza energetica e all'isolamento acustico: - muri perimetrali in muratura armata antisismica + cappotto da 12 cm più finitura: totale spessore muro 45 cm - intonaci interni a base di calce idraulica naturale per una migliore salubrità della casa - riscaldamento a pavimento in pompa di calore ad inverter - impianto fotovoltaico 3.15 kw - serramenti pvc triplo vetro

    207m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • New Construction, Class A
    insertion image

    LRFB1 Isola Vicentina: Vi presentiamo una porzione di bifamiliare in zona rinomata, ai piedi delle colline, che si distingue per la signorilità e l'indipendenza dove la peculiarità è l'assoluta tranqullità; in stretta vicinanza ai servizi e infrastrutture. Zona giorno al piano terra caratterizzata da luminose vetrate, porticato e giardino privato di oltre 250mq. Zona notte di 80mq. A completamento troviamo al piano interrato autorimessa doppia affiancata, taverna e lavanderia. Euro 405.0000 Classe A4

    240m2
    9Rooms
    2Bathrooms
    A4

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price