• With balcony, Parking Spot
    Goldinsertion image

    In Via Gioeni, in zona centralissima, vendiamo ampio appartamento al piano terra così composto: ingresso, ampio corridoio, 7 vani, 4 wc di cui uno per disabili. L'immobile è da ristrutturare ed è ottimo come abitazione principale, o uffici oppure come scuola di formazione. Di pertinenza comodo posto auto. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    380m2
    7Rooms
    4Bathrooms
    G
  • With balcony, Parking Spot
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento in vendita in Via Gioeni. L'immobile è composto da 8 vani e 4 wc. Ottimo come abitazione principale o scuola di formazione e/o uffici. Di pertinenza comodo posto auto. Zona centralissima. Da ristrutturare. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    279m2
    8Rooms
    4Bathrooms
    G
  • With garden, On Wikicasa for 2 days
    Goldinsertion image

    REMAX Propone in vendita una villa sita in Via Regione Siciliana Strada statale 118156 AGRIGENTO

    Questa splendida villa si estende su una superficie di 150 mq, situata su un ampio terreno di 1.800 mq, perfetto per chi desidera vivere immerso nella tranquillità e nella natura. Gli spazi interni sono stati progettati per offrire comfort e funzionalità.

    La villa dispone di una luminosa e spaziosa cucina, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali con la famiglia.
    Ad essa si aggiungono tre camere da letto ampie e ben illuminate, un bagno, una comoda lavanderia e una stanza attualmente adibita a ripostiglio, che può essere trasformata in uno studio o in un ulteriore spazio utile.

    All'esterno, la villa vanta una bellissima veranda, perfetta per rilassarsi e godersi il panorama circostante, e una zona barbecue , pensata per organizzare pranzi e cene all'aperto con amici e familiari.

    Il vasto terreno di 1.800 mq che circonda la proprietà offre infinite possibilità: dalla creazione di un giardino curato, all'installazione di una piscina o di un'area giochi. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa, accogliente e immersa in un contesto di assoluta privacy.

    150m2
    5Rooms
    1Bathroom
    G
  • Sea View, With balcony
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento con vista mare in vendita in Viale Pietro Nenni. L'appartamento posto al piano terra è così composto: Ingresso, soggiorno doppio, 3 camere da letto, cucina abitabile, 1 bagno e ripostiglio. Possibilità di creare un secondo wc. Ottima la posizione in quanto a due passi da attività commerciali e dal salotto cittadino. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    128m2
    4Rooms
    1Bathroom
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 10 days
    Goldinsertion image

    Appartamento posto al piano primo da Via Garibaldi e al piano terra dalla Via Pietro Nenni. Accesso facilitato privo di barriere architettoniche. L'appartamento è in buono stato ed è suddivido in cucina, soggiorno, tre camere da letto, doppi servizi e camerino. Dalla Via Garibaldi si ha la possibilità di accedere in modo autonomo. Ottima la riserva idrica. L'immobile si presta anche ad essere utilizzato come ufficio. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    130m2
    5Rooms
    2Bathrooms
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 11 days
    Goldinsertion image

    Appartamento con buone finiture ubicato in un palazzo con doppio ingresso dalla Via Garibaldi e dalla Via Pietro Nenni. L'immobile è stato ristrutturato da alcuni anni ed è suddiviso in ampio ingresso, tre camere da letto, doppio salone, soggiorno, cucinotto e bagno. Esposizione sud e nord, termoautonomo. Zona centrale. L'accesso è privo di barriere architettoniche. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    125m2
    4Rooms
    1Bathroom
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    Appartamento ubicato al 6° piano rispetto la Via Pietro Nenni, luminoso e di grande metratura, attualmente è suddiviso in tre camere da letto, un ampio soggiorno, cucina, doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento richiede una ristrutturazione totale. Il palazzo d'interesse ha due accessi, uno dalla Via Garibaldi e l'altro, privo di barriere architettoniche, dalla Via Pietro Nenni. Zona centralissima. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    150m2
    5Rooms
    2Bathrooms
    G
  • Furnished, With balcony
    Goldinsertion image

    Re/Max propone in vendita un appartamento a pochi metri dal MARE posto al terzo piano sito in Via Marechiaro n.8 Zingarello-AG

    La sua posizione privilegiata, oltre alla vicinanza al mare, garantisce anche una comoda vicinanza ai principali servizi e alle attività commerciali della zona.

    L'immobile all'esterno e in fase di completamento di ristrutturazione totale del prospetto, della scala di accesso e della copertura considerato che l'appartamento si trova all'ultimo piano, si sviluppa su una superficie di circa 70 mq, suddivisi in 5 locali : Soggiorno con annesso balcone due camere da letto con vista mozza fiato sulla costa agrigentina, bagno e un comodo cucinotto.

    Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    70m2
    5Rooms
    1Bathroom
    G
  • Furnished, With balcony
    Goldinsertion image

    Appartamento rifinito con gusto, recentemente ristrutturato con materiali di pregio. Ingresso ampio su ambiente unico, salone e cucina, esposizione a sud, soleggiato, un unico balcone vede due accessi sia dal perimetro cucina che dal salone. Due camere da letto, una più piccola, mentre la matrimoniale ha il bagno in camera. Un altro bagno serve sia la zona notte che la zona giorno. Camerino, lavanderia esterna. L'appartamento è molto comodo, al secondo piano di un palazzo recentemente ristrutturato con ascensore. Zona centrale di Via Dante. Un'immobile ristrutturato con criterio, giovane, con la possibilità di acquistare anche gli arredi così come si vedono, pronto chiavi in mano, senza pensieri, entrare e godersi il bello! Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    101m2
    3Rooms
    2Bathrooms
    G
  • Sea View, Bright
    Goldinsertion image

    In Via Dante, in palazzo signorile con portineria, vendiamo ampio appartamento luminoso sito al primo piano con ascensore. L'immobile, con parziale vista mare, è così composto: ampio ingresso, cucina/soggiorno con terrazzo a livello, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio. Ottima la posizione dell'immobile in quanto ricca di attività commerciali di primissima necessità. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    140m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • Sea View, Bright
    Goldinsertion image

    In Via Dante, in palazzo signorile con portineria, vendiamo ampio appartamento luminoso sito al primo piano con ascensore. L'immobile, con parziale vista mare, è così composto: ampio ingresso, cucina/soggiorno, 2 camere da letto, bagno. Termoautonomo. Ottima la posizione in quanto ricca di attività commerciali di primissima necessità. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    124m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    In Via Fazello, a pochi passi dal centralissimo Viale della Vittoria, proponiamo in vendita un appartamento panoramico e luminoso posto al 6° piano si sette, di uno stabile ben tenuto e dotato di ascensore. L'immobile ha tripla esposizione, dispone di tre balconi che rendono la vista panoramica. L'appartamento si presenta da ristrutturare, ad eccezione degli infissi già sostituiti. La disposizione interna degli ambienti offre molteplici possibilità di personalizzazione, consentendo di rimodulare gli spazi interni secondo i propri gusti ed esigenze abitative. La composizione interna è così suddivisa: ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, salotto, camera da letto, due camerette, bagno e ripostiglio. Inoltre vi è la possibilità di acquistare anche l'appartamento sovrastante di mq 109, anch'esso da ristrutturare, al prezzo di euro 50.000 ideale per ampliamento, investimento o realizzazione di una soluzione indipendente su due livelli. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    129m2
    4Rooms
    1Bathroom
  • Sea View, With balcony
    Goldinsertion image

    Nella zona alta del quadrivio proponiamo in vendita graziosissima villetta a schiera in ottimo stato e vista mare. L'immobile si trova su tre livelli ed è composto da un garage ampio al piano terra, al primo piano troviamo un ampio salone, una cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Al secondo piano vi è la zona notte, composta da tre camere da letto e bagno. Ogni piano ha di pertinenza un ampio terrazzo. Buona la riserva idrica di 12.000 l. Ottime le condizioni dell'immobile riscaldamento autonomo. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    158m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    In zona centrale, precisamente nella Via Don Luigi Sturzo, vendiamo ampio appartamento in buono stato e così composto: Ampio ingresso, salone, cucinino, soggiorno, due camere, bagno e ripostiglio. Luminoso e pronto all'uso, vicinissimo al Viale della Vittoria, ottimo sia per abitazione che per investimento. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    110m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • With balcony, Parking Spot
    Goldinsertion image

    Nella zona del Quadrivio Spinasanta vendiamo appartamento con ingresso autonomo in buono stato. L'immobile è così composto: Ingresso su saloncino, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Di pertinenza posto per una piccola macchina o per una moto. Ottima la posizione in quanto ricca di attività commerciali di primissima necessità, oltre a scuole, farmacie e importanti snodi stradali. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    89m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • With balcony, With garden
    Goldinsertion image

    Nella zona residenziale del Villaggio Mosè, precisamente in Via Gustavo Chiesi, vendiamo ampio appartamento in buone condizioni e in contesto di recente costruzione. L'immobile è così composto: Ingresso, soggiorno con comodo terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, doppio servizio e lavanderia. A completare l'appartamento vi è un comodo posto auto in area condominiale. Ottima la posizione in quanto a pochi minuti dalla città e dalla zona balneare. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, Tel: 0922556187 - 0922467933, cell:3668258022.

    116m2
    3Rooms
    2Bathrooms
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    Nella zona di Fontanelle, in Piazza Savatteri Castelli, vendiamo ampio appartamento luminoso, così composto: ingresso, cucina/soggiorno, salone, tre camere, due bagni e ripostiglio. L'immobile è in discrete condizioni. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    138m2
    5Rooms
    2Bathrooms
    G
  • Sea View, With balcony
    Goldinsertion image

    In zona centralissima, a pochi passi dalla stazione centrale dei treni, vendiamo appartamento in buono stato e vista mare. L'immobile è così composto: Ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Ampia riserva idrica di 10.000 l. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    91m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    In Viale Monserrato a soli 10 minuti dal mare di San Leone e dal centro cittadino, proponiamo in vendita luminoso appartamento in ottime condizioni, pronto da abitare. L'immobile si distingue per la doppia esposizione e l'ottima luminosità grazie alla sua favorevole posizione panoramica, ed è composto da ingresso su salone con esposizione ovest e accesso ad ampio balcone, cucina abitabile con esposizione a est su balcone, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Contesto condominiale signorile, stabile ben curato e gode anche di un ampio spazio condominiale dove poter parcheggiare le auto, Inoltre vi è la possibilità di acquistare un garage al costo di euro 12.000. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    135m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 101 days
    Goldinsertion image

    In zona campo sportivo, esattamente nella Via Graceffo, proponiamo in vendita un appartamento in buono stato, composto da Ingresso, salone doppio, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. Possibilità di creare la seconda camera. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    99m2
    3Rooms
    1Bathroom
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 103 days
    Goldinsertion image

    Centralissimo piccolo appartamento in vendita da ristrutturare composto da un ampio ingresso, due camere con balcone, cucinino e bagno. Ottimo contesto, l'immobile può essere utilizzato come ufficio, come casa vacanze, piccola residenza privata. La posizione è centralissima vicino a posteggi, esercizi commerciali, nel cuore cittadino vicinissimo alla via principale. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    55m2
    2Rooms
    1Bathroom
    G
  • discounted, With balcony
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento sito ad Agrigento in zona Monserrato, al primo piano di un palazzo in ottime condizioni e in contesto signorile, a 6 km dal mare di San leone e a pochissima distanza dal centro commerciale "Citta dei Templi". L'immobile ben distribuito e curato nei dettagli, è composto da: ingresso su salone con esposizione a sud/ovest su ampio balcone, cucina e soggiorno con esposizione ad est su un secondo balcone e il doppio servizio a completare la zona giorno. A seguire il corridoio disimpegna la zona notte composta da 3 camere da letto, cabina armadio, bagno e ripostiglio. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, termoautonomo con infissi in doppio vetro camera e ottima esposizione solare. Di pertinenza un posto auto in area condominiale. Possibilità di acquistare un garage di 25 mq. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022.

    136m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 107 days
    Goldinsertion image

    L'immobile in questione è un ampio appartamento in vendita situato ad Agrigento, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro della città e le principali vie di comunicazione. L'appartamento si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato e senza alcun vincolo di locazione. Si estende su due livelli, con una metratura totale di 131 mq al secondo piano e al secondo livello è possibile realizzare un ulteriore appartamento di uguale metratura, perfetta per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera spazi ampi e comodi .L'interno è composto da 6,5 locali, tra cui una luminosa sala da pranzo, una spaziosa cucina abitabile Tutti gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una buona luminosità grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza .Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, con finiture di qualità e materiali resistente. Un balcone offre uno spazio esterno ideale per trascorrere momenti di relax o per pranzare all'aperto durante i mesi più caldi. Inoltre, è presente una soffitta, perfetta per riporre oggetti ma con la possibilità di realizzare un altro appartamento. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un ottimo comfort termico durante tutto l'anno e una maggiore gestione delle spese energetiche. L'immobile si trova al secondo piano di un edificio di tre piani. La sua posizione al secondo piano garantisce una maggiore privacy e una vista panoramica sulla città. In sintesi, questo appartamento in vendita ad Agrigento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa spaziosa, in una zona comoda e ben servita, con un'ottima qualità degli spazi e delle finiture.

    131m2
    6Rooms
    1Bathroom
    G
  • Bright, With balcony
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato ad Agrigento in Viale Sicilia nella zona più servita di Fontanelle a soli 2 km dal centro cittadino. L'immobile ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli, si presenta in condizioni impeccabili ed è dotato di ogni conforto. La doppia esposizione garantisce ambienti luminosi e ariosi durante tutto l'arco della giornata. Punto di forza è la splendida terrazza panoramica con esposizione a sud/ovest ideale per godere di tramonti mozzafiato e trascorrere attimi di relax, pranzi e cene. La zona è altamente servita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole e servizi di ogni genere, con la comodità di trovarsi a pochi passi dal nuovo centro commerciale di prossima apertura. L'appartamento è composto da ingresso su salone ampio e luminoso, angolo studio che potrebbe diventare una terza camera, altre due camere da letto, doppi servizi, lavanderia e ripostiglio. Completa la proprietà un ampio sottotetto sovrastante di esclusiva pertinenza ideale come spazio aggiuntivo e deposito. Incluso anche un posto auto di proprietà e la possibilità di acquistare separatamente un comodo garage. Il contesto è signorile e riservato. L'edificio è stato oggetto di ristrutturazione con superbonus 110% garantendo efficientamento energetico e valorizzazione dell'interro stabile. Le finiture interne sono di ottima qualità, infissi esterni con zanzariere, porte interne curate nei dettagli, elegante parquet r cucina in muratura. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, funzionale e ben curato. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, Tel: 0922556187 - 0922467933, cell:3668258022.

    168m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G
  • With balcony, On Wikicasa for 115 days
    Goldinsertion image

    In Via Alessandro Manzoni, proponiamo in vendita un appartamento di 129 mq catastali, situato al 2° piano di un palazzo con ascensore, ben curato ed con prospetto in buone condizioni. L'immobile è composto da ampia zona giorno dove troviamo cucina e soggiorno entrambi con esposizione su balcone. La zona notte è composta da 3 camere da letto di cui due con affaccio su balcone in Via Manzoni, oltre a servizio e ripostiglio. La zona è servitissima con farmacia, negozi, panifici, ufficio postale, tabacchi e numerose altre attività commerciali raggiungibili a piedi. L'appartamento si presenta da ristrutturare e grazie alla generosa metratura si presta facilmente ad una diversa rimodulazione degli ambienti, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, Tel: 0922556187 - 0922467933, cell:3668258022.

    129m2
    4Rooms
    1Bathroom
    G

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price