




Quadrilocale in Vendita, Via Roma, Auronzo Di Cadore
Descrizione
Nel centro di Auronzo di Cadore, a soli 50 metri da Piazza Santa Giustina, proponiamo in vendita elegante mansarda situata al terzo piano di un contesto servito da ascensore.
L’appartamento, arredato con mobilio di alta qualità interamente realizzato su misura, si distingue per l’atmosfera calda e accogliente. È composto da:
Ampio soggiorno con zona pranzo
Angolo cottura funzionale
Camino a legna
Due camere matrimoniali
Una camera singola
Bagno finestrato con doccia
Completano la proprietà un comodo posto auto in garage e una pratica cantinetta.
Finiture di pregio, posizione centralissima e comfort rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze nel cuore delle Dolomiti.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
450.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
4.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
9594407Rif. Esterno
1307095Data annuncio
9 mar 2021Rif. Immobile
DM12Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





