




Appartamento in Vendita, Via Fornace, Limena
Descrizione
LIMENA - TAGGI' DI SOTTO rif. RA395
Casa Su Misura propone un prestigioso appartamento disposto su due livelli, piano secondo e sottotetto, di nuova costruzione in Classe Energetica A4.
L'immobile offre un'ampia zona giorno open space di oltre 45 mq con cucina a vista affacciata su una spaziosa terrazza abitabile di più di 40 mq che circonda l'appartamento
La zona notte comprende tre camere da letto a scalare, di cui una matrimoniale padronale di oltre 17 mq, due bagni, uno finestrato ed uno cieco ed un pratico ripostiglio.
Al piano mansardato la proprietà dispone di ampi locali sottotetto adibibili come ulteriori camere o zone living, servite da un bagno.
Completa la soluzione un ampio garage doppio in lunghezza da 30 mq.
Una soluzione moderna ed efficiente, perfetta per chi cerca il massimo comfort, ampi spazi interni distribuiti su più livelli e finiture di alto livello.
Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero *** o inviateci una mail a: ******
Sul nostro sito ****** oltre alla proposta RA385, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
RIF. RA385 EURO DA 385.000,00
Seguiteci su:
FACEBOOK: Casa Su Misura Padova
INSTAGRAM: casasumisura_padova
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
3Terrazzo
Piano
2° pianoAscensore
SìEsposizione
Sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
385.000 €
Prezzo per mq
1.638 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 735m Tagg� di Sotto / Chiesa
- 882m Tagg� di Sotto / Autostrada
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30609649Rif. Esterno
5116177Data annuncio
5 ago 2026Rif. Immobile
RA385Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


