




Casa indipendente in Vendita, Via Roma 1, Cosseria
Descrizione
Casa semindipendente da terra a cielo in frazione abitata e comoda alle vie di comunicazione di Cosseria.
L'immobile si compone al piano secondo di grande appartamento con 7 Vani corridoio e bagno.
Al piano primo di due appartamenti, uno con 3 vani e bagno sulla veranda e l'altro di 4 Vani e bagno.
Al piano terreno vari locali ad uso garages/magazzino. Ciascun piano è di circa 160 metri quadri stimati per un totale di circa 480 mq su 3 livelli.
L'appartamento rifinito meglio, quello con 7 vani, ha finiture anni '70 con pavimenti in graniglia ed impianti dell'epoca, termoconvettori a gas, finestre in parte in legno vetro singolo ed in parte in alluminio doppio vetro. Il tetto, con travatura in legno, è in buone condizioni.
Appartamento di 3 vani, al piano primo, è invece datato seppure con tutte le finestre in alluminio vetro doppio. L'appartamento sempre al piano primo di 4 vani è in discrete condizioni, abitabile subito anche se necessiterebbe di un riammodernamento.
Fa parte della proprietà anche terreno adiacente sia fronte casa a cortile che a fianco e retrostante casa per un'ampia metratura.
In caso la volumetria non fosse sufficiente è valutabile l'acquisto di una casa rustica adiacente a quella su descritta, completamente da ristrutturare e di ulteriori 200 mq stimati con cantine e magazzini al PT e ex vani abitativi al primo piano
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Balcone
Piano
Su più livelliStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
375 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30597861Rif. Esterno
22402464Data annuncio
3 ago 2026Rif. Immobile
5028Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









