




Casa indipendente in Vendita, Via Massafiscaglia, Ferrara
Descrizione
A Denore, a pochi chilometri da Ferrara, proponiamo in vendita un terratetto con corte esclusiva di proprietà disposto su due livelli.
L'ingresso conduce ad una cucina abitabile, ad un soggiorno e ad un bagno finestrato con doccia. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale ed una camera da letto singola.
Completano la proprietà un comodo garage ed una legnaia.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di infissi in legno: al piano terra con vetro singolo e al piano superiore con doppio vetro. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla città di Ferrara.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
49.000 €
Prezzo per mq
500 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
343 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 373m Denore
- 641m La Mensa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30596292Rif. Esterno
255699279Data annuncio
3 ago 2026Rif. Immobile
1738-29209Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















