




Casa indipendente in Vendita, Mirano
Descrizione
ZIANIGO di MIRANO: In vendita casa singola da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una residenza personalizzata immersa nella verde campagna, in zona tranquilla o per chi è alla ricerca di un interessante investimento immobiliare.
La proprietà dispone di annesso agricolo e sorge su un lotto di circa 1700 mq, offrendo ampi spazi sia interni che esterni da valorizzare, come il giardino e zone relax.
Ottima opportunità per chi desidera recuperare e valorizzare una casa indipendente secondo le proprie esigenze.
Maggiori informazioni verranno fornite solamente previo appuntamento presso il nostro ufficio.
Per acquistare devi prima vendere casa?
Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE.
Style Immobiliare
Via Vittorio Veneto 13
Dolo (VE)
Tel. ***
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
10Bagni
2Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
210.000 €
Prezzo per mq
700 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Appartamenti nello stabile
1
Vicino a
- 472m Iperlando
- 904m Emisfero
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30588768Rif. Esterno
24342_1243Data annuncio
1 ago 2026Rif. Immobile
V001179Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








