




Palazzina commerciale in Vendita, Via delle Macchine 53, Venezia
Descrizione
MARGHERA__Il complesso è ubicato in Via delle macchine, nel cuore dell’area produttiva e industriale di Porto Marghera, contesto caratterizzato dalla presenza di aziende, attività artigianali, depositi e insediamenti logistici. La posizione risulta strategica grazie alla vicinanza all’area portuale e ai principali collegamenti stradali verso Mestre, Venezia, la tangenziale e la rete autostradale, garantendo facilità di accesso e movimentazione anche ai mezzi pesanti. Una zona particolarmente indicata per attività produttive, commerciali e direzionali.
Il complesso immobiliare si sviluppa su un’ampia area scoperta di pertinenza, ideale per la movimentazione dei mezzi, le operazioni di carico e scarico, il parcheggio e l’eventuale stoccaggio all’aperto. La proprietà comprende un deposito e tre capannoni per una superficie complessiva di 880 mq, caratterizzati da ambienti ampi e versatili, adatti ad attività produttive, artigianali, industriali, logistiche o di magazzinaggio. Sono inoltre presenti due unità commerciali destinate a negozio e un ufficio di circa 110 mq, funzionale allo svolgimento delle attività amministrative e direzionali. Elemento distintivo della proprietà è l’ampia struttura destinata a camera iperbarica, che rende il complesso particolarmente interessante anche per attività specialistiche, sanitarie, tecniche o di ricerca. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di ampliare l’intero complesso fino al 30%, offrendo importanti opportunità di sviluppo e adattamento degli spazi in base alle esigenze della futura attività.
La varietà degli ambienti, l’ampia area esterna e la possibilità di ampliamento rendono la proprietà una soluzione completa e funzionale, adatta sia a un’unica realtà aziendale sia alla suddivisione tra più attività autonome.
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.700.000 €
Prezzo per mq
685 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 942m Venezia Marghera Scalo
- 953m stazione di Venezia Mestre
- 800m Giovannacci
- 485m Bandiera Durando
- 503m Libert� Commercio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30582984Rif. Esterno
61257020Data annuncio
31 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















