




Appartamento in Vendita, Via del Fontanile Arenato, Roma
Descrizione
Spazi generosi, comfort e servizi esclusivi
All'interno di un elegante comprensorio residenziale, recentemente valorizzato, la Engel&Völkers propone in vendita esclusiva un raffinato appartamento di 134 mq, posto al primo piano di un edificio di cinque, impreziosito da un ampio spazio esterno privato di 300 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale privacy.
La casa accoglie con ambienti ampi e molto luminosi, studiati per garantire il massimo comfort nella vita di tutti i giorni. Il grande soggiorno doppio rappresenta il cuore dell'abitazione, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o ricevere amici, mentre la cucina abitabile offre tutto lo spazio necessario per essere vissuta ed utilizzata appieno. La zona notte, assicura tranquillità e riservatezza, grazie alle sue tre camere e ai doppi servizi. A rendere questa proposta ancora più interessante contribuiscono il box auto doppio, la cantina e la presenza dell'ascensore, comodità sempre più ricercate e difficili da trovare riunite nella stessa proprietà.
Uno degli aspetti ulteriori che rende questo immobile davvero speciale è il comprensorio in cui è inserito che offre infatti anche una splendida piscina condominiale esterna con servizio di bagnino durante la stagione estiva, circondata da un prato curato, alberi, lettini, ombrelloni e docce. Un vero angolo di relax dove trascorrere le giornate più calde.
Questa proprietà rappresenta la scelta perfetta per chi desidera una casa spaziosa, con ampi spazi esterni, immersa in un contesto curato e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e degli ottimi collegamenti.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
620.000 €
Prezzo per mq
4.627 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1984
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 227m Pisana/Bentivolgio
- 301m Pisana/Bentivoglio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30571458Rif. Esterno
131392674Data annuncio
30 lug 2026Rif. Immobile
W-04A60E - S11Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














