




Stabilimento balneare in Vendita, Via Spiaggia del Lago, Castel Gandolfo
Descrizione
CASTEL GANDOLFO STABILIMENTO BALNEARE CASTELLI ROMANI
Lungolago, in via Spiaggia del Lago, immerso nel verde e con accesso diretto alla spiaggia, proponiamo in vendita esclusiva concessione demaniale, riguardo la storica ultra trentennale attività dello stabilimento balneare “Le Lunette”, impreziosita da un lotto di terreno pianeggiante di mq 3.856 circa. L’attività/proprietà, in pieno regime lavorativo, che si presenta efficiente, funzionale, ben tenuta ed in perfetto stato manutentivo, dispone di un'ampia e comoda entrata, con ingresso/accoglienza, accessibile tramite caratteristici vialetti mattonati che conducono oltre, all'area ristoro/bar ben fornita delle dovute attrezzature; anche alla spiaggia, dotata e confortata da ampie aree relax con 3 gazebi, area docce, 2 cabine spogliatoi, 3 gruppi di servizi igienici. Lo stabilimento, accessoriato, è dotato di 96 ombrelloni, 260 lettini e 10 sdraio, due accumulatori d’acqua per irrigazione, il tutto garantito e messo in sicurezza, da un’impiantistica conforme, secondo le dovute normative. Questa interessante ed esclusiva attività, inserita in uno dei luoghi più suggestivi, singolari e affascinanti del Parco dei Castelli Romani, prospiciente il lago di Albano, è proposta dalla D'Andrea Immobili a Euro 215.000, 00 tratt.li
RICERCHIAMO PER CONTO DELLA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE, O INTERI COMPLESSI IMMOBILIARI, GARANTENDO SERIETA’ E COMPETENZA, CHE CONTRADDISTINGUE LA D’ANDREA IMMOBILI DA ANNI, NEL VENDERE E LOCARE CON TEMPI RAPIDI E CONCRETI.
AFFIDATI A CHI RISPETTA I TUOI VALORI !!!
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTA I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: *** ******
Informazioni principali
Tipologia
Stabilimento balneareSuperficie
Locale
1Bagni
3Piano
Piano terraStato
Buone condizioniStato arredamento
DiscretoAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
56 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 445m V. B. Buozzi
- 475m V. B. Buozzi / V. M.te Crescenzo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30554574Data annuncio
28 lug 2026Rif. Immobile
0043Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




