




Villa in Vendita, Via del Parco , Ardea
Descrizione
TOR SAN LORENZO , precisamente in Via del Parco, n una delle zone più tranquille e residenziali, proponiamo in vendita una splendida villa di 130 mq, disposta su due livelli, completamente riqualificata dal punto di vista energetico e tecnologico, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i principali servizi.
L'immobile è così composto:
Piano Terra
Salone con camino;
Cucina abitabile;
Camera;
Bagno
Piano Primo
Due camere da letto ;
Bagno;
Balcone
Completa la proprietà uno splendido giardino privato di circa 1.000 mq, curato con piante ornamentali e dotato di:
Piscina interrata rivestita in PVC con struttura in cemento armato, illuminazione interna e locale tecnico;
Doccia esterna;
Zona barbecue in muratura;
Patio;
Illuminazione esterna del giardino;
Ripostiglio per attrezzi da giardinaggio.
La villa dispone di doppio accesso, pedonale e carrabile, con 2 posti auto interni.
L'immobile è stato oggetto di un'importante riqualificazione che comprende:
Rifacimento completo della facciata;
Cappotto termico;
Impermeabilizzazione del lastrico solare;
Infissi in PVC di nuova generazione;
Chiusure di sicurezza in ferro zincato;
Impianto fotovoltaico da 12 kW con sistema di accumulo;
Colonnina per la ricarica di auto elettriche;
Allaccio al metano con caldaia a condensazione;
Pompe di calore caldo/freddo installate in tutti gli ambienti;
Pannelli solari.
Questi interventi garantiscono elevati standard di comfort, bassi consumi energetici e una gestione efficiente dell'abitazione.
La posizione è strategica: a soli 700 metri dal mare e nelle immediate vicinanze di supermercati, scuole, farmacia, attività commerciali e di tutti i principali servizi.
Una soluzione esclusiva, pronta da abitare, perfetta sia come residenza principale sia come casa per le vacanze, grazie all'elevata efficienza energetica, agli ampi spazi esterni e alla vicinanza al mare.
*Le presenti informazioni sono indicative e non vincolanti, e non configurano alcun presupposto contrattuale*
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
260.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 529m GESAD
- 778m Supermercato Carrefour Market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30553881Rif. Esterno
3332885Data annuncio
28 lug 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3332885Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









































