€ 265.000

Appartamento in Vendita, Via Monticano 27, San Michele Al Tagliamento

2Bagni

Descrizione

A Bibione, locale commerciale con vetrine fronte strada. La possibilità di cambio di destinazione d’uso ne amplia le potenzialità, valorizzando sia l’attuale vocazione commerciale grazie alla forte visibilità e al passaggio, sia l’opportunità di sviluppare interessanti progetti residenziali.

L'ingresso principale conduce all'ampio locale vendita, caratterizzato da grandi vetrate affacciate sulla strada, che garantiscono un'eccellente luminosità naturale e un'ottima visibilità, valorizzando qualsiasi attività aperta al pubblico.

Sul retro dell'immobile si sviluppa la zona di servizio, composta da due magazzini, due servizi igienici e da una scala interna che collega il piano superiore.

Al primo piano trova spazio un ampio locale, attualmente utilizzato come zona ristoro per il personale, facilmente adattabile a diverse esigenze in funzione del futuro utilizzo dell'immobile.

Uno degli aspetti più interessanti della proprietà è la sua versatilità: grazie alla possibilità di richiedere il cambio di destinazione d'uso, gli spazi si prestano alla realizzazione di una spaziosa abitazione oppure di due unità immobiliari, offrendo un'interessante opportunità sia per privati sia per investitori.

Completano la proprietà uno scoperto comune, ideale come spazio di servizio e per il ricovero delle biciclette, oltre alla presenza di numerosi posti auto pubblici sul retro dell'edificio.

Per esigenze organizzative, le visite vengono effettuate esclusivamente nella giornata di sabato.
Un immobile a soli 800 metri dalla spiaggia e con molteplici potenzialità, capace di adattarsi sia alle esigenze di chi desidera avviare o ampliare un'attività, sia a quelle di chi è alla ricerca di un investimento da valorizzare nel tempo.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Bagni

2

Stato

Da ristrutturare

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

265.000 €

Altre caratteristiche

Cucina americana

Edificio

Anno di costruzione

1970

Piani stabile

5

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 182m
     Bibione - Piazzale Po

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30540366

Rif. Esterno

61255101

Data annuncio

26 lug 2026

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnocasa: LIVING SRL - Tecnocasa

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

Da ristrutturare.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

Contatta l'agenzia per informazioni