




Ufficio in Affitto, Via Alessandro Manzoni 50, Latina
Descrizione
Latina, in Via Alessandro Manzoni, proponiamo in locazione un appartamento uso ufficio di 87 mq, posto al piano terra rialzato, di una palazzina in cortina.
L'immobile è composto da un ingresso con disimpegno, un ambiente ad uso ufficio, una comoda zona break, bagno e locale archivio, con una distribuzione degli spazi pratica e funzionale.
Gli interni si presentano in ottime condizioni, con pavimentazione in parquet, infissi in vetrocamera e climatizzazione, offrendo ambienti luminosi e confortevoli, pronti ad accogliere diverse tipologie di attività professionali.
La soluzione è particolarmente indicata per studi professionali, tecnici, assicurativi o società di consulenza, grazie alla predisposizione interna e alla posizione in una zona ben servita della città.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
700 €/ Mese
Spese condominiali
33 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 204m Bar Farina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30538383Rif. Esterno
61254723Data annuncio
25 lug 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


















