




Attico in Vendita, Via Festo Avieno, Roma
Descrizione
Prestigioso attico con terrazzo
Nel cuore residenziale della Balduina, in una delle sue strade più signorili e tranquille, Via Festo Avieno, proponiamo in vendita un prestigioso attico situato al 5° piano di una palazzina elegante, dotata di portineria. La superficie interna di ca200mq si distingue per la straordinaria luminosità data dall'eccellente tripla esposizione e da un meraviglioso terrazzo perimetrale di ca. 130mq che abbraccia la casa su tre lati.
Il fulcro della casa è il triplo soggiorno arricchito da un elegante caminetto funzionante, che crea una accogliente atmosfera. Le ampie vetrate inondano la sala di luce naturale e collegano direttamente al terrazzo. La Cucina Abitabile rifinita con dettagli in marmo è strategicamente collegata agli spazi esterni. La Zona Notte Riservata è composta da 2 ampie camere da letto servite da una comodissima e capiente cabina armadio dedicata. I 3 bagni finemente rifiniti, sono distribuiti per garantire la massima privacy alla famiglia e la giusta funzionalità per gli ospiti. In tutta la casa troviamo un raffinato parquet ed un impianto di Climatizzazione in ogni stanza.
Il valore aggiunto di questa proprietà è il rapporto unico con l'esterno e la ricchezza delle sue pertinenze, che completano la casa in ogni sua necessità. Un ampio box auto di 23 mq, capace di ospitare un'auto di grandi dimensioni e scooter, dotato di scaffalature. La Soffitta situata al 6° piano, è un piccolo ambiente con bagno ideale come studio, camera indipendente o area servizio. La Cantina al Piano S1, particolarmente capiente e già perfettamente attrezzata con scaffalature. Questa proprietà è la combinazione perfetta, rarissima a Roma, tra ampia metratura di pregio, spazio esterno vivibile, comfort moderno e pertinenze totali nella zona più signorile della Balduina.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.*
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
5Bagni
3Terrazzo
Piano
5° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.350.000 €
Prezzo per mq
5.579 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 647m stazione di Roma Balduina
- 187m Balduina/S. M. del Cenacolo
- 245m Balduina/Bitossi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30534819Rif. Esterno
130997320Data annuncio
25 lug 2026Rif. Immobile
W-047R3V - S1Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














