
Villa bifamiliare in Nuda proprietà, Via Camerano 6, Montaldo Di Mondovi'
Descrizione
MONTALDO DI MONDOVI': Casa indipendente disposta su tre livelli, composta da autorimessa e cantina al piano terra, soggiorno living con balcone, cucina, servizio e lavanderia a piano primo, due camere da letto con balcone e un servizio a piano secondo. Completano la proprietà il cortile e il giardino privato, le tettoie ad uso legnaia e un’autorimessa. Due accessi carrai.
Adiacenti alla proprietà, locali ex-pizzeria, tutt'ora commerciali e utilizzabili per attività di ristorazione, pizzeria, bar/pub o come deposito/magazzino o garage. Al momento si compongono di un ambiente cucina, due sale ristorante, un bar, servizi igienici e un ampio dehors esterno coperto.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
5Bagni
3Balcone
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
79.000 €
Prezzo per mq
473 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
268 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1985
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30534210Rif. Esterno
131282030Data annuncio
25 lug 2026Rif. Immobile
B195Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.