




Capannone in Vendita, Via Macallè 8, Cavaglia'
Descrizione
Vendesi capannone situato in una posizione centrale del paese, ideale come deposito, magazzino o per molteplici utilizzi. L'immobile necessita di alcuni interventi di ristrutturazione ed è disposto su due livelli. Il piano terreno si presenta allo stato grezzo, offrendo la possibilità di essere personalizzato in base alle proprie esigenze, mentre il piano primo è già utilizzabile.
La proprietà comprende inoltre tre autorimesse da ultimare, un terreno antistante con accesso indipendente, oltre a una cucina e un bagno, elementi che rendono l'immobile ancora più funzionale e versatile. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di ampi spazi in una posizione comoda e ben servita.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
2Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
444 €/m2
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 343m Cavagli� (Piazza Ponteri)
- 384m Cavagli� (Piazza Ponteri-Via Vercellone)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30534090Rif. Esterno
131281592Data annuncio
25 lug 2026Rif. Immobile
131281592Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












