




Bilocale in Affitto, Via Sobrero 5, Colleferro
Descrizione
Nel centro di Colleferro, a pochi passi dal Comune, da Corso Garibaldi e da Piazza Italia, proponiamo in locazione due locali di circa 65 mq ciascuno, attualmente in fase di realizzazione.
Gli immobili sono oggetto di un cambio di destinazione d'uso da C/2 (magazzino) a C/1 (locale commerciale) e saranno consegnati come locali commerciali. Ciascun locale sarà dotato di ingresso indipendente, ampia vetrina fronte strada e ottima esposizione, garantendo visibilità e funzionalità.
I due locali possono essere locati singolarmente oppure congiuntamente, offrendo la possibilità di soddisfare diverse esigenze di spazio.
La posizione, caratterizzata da un intenso passaggio pedonale e veicolare, e la vicinanza ai principali servizi, uffici pubblici, scuole e attività commerciali, li rendono ideali per negozi, uffici, studi professionali, centri estetici, saloni di parrucchiere e altre attività compatibili con la destinazione commerciale.
Una soluzione interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una delle zone più richieste di Colleferro.
Tecnocasa Immobili per L'impresa Colleferro
TEL: +***
Agli stessi contatti puoi richiedere una valutazione completamente gratuita e senza impegno del tuo immobile
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Spese condominiali
60 €
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 146m Colleferro (p.zza Oberdan)
- 152m Colleferro (Via degli Esplosivi)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30527910Rif. Esterno
61253975Data annuncio
24 lug 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










