




Villa in Affitto, Strada Provinciale di Sant'Alessio, Lucca
Descrizione
MONTE SAN QUIRICO _ RIF. A3911
All'interno di una antica limonaia, a circa un km dalle mura, è stata ricavata una villa di lusso su due livelli con giardino privato.
Il piano terra dell'abitazione è composto prevalentemente dalla zona giorno. Una maestosa sala accoglie gli abitanti in un area relax intorno al camino oltre a zona pranzo dominata dell'imponente tavolo in massello. L'ampia cucina abitabile è dotata di vetrate a tutta altezza da cui si può ammirare il giardino, ed è attrezzata con una comoda dispensa. A servizio degli abitanti del piano terra un bagmo con areazione. Completa il piano terra la grande suite composta da una camera matrimoniale e bagno privato con doccia e vasca.
Salendo la scala elicoidale si raggiunge il piano superiore della villa caratterizzato dal tetto spiovente e dal soffitto in travi e mezzane caratteristico delle costruzione del territorio. La zona notte della casa è suddivisa in due camare matrimoniali con bagno a comune dotato di un ampia doccia, e un ulteriore camera matrimoniale con bagno privato.
L'abitazione è dotata di ogni comfort: riscaldamento a pavimento, aria condizionata, allarme, perimetrale, wi-fi.
Contratto di affitto transitorio per i mesi invernali. Richiesta €7.000/mese
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
7.000 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2020
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30514398Rif. Esterno
101472457Data annuncio
23 lug 2026Rif. Immobile
A3911Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















