




Villa in Vendita, Via Ponte Palestro 13, San Germano Chisone
Descrizione
In posizione esposta a sud, comoda ai servizi e tangenziale, si propone complesso immobiliare costituito da due spaziose case ognuna indipendente pur essendo adiacenti.
Trattasi di casa bifamigliare con ingresso indipendente più casa bi o trifamiliare anch'essa con ingresso indipendente. Entrambe le unità hanno il proprio giardino e cortile privato.
La casa bifamiliare è composta da due appartamenti speculari, uno al primo ed uno al secondo piano, composti da ingresso, cucina abitabile, ampio salone e due camere, terrazzi panoramici e corredate al piano terra da garage e cantina di pertinenza per ogni unità e spazioso giardino. La casa adiacente, attualmente suddivisa in tre alloggi che possono però essere mantenuti separati oppure uniti tra loro per creare un'ampia abitazione, è corredata di box doppio, cantine e ingresso indipendente.
La vendita può avvenire in blocco ad Euro 390.000,00 oppure frazionata ad Euro 159.000,00 o Euro 259.000,00 la bifamigliare.
Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori.
Per maggiori informazioni chiama *** o visita il sito Clicca sul logo e troverai tutte le nostre ulteriori proposte.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
5Balconi
Ascensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
875 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
312 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1975
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30510960Rif. Esterno
3318_6367Data annuncio
22 lug 2026Rif. Immobile
V002158Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











































