




Terreno agricolo in Affitto, Via Nazareth 369, Roma
Descrizione
PIAZZALE/TERRENO IN AFFITTO
A 3 minuti dell'uscita 1 del Grande Raccordo Anulare e nelle immediate vicinanze di Via Aurelia e poco distante dall'aeroporto di Fiumicino, precisamente in Via Nazareth, proponiamo in affitto un ampio terreno di circa 2000 mq completamente pianeggiante.
L'ingresso è direttamente dalla strada principale attraverso un cancello elettrico in metallo e altro ingresso pedonale adiacente.
Dotato di corrente elettrica.
Il terreno, con la sua ampia metratura e le piccole aree verdi circostanti, si presta facilmente a diversi usi tra cui deposito/piazzale, parcheggio. Adatto per deposito mezzi pesanti, furgoni, auto.
Tipologia di contratto: agricolo 6+6.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA AGENZIA GRIMALDI ROMA PIAZZA FIUME ALLO *** DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9:00 ALLE 13:00 E DALLE 15:00 ALLE 19:00 E IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 OPPURE INVIANDO UN’EMAIL A ******
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.500 €/ Mese
Posizione immobile
Vicino a
- 65m Nazareth/Barge
- 277m Nazareth/Casali Acquafredda
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30483111Rif. Esterno
3331123Data annuncio
20 lug 2026Rif. Immobile
TerrenoServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog














