




Ufficio in Affitto, Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, Pistoia
Descrizione
In una delle zone più centrali e comode di Pistoia, a ridosso delle antiche mura cittadine, proponiamo in affitto un ufficio completamente ristrutturato, posto al primo piano di un edificio signorile oggetto di integrale riqualificazione. Una soluzione ideale per professionisti, studi tecnici o realtà imprenditoriali che necessitano di uno spazio operativo pronto all’uso, moderno e ben collegato con i principali punti di interesse della città.
L’ufficio, che si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 50 mq, si compone di due ambienti distinti, entrambi dotati di buona luminosità naturale grazie all’esposizione favorevole e alle ampie finestre. Gli spazi si prestano a molteplici configurazioni: studio con area attesa, due uffici separati, area operativa e direzionale, oppure open space parzialmente frazionabile in base alle necessità del conduttore. L’atmosfera è accogliente e professionale, resa ancora più gradevole dalla qualità delle finiture interne: pavimentazioni moderne, infissi nuovi e impianti completamente rinnovati secondo le normative vigenti.
Completa la proprietà un servizio con doccia, anch’esso ristrutturato e in perfette condizioni, pensato per garantire comfort e funzionalità all’ambiente lavorativo.
Disposizione:
- L’unità si sviluppa interamente al primo piano ed è composta da due locali oltre servizio igienico.
Posizione:
La posizione dell’immobile rappresenta uno dei principali punti di forza: siamo infatti a pochi passi dalle mura del centro storico di Pistoia, in un contesto residenziale tranquillo, ordinato e silenzioso, ma a brevissima distanza da tutti i principali servizi e punti strategici della città. La zona è facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto, grazie alla presenza di ampi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze, ed è perfettamente servita da mezzi pubblici e attività commerciali.
La richiesta è di € 650,00 mensili.
Rif. A1849C.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 409m stazione di Pistoia
- 897m Pistoia Ovest
- 435m P. Garibaldi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30470760Rif. Esterno
131076980Data annuncio
18 lug 2026Rif. Immobile
A1849CServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









